GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da 5aprile » 4 gen 2008, 10:41

Giorno!
io la penso come te Gioia, anche se oggi mi sarei risparmiata l'inutile venuta fino a Milano, nulla da fare anche oggi e tempo di caccona. la neve si sta sciogliendo e qui è tutto un ciaf ciaf orribile!
oggi cabbio colore ai capelli però..anno nuovo... torno morettona!

Momo :incrocini :incrocini per i risultati dell'amnio!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 4 gen 2008, 10:47

ciao belle :sorrisoo

ciao Momo :cuore , meno male che sta andando bene, x la morfo e i risultati tanti :incrocini , che batticuore le morfo che ho fatto!

ma anche Illy è passata, ciao! un bacione alla tua donnina :bacio

ciao Evil, ma come ti è cambiato il part time, dal 50 al 65%?

cipetta, virus intesinale? aiuto, noi l'anno scorso l'abbiamo avuto tutti e poi a natale la Bianca l'ha attaccato a tutti... una strage, il giorno di s.stefano erano tutti a letto (...e in bagno :hi hi hi hi ) Quest'anno non ha ancora attaccato

ciao Gioia, ma davvero hai voglia di lavorare? io dopo mesi di maternità non ne ho più voglia, avrei solo bisogno di qualche oretta da sola, ma il nido inizierà tra pochi giorni anche x lillo e so già che mi mancherà da matti :buuu

ma il leggi-libro è quello rosso che legge la storia pagina x pagina? bianca l'ha avuto ad agosto x il suo compleanno ma l'abbiamo accantonato perchè c'è car che non le piace, però se compro un'altra storia...

ciao Ale, trasloco? non me ne parlare :x:
ciao Sabry, ma che capelli lunghi la tua miss, la bianca la pettinerebbe tutto il giorno (mi sa che farà la parrucchiera... meglio della laurea della mamma che non vale niente...)

bacio a tutte!

notizie di Lera? e Dany?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 4 gen 2008, 10:57

Buon giorno ragazze e un augurio di un anno all'insegna della salute e della tranquillità per tutte le vostre famiglie!
MOMO mi dispiace molto per quello che è successo, ma per fortuna sembra tutto passato... adesso aspetta i risultati e poi goditi sta gravidanza che vedrai come volerà....
Io sono proprio arrivata... ho una panza che non vi dico e ormai non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo. e di vedere Davide con il suo fratellino! che emozione!
un bacio a tutte
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 4 gen 2008, 10:58

ciao Silvia!
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 12:00

Daniela sei proprio arrivata! :DDD
Ce l'hai il numero di qualcuna di noi x avvisarci in tempo reale?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 12:03

Tronky ha scritto: ma il leggi-libro è quello rosso che legge la storia pagina x pagina? bianca l'ha avuto ad agosto x il suo compleanno ma l'abbiamo accantonato perchè c'è car che non le piace, però se compro un'altra storia...
Sì proprio quello!
Pensa che mio figlio sdesso sbava x Cars ma quando abbiamo comprato il leggilibro non voleva nemmeno vedere il cartone animato!!! E così abbiamo preso dell'altro... tipico...
Dentro c'era Ratatouille poi a parte abbiamo preso una confezione tripla con Chicken Little, Il re leone e La carica dei 101. Adesso è fissato con il 'eone' (il re leone) ma prima esisteva solo 'tuie' (ratatouille). :-D
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 gen 2008, 12:47

ciao bellezze, buon weekend :-D

tronky che emozione i primi giorni di asilo nido!

Uff, non solo trasloco ma pure lavori in corso a casa nuova...siamo accampati in primo piano e verranno soltanto alla fine della prossima per cominciare la posa del parquet in mansarda :x: :x: :x:

dovrebbe essere l'ultimo trasloco :incrocini
C&G

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 5 gen 2008, 13:51

ciao DANIELAAAAA!!!!! :-D

ma ci sei quasi!!!!!!
allora, come si chiamerà il cucciolo????? avete deciso?????
che bello, mi ricordo quando è nato Dario e la cosa che temevo di più era la reazione della Bianca... ma si è rivelata una vera mammina :-D (a parte quando lui le prende i giochi :che_dici ) e poi il nanetto tra le braccia, piccolo e morbidoso... quasi quasi ho voglia di nuovo... no no, x il momento no, qui ancora non si dorme di notte! poi vedremo :hi hi hi hi

da pochi giorni lillo ha iniziato a mangiare l'omogenizzato di carne e da oggi ha iniziato a mandar giù anche la pappa (prima la sputava), siamo molto contenti visto che tra poco inizia il nido :yeee :yeee , è da novembre che ci provo!

