alceste non riesce più a stare con noi dall'ufficio.....le hanno bloccato l'accesso....

Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2009, 14:12
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:13
Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
alceste non riesce più a stare con noi dall'ufficio.....le hanno bloccato l'accesso....
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 17 lug 2009, 14:21
Kiara ha scritto:Jennyna ha scritto:e meKiara ha scritto: tanto qui rimangono tutte incinta tranne robby e mevabbè noi ormai... bahhhh... c'ho proprio rinunciato...
aspetta
per rimanere incinta devi provarci eh
robby e io i compitini li facciamo...tu e Salva fate solo le prove generali
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:26
Messaggio da kiaretta77 » 17 lug 2009, 14:28
PAOpaopao ha scritto:kiaretta, manu grazie![]()
ogni quanot ciuccia jacopo? teo è 4 oe e mezza che dorme![]()
non lo sveglio vero? faccio miei i consigli per clelia di topo?
...voglio la mia mammaaaaaaa..che poi finirei per per litigarci
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:28
Messaggio da Babbariella » 17 lug 2009, 14:31
x curiosità mia, ma come fannno poi a bloccare l'accesso ai dipendenti ad internet o solo ad alcuni siti?Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 14:33
con dei filtri bloccano siti di certi contenuti o argomenti.. tipo forum, social network, ecc... da noi siti come facebook non si vedonoAnna Menna ha scritto:x curiosità mia, ma come fannno poi a bloccare l'accesso ai dipendenti ad internet o solo ad alcuni siti?Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:34
Anna Menna ha scritto:x curiosità mia, ma come fannno poi a bloccare l'accesso ai dipendenti ad internet o solo ad alcuni siti?Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 17 lug 2009, 14:36
posso capire facebook xchè ci vanno quasi tutti allora lo chiudono, ma loro che ne sanno che lei frequentava GOL?Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:x curiosità mia, ma come fannno poi a bloccare l'accesso ai dipendenti ad internet o solo ad alcuni siti?Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
![]()
![]()
metti dei filtri su alcuni siti
tipo FB, GOL, caselle di posta esterne...
Messaggio da Jennyna » 17 lug 2009, 14:37
manco più quelleKiara ha scritto:tu e Salva fate solo le prove generali
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:37
Messaggio da Jennyna » 17 lug 2009, 14:37
Messaggio da Jennyna » 17 lug 2009, 14:38
eccco quello che volevo dire io...Kiara ha scritto:anna: sul computer rimane traccia di tutto a meno che tu non cancelli tutto (e ti assicuro che è un lavoro lunghetto da fare ogni giorno)
anzi ti dirò che possono monitorare in tempo reale tutto quello che visiti in internet
se "vedono" che stai troppo tempo su un sito in particolare...allora te lo filtrano
Messaggio da cipa78 » 17 lug 2009, 14:39
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:39
Jennyna ha scritto:manco più quelleKiara ha scritto:tu e Salva fate solo le prove generali
Messaggio da cipa78 » 17 lug 2009, 14:40
Saretta78 ha scritto:Brutte notizie.....
![]()
![]()
Messaggio da Jennyna » 17 lug 2009, 14:40
naaaaaaaaaKiara ha scritto:Jennyna ha scritto:manco più quelleKiara ha scritto:tu e Salva fate solo le prove generali
ma daiiiiiiii
che siete dei trombatori folli
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 14:40
Messaggio da paopao » 17 lug 2009, 14:41
anna non mi sgridare già ho la lacrima facileAnna Menna ha scritto:Pao: visto che ti vedo connessa, ti dico 2 cosucce: a) ti ho chiesto almeno 2/3 volte di parlarci di Teo....e nada de nada; b) ieri è stato il compleanno di tuo figlio e gli dovevi un pensiero..e nada de nadaQuesta seconda gravidanza ti sta rimbambendo??