GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al mare
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al m
ragazze vi leggo dopo, ora faccio 2 passi... ciaooo :-)
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao, buona passeggiata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Sergio ha la febbre 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
Buondì
Evidentemente tra Giordano e Sergio c'è stato uno scambio di virus fetente!!!
Mi devo cercare sto post....mai sentita nominare pure io.....ed il bello e' che tra una settimana avrò scordato come si chiama
Ho una pessima memoria in fatto di marche alla moda. Non me le posso permettere, quindi non le guardo e non memorizzo!!
È poi sono convinta che per la maggior parte di queste cose non vale la pena spendere tutti questi soldi.
Magari dico così perché non li ho....ok. Appena divento ricca vi faccio sapere come la penso a riguardo
Beatrice e francesco sono ormai due pesciolini. Vanno sott'acqua e fanno pure le capriole avanti ed indietro. Però solo in piscina, pure quella alta, ma a mare si rifiutano.
Ma è solo questione di tempo.
Oltretutto abbiamo affittato la villetta ad agosto con i nostri amici. Ne abbiamo trovata una carinissima a 300 m dal mare a Noto. Li il mare e' praticamente una piscina e si lasceranno andare!
chuky finora sei stata bravissima con lui. Stai reagendo bene e sei riuscita a capire che c'è un problema. Questo ti aiuterà a lavorare bene con Davide ed avere dei risultati.
Una delle mie due amiche di cui ti dicevo, non ha mai voluto accettare il problem. Non lo vedeva proprio, lo rifiutava forse inconsciamente, ma credimi, pur vedendo il bimbo pochissimo, noi tutti ci eravamo accorti che qualcosa non andava già ad un anno.
Adesso il bimbo va alla scuola media, e mai diresti che ha un problema
Ti abbraccio forte!!!
Evidentemente tra Giordano e Sergio c'è stato uno scambio di virus fetente!!!

Mi devo cercare sto post....mai sentita nominare pure io.....ed il bello e' che tra una settimana avrò scordato come si chiama

Ho una pessima memoria in fatto di marche alla moda. Non me le posso permettere, quindi non le guardo e non memorizzo!!
È poi sono convinta che per la maggior parte di queste cose non vale la pena spendere tutti questi soldi.
Magari dico così perché non li ho....ok. Appena divento ricca vi faccio sapere come la penso a riguardo

Beatrice e francesco sono ormai due pesciolini. Vanno sott'acqua e fanno pure le capriole avanti ed indietro. Però solo in piscina, pure quella alta, ma a mare si rifiutano.
Ma è solo questione di tempo.

Oltretutto abbiamo affittato la villetta ad agosto con i nostri amici. Ne abbiamo trovata una carinissima a 300 m dal mare a Noto. Li il mare e' praticamente una piscina e si lasceranno andare!
chuky finora sei stata bravissima con lui. Stai reagendo bene e sei riuscita a capire che c'è un problema. Questo ti aiuterà a lavorare bene con Davide ed avere dei risultati.
Una delle mie due amiche di cui ti dicevo, non ha mai voluto accettare il problem. Non lo vedeva proprio, lo rifiutava forse inconsciamente, ma credimi, pur vedendo il bimbo pochissimo, noi tutti ci eravamo accorti che qualcosa non andava già ad un anno.
Adesso il bimbo va alla scuola media, e mai diresti che ha un problema

Ti abbraccio forte!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Qui altri due casi di varicella al nido e io mi vedo la vacanza bella che sputtanata.
Ora, ho PROMESSO SOLENNEMENTE di non agitarmi e far finta di niente.
QUINDI ORA LO FACCIO.
DEVO FARLO DEVO FARLO DEVO FARLO DEVO FARLO....
Mi spiace per Sergio.
Qui fa caldissimo e le mie figlie hanno la tosse, specie Roberta.
Qui altri due casi di varicella al nido e io mi vedo la vacanza bella che sputtanata.

Ora, ho PROMESSO SOLENNEMENTE di non agitarmi e far finta di niente.
QUINDI ORA LO FACCIO.
DEVO FARLO DEVO FARLO DEVO FARLO DEVO FARLO....

