GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 23 apr 2013, 7:49

mammakoala ho visto ho visto... Hai trovato il tempo per passare nonostante fosse tardi :bacio

Anche qui le giornate son state pazzerelle, vestivo Bianca in un modo, poi nel corso della giornata cambiava il tempo ed essendo fuori non potevo cambiarla, e domenica le è venuta la febbre... Ieri non l'ho mandata al nido per tenerla riservata ma per fortuna sembra già passato tutto..

Bene, si va a lavoro! Buona giornata a tutte voi!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 apr 2013, 11:06

ciao amichette,,,
come va?
noi tut bin..ieri è venuta una mia amica con i bimbi....e mi ha portato una busta di vestiti che nn le vanno più,..ma nuovi!! sono troppo felice...shopping senza spese :hi hi hi hi

aleon :urka azzzzz.....ma è una casa enorme !!!!!!!
sono quasi gelosa nè :permaloso:
per le cose burocratiche non ti sono d'aiuto,.,..sono na cozza.....menomale che c'è mammk :ok ...

mammkche bello che la gita è andata bene...e tu eri tranquilla o nn vedevi l'ora che tornava ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 apr 2013, 14:54

Eccomi qua...
Come alcune di voi sanno da whatsapp, oggi ho messo in vendita la mia casa!
Mi fa strano vederla in vendita.. Infatti mi è preso un mal di stomaco... Ma sento che è la cosa giusta da fare...voglio sperare che sia così!!!
Non voglio arrendermi! Ora vedremo cosa succederà nei prossimi giorni...ho messo l'annuncio 3 ore fa e ha già avuto quasi 90 visite.. Mica me l'aspettavo!! Chi di voi sia curiosa di vederla mi mandi la mail in MP e vi do il link!
Scappo a lavoro!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 apr 2013, 22:10

fufi finito di preparare il camper??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 apr 2013, 23:05

Ciao ragazze, scusate se non passo, ma il mio collega si è dato malato per l'ennesima volta (a febbraio non ha lavorato nemmeno un giorno... mazo non ne parliamo e ora è dal 12 aprile che non viene e credo rientrerà solo il 5 maggio, giusto per farsi tutti i ponti). Io sono presa fin sopra i capelli, torno tardissimo e arrivo stanchissima. Purtroppo lui seguiva un lavoro che aveva una scadenza questo sabato e domenica e quindi tutto è passato su di me, compresi i guai che ha lasciato e lavori trovati indietro dall'aprile scorso... non vi dico quanto sono sconvolta. Sto poi relazionando tutto... forse è la volta buona che quanto meno lo spostino...
Dopo questo we ripasso, prometto!

Aleon, vedo che ti sei portata mooooolto avanti!!!!
BRAVISSIMA!!!!!

Un salutone a tutte!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 apr 2013, 23:37

Reg un mega abbraccio per il lavoro! Ti capisco benissimo, io ho finito di lavorare adesso anche stasera :che_dici
Ti aspettiamo per quando avrai più fiato.

Aleon, sono passata a trovarti a casa tua :hi hi hi hi
Fa uno strano effetto vedere i luoghi in cui ti abbiamo sempre immaginato con Bianca, i luoghi dei tuoi racconti :sorrisoo
Un grandissimo in bocca al lupo che il tuo sogno diventi realtà!
Poi ci farai un prezzo di favore per le vacanze in dependance vero? :hi hi hi hi
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 apr 2013, 7:05

mammakoala sarete sempre le benvenute e per voi il costo sarà ottimo!!! :ahaha
Si, di fatto è come se foste venute a trovarmi a casa vedendo le foto!
reg mi dispiace che ora tutto debba gravare su di te... Ma questo collega che si è messo in malattia e' quello che stavi formando tempo fa e che avevano ingaggiato per darti una mano?? Perché se così, accidenti che mano!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 apr 2013, 12:13

buongiorno bellezze!!
qui tutto bene...ieri mi omarito ha iniziato a modificare i mobili n camera dei bimbi....è proprio mc giver..sa fare tutto...pure il mobiliere !!
che figata !! sta venendo bene...i bimbi tranquilli..dopo taekwondo bagnetto...ieri Ale ha preso uno nota perchè copiava !! ma insomma....non è perchè copia, ma nn sa manco copiare..io ero più sveglia nn mi beccavano :risatina: :ahah :caduta_sedia:

buon ponnnntteeeeeeee
aleon :ok evvai....il sogno si avvera
regche balle gli assenteisti :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 apr 2013, 12:52

Giorno agostine latitanti! Siete tutte fuori per il ponte??
Io oggi lavoro, altroché ponte!
Oggi poi il maritino parte per un collegiale e starà fuori due giorni, quindi stanotte e domani si dorme senza di lui... Uff .. Ma so che mi capite...
Per la casa, mio chiodo fisso ormai, sto cercando di trovare la soluzione finanziaria migliore, speriamo di riuscire a farmi accettare dalla banca la proposta. in pratica voglio chiedere di trasferire l'ipoteca dalla mia casa alla casa nuova senza estinguere il mutuo. Legislativamente parlando non c'è nessuna normativa che dica che non si può fare, ma di solito gli istituti di credito tendono a respingere questo tipo di richieste perché gli comporta solo rogne e zero guadagni. Ma io non mi arrendo. Se c'è questo spiraglio, butto giù mari e monti perché mi accettino il trasferimento di ipoteca..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 28 apr 2013, 15:46

