GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Messaggio da robby » 2 ago 2012, 16:59

e ti convince?

lulan, che farai in questo week end di "libertà"?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 ago 2012, 17:02

robby ha scritto:e ti convince?
A me??

Molto! :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 ago 2012, 17:03

bene
ma questo costituisce un risparmio o una spesa, per l'azienda?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 ago 2012, 17:16

Sicuramente un risparmio.

Tutto il magazzino si trasferisce a Bologna(quello di Bolzano) quindi si evitano almeno 2 spedizioni alla settimana di materiale e un autista che da Bologna và a Bolzano una volta alla settimana.

Al momento per 350mq in affitto dove siamo spediamo intorno ai 2800 euro/mensili, qui, con 1600mq ne spendiamo 3000 per i primi 6 mesi, poi 4000 euro/mensili....ma liberiamo due immobili dove siamo ore che andremoa vendere(piccoli e vendibili)...

Siamo più comodi logisticamente, ben serviti da autostrada e tangenziale...

E con più spazio può sicuramente aumentare la mole di lavoro e l'agilità nel lavoro....che incrementa sicuramente l'entrata...

Ovvio che sarà una spesa iniziale....ma vedremo...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 ago 2012, 18:43

Salve.

Oggi caldo tremendo. Milo ha avuto episodi di allucinazioni e sono veramente preoccupatissima.
Le pratiche dell'INPS sono veramente tortuose e ovviamente servono documenti che non ho e che al 2 agosto non troverò da nessuna parte... no comment.

Sara, sei stata più diretta ma hai detto qualcosa che avrei detto anche io. Ro, io dissimulavo bene all'inizio, non ero preoccupata. Ma poi mi sono preoccupata eccome, per questo dico che ti capisco bene (anche i pianti dalla psi, sono ordinaria amministrazione :coccola ). Un abbraccione! :cuore

E auguroni sia a Giulio che a Larotta :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 ago 2012, 18:49

E benissimo per la gemellina!! :ok :ok :ok

Chi mi chiedeva com'è andata coi miei? Direi bene, nel complesso. Salvo avere preso atto del fatto che, pur volendo molto bene a mio figlio, non gli interessa assolutamente passarci del tempo insieme. Sono anni che insistono che quando sarà più grande ci potranno stare di più loro.
A loro basta guardarlo 10 minuti al giorno, e stop. Quindi non credo bisseremo nuovamente vacanze con loro.
Devo trovare modo di dire loro delicatamente che l'anno prossimo ci arrangiamo
:x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 ago 2012, 22:06

spiegato nervosismo di questi giorni... abbiamo la febbre :argh :argh :x:

Ma perché mi frega ogni santa volta??? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 ago 2012, 22:37

fed, però mi sento di dire che quando il malessere cova e basta, qualsiasi bambino è SOLO noioso e non ti dice Niente, non Milo in particolare in base a cosa dici che i tuoi non sono interessati a stare con Milo?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 ago 2012, 22:40

allucinazioni?? Ma che ha detto ped?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ago 2012, 0:29

Non l'ho sentito, ho sentito supervisore per capire se la cosa fosse normale. Pure lui era parecchio stupito. Domani mattina per fortuna ped visita quindi ci faccio un salto.

Sui miei: non hanno alcun interesse a giocarci, a passarci del tempo, neanche a stare con lui. Per dire, stavamo in spiaggia insieme, mio padre leggeva, mia madre pure, io MM e la tata ucraina stavamo con lui.
A casa idem, mia mamma chiamava e strillava che nessuno se lo filava, mentre lei invece di 'goderselo' passava le ore a chattare su skype con le mie cugine che, poverine, erano entrambe sole una a Toronto e l'altra a Schaffausen, rompendomi ogni 2x3 che volevano foto recenti di Milo e io non gliele mandavo :x:

Ma dico io, non lo vedi mai, mi telefoni 10 volte al giorno perché ti manca il bambino, e poi quando sei con lui non te lo fili? La badante mi ha pure confermato che la sera che siamo rientrati a Roma per concerto di amico lei se lui piangeva o chiedeva qualcosa non provava a capire cosa volesse, chiamava lei a gran voce perchè il bambino piangeva. E il giorno che alla casa del mare lui ha pensato di usare le mie matite per gli occhi per colorare il muro :argh si è limitata a inveire che non ce lo filiamo di striscio. Ogni volta che era fuori vista strillava che non si sapeva dove fosse, capisco che lei a corrergli dietro non riesce ma allora prova a fare qualcosa che lo interessi per tenerlo a vista, se proprio non riesci a capire che un bimbo di 5 anni, per quanto autistico, possa non essere proprio tanto interessato a stare a vedere te che stai a leggere il giornale... ma nada. E mio padre è uguale, se non peggio. Ma di lui lo so, non mi aspetto altro. Da mia mamma onestamente sono profondamente delusa, anche se di fatto non sta facendo altro che replicare quello che ha fatto con me. Solo che io ero una bimba con una grande immaginazione che giocava da sola, e aveva la scusa di quello. Con Milo non ce l'ha, e allora io divento l'arpia che alzando la voce con lei mino il suo rapporto con il nipote... Ma vafff :tie :tie :tie