Mi spiace per Sergio.
Qui fa caldissimo e le mie figlie hanno la tosse, specie Roberta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io sono di nuovo punto e a capo con Roberta.
Mi fa saltare i nervi.
Ha sempre qualcosa per cui recriminare, sempre una lamentela in atto, sempre una pretesa....
le dà fastidio tutto, non le piace niente... mangiare è sempre una lotta....
E poi sono stufa stufa stufa di dovermele sempre svangare da sola. E quando non sono sola, Fra non è molto di aiuto, per certi versi. Per altri sì, nel senso che le lava, le veste, prepara la colazione... ma io ho bisogno che mi aiuti a "contenere" Roberta, non che scleri anche lui.
Ho bisogno di vacanza. Possibilmente senza varicella....
Mi fa saltare i nervi.
Ha sempre qualcosa per cui recriminare, sempre una lamentela in atto, sempre una pretesa....
le dà fastidio tutto, non le piace niente... mangiare è sempre una lotta....
E poi sono stufa stufa stufa di dovermele sempre svangare da sola. E quando non sono sola, Fra non è molto di aiuto, per certi versi. Per altri sì, nel senso che le lava, le veste, prepara la colazione... ma io ho bisogno che mi aiuti a "contenere" Roberta, non che scleri anche lui.
Ho bisogno di vacanza. Possibilmente senza varicella....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mi viene voglia di fare la valigia e andarmene.
Stamattina alle sei, quando entrambe hanno avuto la brillante idea di svegliarsi e spaccare i maroni, ho comunicato loro che la vacanza insieme è l'ultima possibilità che hanno di fare le brave. Se la passano a frantumarmi la mi****a (non ho proprio detto così...), al ritorno io me ne vado.
Stamattina alle sei, quando entrambe hanno avuto la brillante idea di svegliarsi e spaccare i maroni, ho comunicato loro che la vacanza insieme è l'ultima possibilità che hanno di fare le brave. Se la passano a frantumarmi la mi****a (non ho proprio detto così...), al ritorno io me ne vado.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
esempio: mercoledì sono andata a prenderla a scuola, aveva fatto piscina.
Come è andata, ti sei divertita?
"insomma, gli altri bambini giocavano con secchielli vari e mi camminavano sopra, così non ho potuto andare avanti e indietro nuotando"
Cosa c'era di merenda?
"il gelato"
Ok, ero tranquilla. Poi all'ora di cena ha iniziato a frignare, lagnarsi... e salta fuori che non aveva fatto merenda perchè il gelato era il gelato biscotto e lei ha deciso che non le piace tanto.
E perchè non le piace tanto??? Lo sapete perchè?? Perchè è da mordere e lei il gelato lo vuole solo leccare.
E' pazza da legare.
Ieri: cosa c'era di merenda?
"le albicocche (che le piacciono, le sono sempre piaciute...), ma non le ho mangiate perchè non mi andavano, volevo la pesca".
a casa le ho dato albicocche, di merenda. Eccheccazzo.
Ha sempre mangiato gli spinaci, ora fa tragedie perchè dice che non le piacciono più.
Ha sempre mangiato le albicocche e adesso non le vuole più.
Ha sempre mangiato le prugne, ora non vanno più bene nemmeno quelle.
Ieri sera ha protestato perchè sì, i tortellini vanno bene, ma preferisce quelli col ripieno beige e non quelli col ripieno verde.
Io ho solo voglia di prendere il piatto e spaccarglielo in testa.
Io la ignoro, perchè quello che c'è si mangia, non le do zucchine e peperoni che so che non le piacciono... le do cose che ha sempre mangiato.
Però avere una che enuncia il disappunto lagnandosi. Se la ignori e ti limiti a dire: "non mi interessa, mangia lo stesso", non è che la pianti. No, mangia, ma spaccando i maroni con capillare pervicacia.
Se le porto via il piatto, dicendo, ok, va bene, allora non mangi, urla come se le stessi rompendo un mattarello in testa.
Non che la cosa mi faccia tornare sui miei passi, ma è snervante. Tutti i giorni. Mattina e sera, sera e mattina e anche a mezzogiorno nel week end.
Stamattina ha voluto un toast e ci ha messo QUARANTASETTE minuti per mangiarlo (e meno male che eravamo tutti in piedi dalle 6....).
Poi rompe perchè vuole dormire nel lettone o in alternativa con Veronica.
Rompe perchè vuole sempre starmi appiccicata e se le chiedo PER FAVORE di andare a giocare in camera sua, PRIMA ci va minacciando di non smettere di piangere finchè non l'accontento. POI quando capisce che per me può piangere per l'eternità, prende l'arco o la palla e inizia a giocarci in giro per casa, finendo, casualmente, ancora appiccicata a me. Se le rispedisco di là, ricomincia da capo.
Questo sempre, con varianti, TUTTI I GIORNI.
IO NON NE POSSO PIU'.
Come è andata, ti sei divertita?
"insomma, gli altri bambini giocavano con secchielli vari e mi camminavano sopra, così non ho potuto andare avanti e indietro nuotando"

Cosa c'era di merenda?
"il gelato"
Ok, ero tranquilla. Poi all'ora di cena ha iniziato a frignare, lagnarsi... e salta fuori che non aveva fatto merenda perchè il gelato era il gelato biscotto e lei ha deciso che non le piace tanto.
E perchè non le piace tanto??? Lo sapete perchè?? Perchè è da mordere e lei il gelato lo vuole solo leccare.