Un saluto a tutte e un bacino agli agostini :bacio

Io e Giulio stiamo piano piano rimettendoci dopo un brutto virus. Giulio ha perso tra i 600 e i 700 gr in pochi giorni. Ora, per fortuna, va un po’ meglio :incrocini
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 apr 2013, 8:36

buongiornoo...
SISISI...PONTE !!
abbiamo fatto un sacco di cose...i bimbi sono stati bravissssimi !!
giovedi con i miei vicini bici fino al fiume..i bimbi hanno tirato sassolini..poi all'orto per la grigliata e nel pome è passata mia sore che nn è venuta perchè mio cognato ha la febbre !! :x: che balle
venrdi compiti..spesa...prnazo dai suoceri..
sabato cena con tutti per compleanno del mio socio !!!!!
e domenica comunione....e udite udite....DA GIOVEDI I BIMBI DORMONO INSIEME !!! :yeee

ALEON :incrocini CHE LA BANCA SI ACCORDI CON TE !!
APOLETTA :incrocini CHE IL VIRUS SIA PASSATO..

OGGI ESCO PRIMA CHE ALE FA LA RECITA DI MUSICA :cuore

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 apr 2013, 13:27

Ciaoooo, riemergo pure io, ma non so per quanto :-D

Aleon, dai dai, speriamo che tu possa davvero realizzare tutto!!!
Ma per la tua casa già hai possibili acquirenti?

Paoletta, ti capisco, non parliamo di virus, qui siamo ancora in ballo con Chiara :impiccata:
Non aggiungo più niente, che è meglio :aargh :aargh

Cinny, che belle giornate le vostre!!!
Qui tra un po' si va a nuoto per strada a furia di piovere, altro che grigliate :bomba
E invece di raccogliere fiori, andremo a cercar funghi :perplesso :perplesso
Dicono sia così ancora fino all'8, non ci posso credere :urka
Non posso farcela :impiccata:

Assenteisti al lavoro: no no, non è la collega che mi hanno affiancato, sennò li facevo fuori tutti! Questo è un furbacchione parassita da sempre, solo che quando è arrivato il capo nuovo glielo hanno gentilmente offerto su un piatto d'argento ahimè... il primo giorno di lavoro per me e per lui nelll'ufficio riorganizzato (dopo il mio mobbing ecc. ecc. ecc.) io c'ero e LUI NO. E così è sempre stato :martello Dovrebbe fare la segreteria del mio ufficio.... ma potete ben capire quale sia la situazione :grrr
Comunque, oggi non è rientrato (COME VOLEVASI DIMOSTRARE e come ampiamente previsto dalla sottoscritta). Lo dicevo che avrebbe fatto tutti i ponti... e così è! Io ho prodotto una bella relazioncina (l'ennesima) e si spera che questa volta cambi ufficio, perchè da noi siamo al collasso e non c'è tempo e spazio per i nullafacenti... Speriamo che serva e ce lo spostino...

Per il resto... tutto ok :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 apr 2013, 21:41

Aleon non sapevo le banche potessero fare storie per la proposta che dici tu :domanda . Credevo fosse prassi abbastanza consolidata. come quando si fa oltre cosiddetto mutuo ponte. :incrocini che non facciano i preziosi.
Si è già fatto avanti qualcuno per vedere la vostra?

Paoletta accidenti! Almeno ora è tornato un Po' di appetito a Giulio? Così da rimettere su quel che ha perso? :bacio

Cinny ti ho immaginata ad una grigliata all'orto il 25 aprile. Unico giorno soleggiato, almeno qui :grrr

Reg finiti i lavori che avevano scadenza? Per il collega fannullone non ho parole...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 apr 2013, 7:39

Giorno a tutte!
paoletta leggo solo ora del virus :coccola
cinny ma dai, i bimbi dormono insieme!! :-D :yeee
Io manco so quando uscirà dal mio letto, figuriamoci dormire nella sua stanza... :che_dici
reg, Mammakoalaancora non si è fatto sentire nessuno per vedere la casa.. L'annuncio e' stato visto da 500 persone ma nessuna chiamata.. Secondo me è per il prezzo..troppo altro per il momento storico..
Ora vediamo se darla in mano ad un'agenzia, fabri ha un amico che ci lavora.. Vediamo se ci fa un buon prezzo perché anche l'agenzia va pagata..
mammakoala no, non è un'operazione usuale,anzi ti direi piuttosto rara.. Di solito la prassi è che tu ,quando vendi casa,estingua il mutuo che grava sull'immobile per liberarlo quindi dell'ipoteca, poi accenda un nuovo mutuo ed una nuova ipoteca sul nuovo immobile da acquistare. Questo perché l'ipoteca non segue la persona, non puoi "portartela via". Questa diciamo è la prassi, l'iter più comodo e anche quello più conveniente perché se tu non estingui il vecchio mutuo per farne uno nuovo, non fai guadagnare alla banca le spese istruttorie della nuova pratica e tutte le provvigioni che avrebbero. Trasferendo l'ipoteca e mantenendo il tuo vecchio mutuo in buona sostanza loro ci guadagnano ZERO. Capisci che se tutti facessero quest'operazione le banche starebbero chiudendo domani!! Ecco perché solitamente ti dicono che non si può fare e cercano di propinarti un nuovo mutuo... Ma di fatto io attualmente non ho i requisiti per chiederlo un nuovo finanziamento, quindi per me quella è l'unica soluzione..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 apr 2013, 8:43

