GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:00

aryyra ha scritto:Voi scherzate ma Manuel potrebbe pure offendersi di essere messo in minor risalto rispetto a Leo :domanda :fuck: ...spero che non sia un difetto del Leone in generale quello di avere manie di protagonismo e sindromi di inferiorità :x: .... Mi :incrocini per tutte noi!!!!

comunque ieri Ale finalmente ha iniziato ad amare la piscina :clap :clap ..beveva, saltava,faceva il morto a galla, batteva i piedini ... sempre col sorrisone sulle labbra e digrignando i dentini :prr (certo quella dei denti stretti è una strana abitudine comunque :x: !)

lo fa anche Martina... :x: non ti dico che spavento la prima volta che l'ho sentita!!! ...anche perchè non mi ero accorta che le era spuntato un incisivo superiore...sentivo un rumore sinistro provenire dalla sua testa e non mi spiegavo quale fosse la sua origine... :urka

Io tiro un sospiro di sollievo perchè speravo la settimana prossima di riuscire a passare dei gg in piscina :ok
w ale in piscina :clap ...e la sua mamma che potrà godersela...:zonnen:
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 ago 2009, 10:19

buongiorno a tutte...

AUGURI LEONARDO!!!! :festa
AUGURI ANCHE A MANUEL :festa
oggi pomeriggio arriva mia suocera... vabbè, mi farò coraggio!!!!
non so se oggi potrò stare con voi, ho mille cose da fare!!!
per la festa ormai è tutto definito! il tema della nostra festa sarà Winnie Pooh!
anche la cameretta di Laura è improntata su Winnie, lei stravede per lui! :emozionee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:29

ciao! :bacio
chuky ha scritto:buongiorno a tutte...

AUGURI LEONARDO!!!! :festa
AUGURI ANCHE A MANUEL :festa
oggi pomeriggio arriva mia suocera... vabbè, mi farò coraggio!!!!

coraggio, in fondo è per qualche giorno...!!! :ok

non so se oggi potrò stare con voi, ho mille cose da fare!!!
per la festa ormai è tutto definito! il tema della nostra festa sarà Winnie Pooh!
anche la cameretta di Laura è improntata su Winnie, lei stravede per lui! :emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 10:35

Sono nervosa e incavolata come una biscia. Se oggi qualcuno mi viene vicino lo mordo.
Come sapete, l’altroieri Fra aveva espresso l’intenzione di andare oggi con Roby al lago dalla vecchia e io gli avevo comunicato il mio disaccordo.
Ieri io mi sono accorta BENISSIMO che lui aveva deciso di andarci lo stesso. Gli ho servito su un piatto d’argento l’occasione di dirmelo per tutta la sera. Lui ha pure chiamato sua mamma per sapere come stava e lei, EVIDENTEMENTE sapendo già che lui aveva l’intenzione di andare, deve avergli chiesto se allora sarebbe andato o no. E lui, INFINGARDO, siccome io sentivo, ha risposto un generico “non lo so ancora”.
Già lì ero incavolata. Non mi piace esser presa per sc**a. Così gli ho dato un’altra opportunità di dirmelo. E lui NIENTE.
Stamattina ero quasi curiosa di sapere se sarebbe andato senza nemmeno dirmelo! A colazione, invece, mi fa: “oggi io e Roby facciamo una gita al lago”.
Io: “perché?”
Lui: “primo perché ho voglia di andare al lago, secondo …. (non me lo ricordo), terzo perché se Maometto non va alla montagna…………”
(per voi profane, questo significa che al lago con la vecchia c’è pure il cognato idiota che non ha mai visto Roby.)
Io: “fai quello che vuoi, ma io non sono d’accordo e lo sai”
In pratica abbiamo avuto una breve discussione (breve per forza, perché poi io dovevo venire in ufficio) e lui è stato pure molto scortese perché io gli volevo dire che la questione di Maometto è una stronzata perché Roby che cacchio c’entra con i problemi suoi e dell’idiota? Ma lui mi ha troncato il discorso, dicendomi, letteralmente: “Quello sono C***I miei”. Allora, intanto non parli così con me e secondo APPUNTO: sono cose TUE, non di Roby.
Mi fa incavolare perché ha aspettato che io stessi per uscire per dirmelo, nonostante io ieri gli abbia fornito l’occasione per parlarne non una, non due, ma tremila volte. Magari parlandone saremmo riusciti a concordare la “gita” (come l’ha chiamata lui) in modo che Roby non venisse troppo disturbata.
Lui si è messo d’accordo con quella brutta vecchia della madre per tenere ME fuori dalla decisione. E questo mi fa incavolare più di tutto il resto.
Se aveva qualche vana speranza che gli ormoni mi resuscitassero, in questo modo se lo scorda. Ha dato loro il colpo di grazia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:40

topi... :martello a Fra ed alla sua vecchia...!!!
speriamo che Roberta non ne risenta troppo... :incrocini
quando tornano?
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 10:42