avete preparato le calze x domani? io ho preso il carbone di zucchero x dario (che non mangerà), voglio far credere alla bianca che ha fatto il cattivo, ma poi salteranno fuori le calze con le caramelle :festa
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 5 gen 2008, 13:53

ciao Ale, ciao Diana!!!!! :cuore

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 6 gen 2008, 21:47

uao! che vita... :che_dici

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 7 gen 2008, 9:58

ciao a tutte, di ritorno dopo 15 giorni, sono stata ammalata e con me Isabella e anche il socio, insomma abbiamo fatto "Natale in sanatorio" invece che Natale in crociera.... :ahah

vado a leggere gli arretrati
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 7 gen 2008, 10:14

accidenti Momo ti faccio tanti :incrocini che tutto vada a posto in fretta, riposati e in bocca al lupo per l'esito dell'amnio

ho letto di vally prima di natale e mi aveva fatto piangere, in questo periodo poi con gli ormoni sballati, ma non sono riuscita a dirle nulla l'ho pensata nella preghiere della sera

vado a fare un giro su gol a dopo
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2008, 10:19

Ciao ragazze!
Ben guarita Lera!

Io oggi ho un pò di tossetta fastidiosa... quella che fa fare un colpetto di tosse ogni 20 secondi per capirci... che fastidiooooooooo!!!!!!!!!
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2008, 10:48

CIAO BELLE

OGGI ARRIVO CON UNA DOMANDINA : C'E' QUALCUNA CHE IN QUESTE FERIE HA PROVATO A SPANNOLINARE?
IO CI HO PROVATO VISTO CHE ERO A CASA E NE VOLEVO APPROFITTARE....PERO' DOPO DUE GIORNI PIU' O MENO DISASTROSI (ELIA LA FACEVA PUNTUALMENTE PER TERRA SE NON CONTINUAVO A PORTARCELO OGNI MEZZ'ORA IO SUL WATER) HA COMINCIATO A PIANGERE QUANDO LO METTEVO SUL WATER...NON VOLEVA PIU' FARE PIPI' (NON PARLIAMO DELLA POPO' CHE NON HA FATTO PER DUE GIORNI PIUTTOSTO CHE FARLA SUL WATER :bomba ).
DICEVA :"NO MAMMA, BASTA PIPI' BASTA PIPI'"
INSOMMA, IO PER PAURA CHE MI FACESSE UN'OSSESSIONE L'HO LASCIATO STARE...

NON SO, FORSE HO SBAGLIATO, MA NON VOGLIO OSSESSIONARLO, GIA' LUI HA UN RAPPORTO PARTICOLARE CON I SUOI BISOGNINI (SOPRATTUTTO PER LA CACCA PERCHE' SI DEVE NASCONDERE QUANDO LA FA E GUAI A GUARDARLO...E POI APPENA LA FA FRIGNA CHE VUOLE ESSERE CAMBIATO SUBITO..) , COSI' AVEVO PAURA DI FARGLI SCATTARE QUALCOSA E FARLO DIVENTARE STITICO ECC...
INSOMMA, MI PAREVA UN PO' SCOSSO E AVEVA PAURA CHE LO SGRIDASSI QUANDO BAGNAVA LE MUTANDINE O FACEVA CACCA (ANCHE SE IO NON L'HO MAI E POI MAI SGRIDATO ANZI!)

CONSIGLI?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2008, 11:42

Assolutamente no.
Già Max era menoso di suo, non mangiava niente, faceva il prepotente e picchiava... mi ci mancava pure quello!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 13:12

.........BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
....ALLORA...CHE DIRVI..CHE NON AVEVO PER NIENTE VOGLIA DI RIENTRARE IN UFFICIO.....CHE SONO STATA BENE CON MIO MARITO E LA CUCCIOLA IN QUESTE DUE SETTIMANE....ANCHE SE E' DIVENTATA PARECCHIO CAPRICCIOSETTA E VIZIATINA........ORA CHE SIAMO RITORNATI ALLA VITA NORMALE SPERO CHE SI RIPIGLI......REGALI..TANTISSIMI.....

IO:
CAMICIA DI ARMANI, OCCHIALI D&G E GILET DI ALYSI DAL MARITINO...IN PIU' IERI PER I NOSTRI 11 ANNI INSIEME UNA BORSA DI KALVIN KLEIN
UN CESTO DI PRODOTTI DA BAGNO DA MIA MAMMA
MIO FRATELLO CI HA REGALATO 30 GRATTA E VINCI DA 2,00€.....IN TOTALE ABBIAMO VINTO 17 EURO :urka
UN PERIZOMA DI CALVIN KLEIN E UN DOCCIASCHIUMA DA MIA ZIA