buongiorno .....acqua acqua.... :x: e che pallleeeeeeeeeee......
mi si stanno annacquando i cojo...... :hi hi hi hi
va beh...
ieri sono andata a vedere la lezione aperta di musica di Ale...sono stati bravissimi...che bello !!
per il resto tutto ok....

vi limono tutte da qui...sciaooooooooooooooooooo

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 apr 2013, 8:55

Ciao ragazze scrivo dal cellulare quindi portate pazienza
Il ponte è andato benissimo non abbiamo beccato pioggia e mi sembra impossibile visto che qui ha piovuto e piove di continuo....
A mirabilandia ci siamo divertiti parecchio è stato bello essere lì con altro due equipaggi con bimbi di età mista così i bimbi su sono integra e le esigenze degli adulti erano le stesse.
Marta ha potuto salire solo su due giostre e devo ammettere che non ha gradito... Si avvale sempre più la teoria che lei abbia preso dal padre mentre Filippo dalla madre....
Per fortuna c era un papà a cui piace fare le giostre estreme così sono riuscitaad andare su una mmontagna russa appesa per i piedi a velocità folle.... E vai!
Filippo avendo superato il metro e trenta sarebbe potuto salire su giostre diciamo più emozionanti ma non ho voluto che andasse... È stato difficile frenarlo e sano scoppiati i capricci ma ogni cosa a suo tempo, credo che gli permetterò di andare dopo i dieci anni.... Quando sarà più ragazzino e meno bimbo....
Marta è stata brava ha scorazzato per tutto il parco... Anche se siamo partiti con l antibiotico è stata bene....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 apr 2013, 9:02

Sabato ci siamo spostati a Milano marittima abbiamo fatto un giro in bici nella pineta e ci siamo fermati a visitare la casa delle farfalle... Marta era incredula... Filippi ha fatto foto di continuo....
Domenica shopping all outlett di Brescia... Indovinate per me non ho compra nulla ma solo per i bimbi
C era il negozio della marca delle scarpine con le luci.... Marta era euforica continuava a gridare elle elle.... Come le chiama lei si è immediatamente tolta le sue per darsi provare quelle nuove...
E tanto vanitosa... Appunto tutta suo padre....
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 apr 2013, 9:06

Aleon anche noi probabilmente cambieremo casa, vendono quella adiacente a mio cognato e vicino alla officin... Il vvantaggio sarebbe avvicinarmi alle famiglie ma ci perderei in funzione della casa.... Ma preferì così. Qui siamo isolati da tutti ammetto che avere qualcuno vicino sarebbe una manna dal cielo in alcuni momenti

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 apr 2013, 21:45

fufi avete già deciso quindi? La vostra la mettete in vendita??
Io son di ritorno da una serata di fuoco dal notaio per questioni aziendali legate all'eredita del socio scomparso... Mamma mia.. Non vi dico..meglio sorvolare sono davvero distrutta... Dalle 16 alle 21 in continui dibattiti e discussioni...
Non vedo l'ora di vedere mia figlia... Ha passato tutta la sera da mia suocera e ora fabri e' andata a prenderla.. Tornerà di sicuro addormentata, non nemmeno me la godo 5 minuti.. Amore di mamma...
Buonanotte e buon primo maggio!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 mag 2013, 9:39

Ciao Aleon mi spiace per la situazione che stai vivendo e mi viene subito da pensare a quanto siamo ottusi e retrogradise tuo ffratello é il suo compagno fossero stati riconosciuti come coppia avreste meno difficoltà burocratiche e quel che più importa meno dispiaceri.
La casa nella quale viviamo vorremmo se possibile affittarla ammobiliata non vorremo venderla perché ci è stata donata da mia suocera.... Con l affitto pagheremo il mutuo... Oltretutto non abbiamo nessuna fretta di trasferirci quindi l altra casa la ristruttureremo con molta calma... Anche perché dovremmo fare il lavoro che è stato fatto nella casa attuale praticamente rifarla.... Quindi tanto tempo, calma e dedizione....
In questa casa abbiamo delle soluzioni su misura che sarebbe impossibile spostare per quello l affitteremo ammobiliata

Bloccato

Torna a “Agosto”