GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06

Bloccato
blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06

Messaggio da blackcat » 25 apr 2009, 16:59

buon giorno
ma quanto avete scritto :urka

prima di tutto
CLAUDIA :yeee :cuore W la pinga!!!! :bacio

ho letto tutto ma ora non riesco a rispondere a tutto ...sono di corsa...devo andareal concerto della banda ...cance :che_dici oggi concerto, domani tutta mattina impegnato :martello

shana :coccola

gaia sarai la prossima bis-mamma :hi hi hi hi

minnie :coccola

vi dico che tra cocktail e salone ...ho le zampogne al posto dei piedi :che_dici

un bacio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 26 apr 2009, 1:49

chiarasole ha scritto:cucciola :ok

ma quindi avete spannolinato tutte? solo io soo la pigrona del gruppo che non si decide a levargli questo patello? magari adesso con il caldo...
solo che fabio mi sembra lontano anni luce dallo spannolinamento, all'inizio faceva la pipi' nel water mattina prima del pisolino e sera, ora appena lo spoglio mi dice "niente pipi'" e scappa via :domanda
Guarda Chiara, noi cominciammo per gioco sotto Natale 2007 e mia figlia, che nemmeno parlava oltre a dire mamma e papà, la prese talmente seriamente che una notte si alzò a 00:30 e cominciò a piangere come la disperata.
Eravamo dai nonni a Roma per le vacanze natalizie e io cominciai a consolarla e chiederle ogni sorta di cosa "Hai la bua al pancino?" "No" le toccavo le orecchie per vedere se fosse mal d'orecchi e niente... ad un certo punto la metto a terra perchè pare voglia scendere, mia suocera apre la porta della stanza e... lei fa una corsa verso la porta del bagno :domanda
Le chiedo "ma devi fare pipì?" e lei smette di piangere, le tolgo il pigiamone, il pannolino e... fa la pipì :domanda
E mia suocera mi disse "se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto" e grazie, doveva ancora fare 17 mesi :urka
In tutto questo... quella notte non dormì per nulla perchè ormai il sonno lo aveva rotto :aargh ed io alle 7 del mattino avevo un Day Hospital in urologia :aargh
Vabbè... poi abbiamo cominciato poco dopo che al nido portava il pannolino e a casa no.... e a maggio non lo aveva più, un lunedì mattina le misi 6 cambi completi nello zaino visto che non ne volevano sapere di collaborare e la piccola a casa la faceva nel vasetto... quando vennero a prenderla gli dissi "la piccola è senza pannolino, dentro questo zaino c'è tutto l'occorrente per il cambio completo se c'è qualche incidente"... e la sera mi è ritornata con gli stessi indumenti della mattina :yeee
..... il giorno dopo però un incidente c'è stato :ahaha
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 26 apr 2009, 1:49

chiarasole ha scritto:cucciola :ok

ma quindi avete spannolinato tutte? solo io soo la pigrona del gruppo che non si decide a levargli questo patello? magari adesso con il caldo...
solo che fabio mi sembra lontano anni luce dallo spannolinamento, all'inizio faceva la pipi' nel water mattina prima del pisolino e sera, ora appena lo spoglio mi dice "niente pipi'" e scappa via :domanda
Guarda Chiara, noi cominciammo per gioco sotto Natale 2007 e mia figlia, che nemmeno parlava oltre a dire mamma e papà, la prese talmente seriamente che una notte si alzò a 00:30 e cominciò a piangere come la disperata.
Eravamo dai nonni a Roma per le vacanze natalizie e io cominciai a consolarla e chiederle ogni sorta di cosa "Hai la bua al pancino?" "No" le toccavo le orecchie per vedere se fosse mal d'orecchi e niente... ad un certo punto la metto a terra perchè pare voglia scendere, mia suocera apre la porta della stanza e... lei fa una corsa verso la porta del bagno :domanda
Le chiedo "ma devi fare pipì?" e lei smette di piangere, le tolgo il pigiamone, il pannolino e... fa la pipì :domanda
E mia suocera mi disse "se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto" e grazie, doveva ancora fare 17 mesi :urka
In tutto questo... quella notte non dormì per nulla perchè ormai il sonno lo aveva rotto :aargh ed io alle 7 del mattino avevo un Day Hospital in urologia :aargh
Vabbè... poi abbiamo cominciato poco dopo che al nido portava il pannolino e a casa no.... e a maggio non lo aveva più, un lunedì mattina le misi 6 cambi completi nello zaino visto che non ne volevano sapere di collaborare e la piccola a casa la faceva nel vasetto... quando vennero a prenderla gli dissi "la piccola è senza pannolino, dentro questo zaino c'è tutto l'occorrente per il cambio completo se c'è qualche incidente"... e la sera mi è ritornata con gli stessi indumenti della mattina :yeee
..... il giorno dopo però un incidente c'è stato :ahaha
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 apr 2009, 9:30