Nel pomeriggio, tra le 15.30 e le 16, pare.
Giuro, se non ci fosse Roberta io starei fuori fino a stanotte.
Sono arrabbiatissima.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:44

probabilmente se non ci fosse Roberta non te la saresti nemmeno presa...anche perchè il problema non sarebbe nemmeno lontanamente esistito! :fischia
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:46

e comunque anch'io al posto tuo avrei un diavolo per capello...soprattutto perchè non sopporterei il fatto di essere messa al corrente all'ultimo momento di una cosa già bella e decisa da un po', sapendo benissimo che non sono d'accordo a riguardo... :pistole
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 10:50

cochina ha scritto:e comunque anch'io al posto tuo avrei un diavolo per capello...soprattutto perchè non sopporterei il fatto di essere messa al corrente all'ultimo momento di una cosa già bella e decisa da un po', sapendo benissimo che non sono d'accordo a riguardo... :pistole
Ecco appunto.
E ora scappo davvero. Meglio che non stia qui a pensarci ma scarichi la tensione sul lavoro. Almeno produco. A dopo.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 10:53

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:e comunque anch'io al posto tuo avrei un diavolo per capello...soprattutto perchè non sopporterei il fatto di essere messa al corrente all'ultimo momento di una cosa già bella e decisa da un po', sapendo benissimo che non sono d'accordo a riguardo... :pistole
Ecco appunto.
E ora scappo davvero. Meglio che non stia qui a pensarci ma scarichi la tensione sul lavoro. Almeno produco. A dopo.
brava, distraiti e non pensarci!!! vedrai che arriveranno presto le 16... :ok
a dopo :bacio
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 ago 2009, 11:04

Adesso capisco perchè vuole andare dalla vecchia...per suo fratello alias l'idiota!!!!!!!! :fischia ...tutto mi torna adesso....ma non so che dire perchè io amo i miei fratelli tantissimo e li amerei anche se fossero due mongoli... :x: ..per cui non posso giudicare!

Magari pero' fanno pace e l'idiota propone alla vecchiaccia di trasferissi da lui vita natural durante alle maldive cosi' prendi due piccioni con una fava...ti liberi per sempre di vecchia e idiota e i tuoi ormoni tornano a casa :clap :clap
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 ago 2009, 11:16

aryyra ha scritto:Adesso capisco perchè vuole andare dalla vecchia...per suo fratello alias l'idiota!!!!!!!! :fischia ...tutto mi torna adesso....ma non so che dire perchè io amo i miei fratelli tantissimo e li amerei anche se fossero due mongoli... :x: ..per cui non posso giudicare!

Magari pero' fanno pace e l'idiota propone alla vecchiaccia di trasferissi da lui vita natural durante alle maldive cosi' prendi due piccioni con una fava...ti liberi per sempre di vecchia e idiota e i tuoi ormoni tornano a casa :clap :clap
e se gli ormoni, visto che stanno alle Maldive, si impossessano della vecchia??? ve la immaginate? :ahah :ahah :ahah

coraggio Silvia, purtroppo lo sappiamo troppo bene quanto posso essere cretini gli uomini!!!! :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 ago 2009, 11:19

Buongiorno a tutte!!!
Penultimo giorno... :yeee e poi 3 settimane di meritato riposo!!!
aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
Demetta ha scritto:
dena ha scritto:Demetta mancano 3 giorni al test.... come ti senti? :fischia :fischia :fischia
No, questo mese è fasullo... abbiamo saltato l'ovulo e quindi se ne riparla il prossimo mese... sai che avevo il marito malaticcio e quindi non abbiamo voluto rischiare... quindi vediamo... anche se abbiamo tempo fino ad ottobre... dopodichè si chiude baracca e burattini fino a febbraio... non ho proprio più nessuna voglia di saltare di nuovo le ferie... sto trovando troppo lungo!!!
AH giusto programmare un po' la gravidanza, anch'io eviterò i mesi estivi..... non tanto per le ferie quanto per il caldo che ho sofferto :impiccata: :impiccata:
Per avere la mia 11\11\11 tale Rella Tappa mi metto in moto per febbraio 2011 ...fino ad allora NISBA!!!! :fischia
Ary mi fai morire!!! A parte il nome Rella Tappa... ma le date... a questo punto non puoi metterti in moto a gennaio 2010 così nasce il 10/10/10,no?!? E anticipi di un anno così non lasci troppa distanza tra Ale e la sorellina!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 ago 2009, 11:27