Scusate lo sfogo anche molto incoerente. Sul non dire cos'ha Ro, forse prima, ma almeno quando il malanno è conclamato un bimbo neurotipico ti dice se gli fa male la gola o la pancia o che altro. Lui no... :x:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 ago 2012, 8:34

Fed :impiccata: ....... :incrocini per Milo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 ago 2012, 8:49

Buongiorno :bacio

Ieri bellissimo pomeriggio alla festa dei cuccioli di Leda :ok
C'erano una marea di bimbi e una tonnellata di regali.....Leda avrà bisogna di una casa più grande x farli stare tutti :risatina:
Leda ho dovuto conservare il braccialetto della piscina x' quella volpe di mio figlio ha pensato che così l'anno prossimo non deve aspettare che MM glielo dia :che_dici

Io oggi mal di testa feroce da aria condizionata, stanotte si moriva e ho dovuto tenerla accesa :x:

Per il resto non ho ancora preparato nulla.......mi chiedo come farò a partire stasera....bha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:03

Buongiorno....

Vacanza dal 10/08 al 15/08 con ragazze..... ORGANIZZATA!!! :-D :-D :-D

Saremo 3 donne da sole....in quel di RICCIONE!!! :-D :-D :-D

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:04

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

C'erano una marea di bimbi e una tonnellata di regali.....Leda avrà bisogna di una casa più grande x farli stare tutti :risatina:
Leda ho dovuto conservare il braccialetto della piscina x' quella volpe di mio figlio ha pensato che così l'anno prossimo non deve aspettare che MM glielo dia :che_dici

Io oggi mal di testa feroce da aria condizionata, stanotte si moriva e ho dovuto tenerla accesa :x:

Per il resto non ho ancora preparato nulla.......mi chiedo come farò a partire stasera....bha

ma parti domani con più calma e meno stress, benedetta donna...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:07

fed, mi spiace molto
immagino che ci siano centinaia di ragioni per il comportamento dei tuoi, ma in fondo per te ciò che conta è il risultato, e quello è effettivamente deludente...

sullo stare male, sì, io parlavo del "covare" qualcosa, come dici tu
sul non dire nulla mai dei propri malesseri, certo, quello è un vero problema

per ora non me lo pongo
tanto pietro non dice nulla del tutto... :che_dici :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:12

fed+brugnomo, mi dispiace davvero... :coccola

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 9:12

Aiuto... si salvi chi può..tre donne sole a Riccione..... :spiteful:

Cali e leda...bene per la festa!!!!

Fed mi spiace per la febbre e per i tuoi... però credo anche che non vedendolo mai non siano abituati e non si rendono conto che un conto è stare con un bimbo l'altro è desiderare di starci.... loro vorrebbero stare con lui ma senza cambiare le loro abitudini

Arianna stamattina arriva in quel di Tor San Lorenzo, sulla costa laziale...... mi spaventa un po' il caldo che sento esserci da quelle parti...qui si sta così bene.. caldo ma non troppo e ben ventilato.... infatti non avrei proprio voglia di muovermi
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:16

Fed mi spiace per la febbre e per i tuoi... però credo anche che non vedendolo mai non siano abituati e non si rendono conto che un conto è stare con un bimbo l'altro è desiderarci di stare.... loro vorrebbero starci ma senza cambiare le loro abitudini

ma guarda
io di ragioni ne trovo centinaia
be', tuo padre dici che probabilmente è asperger, dunque immagino non abbia grossa facilità relazionale
per tua madre io suppongo di tutto: che non vedendolo mai e sapendo qual è la diagnosi abbia "paura" di milo, che abbia paura che tu valuti negativamente come si comporta con lui e poi, immagino, che milo, specie se non ci sei abituata,sia magari difficile da intrattenere e che la cosa la scoraggi
poi, fed, la generazione dei tuoi genitori, come quella dei miei, non era abituata a giocare con i figli. non è che tua madre fosse l'unica,. dunque per me la cosa ci sta, non la vedo così strana

però capisco che, in soldoni, quello che importa a te è il risultato finale

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:18

chi sono queste ragazze sara? uscite spesso insieme?

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 ago 2012, 9:21

robby ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

ma parti domani con più calma e meno stress, benedetta donna...
Se non fossi così crapona e se non fosse x i miei che si sono organizzati x salire stasera e scendere domani in modo che mia mamma sta dietro con il Gabri ed evitiamo di fargli tenere il sacchetto in mano x il vomito e se non fosse che un'altra notte con aria condizionata mi ucciderebbe.......si in effetti sarebbe molto meglio salire domani........
Vabbe la spesona l'ho già fatta ieri al ritorno dalla festa.....mi farò il mazzo appena torno stasera e vediamo di riuscire a partire entro le sette.........
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”