GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SLucia all'agostino 07 porta un dono perchè è un bravo bambino!

Bloccato
miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SLucia all'agostino 07 porta un dono perchè è un bravo bambi

Messaggio da miriam79 » 29 nov 2009, 12:40

Ciao Lucia :coccola :bacio

Anna come sta oggi Rossella? :incrocini
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SLucia all'agostino 07 porta un dono perchè è un bravo bambino!

Messaggio da Babbariella » 29 nov 2009, 12:48

Ciao a tutte :sorrisoo
Saretta: mi disp tanto :coccola , posso immaginare cosa provi xchè la settimana scorsa lo hanno fatto a mia zia e sta come una pazza, sta lavando panni da una settimana xchè le fa schifo tutto, non vuole più vivere lì, non vuole più stare da sola...ha paura che ritornino, xchè dice che di certo si saranno studiati la casa e se qualcos'altro che gli interessa, torneranno.. :urka Io non penso xchè saranno zingari o drogati a cui servivano soldi x le dosi... :pistole
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 29 nov 2009, 12:52

Saretta, mi dispiace tanto per l' accaduto, quando tommy era piccolo mi ricordo che sono entrati dai miei mentre loro dorimivano,.... e glli ha nno runbato tutti i gioielli, io da all' ora chiudo tutto ma dico tutto ma mi è rimasta l' angoscia, mi dispiace davvero tanto tanto.
Kiara mi dispace un sacco per le rosse.
Io invece sono molto angosciata , da gennaio torno atempo pieno e Tommy inizai il ndio e dovrà stare lì fino alle 18, è vero che si tratta fino a maggio perchè poi se tutto va bene andrei in amternita ma mi piange il cuore a tenerlo lì pe rtutto il tempo, ma non ho altreneative almeno che non trovo un a tata che lo và a prendere dopo pranzo e sta con lui il pomeriggio ma non so se è peggio e non so neanche se mi accettano l'rario dalle 8 alle 17 che ho proprosto. NOn ci dormo la notte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 nov 2009, 13:47

miriam79 ha scritto:Eh no però, questa volta con tutta la comprensione del mondo non ha scusanti.
Sei giustamente sconvolta e lui DEVE esserti vicino.
Saretta mi dispiace tanto, chissà che spavento. :coccola
:incrocini che Nathan stia bene
Sicuramente la sua risposta sarà..."Anche se venivo a casa cosa risolvevo?" :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 nov 2009, 13:53

Anna Menna, anch'io credo non torneranno,ma sai,ho comunque una finestra aperta e loro lo sanno...ieri sera non hanno avuto modo di prendere nulla perchè erano a piedi e sono scappati per le campagne all'arrivo della mia vicina(pensate inconsciamente cosa poteva rischiare)....ma adesso sanno che la finestra è aperta..almeno fino a domattina(poi potrebbe venirgli il dubbio che lunedì mattina la farei riparare subito,ma per il week-end chi mi caga??)....

Anch'io faccio una gran fatica al pensiero di vivere qui,sarò sicuramente una reazione che passerà,ma non la sento nemmeno casa mia in questo momento...è terribile....

Adesso sono qui che scrivo al pc esattamente sotto la finestra che hanno divelto...e continuo a girarmi per vedere se qualcuno entra..(sono dovuta tornare a casa perchè Nathan non si teneva che voleva venire a casa...e quindi sto qui 2 orette,poi torno dai miei prima che faccia buio...ma ho una strizza terribile)....

Sto facendo tutto nel massimo silenzio come se nessuno dovesse sentire che siamo qui...e penso che anch'io laverò tutto....che schifo....tutto il mio intimo sparso per casa... :x: toccato da chissà chi... :x:

E cosa che mi da ancora più fastidio è il sapere che qualcuno possa passare davanti a casa mia a vedere come sto reagendo al suo malefatto... :x: magari anche orgoglioso di quello che ha fatto..

