GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 9:29

buongiorno :sorrisoo

fronte pidocchi: limitati ai nani :yeee e ieri alla pettinina non è uscito niente... boh... animali non si sono proprio visti... :vomitino grazie al cielo.

Fed: mia cognata non è una cattiva persona, veramente. Solo che è oggettivamente sola: sua madre a bergamo, suo marito in giro (ora è in cina da 10 giorni) e mia suocera le ha apertamente detto (era ora) che lei questo ritmo ti tenerle i 3 figli tutti i santi giorni (e a volte pure la notte) non lo regge.
Lei veenrdì doveva andare dal dentista.... la suocera scarrozzava i figli tra scuola e danza e...ha pensato bene di usare me come pit-stop.
Io non protesto per 2 motivi: i bambini tutti insieme si divertono tantissimo, sono molto legati
e poi MM ha 1 fratello solo, abbastanza caxxone, ma pure sempre suo fratello e tenere rapporti civili a me pare il minimo.

che poi lei è simpatica ed abbiamo passato une bella serata
e il giorno dopo eravamo tutti a pranzo da lei....

scappo a prendere il caffè cpn MM :bacio
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 9:30

..solo che per come sono fatta io, se lei mi diceva: venerdì sono incasinata, mi dai una mano con i bambini, io le avrei comunque detto di si e senza retrogusto di essere presa per il kiul... ecco.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 set 2012, 9:37

bonjour.... :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 9:41

Buongiorno...

sì essere presi per il kiul è irritante...come la mia amica che come scusa per non venire al comple di Ari mi ha tirato fuori la mamma ammalata operata..invece poi su FB scopro che era andata ad un ritrovo di gente vestita come i manga (e pure lei in passerella).. a me non frega nulla perchè non ci vieni... ma non raccontarmi ballss...
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 9:44

leda71 ha scritto:..solo che per come sono fatta io, se lei mi diceva: venerdì sono incasinata, mi dai una mano con i bambini, io le avrei comunque detto di si e senza retrogusto di essere presa per il kiul... ecco.
eh si. NOn hai tutti i torni.
Poi, se appariva come un favore che ti chiedeva ti consentiva di poterne approfittare anche tu un domani.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 9:55

Sono andata a informarmi x il corso di musica alla filarmonica qui del paese..... mi hanno detto che a 5 anni fanno un corso soft di un'ora a settimana in cui fanno ascoltare musica e approcciano i bimbi al ritmo, alle note e ai suoni senza ovviamente toccare strumenti.... a me pare buono....
Ari però è presa dalla sua pianola (eh.. come mi corregge lei pianoforte) e ci fa ascoltare le sue libere composizioni...... :risatina: e lei vuole proprio imparare il piano...... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:00

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:..solo che per come sono fatta io, se lei mi diceva: venerdì sono incasinata, mi dai una mano con i bambini, io le avrei comunque detto di si e senza retrogusto di essere presa per il kiul... ecco.
eh si. NOn hai tutti i torni.
Poi, se appariva come un favore che ti chiedeva ti consentiva di poterne approfittare anche tu un domani.
il paradosso è che con lei non serve avere "crediti" perchè se le chiedi un favore è sempre disponibile, compatibilmente con i suoi turni in ospedale

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:05

Noi weekend veramente piacevole (parassiti eclusi :x: )

sabato: scuola di musica... come da Lulan, senza strumenti ma gioco-musica con ascolto, giochi e canzoni . Piaciuta a tutti e 2, ma gli orari sono Ok solo per Giulio, perchè il corso dei piccoli finisce alle 18:30 e incasina MM... peccato perhcè lei è quella che si sarebbe divertita di più.

domenica: Festival Folk... i nani hanno partecipato a ben 2 "campagne": loro erano legionari romani e combattevano contro Vercingetorige e i suoi barbari... MM ha fatto il barbaro...
Lara era la più piccola e anche la mascotte... Giulio (che come già detto è in fase timida) al primo giro è stato impacciato, al 2° si è divertito tantissimo... voleva farne un altro ma per fortuna alle 19:00 sbaraccavano.

Oggi Giulio va a fare prova di calcio, dato che ha ritirato fupri questo desiderio. Secondo me non resiste manco 2 lezioni, ma meglio che provi e si charisca se gli piace o no e poi chiudiamo l'argomento. Ovvio che se va a calcio la musica salta.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 set 2012, 10:08

NiccoN vuole fare pallavolo...quindi Tommaso judo 2 volte alla settimana+eventuale nuoto e Niccolò pallavolo 1 volta alla settimana+nuoto con la scuola+corso con tommaso :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:08

se riesco metto una fotina dei nani legionari :risatina:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:08

francybf ha scritto:NiccoN vuole fare pallavolo...quindi Tommaso judo 2 volte alla settimana+eventuale nuoto e Niccolò pallavolo 1 volta alla settimana+nuoto con la scuola+corso con tommaso :incrocini
ma come fai?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:16

Ho messo le foto di legionari e gallo nel fotoalbum :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:23

BELLO luLAN CHe Ari voglia fare piano!
guarda, è l'unica cosa che approverei a scatola chiusa: un corso di strumento a 5 anni cominciato per passione.
Considerato però che poi si deve studiarlo tutti i giorni (verso i 6,7 anni mi pare sia già richiesto un'ora al giorno di studio) vedrei male fare altre attività..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:24

forti le foto! :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:28

leda71 ha scritto:
francybf ha scritto:NiccoN vuole fare pallavolo...quindi Tommaso judo 2 volte alla settimana+eventuale nuoto e Niccolò pallavolo 1 volta alla settimana+nuoto con la scuola+corso con tommaso :incrocini
ma come fai?
uh mamma. :urka
Mi si incrociano gli occhi a leggere.

Fare da taxi così ammetto non ce la farei.
Forse sono troppo narcisista; o troppo poco,ancora non mi è ben chiaro il concetto.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:32

paopao ha scritto:forti le foto! :ahaha
:ok :ok :ahaha
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:33

leda71 ha scritto:
ma come fai?

e come farai dopo?? :impiccata: Brava comunque... hai sempre tanto entusiasmo....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2012, 10:33

leda71 ha scritto:Ho messo le foto di legionari e gallo nel fotoalbum :hi hi hi hi
belli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 10:34

MM ha fatto il barbaro...
Chissà perché non son stupita :risatina: :risatina:

Comunque ho capito per la cognata. Anche a me i giri di parole piacciono poco. Dì le cose come stanno e amen.

Buongiorno.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:34

paopao ha scritto:BELLO luLAN CHe Ari voglia fare piano!
guarda, è l'unica cosa che approverei a scatola chiusa: un corso di strumento a 5 anni cominciato per passione.
Considerato però che poi si deve studiarlo tutti i giorni (verso i 6,7 anni mi pare sia già richiesto un'ora al giorno di studio) vedrei male fare altre attività..

ah ecco..... mi manca anche questa...
il suo problema è che ha troppe passioni.... spero che prima o poi trovi quella UNICA vera e stop :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”