GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Messaggio da lacla » 9 apr 2008, 14:43

ciao mammine belle, VALE ma ho capito giusto o stai di nuovo cercando anche tu??? il terzo???
pero' che agostine super che siete ..
io invece non vedo l'ora di andare dal gine e farmi prescrivere una pillola :hi hi hi hi

MINESTRINE CON ROBIOLA sento che e' un successo .. allora provo anch'io credevo fosse una schifezza ...

NANNE ho cambiato e l'ho messo nel lettino .. ci credete che ultimamente dorme fino alle 6.30, li' gli do ' il latte se no non c'e' verso , lo rimetto a letto e tira le 9?????????????????? :incrocini
speriamo continui ...

SPANNOLINAMENTO ribadisco che non so come facciate ..

FED mi pare vada mglio con le pappa da quanto scrivi, o lamneo qualche passttino in piu' .. bene

ma LEDA DOV'E'???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 apr 2008, 14:46

alceste :sorrisoo ti faccio compagnia e vado pure io a farmi un caffè!!! Oggi ci ho messo un'ora per convincerlo a fare la nanna, devo ancora pulire tutta la cucina... :sono_sc**a: :grande_risata
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 apr 2008, 14:48

Approposito, non ricordo più...ma sono l' unica a cui non è tornato il ciclo?? o c'è qualvìcuna che mi fà compagnia??'
Qui c'è mio marito che sta iniziando a volere un fratellino per Tommaso :urka :urka Aiuto ma io non mi sento ancora pronta!!!! :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 apr 2008, 14:48

baby75 ha scritto:alceste :sorrisoo ti faccio compagnia e vado pure io a farmi un caffè!!! Oggi ci ho messo un'ora per convincerlo a fare la nanna, devo ancora pulire tutta la cucina... :sono_sc**a: :grande_risata
Pure io Baby, ha urlacchiato nell lettino per mezz' ora prima di sprofondare!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 apr 2008, 15:24

Eccomi!!!
Allora ieri è stato un pomeriggio davvero piacevole, abbiamo chiacchierato un sacco e fatto fare merenda ai pargoli, poi abbiamo fatto shopping, e ci è mancato poco che ci facessimo pure l'aperitivo!
Abbiamo desistito perchè Cosimo urlava stridulissimo :x: ed Emilio faceva l'esorcista.
Le baby agostine devo dire si sono comportate mooooolto meglio dei maschiacci!!!
Che altro??
Oggi ho dato per la prima volta il passato di lenticchie alla belva..dorme da oltre 2 ore :ok ...spero si ricordi che alle 16 e 30 abbiamo il corso di massaggio :ahah
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2008, 15:27

eh! si confermo, bimbi del raduno bellissime e mamme molto simpatiche :ok
confermo che Cosimo di Topo ha una discreta vocetta...da tenore direi :ahaha
Alice di Arianna un sorriso irresistibile e gli occhi della piccola Viola di Cipa veramente magnetici.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2008, 15:30

uffa! ho guardato la foto di gruppo e per colpa dei versi tipo esorcista di emilio che si divertiva a tirarmi i capelli le bimbe sono venute di profilo :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2008, 15:35

prima che mi dimentichi: ago confermo pure io, in principio emilio il biberon lo rifiutava facendo smorfie strane. Insistendo imparano :ok

:yeee per i 25gr di pappa di milo..piano piano :incrocini

Comunque ho capito che la tecnica dell'affamarli funziona:
Era un po' di giorni che emilio non finiva la pappa serale;ieri, dopo aver fatto poca merenda viste le tante distrazioni all'ikea, la sera si è spazzolato tutta la pappa a base di 200ml di brodo :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 apr 2008, 15:42

Eccomiii...

mah, ragazze, che vi devo dire? Io sono tranquilla, e più lo sono io, più lui mangia (specie se non ci stanno avvoltoi nei dintorni... ho proposto a Marco di fare domanda per il post-doc a Singapore l'anno prossimo, così metto un po' di kilometri tra noi e i nonni impiccioni :bomba )