MARTINA HA RICEVUTO:
MACCHINA TELECOMANDATA DELLA CASA DI TOPOLINO
LA CASA DI TOPOLINO
UN ROCKET SOMMERGIBILE CON LEO DA USARE QUANDO FA IL BAGNETTO
LA CUCINA NOVELLE COUSINE
UN BANCHETTO PER DISEGNARE
I CHIODINI DELLA QUERCETTI (NON SO SE AVETE PRESENTE)
UNA T-SHIRT DELLA BENETTON
UN PIAGIAMINO
LA FATTORIA DELL'ALFABETO DEI LITTLE PEOPLE
UN BAMBOLOTTO CHE SI MUOVE E CANTA UNA CANZONCINA
UN PIGIAMINO + T-SHIRT + COULOTTE + CALZE ANTISCIVOLO DELLA BENETTON
SOLDI
...MI PARE BASTA.... :urka

IO AL MARITINO HO REGALATO:
UN PORTACHIAVI DELLA LACOSTE, UNA CINTURA DI CALVIN KLEIN, UNA SCIARPA DI CAVALLI E UN PROFUMO..HA GRADITO TUTTO :yeee

NON ABBIAMO FATTO GRANCHE'...PER LO PIU' A CASA A GIOCARE A CARTE E IN FAMIGLIA.....LA SETTIMANA SCORSA MARTINA HA AVUTO L'INFLUENZA E PER CUI SIAMO STATI A CASA PRATICAMENTE FINO A SABATO.........

...IO C'HO DATO UN TAGLIO NETTO AI CAPELLI E MI SONO FATTA UN CARRE' CORTO......
TUTTO QUI'.............SPERO TANTO CHE QUESTO 2008 PORTI A ME, AI MIEI CARI E ALLE PERSONE A CUI TENGO..COME VOI......TANTA TANTA SERENITA', GIOIA, SALUTE E TUTTO CIO' CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA.......
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 gen 2008, 13:17

cioa ragazze, BUON ANNO A TUTTE e speriamo di cuore che questo sia migliore del precedente :incrocini
è cominciato malissimo......... Ricky è malato dalla notte di capodanno, siamo dovuti scappare a casa verso le 3 di notte xchè si è svegliato con una tosse assurda e febbrone..........oggi sono sette giorni di febbre che si alterna dal 37 al 39.5 :buuu il giorno dopo la pediatra l'ha controllato e ha diagnosticato una bronchite, ma dopo 5 giorni di antibiotico la situazine non è migliorata affatto e al controllo di questa mattina lei sospetta una polmonite :buuu
ho la lastra oggi pomeriggio alle 5 :incrocini speriamo veramente che che non è così xchè mi spaventa la sola parola............ voi ci siete già passate, nel caso cosa bisognerebbe fare :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 13:42

...BELI..CASPITERINA........CERTO CHE UN ATTIMO DI PACE NO E?????? TI FACCIO MILLE :incrocini PER LA LASTRA DI OGGI........SPERIAMO SIA TUTTO OK.........E TUO PAPA'?????
UN ABBRACCIO..... :coccola

...MOMO..ANCHE QUESTI SONO PER TE :incrocini ..LI HO SCORDATI NEL PRECEDENTE MESSAGGIO.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 13:58

BENTORNATE A TUTTE!!!!! (anche se al lavoro :che_dici )

ma Ricky, cosa combini???? dai, che la mamma ha bisogno di stare un po' tranquilla! un :incrocini x oggi!

ciao katia, quando leggo dei tuoi acquisti mi viene sempre da sorridere perchè è sempre tutto con una firma.... la cintura di questo, gli occhiali dell'altro... :ahaha ti piace stare alla moda! come stai ora? va meglio?

Francesca, x lo spannolinamento anche la bianca ancora non è pronta, anche lei si nasconde x farla ma poi non vuole essere cambiata :x: . Io continuo a dirle che è una bimba grande, che solo i bimbi piccoli come dario usano il pannolino, ma poi non vuole andare sul water o sul vasino, quindi non insisto, cambierà al momento giusto!

ciao Diana! no... la tosse secca non la sopporto proprio, vai di caramelle!

Lera bentornata! :cuore
come stai ora????
e come sta la panzetta??? quando fai la morfologica????

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 gen 2008, 14:04

ciao a tutte ci sono anch'io :sorrisoo innanzitutto lascio una marea di :incrocini :incrocini per ricky e speriamo che nn sia polmonite,magari serve solo un antibiotico diverso :domanda katia lera bentornate
scusate per la latitanza,vi avevo detto che il pupo aveva il virus intestinale,ebbene fortunatamente a lui è durato solo un giorno,poi ci siamo ammalati anche io e il socio,immaginate che lagna :ahaha cmq ora stiamo un pò meglio anche se ho ancora mal di stomaco,mi consolo con un dolcetto rubato dalla calza della befana :hi hi hi hi
com'è andata la befana dei vostri pupi
bacioni a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “Agosto”