GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio di stagione, buttiamo o teniamo l'AgostinoO7???
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Cambio di stagione, buttiamo o teniamo l'AgostinoO7???
germy mi aggiorni qui che altrove non leggo
Kiara parlava della mostra di VR?
fissiamo per gennaio?
Kiara parlava della mostra di VR?
fissiamo per gennaio?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, vanno loro a prenderlo da scuola o arriva col pulmino...e non sempre vado io a prenderlo dai miei....avrebbe le scarpacce dai miei due giorni su cinque 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
le scarpacce le devono tenere a casa i tuoi e mettergliele su quando ci va 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ecco, in quel caso vederei bene l'arrabbiarsi
Se non se le cambia intendo.
Daltronde da loro se non sbaglio è campagna è giusto che si diverta come gli pare
Se non se le cambia intendo.
Daltronde da loro se non sbaglio è campagna è giusto che si diverta come gli pare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si, questo lo avevo capito....ma tu credi che quando non vado a prenderlo io ci sia chi si preoccupa di cambiargliele??paopao ha scritto:le scarpacce le devono tenere a casa i tuoi e mettergliele su quando ci va
Questo significherebbe 3 giorni su 5 senza le scarpacce....
- paopao
- Platinum~GolGirl®
eh capisco.
pero' si, un modo per convincerlo a ricordarselo lo cercherei.
Non è sufficiente telefonargli quando arriva dai tuoi per dirglierlo?
io sono più sfortuanta perchè q uando i miei vanno dai nonni per me sono off-limits
visto che l'idea di parlare coi nonni al telefono mi fà sempre
pero' si, un modo per convincerlo a ricordarselo lo cercherei.
Non è sufficiente telefonargli quando arriva dai tuoi per dirglierlo?
io sono più sfortuanta perchè q uando i miei vanno dai nonni per me sono off-limits
visto che l'idea di parlare coi nonni al telefono mi fà sempre

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, a dire il vero basterebbe se lo ricordasse suo padre....perché se non vado io a prenderlo è lui che và....ma sappiamo bene con chi abbiamo a che fare....
Io, detta proprio fuori dai denti, sto passando un periodo al lavoro che spesso non ho banalmente tempo di fare una telefonata e sono talmente tante le cose da fare che me ne dimenticherei....
Pensa che un giorno mi sono dimenticata di avvisare i miei genitori che Nathan lo andava a prendere Alberto direttamente da scuola.....e a momenti mio padre muore d'infarto quando ha visto che al pulmino non c'era e che l'autista non sapeva nulla....immagina il panico di due nonni....
Io, detta proprio fuori dai denti, sto passando un periodo al lavoro che spesso non ho banalmente tempo di fare una telefonata e sono talmente tante le cose da fare che me ne dimenticherei....
Pensa che un giorno mi sono dimenticata di avvisare i miei genitori che Nathan lo andava a prendere Alberto direttamente da scuola.....e a momenti mio padre muore d'infarto quando ha visto che al pulmino non c'era e che l'autista non sapeva nulla....immagina il panico di due nonni....

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sara
.....porello tuo padre chissà che spavento 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e arrivederci oggi CdA tutto il giorno

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lo so...CALIBAN ha scritto:Sara.....porello tuo padre chissà che spavento

Pensa quindi come posso stare io al lavoro.....questo cambio di titolare mi sta devastando....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
l'anno passato successe anche a me che mettessero Elmo sul pulmino ma non Tito
ma nel mio caso non c'era da preoccuparsi perchè alla materna il pulmino parte prima della chiusura della scuola.
Qui da me comunque i bambini non li fanno uscire da soli, solo se vedono un genitore li fanno uscire. Per cui c'è da stare tranquilli
oggi alla materna nel pom. c'è festa dell'autunno: castagnata, dolci..la musica (classica) l'hanno fatta scegliere a me; spero piaccia.

ma nel mio caso non c'era da preoccuparsi perchè alla materna il pulmino parte prima della chiusura della scuola.
Qui da me comunque i bambini non li fanno uscire da soli, solo se vedono un genitore li fanno uscire. Per cui c'è da stare tranquilli
oggi alla materna nel pom. c'è festa dell'autunno: castagnata, dolci..la musica (classica) l'hanno fatta scegliere a me; spero piaccia.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
buongiorno
qui tutto bene ma sempre via o di corsa
oggi spero di leggervi un po'

qui tutto bene ma sempre via o di corsa
oggi spero di leggervi un po'

