GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA

Messaggio da Arianna70 » 16 gen 2009, 21:15

'notte Sara... :bacio

tessa credo lugliolina... :domanda
Alice a parte i canini che stanno uscendo,sta bene :incrocini
anzi sta piangendo che non si vuole far mettere il pigiama dal padre :cuore

buonanotte... :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 21:18

buonanotte Sara :bacio
Arianna:si vergogna del padre :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 21:20

buonanotte Arianna :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 gen 2009, 21:39

buona notte

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 23:09

Buonanotte e buon we :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 23:20

Ammazza oh! Come avete fatto a scrivere tanto?? :urka

Allora, vado a ritroso, che ho letto tutto ma sicuramente mi dimenticherò qualcosa:

Saretta, io non penso che voglia tornare con te... penso che però finalmente abbia capito quello che tu per anni hai cercato di dirgli... secondo me era un modo per dirti che tutto sommato la tua decisione aveva delle basi (insomma, ti sta dando ragione senza ammetterlo esplicitamente :hi hi hi hi )

Lulan, tanti :incrocini per Ari e speriamo che non ci sia bisogno di PS e antibiotici

Tessaxx, pure io mi chiedevo di Pao oggi... e pure Cipa... sbaglio o pure lei è qualche giorno che non passa? Ma è vero che loro sono anche in pieni preparativi matrimoniali :cuore

Robby, Ago... :cuore Che dire? Sì, è vero... non ho ancora smesso... ma ho fatto moooolto ma moooolto meno di quanto probabilmente avrei fatto/potuto fare se avessi avuto anche uno stipendio. Che ho combinato, da quando è nato Milo? Ho corretto un articolo (che ancora deve uscire) e fatto un bando per un progetto di ricerca... non mi sembra moltissimo, onestamente... robby, concordo che non dovrei rinunciare solo perché si era detto che avremmo fatto così. Ma lo si era detto perché, realisticamente, continuare con il pendolarismo con un figlio di mezzo non è a mio parere molto fattibile. Anche perché Brugnomo-papà di fatto NON pendola, quindi che faccio? Mi metto io a fare su e giù dall'Inghilterra con Milo? E quando devo andare in India? No, su... è infattibile. Però è difficile dire BASTA. Se perlomeno avessi in casa qualcuno che mi aiuta a metter la parola FINE mi rassegnerei... invece per senso di colpa si continua a millantare possibilità che di fatto non ci sono, né sono realistiche. Mio modesto parere, eh?

FB: io è vero, non ci sono... e continuerò a non starci... ma Topo, farò una capatina con l'account di Brugnomo-papà a cercare tuo suocero... sono troppo curiosa :prrrr

alceste, anna e romane varie: noi domenica 25 avremmo forse un incontro del co-housing a Manziana. Ma il sabato non ci dovrebbero essere problemi :ok tolto il fatto che spesso siamo a nuoto la mattina

Leda, per il lavoro... cerca di trovare il modo di parlare con il capo, eh? non ti strapazzare :bacio

Baby, per il rogito e tutto il resto :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 23:26

Rieccomi... miracolo, non avevo messo troppe emoticonz (mi sono fermata per tempo :hi hi hi hi )

Ago, eri tu che mi chiedevi del sederino di Milo? Io ho quasi terminato la crema miracolosa datami dal ped e stavo per ricomprarla... ma... ho letto il prezzo sul terminale della farmacista (30 euro :urka ) e visto che praticamente è quasi del tutto guarito l'eritema mi sono rifiutata di ordinarla. Mi ha dato del Bepanthenol (che costa 1/3 :che_dici ). Per stanotte gli ho messo ancora quella che ho usato in questi giorni, poi vedremo... Se mi dice bene che passa così gliela riporto ancora inscatolata e prendo qualcos'altro :ok

Per l'appetito di Zoe: anche Milo in questi giorni non ha voluto niente. Al nido mangia, a casa nisba. Stasera pure non siamo riusciti a fargli ingurgitare niente. Ma non lo forzo. Si sta riprendendo, ancora non sta al top, e quindi lo lascio fare. Ma falla bere. Tanto. A noi il ped aveva consigliato riso in bianco, ma non mi pare di ricordare che anche Zoe abbia avuto diarrea... o sì? :domanda ma un ped privato alle Trentine lo hai chiesto? :domanda
Al marito parlerei... in casa nostra facciamo spesso così con le malattie e il risultato è uno solo: che ogni volta che uno sta male e dice che non è niente di grave stiamo tutti in allerta perché nessuno si fida... :che_dici

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 17 gen 2009, 0:35

sonnooooo

saretta io mica ho capito che avrà voluto dire :che_dici

Lulan :incrocini :incrocini :incrocini per Ari, facci sapere se vai al ps

:bacio a tutte

notte
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 gen 2009, 7:55

buongiorno a tutte!!

in effetti è da un paio di giorni che me lo chiedo anch'io: ma pao dov'è finita? qualcuna ha il suo cell? spero vada tutto bene...

