Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 8:10
Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 8:12
Messaggio da Pupizza » 28 feb 2008, 8:47
Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 8:54
noi zero dentini...e siamo in ottima compagnia!!! mi pare siano 3 i bimbi dentatiPupizza ha scritto:ciao care!
agostina!che bello...almeno tu puoi tagliarle i capelli!il mio ne ha talmente pochi....
possi chiedervi un paio di cosucce?quanti bimbi ancora son senza denti come Pietro?
e quante di voi ancora non hanno il ciclo?
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 9:36
Messaggio da Babbariella » 28 feb 2008, 9:36
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 9:40
occhio, ki...ce ne sono molti di maschietti collaborativi A PAROLE...e poi, appena c'è davvero biasogno..stai a casa tu, moglie e madre...che la sua trasferta ORA non sia modificabile mi sta bene...ma prima di fissarla si è dovuto porre il problema, LUI? gli hai posto il problema, TU?kiaretta77 ha scritto:devo dire che io mi sono trovata bene, le ostetriche del mio ospedale sostengono decisamente l'epidurale, ma llo stesso tempo le infermiere del nido aiutano per l'allattamento e non prescrivono giunte...
FED la prox volta potresti venire a partorire a genova!
circa il MARITO/LAVORO problema: è lui stesso una contraddizione, perchè è sempre stato d'accordo sul fatto che io continuassi a lavorare, e non solo per ragioni economiche, ma anche di principio... e ammetto che quando è in casa si dedica al 100% a matteo, poi però se vede che sto lavorando mi rompe per ogni cosa altrimenti non dice niente, mah
ci siamo un po' riconciliati cmq ieri sera... la sua trasferta ormai non è più modificabile, ed è vero, e mi ha detto che non ha niente in contrario che io stia via a patto che lui sia a genova e non lontano... detto così mi può anche stare bene, anche perchè è stato lui stesso a dirmi di farmi fare cmq il visto non si sa mai.
cmq è tutto sempre difficile!
Messaggio da marilu » 28 feb 2008, 9:44
Messaggio da Babbariella » 28 feb 2008, 9:58
Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 10:06
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 10:14
Messaggio da Babbariella » 28 feb 2008, 10:14
Messaggio da Babbariella » 28 feb 2008, 10:22
Messaggio da Topotop » 28 feb 2008, 10:28
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 10:34
Topotop ha scritto:Coraggio Anna!!
Io sono qui al lavoro e non capisco perchè tutti corrano![]()
fretta fretta scadenze...
Io sono qui, faccio il mio lavoro ma non mi ammazzo
Il problema è: come fargli capire che lavoro 12 ore/settimana e non posso fare quello che pima facevo in 40 (fai pure 50)????? :ahah
Messaggio da Babbariella » 28 feb 2008, 10:35
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 10:36
Anna Menna ha scritto:ROBBY: grazie anche a te, solo che non ho capito che devo fare...non è colpa tua, è mia che oggi sono chiusa anche a livello intellettivo..
Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 10:58
robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:ROBBY: grazie anche a te, solo che non ho capito che devo fare...non è colpa tua, è mia che oggi sono chiusa anche a livello intellettivo..
dai tempo al tempo...passerà...
io poi, da quando sono stata incinta, non ho più riavuto gli ormoni di una volta...anche questo influisce, eh...
Messaggio da Topotop » 28 feb 2008, 11:04
Messaggio da Kiara » 28 feb 2008, 11:06
Topotop ha scritto:Coraggio Anna!!
Io sono qui al lavoro e non capisco perchè tutti corrano![]()
fretta fretta scadenze...
Io sono qui, faccio il mio lavoro ma non mi ammazzo
Il problema è: come fargli capire che lavoro 12 ore/settimana e non posso fare quello che pima facevo in 40 (fai pure 50)????? :ahah