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, anche da noi non escono da soli....ma mio padre in quel momento ha solo pensato che Nathan non c'era e doveva esserci......
Mi ha poi raccontato mia mamma che è tornato dalla fermata del pulmino in un nanosecondo ed era talmente in palla che cercava il mio numero del telefono nel cassetto degli attrezzi da ferramenta.....oltre a tremare come una foglia...... Mi ha proprio detto "Pensavo che gli venisse un infarto!"....
Ed è stata la prima volta che ha cazziato pesantemente anche Alberto.....dicendogli che da oggi in avanti chi lo va a prendere telefona ai nonni che nel pulmino non ci sarà, meglio due telefonate che niente e che io non posso sempre pensare a tutto, che è anche figlio suo e che se ne occupi!!
Mi ha poi raccontato mia mamma che è tornato dalla fermata del pulmino in un nanosecondo ed era talmente in palla che cercava il mio numero del telefono nel cassetto degli attrezzi da ferramenta.....oltre a tremare come una foglia...... Mi ha proprio detto "Pensavo che gli venisse un infarto!"....
Ed è stata la prima volta che ha cazziato pesantemente anche Alberto.....dicendogli che da oggi in avanti chi lo va a prendere telefona ai nonni che nel pulmino non ci sarà, meglio due telefonate che niente e che io non posso sempre pensare a tutto, che è anche figlio suo e che se ne occupi!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E comunque....fronte Alberto.....non cambierà davvero mai.....
Il 12 ottobre ha compiuto gli anni nonno Paolo (patrigno di Alberto)....ha fatto la festa con 40 persone invitate.....bhè...notare la differenza... I miei hanno fatto la festa per i 36 anni di matrimonio e hanno fissato la data in base agli impegni di Nathan in modo che potesse esserci anche lui.....nonno Paolo se ne è altamente sbattuto le palle e ha pensato bene di dire a Nathan "Noi facciamo la festa di compleanno ma tu sei con mamma!".....poi ha avuto il coraggio (Alberto) di riprendermi perché non il 12 non ho fatto chiamare il nonno per fargli gli auguri....................
Lunedì mi ha mandato sms dicendomi che martedì andava a prendere Nathan ma tardava un'oretta rispetto al solito......dopo un'ora vado dai miei e scopro che li ha chiamati, invitandosi a cena per martedì sera per non stare ad andare a casa sua e tornare indietro dopo 3 ore......(notare sono 15km)....mi sono inviperita..................è la mia famiglia e a mangiare da loro mi invito IO, non tu che non c'entri più nulla e tanto meno senza avvisare me.....io non vado a cena dai suoi genitori....so che è stupido come concetto....ma si tratta di rispetto nei miei confronti e per la mia nuova vita.....no? Esagero?
Il 12 ottobre ha compiuto gli anni nonno Paolo (patrigno di Alberto)....ha fatto la festa con 40 persone invitate.....bhè...notare la differenza... I miei hanno fatto la festa per i 36 anni di matrimonio e hanno fissato la data in base agli impegni di Nathan in modo che potesse esserci anche lui.....nonno Paolo se ne è altamente sbattuto le palle e ha pensato bene di dire a Nathan "Noi facciamo la festa di compleanno ma tu sei con mamma!".....poi ha avuto il coraggio (Alberto) di riprendermi perché non il 12 non ho fatto chiamare il nonno per fargli gli auguri....................
Lunedì mi ha mandato sms dicendomi che martedì andava a prendere Nathan ma tardava un'oretta rispetto al solito......dopo un'ora vado dai miei e scopro che li ha chiamati, invitandosi a cena per martedì sera per non stare ad andare a casa sua e tornare indietro dopo 3 ore......(notare sono 15km)....mi sono inviperita..................è la mia famiglia e a mangiare da loro mi invito IO, non tu che non c'entri più nulla e tanto meno senza avvisare me.....io non vado a cena dai suoi genitori....so che è stupido come concetto....ma si tratta di rispetto nei miei confronti e per la mia nuova vita.....no? Esagero?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
non ho capito: lui quindi, nel pomeriggio che doveva passare con Nat ha scelto di starci ma a casa dei tuoi?
sul fatto che ci mangi insieme non mi scandalizza, se ha mantenuto un buon rapporto..
piu che altro non mi piace che il tempo ceh dovrebbe dedicare a nat lo abbia passato magari facendosi i cacchi suoi mentre i tuoi accudivano Nat
sul fatto che ci mangi insieme non mi scandalizza, se ha mantenuto un buon rapporto..
piu che altro non mi piace che il tempo ceh dovrebbe dedicare a nat lo abbia passato magari facendosi i cacchi suoi mentre i tuoi accudivano Nat
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vedo che hai colto nel segno.......paopao ha scritto:non ho capito: lui quindi, nel pomeriggio che doveva passare con Nat ha scelto di starci ma a casa dei tuoi?

Calcolando che sono 3 ore a settimana e le uniche 3 in tutta la sua vita che sono esclusivamente Alberto e Nathan (visto che nel restante tempo c'è sempre la fidanza)......
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che tristezzaSaretta78 ha scritto:Vedo che hai colto nel segno.......paopao ha scritto:non ho capito: lui quindi, nel pomeriggio che doveva passare con Nat ha scelto di starci ma a casa dei tuoi?
piu che altro non mi piace che il tempo ceh dovrebbe dedicare a nat lo abbia passato magari facendosi i cacchi suoi mentre i tuoi accudivano Nat![]()
Calcolando che sono 3 ore a settimana e le uniche 3 in tutta la sua vita che sono esclusivamente Alberto e Nathan (visto che nel restante tempo c'è sempre la fidanza)......
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eh lo so....ma come sempre la vedo solo io e le altre persone....lui è bravissimo così, secondo lui........Germy ha scritto:che tristezzaSaretta78 ha scritto:Vedo che hai colto nel segno.......paopao ha scritto:non ho capito: lui quindi, nel pomeriggio che doveva passare con Nat ha scelto di starci ma a casa dei tuoi?
piu che altro non mi piace che il tempo ceh dovrebbe dedicare a nat lo abbia passato magari facendosi i cacchi suoi mentre i tuoi accudivano Nat![]()