e allora mettiti in coda perchè la invidio prima iorobby ha scritto: ma chi ti credi di essere??? io invidio solo la felicità di sara, tiè...![]()
![]()

Messaggio da paopao » 17 ott 2012, 11:41
e allora mettiti in coda perchè la invidio prima iorobby ha scritto: ma chi ti credi di essere??? io invidio solo la felicità di sara, tiè...![]()
![]()
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:41
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 11:42
AD occhio e croce con una casa di 180mq potreste dire di poter avere posto per tutto![]()
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:43
Con il co-housing non ci allarghiamo così tanto però![]()
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 11:43
bhuahuwauhuwahuwa, questa è buona, Rò :ahah :ahah :ahahrobby ha scritto:cla, ma quindi chi segue il commercile di eunice? tua cognata?
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 11:44
paopao ha scritto:CLADA oggi siamo particolarmente euforiche.
Credo sia stato anche il piacere di rileggerti e avere tue notizie
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:44
mi metto in coda pure iopaopao ha scritto:e allora mettiti in coda perchè la invidio prima iorobby ha scritto: ma chi ti credi di essere??? io invidio solo la felicità di sara, tiè...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 11:45
robby ha scritto:vorrei sottolineare il fatto che ago non c'è, quando c'è persino clada, e quando tornerà si lamenterà che noi tutte fuggiamo...![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 11:45
robby ha scritto:vorrei sottolineare il fatto che ago non c'è, quando c'è persino clada, e quando tornerà si lamenterà che noi tutte fuggiamo...![]()
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:45
io ho amica che sa interpretare i sognirobby ha scritto:a propsoito di non essere cagate da nessuno
qui nessuno mi ha interpretato i miei sogni
e sono l'unica senza presentazioni...![]()
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:45
ecco ... io vorrei due stanze in più che stiamo stretti in casafed+brugnomo ha scritto:AD occhio e croce con una casa di 180mq potreste dire di poter avere posto per tutto![]()
Con il co-housing non ci allarghiamo così tanto però![]()
Quando i miei (che vivono solo in 160 mq + 60 di terrazzo) mi hanno detto di avermi riportato vestiti di Milotto età 2 anni ritornati da mia cugina che sta a Toronto volevo ucciderli direttamente![]()
(hanno anche una cantina piena di robe inutili)
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:46
bhuahuwauhuwahuwa, questa è buona, Rò :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 11:46
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 11:46
Cara sono un'esperta del riempimento ad incastro .....con successiva esposione alla prima aperturarobby ha scritto:Casa mia pare ordinatissima......basta non aprire gli armadi![]()
be', però pare davvero ordinatissima..
per me non basterebbe un magazzino apposito...
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 11:47
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:47
ecco ... io vorrei due stanze in più che stiamo stretti in casa![]()
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:47
vuol dire che ho troppa robaKiara ha scritto:germy: un bel vaffa non te lo toglie nessuno per lo spazio in casa eh
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 11:47
hola chicaKiara ha scritto:ciao claduzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:48
robby ha scritto:ecco ... io vorrei due stanze in più che stiamo stretti in casa![]()
nel tuo castello da 400 metri quadrati????
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:48
a luglio al mare ho fatto bruttissimo sogno in cui trovavo Mattia sulla soglia della porta seduto a terra che piangeva e gli cadevano tutti i denti
lo dico alla mia amica in agosto la quale mi guarda cosìe mi dice che quando si sogna che cascano i denti muore qualcuno