buongiorno...anche noi procediamo con lo spannolinamento...incidenti???? :che_dici beh certo ci sono.... l'altro giorno ha pisciato a terra nel bagno di mia sorella... :hi hi hi hi ieri invece due volte qui a casa...una volta perchè non si era seduto bene sul vasino e l'altra perchèera imopegnatissimo ad aiutarci a montare uno di quei mobiletti di plastica che abbimo messo nelle scale...... vabbè....però l'altra notte si è pure svegliato per chiedermi di fare la pipì...... quindi piano piano stiamo andando avanti...all'asilo ci aiutano devo essere sincera...le maestre sono disponibilissime... :-D vabbè ma lui si lascia aiutare, perchè è bravo!!! :emozionee
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 apr 2009, 9:30

ieri pomeriggio lo abbiamo portato al circo...io sono stanca morta al solo pensiero perchè quelle sedie erano scomodiussime, ma il ricordo dei suoi occhi sbalorditi...... che dire...non c'è prezzo!!!
ha pure voluto fare la pipì, nell'intervallo :sorrisoo , annaffiando l'erba fuori del tendone... :-D anche se io ancora non sono molto capace...gli ho mantenuto io il pisellino.... :x: :hi hi hi hi infatti mi son ritrovata con qualche gocciolina in mano......consigli a riguardo??? :che_dici :fischia

Ok, ora mi tocca stirare, il tempo oggi è brutto e stasera Giovanni se ne va alla partita..... ma dico io che ci va a fare che il Napoli oramai ha smesso di dare??? :bomba :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 apr 2009, 9:32

Claudia...Minnye...che occhi che hanno le tue piccole....sono uno spettacolo!!!! :sorrisoo :cuore

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 26 apr 2009, 17:06

ciao ciccie....

vado a stendere i panni....

baci :bacio
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 8:09

Bonjour bonjour...
Oggi giornata sdi pupù...il tempo fa schifo e io sono una :x:

Vabbè...
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 8:11

blackcat ha scritto:gaia sarai la prossima bis-mamma :hi hi hi hi
Laura, che fai? Vedi e prevedi? :fischia

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 8:31

Virgy :ahah reggipisellino...
Ahahah...il signore mi punirà e mi farà fare il maschio...già lo so! :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 8:36

...che in effetti è proprio quello che vorrei quindi non sarebbe una punizione :hi hi hi hi

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 apr 2009, 8:41

Buongiorno :sorrisoo
Virgy bello il circo :yeee (ma io ci mando il papà... a me :x: )
per il reggipisellino... servirebbe pure a me :aargh :che_dici
Ale è autonomo ma quando decido di aiutarlo finiamo che facciamo (io... ) danni :fischia

un bacio a tutte :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 8:46

buongiorno,
si fa x dire...piove da ieri e smetterà giovedì :aargh

Virgy...il circo...a me fanno pena quelli con gli animali :buuu ...xò x i bambini è magico :festa

x la pipì...Giulio con sorpresa sabato l'ha fatta in giardino...ha allargato le gambette ed ha preso il suo pistolino e mirato...non si è sporcato :ok ...addirittura giocava a bagnare più foglioline :ahaha ...direi che ha capito il concetto :hi hi hi hi