sara: cosa volesse dire alberto?
modesta opinione, ma direi che te l'ha detto, quello che voleva dire. a me sembra anche un bel discorso. ti ha resa partecipe di quello che sente in questo momento, si è aperto con te. non ha dato soluzioni, ma le soluzioni non sempre nè a portata di mano nè immediatamente concretizzabili.
lui in questo momento da una parte si sente libero e dall'altra riflette su questo carico di fallimenti che si porta dietro. con aggiunto il senso di colpa per nathan (e aron, immagino)
ha espresso le sue emozioni, ha sentito di doverne parlare con te, non credi?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 gen 2009, 8:25

Robby, Ago... Che dire? Sì, è vero... non ho ancora smesso... ma ho fatto moooolto ma moooolto meno di quanto probabilmente avrei fatto/potuto fare se avessi avuto anche uno stipendio. Che ho combinato, da quando è nato Milo? Ho corretto un articolo (che ancora deve uscire) e fatto un bando per un progetto di ricerca... non mi sembra moltissimo, onestamente... robby, concordo che non dovrei rinunciare solo perché si era detto che avremmo fatto così. Ma lo si era detto perché, realisticamente, continuare con il pendolarismo con un figlio di mezzo non è a mio parere molto fattibile. Anche perché Brugnomo-papà di fatto NON pendola, quindi che faccio? Mi metto io a fare su e giù dall'Inghilterra con Milo? E quando devo andare in India? No, su... è infattibile. Però è difficile dire BASTA. Se perlomeno avessi in casa qualcuno che mi aiuta a metter la parola FINE mi rassegnerei... invece per senso di colpa si continua a millantare possibilità che di fatto non ci sono, né sono realistiche. Mio modesto parere, eh?

fed, avevo più o meno capito il senso e in parte penso che tu abbia ragione
però, al dunque, credo che la parola fine la debba mettere tu, non lui
prendendo per una volta le parti dei coniugi è anche possibile che, vedendo quanto ci tieni e che comunque tu non stai smettendo, lui pensi invece di doverti incoraggiare...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 17 gen 2009, 9:28

BUONGIORNO...io ho il cell di pao ,provo a mandare un sms e poi vi dico :sorrisoo

:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 gen 2009, 9:38

sara se robby avesse ragione, vorrebbe dire che questa separazione sta facendo bene all'ex-socio. Mi spiego: si è aperto, cosa che per carattere non mi sembrava incline a fare. E quando ci son guai ci si chiude ancora di più. Quindi sarebbe un segno positivo. Un passo che dice: sto ritrovando me stesso, cerchiamo di essere civili nei nostri rapporti (ed io sto facendo questo grande passo) per nostro figlio. Detto questo, ribadisco il se iniziale, dato che solo tu puoi sapere il tono e la gestualità associata a quelle parole, e i primi dicono molto di più di queste ultime.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2009, 9:56

Buongiorno
mi sono appena alzata e Mattia dorme ancora :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 gen 2009, 10:13

baby75 ha scritto:sara se robby avesse ragione, vorrebbe dire che questa separazione sta facendo bene all'ex-socio. Mi spiego: si è aperto, cosa che per carattere non mi sembrava incline a fare. E quando ci son guai ci si chiude ancora di più. Quindi sarebbe un segno positivo. Un passo che dice: sto ritrovando me stesso, cerchiamo di essere civili nei nostri rapporti (ed io sto facendo questo grande passo) per nostro figlio. Detto questo, ribadisco il se iniziale, dato che solo tu puoi sapere il tono e la gestualità associata a quelle parole, e i primi dicono molto di più di queste ultime.

diciamo che io me lo auguro
in fondo due separazioni a qualche riflessione dovrebbero pur portare... si spera...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 gen 2009, 10:14

Vale70 ha scritto:Buongiorno
mi sono appena alzata e Mattia dorme ancora :-D

qui invece viola dorme di nuovo. che vuol dire mattina chiuse in casa, si risveglierà a mezzogiorno almeno...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 gen 2009, 10:23

:sorrisoo ciao robby!! vado a fare la casalinga disperata stamane :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 gen 2009, 10:32

baby75 ha scritto::sorrisoo ciao robby!! vado a fare la casalinga disperata stamane :ahaha

io la mamma bloccata in casa da figlia ghiro... :buuu :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2009, 14:37

robby, hai ragione.
Io credo dovremmo parlarne un po' a fondo... ma il tempo (per questo discorso) guarda caso non si trova mai... vado che si è svegliato

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 gen 2009, 15:55

Buondì!!!
Cosimo (e il babbo) stanno dormendo da oltre 3 ore :fischia alla faccia del pisolino pomeridiano!!!!
Roby pure Cosimo sta diventando un ghiro....12 ore la notte e 3 ore il pomeriggio e se potesse farebbe anche un pisolo a metà mattina...anche se mi tocca starechiusa in casa non mi lamento.
Vado a stendere 1/2 lavatrice e a aciugarne altra metà :hi hi hi hi
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 gen 2009, 15:58

Stamattina sono stata fuori col tatone e non ha chiuso occhio ... si è addormentato solo adesso :che_dici

ho trovato i pattini da artistico per Giulia ma non avevo il suo piede :fischia :ahaha così ci tornerò lunedì

stasera sono a cena dalla suocera e lascio lì il tatone
Giulia va da mia mamma invece

topo :urka cavolacci avevo da stendere pure io stamattina :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”