Vale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
oggi passo in un'altra e poi comincio con i tabacchi

che mi sono persa?
Messaggio da Kiara » 1 ott 2009, 14:49
Vale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 14:49
ho appena visto che sul sito del mio comune due anni fa è stato presentato ai primo di novembre per l'anno successivoVale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
Messaggio da alceste » 1 ott 2009, 14:50
non lo sapevo, ma scusa però quando sei rimasta incinta di Zoe è successo quasi subito?Kiara ha scritto:alceste: ho la fase luteale (quella che va dall'ovulazione alle mestruazioni) cortissima, di 8-9 giorni. in questo modo anche se fecondato l'ovulo non può impiantarsi nell'utero e perchiò non può avvenire alcuna gravidanza.
Messaggio da Kiara » 1 ott 2009, 14:50
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 14:50
Non impazzire eh...se lo trovi ok...altrimenti pazienza.....Vale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 14:51
I nostri sms di ieri sera!!! O vuoi leggere anche quelli??? Curiosona!!!Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
![]()
che mi sono persa?
Messaggio da Kiara » 1 ott 2009, 14:51
Saretta78 ha scritto:La prendo io........in prestito.....vedrai come te la restituisco....Kiara ha scritto:rieccomi
cedo bella bimba simpatica e socievole![]()
sabato o domenica in grande offerta lancio (e non per modo di dire)
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 14:51
Ok...ma ripeto,non impazzire!!!Vale70 ha scritto:ho appena visto che sul sito del mio comune due anni fa è stato presentato ai primo di novembre per l'anno successivoVale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
magari è troppo presto
in ogni caso mi informo dove trovarlo e poi caso mai te lo spedisco
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 14:52
C'è sempre anche il pozzo li vicino,eh!!Kiara ha scritto:sara: se è bel tempo, come dice vale, a noi basta il prato di casa tua sabato...con la casetta pisciata da Nathan
![]()
Messaggio da Kiara » 1 ott 2009, 14:52
alceste ha scritto:non lo sapevo, ma scusa però quando sei rimasta incinta di Zoe è successo quasi subito?Kiara ha scritto:alceste: ho la fase luteale (quella che va dall'ovulazione alle mestruazioni) cortissima, di 8-9 giorni. in questo modo anche se fecondato l'ovulo non può impiantarsi nell'utero e perchiò non può avvenire alcuna gravidanza.
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 14:53
Ok...allora affare fatto.....me la tengo io per sempre.....ma non ti do Nathan eh!!!Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:La prendo io........in prestito.....vedrai come te la restituisco....Kiara ha scritto:rieccomi
cedo bella bimba simpatica e socievole![]()
sabato o domenica in grande offerta lancio (e non per modo di dire)
ma che prestito e prestito
non si restituisce la merce una volta provata
Messaggio da Kiara » 1 ott 2009, 14:53
Saretta78 ha scritto:C'è sempre anche il pozzo li vicino,eh!!Kiara ha scritto:sara: se è bel tempo, come dice vale, a noi basta il prato di casa tua sabato...con la casetta pisciata da Nathan
![]()
Messaggio da paopao » 1 ott 2009, 14:57
Messaggio da alceste » 1 ott 2009, 14:57
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 14:57
sì non ti preoccupareSaretta78 ha scritto:Ok...ma ripeto,non impazzire!!!Vale70 ha scritto:ho appena visto che sul sito del mio comune due anni fa è stato presentato ai primo di novembre per l'anno successivoVale70 ha scritto:Saretta78, stamattina sono passata in un paio di edicole e non hanno mai sentito questo almanacco
magari è troppo presto
in ogni caso mi informo dove trovarlo e poi caso mai te lo spedisco
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 14:58
quindi devi smettere di allattareKiara ha scritto:alceste ha scritto:non lo sapevo, ma scusa però quando sei rimasta incinta di Zoe è successo quasi subito?Kiara ha scritto:alceste: ho la fase luteale (quella che va dall'ovulazione alle mestruazioni) cortissima, di 8-9 giorni. in questo modo anche se fecondato l'ovulo non può impiantarsi nell'utero e perchiò non può avvenire alcuna gravidanza.
Zoe è arrivata per "sbaglio"
dopo una gravidanza, però, alcune donne hanno dei cambiamenti ormonali
ma a parte questo tutto sta nell'allattamento...checchè ne dica tanta gente
Messaggio da paopao » 1 ott 2009, 15:00
Messaggio da alceste » 1 ott 2009, 15:01
Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2009, 15:02
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 15:02
paopao ha scritto:ah! dimenticavo: un saluto ad arianna![]()
...pensare che eravamo le uniche 2 pance al raduno passato..
hhhhhhha...se avessi 10 anni di meno, il doppio dello stipendio ed un amante farei pure il terzo