ciao Nico!!nico79 ha scritto:Buongiorno!
Virgy io non sono autorizzata a leggere...
nemmeno io sono autorizzata...
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:01
ciao Nico!!nico79 ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:02
ciao Tiziana,Tizjana ha scritto:Buondì![]()
Claudia...grassie per la sezione dedicata nel messaggio di apertura!
Buongiorno Virgy e Consuo.
Noi si sta meglio![]()
Messaggio da nico79 » 7 set 2007, 10:03
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:03
sasà ha scritto:Buongiorno!
Ciao Virgy
Claudia siamo qui![]()
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:06
nico79 ha scritto:Anche io ho una domandina...![]()
come li vestite alla notte?!?!? Ale si muove come un'anguilla anche di notte () e quindi ho abolito lenzuoli e copertine (tranne la sua preferita, in ciniglia... ma ormai non lo copre più ... l'ha usata anche per tutta l'estate
) adesso gli metto un pigiamino di cotone a maniche e pantaloni lunghi... ma niente calze... se ci provo le butta dal lettino
... dite che esistono pigiami con i piedi anche per bimbi un po' più grandi?!?!?
Messaggio da nico79 » 7 set 2007, 10:11
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:16
ne aproffito fino a che sono a casa di fare anche questi lavori extra.....poi chissà....farò il minimo indispensabile e nel we recupererò quelli rimasti indietro!!!!!!!!!!!nico79 ha scritto:Claudias... ma come fai a fare tutte quellepulizieio tra sabato e domenica mi sono ripromessa di:
1) pulire a fondo bagni/cucina e tutti i pavimenti compresi i balconi
2) stirare, cambiare le lenzuola e mettere la coperta pesante... lavare la copertina di Ale...
3) andare a fare un giro sabato alla fiera del paese dove abitano i miei genitori
4) giro in bici
5) preparare una torta
6) festa dell'unità a Modena
7) compleanno di mio cognato
![]()
Messaggio da sasà » 7 set 2007, 10:16
Messaggio da sasà » 7 set 2007, 10:18
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:22
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:28
devi chiedere l'autorizzazione... e già che ti trovi crei anche la tua pagina....nico79 ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:30
anche io lo vesto così ma le calze le tiene per fortuna....... solo che ho sempre l'impressione che abbia freddo, poichè io mi vesto come lui.... e col lenzuolo addosso ho freddo....nico79 ha scritto:Anche io ho una domandina...![]()
come li vestite alla notte?!?!? Ale si muove come un'anguilla anche di notte () e quindi ho abolito lenzuoli e copertine (tranne la sua preferita, in ciniglia... ma ormai non lo copre più ... l'ha usata anche per tutta l'estate
) adesso gli metto un pigiamino di cotone a maniche e pantaloni lunghi... ma niente calze... se ci provo le butta dal lettino
... dite che esistono pigiami con i piedi anche per bimbi un po' più grandi?!?!?
Messaggio da topo » 7 set 2007, 10:33
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:36
fossi in te ... darei priorità al n. 5, al n. 4 al n. 3 al n. 7... poi il resto...nico79 ha scritto:Claudias... ma come fai a fare tutte quellepulizieio tra sabato e domenica mi sono ripromessa di:
1) pulire a fondo bagni/cucina e tutti i pavimenti compresi i balconi
2) stirare, cambiare le lenzuola e mettere la coperta pesante... lavare la copertina di Ale...
3) andare a fare un giro sabato alla fiera del paese dove abitano i miei genitori
4) giro in bici
5) preparare una torta
6) festa dell'unità a Modena
7) compleanno di mio cognato
![]()
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:38
sasà ha scritto:A Virgy hai misso il link "sola"![]()
![]()
Claudia ok![]()
Ciao Nico
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:39
sasà ha scritto:A Virgy hai misso il link "sola"![]()
Claudia ok![]()
Ciao Nico
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:40
Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 set 2007, 10:48
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:51
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:51