Gaia... :incrocini x il futuro maschietto :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 8:47

x quel che riguarda il sesso dei bimbi :che_dici

Mia suocera contro ogni previsione riuscirà a farmi saltare i nervi anche qs. gravidanza :x: ...è "delusa" che sia femmina...anche sabato di fronte a dei parenti (suoi x fortuna) se ne è uscita con la sua solita frase...io preferisco i maschietti...xchè già a 10 anni le bambine diventano smorfiosette...con una faccia mezza schifiata...invece questi (indicando GIulio ed un altro bimbo) rimangono così

Io l'ho guardata con una faccia un pò contrariata e tutti dopo un pò di imbarazzo hanno cambiato discorso...spero abbia capito che ha fatto una figura meschina

non che mi interessi quel che pensa ma mi incazzerò se fa preferenze tra i nipoti...x fortuna non dovrò affidarmi a lei questa volta e x fortuna GIulio non la caga nemmeno più :hi hi hi hi ...lui da sempre ha preferito mio suocero e adesso x riuscire a prenderlo in braccio...deve corromperlo con qualcosa :che_dici

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 8:48

:hi hi hi hi Claudia grazie...non sarebbe proprio il momento ora...
...ma pare che al marito sia sfuggito di mente... :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:13

ops... :-D :hi hi hi hi :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:15

Non credo di dovermi preoccupare...ho appena finito il ciclo e di solito l'ovulazione arriva dopo una settimanina... :fischia

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 27 apr 2009, 9:19

Buongiorno e buona settimana!!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 apr 2009, 9:20

Buongiorno

Da brava mamma degenere io stamattina ho portato le pesti al nido e adesso sono a casa, cosi' ne approfitto per fare dei mestieri, stirare, mettere in ordine e fare la spesa!

Gaia, mi sono persa qualcosa??? :hi hi hi hi

Spannolinamento, qui in nord europa c'e' la teoria che i bimbi non si spannolinano, si aspetta che loro dicano "mamma, niente pannolino" e che senza stimoli esterni chiedano il vasino
Anche perche' qui le scuole accettano bambini non spannolinati, anche dopo i 4 anni
Mi hanno detto che solo se si arriva a 5 anni e il bambino no mostra nessun segno di voler togliere il pannolino si inizia a vedere il da farsi
Onestamente, io sono si' per facciamo-fare-a-loro-quando-sono-pronti, pero' penso che un piccolo aiuto non faccia male
Cmq, sabato pomeriggio avevo un raduno di agostine 2006 olandesi, ci siamo conosciute durante il corso preparto e ci vediamo regolarmente ogni 3-4 mesi con i bambini, a turno a casa di una di noi con the' e pasticcini chiccheriamo un po' dei nostri bambini e di come crescono
Eravamo partite in 10 e ora siamo in 6, ma sono sempre dei pomeriggi molto piacevoli!
Dicevo, ho chiesto anche a loro se i loro bimbi sono spannolinati. SOlo una mamma ha tolto il pannolino, o meglio mi ha detto che al mattino il bambino le ha detto: "no mamma, il pannolino mi da fastidio, non lo voglio", lei per sicurezza ha messo 10 cambi nella borsa dell'asilo, ma in 3 settimane ha avuto solo un incidente di percorso
Cmq, penso che con il caldo provero' a togliere il pannolino visto che stiamo spesso in giardino a giocare
Solo che conoscendo il clima di qui il caldo potrebbe arrivare anche a luglio 2010
(ci sono stati degli anni che non ho fatto il cambio stagione, abiamo messo i maglioni di lana ad agosto)

Nota di colore su Fabio (non penso di avervela raccontata), dato che lui e' bilingue gli stiamo spiegando la differenza nelle due lingue, allora gli dico sempre "mamma dice A, papa' dice B, Fabio dice tutte e due"
Bene, settimana scorsa davanti al petto di pollo gli ho detto "mamma dice pollo, papa' dice kip, e Fabio", lui con un sorrisone cosi' :hi hi hi hi mi ha detto "IO MANGIO" :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:20

Ciao Marzia :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”