GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Messaggio da Lulan » 9 gen 2015, 10:29

Germy ha scritto:pure io domani comincio con lo sci :x: voglia zero di alzarmi presto

io domani non scio. Solo lei ha il corso. C'è poca neve, mi farò un giro nei dintorni
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2015, 10:30

Lulan ha scritto:Sempre più disperata per matematica. E' praticamente da fine novembre che non insegna più, tra assenze e boicottamenti... si sta vendicando ma a breve rifinisce sui giornali
:urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2015, 10:30

Lulan ha scritto:
Germy ha scritto:pure io domani comincio con lo sci :x: voglia zero di alzarmi presto

io domani non scio. Solo lei ha il corso. C'è poca neve, mi farò un giro nei dintorni
figurati se xy si fa tutta la strada senza sciare :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 gen 2015, 12:35

non ricordo bene germy
Pero' sono belli
Non il mio genere, ma credo stiano bene a casa tua.
purchè abbiano l'opportuna potenza
A me non piacciono i lampadari che fanno una luce fioca

LULAN coraggio per i sabato :coccola
a matematica da noi sono alla tabellina del 3 ma Elmo le sà pochissimo..nel senso che gli ci vuole qualceh secondo per dire i risultati.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2015, 12:57

non vi ho raccontanto di come sono stati impossibile le belve durante le vacanze soprattutto N ... capriccioso maleducato
al rientro a casa non ha nemmeno trovato un regalo sotto l'albero :fischia :fischia :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2015, 9:02

Giorno.

Il ginocchio (grazie Germy e Pao di avere chiesto) va meglio, ma ancora non è a posto. Mi ha visto la fisiatra dell'ospedale prima di Natale e mi ha prescritto un altro ciclo completo di fisio e un altro di bio feedback (che devo fare TUTTI i giorni :impiccata: :impiccata: :impiccata: non ne posso più). Il muscolo regge sicuramente di più, anche perché se no col cavolo che riuscivo a andare a Circo Massimo a Capodanno, riesco di nuovo a inginocchiarmi senza vedere le stelle. Finito questo ciclo di fisio dovrei tornare dall'ortopedico che mi voleva operare e fare il punto.

Io onestamente penso farei volentieri a meno dell'intervento, se possibile. Ma se, come dice mio medico di base, poi non posso né sciare, né arrampicare, né fare passeggiate in montagna mi opero... e che cavolo, sono le uniche attività che mi danno un minimo di gratificazione!

Sono stata con mio papà durante le feste. Siamo andati su noi il 23 e il 31 siamo scesi con lui ed è rimasto a Roma fino al 7. Il risultato è stato che ogni volta che provavo ad affrontare il discorso "vieni qui" cambiava argomento dicendomi chiaramente che non ne voleva parlare.
Invece il 7 sera la badante mi ha detto che lo ha trovato in lacrime mentre cenava, e le ha detto che si sente troppo solo, e che deve venire a Roma. Mi dispiace tanto che soffra così, ma sono contenta che si sia reso conto che avere una casa gigantesca e non avere nessuno non è poi così bello.
Oggi vado a vedere il primo appartamento della ricerca, ma già so che non andrà bene perché è troppo caro.

In più ho sentito la nostra agente immobiliare di su e l'unica papabile acquirente che era venuta a settembre siccome non voleva scendere troppo di prezzo ha già preso un altro attico più grande del nostro a 15000 euro in meno di quanto aveva offerto a noi.

Prossima settimana va con un'altra cliente... speriamo di riuscire a vendere con una certa rapidità perché veramente se no è un panico.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 gen 2015, 8:47

eh si xxxxxx
incrocini che troviate presto.
Anche perchè tra tasse e riscaldamento finsce che aspettare 6 mesi un anno corrisponde a vedere andare in fumo un migliaio d'euro no?