Comunque erano in tanti..almeno 4...hanno fatto troppo,in troppo poco tempo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 nov 2009, 13:58

E volete sapere poi la novità??

Stanotte,mentre i miei erano qui,hanno tentato di entrare anche in casa loro,ma non hanno fatto i conti con tutti i cagnotti che i miei hanno in casa...e con mio zio,che non doveva esserci...

Che dite?

Sapendo che Alberto non c'era immaginavano che i miei sarebbero venuti qui e pensavano di fare tombola???

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 nov 2009, 14:44

paopao ha scritto:oddio sara! immagino lo spavento :x:
cosa hanno portato via?

anna :ahaha
secondo me quella di rossi non è suina perchè da quel che ho letto la febbre arriva subito a 40 e con la tachi scende solo di un grado

tessa, mi stupiva che a voi non avesse portato febbre per tanti giorni :domanda
ma in fondo anche a Ki non è venuta coi soliti sintomi :perplesso
vabbè..se me la prendo vediamo come mi viene
si, i nfatti prende in forme diverse, a me febbre per 3/4 giorni a 40 (39 con la tachi), al socio e a leo senza febbre, ma con gli altri sintomi che durano da una settimana a 10 giorni...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 nov 2009, 14:57

pao io ti dico che hai fatto bene a rimettergli il pannolino... insomma, se non ce la fa non ce la fa... perchè traumatizzarlo a vita?? :sorrisoo anche la spesa ha il suo perchè in ambito sociale, sai che grandi chiacchere davanti al banco salumi? :ahaha :bacio
anna tante :coccola a rossi malata!
sara è terribile avere i ladri a casa... a me è successo due volte a milano, facevo le elementari. Una delle due abbiamo dormito con la porta di casa divelta, fermata da una sedia puntata sulla maniglia, il gelo e lo schifo me li sento ancora addosso :coccola
miriam sola di giorno è un conto, tutta una settimana è duretta, eh... boh, difficile consigliarti, davvero.tanti di questi in ogni caso: :incrocini
kiara mi spiace x questo mese... anche io ti dico smetti di allattare, anche erchè se davvero rimanessi in cinta lo dovresti fare in fretta e a forza, onde far crescere bene in nuovo cucciolo, e forse sia per te che per zoe sarebbe ancora più traumatico che farlo ora, senza vincoli di tempo o di bimbi in arrivo. lo so che ora mi farai così: :fuck: e io ti rispondo :prr
topo per il nuovo avatar: :cuore
farine&co ne ho sempre a casa, prima facevo quasi ogni giorno pane/pizza/focaccia, ma da quando siamo a casa nuova non ho fatto più nulla, il tempo libero o si esce o si mette a posto casa (ormai sono alle strette, incombono i suoceri per vedere l'albero e mi tocca far sparire i pacchi che non avevo più voluto aprire per saturazione)... ho il forno nuovo ancora vergine incredibbbbbbile!!!! :ahaha
ho letto 24 pagine di arretrati.... ho vinto qualcheccccosa? :prr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 20:55

giornata tranquilla di clausura, in quarantena
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 20:57

[quote="baby75]ho letto 24 pagine di arretrati.... ho vinto qualcheccccosa? :prr[/quote]
babi! :bacio :62_the_winner:

avevo visto cipa qualche giorno fà in barra ma non ha scritto
chissà come va :domanda

solo per le golose:
tortelli giovanni rana di cioccolato
edizione limitata
da cuocere in padella nell'olio e condire con zucchero
:slurpatona:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 20:58

domani emilio tutto il giorno dai suoceri :bomba
...è più forte di me.
Proprio non sopporto l'idea; anche se capisco che emilio non è una cosa mia
Eì già tanto che il marito condivida con me che è meglio che i nonni ci stiano non più di tanto perchè emilio è già tanto capriccioso così senza che loro lo vizino.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 nov 2009, 21:00

Kiara..mi spiace.

