...capito, tardi, ma capito...Topillo ha scritto:questo era per il lama di Dani.Topillo ha scritto:Vedi????

Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:26
...capito, tardi, ma capito...Topillo ha scritto:questo era per il lama di Dani.Topillo ha scritto:Vedi????
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:27
conto di farlo a Martina il 7/12, approfittando che il giorno dopo è festa, così da stare con lei 2 giorni di fila...dena ha scritto:mercoledi prossimo devo fare il vaccino MPR a Leonardo, qualcuno l'ha già fatto??
Messaggio da Demetta » 3 nov 2009, 15:28
Messaggio da Demetta » 3 nov 2009, 15:29
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:30
guarda...preferivo di gran lunga le G...certo che i fiorellini marrone se li potevano pure evitare!!!Demetta ha scritto:cochina, hai visto che belli invece i nostri fiorellini?!?
Quelli di Topi sono proprio brutti, eh?!?
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:31
ah, fin lì ci ero arrivata, pensavo che mi dicessi che TPH non era tons per hour ma un'altra strana unità di misura inglese....cochina ha scritto:1 tons per hour = 1000 kg per hour = 24000 kg per day !
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:31
Ma l'MPR da febbre 7-10 giorni dopo il vaccinocochina ha scritto:conto di farlo a Martina il 7/12, approfittando che il giorno dopo è festa, così da stare con lei 2 giorni di fila...dena ha scritto:mercoledi prossimo devo fare il vaccino MPR a Leonardo, qualcuno l'ha già fatto??
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:34
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 15:34
Ila vede lungo!Topillo ha scritto:questo era per il lama di Dani.Topillo ha scritto:Vedi????
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:35
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:36
50 anni?? Ma quanti anni aveva quando ha avuto Denis?dena ha scritto:Dani scusa se non intervengo sul tuo discorso della suocera ma mi viene da pensare alla mia.....abita a 5 km da casa mia, non ha nessuno, lavora qualche mezza giornata (e dopo va a piangere il morto a suo figlio....) ha 50 anni appena e è un mese che non viene a trovare suo nipote.....per carità io son contenta ma non capisco perchè non viene a trovare il suo unico nipotino......
forse son io![]()
![]()
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:37
ma il meningococco non lo fanno come terzo richiamo ai 13 mesi??? e poi l'MPR si fa sul braccio e il meningococco sulle gambe...povera RobyTopillo ha scritto:Io dovevo farlo a Roby il 28 ma era malata. Domani devo riprenotare. Insieme le fanno il meningococco, ma non sarà troppo, tutto insieme?
A me i fiorellini al posto delle G piacciono, e per il color cacchina dei miei, ho già sporto reclamo ai VIPPPPPS di GOL tramite conoscenze...
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:37
51 scusa....22 anniTopillo ha scritto:50 anni?? Ma quanti anni aveva quando ha avuto Denis?dena ha scritto:Dani scusa se non intervengo sul tuo discorso della suocera ma mi viene da pensare alla mia.....abita a 5 km da casa mia, non ha nessuno, lavora qualche mezza giornata (e dopo va a piangere il morto a suo figlio....) ha 50 anni appena e è un mese che non viene a trovare suo nipote.....per carità io son contenta ma non capisco perchè non viene a trovare il suo unico nipotino......
forse son io![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 3 nov 2009, 15:38
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:40
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:40
no no...è proprio quella!Topillo ha scritto:ah, fin lì ci ero arrivata, pensavo che mi dicessi che TPH non era tons per hour ma un'altra strana unità di misura inglese....cochina ha scritto:1 tons per hour = 1000 kg per hour = 24000 kg per day !
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:41
Roby ha fatto esavalente e pneumococco in 3 dosi, tutti lo stesso giorno (due punture, poverina!!!!). E ha finito ai primi di ottobre (13 mesi e mezzo, appunto).dena ha scritto:ma il meningococco non lo fanno come terzo richiamo ai 13 mesi??? e poi l'MPR si fa sul braccio e il meningococco sulle gambe...povera RobyTopillo ha scritto:Io dovevo farlo a Roby il 28 ma era malata. Domani devo riprenotare. Insieme le fanno il meningococco, ma non sarà troppo, tutto insieme?
A me i fiorellini al posto delle G piacciono, e per il color cacchina dei miei, ho già sporto reclamo ai VIPPPPPS di GOL tramite conoscenze...
a meno che non mi stia sbagliando
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:42
lo so, ma giustamente la piccola non ama molto farsi punzecchiare, quindi preferisco stia con la mamma un po' più a lungo per consolarsi per bene!dena ha scritto:Ma l'MPR da febbre 7-10 giorni dopo il vaccinocochina ha scritto:conto di farlo a Martina il 7/12, approfittando che il giorno dopo è festa, così da stare con lei 2 giorni di fila...dena ha scritto:mercoledi prossimo devo fare il vaccino MPR a Leonardo, qualcuno l'ha già fatto??
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 15:42
dena ha scritto:Dani scusa se non intervengo sul tuo discorso della suocera ma mi viene da pensare alla mia.....abita a 5 km da casa mia, non ha nessuno, lavora qualche mezza giornata (e dopo va a piangere il morto a suo figlio....) ha 50 anni appena e è un mese che non viene a trovare suo nipote.....per carità io son contenta ma non capisco perchè non viene a trovare il suo unico nipotino......
forse son io![]()
![]()
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:43