Tito oggi calduccio e forse mal di gola
:corna_1:
aiutt
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2015, 9:37

Giorno

Fede speriamo troviate presto da vendere e da comprare. Ottima cosa che si sia reso conto che da solo non sta bene :incrocini :incrocini :incrocini

pao :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2015, 9:39

Noi we bene
sabato sciato tutto il giorno N è quasi tornato ai livelli dello scorso anno. Comunque tutti e due hanno fatto la pista nera :hi hi hi hi

ieri uscita in bici con :pensieroso in bdc ha bucato due volte :tafazzi: :tafazzi: siamo rientrati e cambiato bici mtb e giusto un pò di fango :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 gen 2015, 10:11

oddio, io odio il fango. Sono troppo schizzinosa per questi sport :unghiette :hi hi hi hi

MM mi ha detto che in auto per andare a scuola Tito aveva la tosse canina per cui è tornata a casa e gli ha dato un bentelan :urka
Oggi alle 14 lo prendo.
Non rischio che dorma li, sia mai si risvegli col laringospasmo :triste

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2015, 10:18

ma gli da il bentelan così :urka

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 gen 2015, 9:42

è quello che ho pensato io..
non ho nemmeno capito quanto fosse grave
perchè se è grave il bentelan ci stà

dormito poco che Elmo aveva la febbre e aveva sete ogni ora mi chiedeva l'acqua
non avevo la lucidità per prendere una bottiglietta da tenere vicina, speravo fosse sempre l'ultima volta :impiccata: :tafazzi:

comunque a casa un lazzaretto
con uno che piange, l'altro che mugola
febbroni
tosse

mi sta bene. Avevo allentato la prevenzione omeopatica non dando più l'omeogrifi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2015, 9:50

Giorno

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 gen 2015, 9:52

Mi spiace, poveri bimbi, spero che almeno voi adulti resistiate a questo disastro :freddo

qui spero che Assy resista. In questi ultimi anni mi sono abituata troppo bene, dal disastro che era i prim ianni siamo passati alla resistenza a tutto. Vediamo quanto me la tiro dietro.... :che_dici

Siamo sicuri di questa prevenzione omeo? Io qui mai dato più nulla da anni.

Ah .. da prima di natale iniziata logopedia per deglutizione atipica.... primo step per sistemare piedi e denti... vediamo un po'

Fed :incrocini :incrocini per la casa e il babbo... e il ginocchio
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2015, 9:55

Lulan avevo accennato a :pensieroso dei piedi e bocca, lui un pò scettico però tienimi aggiornata che gli interessa :ok

pao :incrocini :incrocini :incrocini

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 gen 2015, 10:13

Sono curiosa anche io.

Qui c'è un case-study su una bimba di 8 anni. Si considerano solo i denti e non i piedi ma il concetto è questo. QUesta bimba è molto più grave di Assy ma almeno sistemasse i denti sarebbe una bella cosa http://www.studiogalassini.it/_files/at ... 0d82PU.pdf
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2015, 10:22

ieri parrucchiere mi hanno rifatto la stiratura gratis che quella di due mesi fa ha fatto schifo, me l'aveva fatta la ragazza invece della titolare

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 gen 2015, 23:21

mah, mio padre è una banderuola peggio degli adlescenti... basta che si fermi due giorni in un posto e cambia idea...

Pao, mio padre spende 6000 (hai letto bene) euro di condominio l'anno. ogni rata che arriva smadonno.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 gen 2015, 8:35

eh la peppa! 6000? accidenti..

gERMY hai rifatto al cheratina quindi? pare che ora ce ne sia un nuovo tipo che ci mette molto meno..così mi diceva la mia collega che la fà

a casa stanotte meglio.
Ieri pomeriggio in due era da suicidio.
2 bambini richiestivi sono faticosi, ma quando sono malati è da :impiccata:

Tito ieri era fresco e niente più tosse canina, invece ieri sera tosse secca (velo pietoso: con MM che gli diceva "smetti di tossire...lo stai facendo apposta"
Elmo febbrone fino a quasi 40 ma da dopo la tachi di ieri sera pareva sfebbrato
Non canto vittoria
Tanta tosse e dolore al petto..ma..speriamo bene :triste

io mal di gola da reflusso :che_dici
Fine del bollettino medico

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 gen 2015, 10:16

Giorno

6000 :urka1 :urka1 :urka1

sì rifatta la cheratina

Bloccato

Torna a “Agosto”