Saretta ci credo che hai i brividi. Mi dispiace tanto, ma soprattutto che Alberto in questa situazione non dia prova di capirti.
Comunque è una società sempre più b******a, oggi alla stazione una ragazza con un passeggino su 100 persone nessuno l'aiutava, è successo pure a me tutte le volte.
L'ho aiutata io, per evitare che dovesse chiudere passeggino e caricarsi passeggino e bimbo su e giù per 5 rampe di scale.
Anzi le gente a me mi faceva pure bellino di qua bellino di là standomi tra i piedi e facendomi fare il triplo della fatica.

Mie news: Cosimo si è rovinato la faccia, appena riesco vi metto le foto, stavolta tra croste, graffi e bernoccoli ne avrà per un bel po'. A Clelia è spuntato il 2 dentino (ha pianto 2 ore di notte).
Il resto della notte ha pianto Cosimo perchè si riapriva le croste con le unghie :x:
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 21:03

Alceste scusa..ma perchè non te ne stai a casa fino a fine gravidanza? almeno Tommy al nido ce lo lasci mezza gioranta, come facevo io.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 21:06

Cosimo! :coccola
certo che è proprio un terremoto :ahaha
c'è di buono che a quest'eta le ferite si rimarginano alla velocità della luce
Già 2 denti Clelia???

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 nov 2009, 21:08

Ecco brava Pao ecco che volevo dire a Lucia
A me sembra che dalla precedente esperienza tu viva il nido come qualcosa di negativo, un parcheggio in pratica. Non è così, se è tutto ben organizzato i bimbi ci vanno benvolentieri, giocano e sono molto seguiti. Quindi non colpevolizzarti se non riesci a fare diversamente e, soprattutto, non fasciarti la testa in anticipo, altrimenti Tommy, che è un bimbo sensibilissimo, sentirà la tua apprensione.
E levami una curiosità: come ha preso la baby sitter il benservito?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 nov 2009, 21:10

Pao...Cosimo si è buttato a pesce dallo scivolo per fare lo sbruffone quando mi ha visto aql nido venerdì.
Si può essere più polli????

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2009, 21:12

io non mi raccapezzo tanto ocn Teo
Premesso che meglio di così non potevo sperare.
Succede che a volte cominci a lamentarsi fino a piangere:
sia sulla sdraietta che in braccio.
Se lo metto a letto urla come se lo stessi appoggiando su una bistecchiera rovente.
Il bello che a volte basta metterlo a letto che mugola 2 minuti e poi si addormenta..
le mie reminiscenze della hogg mi fanno pensare che non so cogliere i segnali di stanchezza..se avete voglia di darmi consigli sono ben accetti.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 nov 2009, 21:12

pao, topo vi vedo connesse: :bacio accidenti clelia, già 2 dentini!!! :-D cosimo è proprio un terremoto!! Per i capricci di emilio penso sia mal comune mezzo gaudio: quando leo sta dai nonni diventa davvero capriccioso, praticamente ingestibile... le vuole vinte tutte, e le scene isteriche al primo "no" si sprecano... purtroppo non possiamo nulla, ecco la verità...
:bacio notte care!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 nov 2009, 21:15

pao i segnali? sbadigli, sguardo che ogni tanto si fissa su qualcosa che sembra lontano anni luce, stropicciamento degli occhi, innervosimento con inarcamento della schiena, mani in bocca... poi può variare da bimbo a bimbo... :incrocini

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 nov 2009, 21:15

Beh Pao...dopo sabato sera coi nonni..Cosimo ci ha fatto dannare tutta la domenica. Quelle giornate di capricci continui, in cui quando è ora di mangiare ha sonno, poi si sveglia dopo pochissimo, si lagna, rompe tutto, alle 17 vuole cenare.
Ce l'abbiamo fatta a tenerlo sveglio fino alle 20 ma siamo cotti

Bloccato

Torna a “Agosto”