Prima o poi ci verrò...
 Prima o poi ci verrò...  a proposito quando vieni a RM?
 a proposito quando vieni a RM?  
 Kiaretta: ma come simetterà la tua posizione al lavoro?

Discorso affettuosità: premesso che i bimbi debbano vivere in un ambiente quanto più sereno possibile, evitando di assistere ai litigi tra i genitori (cosa che purtroppo e mio malgrado non riesco sempre ad evitare
 ), penso che l'essere affettuosi sia anche questione di indole e carattere del bimbo. I miei andavano abbastanza d'accordo, anche se litigavano spesso, eppure io penso di essere abbastanza affettuosa e coccolona..
 ), penso che l'essere affettuosi sia anche questione di indole e carattere del bimbo. I miei andavano abbastanza d'accordo, anche se litigavano spesso, eppure io penso di essere abbastanza affettuosa e coccolona..  Mamma mi ha trasmesso tante coccole, papà zero...eppure io sono sempre andata d'accordo più con amici che con amiche..
 Mamma mi ha trasmesso tante coccole, papà zero...eppure io sono sempre andata d'accordo più con amici che con amiche..Bhò

tanto lo so che domani i miei soliloqui li salterete a piè pari...
 tanto lo so che domani i miei soliloqui li salterete a piè pari...  
   Già da ieri pomeriggio mi aveva più volte ripetuto che aveva un "occhio che non funziona!"
 Già da ieri pomeriggio mi aveva più volte ripetuto che aveva un "occhio che non funziona!" 

per il lettino non so che dirti... aspetterei che sia nato, capirei quanto è grande e soprattutto valuterei le sue abitudini notturne prima di spendere soldi in culle e lettini
 per il lettino non so che dirti... aspetterei che sia nato, capirei quanto è grande e soprattutto valuterei le sue abitudini notturne prima di spendere soldi in culle e lettini   

Robby sul discorso a Saretta
  Robby sul discorso a Saretta