Però oggi voglia di andare al consultorio nada de nada... mi spiace, ma il tempo promette male e già stamattina ho scarpinato fino alla questura (salitone a piedi con macchine parcheggiate sul marciapiede :x: ) per iscrivere Milo sul mio passaporto in vista di Brighton :yeee

Adesso è di là DA SOLO che gioca nel lettone... orgogliosa, io... :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 9 apr 2008, 15:46

Buongiorno, o meglio buonpomeriggio,

mattinata incasinata per il lavoro...
Ieri è stato un pomeriggio bellissimo, dovremo rifarlo!
Viola si è divertita e mentre aspettavo il papi si è anche addormentata in fascia.
Arrivati a casa si è strafogata tutta la pappa e tutto un omo di frutta!!! :urka
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2008, 15:55

eh si! il raduno fà bene anche ai cuccioli! senon'altro gli sviluppa l'appetito :sorrisoo
.....l'esorcista si sta svegliando..
:bacio

copripassegino: che voi sappiate ne esistono anche di colorati? mi piacerebbe prenderlo verde scuro in tono col passeggino che mi hanno prestato

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 apr 2008, 16:00

paopao, che intendi per copripasseggino? Il sacco a pelo o il parapioggia? O la capottina parasole? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2008, 16:07

falso allarme, si è riaddormentato :domanda

Fed intendo quei teli con elastici..in genere sono in spugna..

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 9 apr 2008, 16:40

Ciao Agostine....

qui tutto benone

Alceste ci sono io a farti compagnia ancora nada de rosso ma credo che ormai manchino una decina di giorni e tornano almeno lo spero non mi sento per niente bene.....

Fed io insisterei un pò di più con le pappe o proverei direttamente con il passato e le farine.... non perchè sia sbagliato dargli il seno (allatto Giorgia praticamente dalle 22 alle 8 del mattino dopo!!!!!!!!!!!) ma perchè è ora che impari che esiste altro oltre il latte.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 apr 2008, 17:28

paopao ha scritto:falso allarme, si è riaddormentato :domanda

Fed intendo quei teli con elastici..in genere sono in spugna..
Ahhh scusa, ho capito... guarda, io non li ho ancora cercati ma penso proprio di sì :ok

Ciao Lidia, bentornata :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 apr 2008, 17:31

Lidia,

guarda, adesso mi sono fatta spedire il Babypappa da mia zia e provo con quello... sinceramente, non ho insistito molto perchè finora gli ho preparato delle sbobbe davvero immangiabili, e non fatico a credere che gli facessero schifo... credo di fare un po' di pasticci con le dosi, mea maxima culpa :martello

Comunque, come dicevo, lui non è affatto restio ad assaggiare altro, solo che la pappa dopo un po' la schifa... la frutta (anche con le farine) se la divora alla grande :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 17:38

baby75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:reg, ma non ho capito la tieni senza pannolino :domanda di già ... se lo facessi con Mattia ... avete presente il draghetto Grisù che fa il pompiere :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

e anche il giardiniere che concima, non so se rendo... :ahah :fischia
:ahah :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 17:39

alceste ha scritto:Vale vedo che ti dai allo shopping online... io se non mi do una calmata rimango senza una lira a breve
ogni tanto ... :fischia ma in fondo prendo cosine che costano poco :hi hi hi hi ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 17:41

noooooo che avete capito :urka :urka il terzo lo vorrei ma non ora non ce la farei proprio :x: sono uno straccio :x: se ne parla tra 1 anno ... però la gine non mi da la pillola e quindi si sta attenti :hi hi hi hi :fischia però se capitasse prima va bene lo stesso :emozionee

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 9 apr 2008, 18:28

E' spuntato il 1° dentino!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Bloccato

Torna a “Agosto”