Miseria Topi, che nervoso... anche mio marito è così... lui non si ricorda mai le cose... o meglio fa finta di non ricordarsene e neanche quando lo metto davanti al fatto compiuto... ma perchè esistono gli uomini?!? E per quanto ami mio figlio... porca zozza... è un maschio anche lui!!! :buuu :buuu Ma i lavaggi di testa glieli farò io... sicuramente!!! :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 ago 2009, 11:30

Porcaccia... mi stavo per dimenticare:

AUGURI LEONARDO!!! :festa

e auguri anche a Manuel... anche se è un uomo... :ahaha

Ah, cmq anche Jacopo digrigna i denti e mi fa molto senso... ho sempre paura che per quei 6 dentini in croce che si ritrova se li rovini subito... mannaggia a lui!!!

Torno al lavoro!!!

Baci baci!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 ago 2009, 11:34

Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Penultimo giorno... :yeee e poi 3 settimane di meritato riposo!!!
aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
Demetta ha scritto:
dena ha scritto:Demetta mancano 3 giorni al test.... come ti senti? :fischia :fischia :fischia
No, questo mese è fasullo... abbiamo saltato l'ovulo e quindi se ne riparla il prossimo mese... sai che avevo il marito malaticcio e quindi non abbiamo voluto rischiare... quindi vediamo... anche se abbiamo tempo fino ad ottobre... dopodichè si chiude baracca e burattini fino a febbraio... non ho proprio più nessuna voglia di saltare di nuovo le ferie... sto trovando troppo lungo!!!
AH giusto programmare un po' la gravidanza, anch'io eviterò i mesi estivi..... non tanto per le ferie quanto per il caldo che ho sofferto :impiccata: :impiccata:
Per avere la mia 11\11\11 tale Rella Tappa mi metto in moto per febbraio 2011 ...fino ad allora NISBA!!!! :fischia
Ary mi fai morire!!! A parte il nome Rella Tappa... ma le date... a questo punto non puoi metterti in moto a gennaio 2010 così nasce il 10/10/10,no?!? E anticipi di un anno così non lasci troppa distanza tra Ale e la sorellina!!!
Economicamente è meglio che ale sia già all'asilo materno :fischia e ci andra da settembre 2011...e io voglio una scorpioncina come me :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 13:28

Demetta ha scritto:Ma la Topi se n'è andata senza neanche salutare?!? :che_dici Non si fa così, eh?!? ehm ehm... e hai ragione!! Solo che ero di corsa corsissima con il PC che funziona a criceto-motore.........

Ah, poi mi sono dimenticata di fare i complimenti a tutte per i nuovi avatar... e per i vostri cucciolotti... sono tutti bellissimi!!! Che faccia furbetta che ha Ale nell'avatar di Aryyra e che begli occhioni azzurri la Martina di Cochina!!! Anche Lauretta è fantastica su quel passeggino!!! Belli, belli... bellissimi!!!

Ma sentite... mi porto avanti con il lavoro... ma ci scambiamo i regalini anche a Natale... così potrò partecipare anch'io... mi state facendo una gelosia con questi messaggi che vi mandate... uffa!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 13:29

aryyra ha scritto::cuore AUGURISSIMI A LEONARDO!!!!!!!!! :cuore

e oggi compie gli anni anche il MIO Manuel ...35 :urka
Io gli auguri AL MANUEL non li faccio....... :prr :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 13:30

anya82 ha scritto:Buongiorno Agostine!

TANTI AUGURI AL PICCOLO LEONARDO :festa

e auguroni a Manuel di Ary :festa

Questa sera andiamo "late night shopping" perchè Giovedì prossimo ho il mio primo servizio con un neonato e volevo cercare qualche bella coperta da usare per le foto, la bimba avrà 10 giorni!!!

Buona giornata a tutte e buona festa a LEO
:bacio

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diventerai la nuova Anne Geddes...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 13:31

aryyra ha scritto:Voi scherzate ma Manuel potrebbe pure offendersi di essere messo in minor risalto rispetto a Leo :domanda :fuck: ...spero che non sia un difetto del Leone in generale quello di avere manie di protagonismo e sindromi di inferiorità :x: .... Mi :incrocini per tutte noi!!!!

comunque ieri Ale finalmente ha iniziato ad amare la piscina :clap :clap ..beveva, saltava,faceva il morto a galla, batteva i piedini ... sempre col sorrisone sulle labbra e digrignando i dentini :prr (certo quella dei denti stretti è una strana abitudine comunque :x: !)

Io tiro un sospiro di sollievo perchè speravo la settimana prossima di riuscire a passare dei gg in piscina :ok
BRAVO ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti come farebbe ad andare d'accordo con Roby????

Bloccato

Torna a “Agosto”