E' pazza da legare.
Ieri: cosa c'era di merenda?
"le albicocche (che le piacciono, le sono sempre piaciute...), ma non le ho mangiate perchè non mi andavano, volevo la pesca".

a casa le ho dato albicocche, di merenda. Eccheccazzo.
Ha sempre mangiato gli spinaci, ora fa tragedie perchè dice che non le piacciono più.
Ha sempre mangiato le albicocche e adesso non le vuole più.
Ha sempre mangiato le prugne, ora non vanno più bene nemmeno quelle.
Ieri sera ha protestato perchè sì, i tortellini vanno bene, ma preferisce quelli col ripieno beige e non quelli col ripieno verde.
Io ho solo voglia di prendere il piatto e spaccarglielo in testa.
Io la ignoro, perchè quello che c'è si mangia, non le do zucchine e peperoni che so che non le piacciono... le do cose che ha sempre mangiato.
Però avere una che enuncia il disappunto lagnandosi. Se la ignori e ti limiti a dire: "non mi interessa, mangia lo stesso", non è che la pianti. No, mangia, ma spaccando i maroni con capillare pervicacia.
Se le porto via il piatto, dicendo, ok, va bene, allora non mangi, urla come se le stessi rompendo un mattarello in testa.
Non che la cosa mi faccia tornare sui miei passi, ma è snervante. Tutti i giorni. Mattina e sera, sera e mattina e anche a mezzogiorno nel week end.
Stamattina ha voluto un toast e ci ha messo QUARANTASETTE minuti per mangiarlo (e meno male che eravamo tutti in piedi dalle 6....).
Poi rompe perchè vuole dormire nel lettone o in alternativa con Veronica.
Rompe perchè vuole sempre starmi appiccicata e se le chiedo PER FAVORE di andare a giocare in camera sua, PRIMA ci va minacciando di non smettere di piangere finchè non l'accontento. POI quando capisce che per me può piangere per l'eternità, prende l'arco o la palla e inizia a giocarci in giro per casa, finendo, casualmente, ancora appiccicata a me. Se le rispedisco di là, ricomincia da capo.
Questo sempre, con varianti, TUTTI I GIORNI.
IO NON NE POSSO PIU'.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Francesca. Scusami, siccome non c'era nessuno, mi ero messa a lavorare.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, sono sempre qui sola e nessuno mi consola. 

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Io riesco a sedermi adesso.
Questa mattina ho fatto servizio taxi per mio fratello che un paio di domeniche fa si è rotto un piede in montagna.
Tornata a casa ho giocato con i bimbi, preparato il pranzo e poi mi sono lanciata nelle pulizie. Ultimamente ho una casa
e non riesco assolutamente a metterci rimedio. Con Giordano è impossibile fare pulizie. Se è sveglio deve fare lui oppure vuole stare in braccio. Se dorme lo fa per un tempo troppo breve per combinare qualche cosa.
Oggi sono riuscita a spolverare la zona giorno con l'"aiuto" di Giordano (che nel frattempo ha tirato fuori un sacco di giochi) e poi mentre dormiva ho pulito un pi' di pavimenti.
Tra un po' vedo se riesco a metterlo nel lettino per finire di pulire.
Io riesco a sedermi adesso.
Questa mattina ho fatto servizio taxi per mio fratello che un paio di domeniche fa si è rotto un piede in montagna.
Tornata a casa ho giocato con i bimbi, preparato il pranzo e poi mi sono lanciata nelle pulizie. Ultimamente ho una casa

Oggi sono riuscita a spolverare la zona giorno con l'"aiuto" di Giordano (che nel frattempo ha tirato fuori un sacco di giochi) e poi mentre dormiva ho pulito un pi' di pavimenti.
Tra un po' vedo se riesco a metterlo nel lettino per finire di pulire.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Sergio sta meglio ma è stanchissimo e quindi non partecipa alle pulizie 

-
- Master~GolGirl®
aryyra, chi si vede!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Simo!!!
Come ti capisco per le difficoltà a pulire. Noi faremo domani, in due è più facile e poi, a onor del vero, Veronica adesso qualcosa lo lascia fare.
Come ti capisco per le difficoltà a pulire. Noi faremo domani, in due è più facile e poi, a onor del vero, Veronica adesso qualcosa lo lascia fare.
-
- Master~GolGirl®
Ultimamente il sabato e la domenica non abbiamo molta voglia di pulire. Visto che sono a casa il venerdì cerco di fare il più possibile e poi nel fine settimana facciamo quel che resta.
Domani mattina dovrei andare a comperarmi le lenti a contatto usa e getta per andare al mare. Spero di riuscirci perchè domani da Rovereto parte il tour di Polonia e non so quanta confusione ci sarà. A dire la verità ci piacerebbe andare a vedere anche la partenza.
Domani mattina dovrei andare a comperarmi le lenti a contatto usa e getta per andare al mare. Spero di riuscirci perchè domani da Rovereto parte il tour di Polonia e non so quanta confusione ci sarà. A dire la verità ci piacerebbe andare a vedere anche la partenza.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Qui piove, dopo un rovente week end di paura.
Però tutto sommato male male male non sono stata. Sono sopravvissuta.
Ho iniziato l'ultima settimana di lavoro!!!!

Qui piove, dopo un rovente week end di paura.
Però tutto sommato male male male non sono stata. Sono sopravvissuta.
Ho iniziato l'ultima settimana di lavoro!!!!

- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
qui caldissimo!!!! però almeno la notte si sta bene.
qui caldissimo!!!! però almeno la notte si sta bene.

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma tutto sommato delle notti non mi posso lamentare nemmeno io. Tenendo le finestre aperte, ho sempre dormito.