Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2012, 12:50
Messaggio da Aleon » 7 giu 2012, 14:26
I cake toppers sono arrivatiiiiiiii!!! Che sollievo!!!marexia ha scritto:brava aleon, alla fine una bella botta ai preparativi l'hai data!
che tema hai scelto per i tavoli?
la torta!wow, non vedo l'ora di vederla!!!
e per il cake topper hai poi preso le rane?
uffa c'è diana che non riesce a dormire, eppure ha sonno, si sfrega gli occhietti!
afesso provo con un pò di tetta va....
Messaggio da Aleon » 7 giu 2012, 14:43
Alex è la descrizione esatta esatta delle nostre notti... Si sveglia ogni ora/ora e mezza e urla.. Boh nemmeno io so che pensare , alla fine ci ho fatto l'abitudine ma è tostissima...Alexxandra ha scritto:Veniamo a noi... sono notti davvero insonni... Samuele si sveglia piangendo ogni ora ora e mezza e ora nemmeno la tetta gli basta più.. piange lo stesso... ho provato stanotte con una supposta di tachipirina pensando fossero i denti ma non ha fatto nulla... non so più cosa pensare e fare... ma poi se fossero i denti si lamenterebbe anche di giorno no? Invece di giorno dorme come un sasso e tira anche due ore e mezza consecutive... di notte è addirittura peggiorato rispetto a prima... non so più che fare... gli ho anche cambiato il materasso del lettino pensando fosse scomodo.. non dorme più nemmeno nel lettone...
Messaggio da Aleon » 7 giu 2012, 14:53
Messaggio da Aleon » 7 giu 2012, 15:00
Messaggio da lori80 » 7 giu 2012, 15:28
Messaggio da lori80 » 7 giu 2012, 15:31
Messaggio da prati » 7 giu 2012, 23:01
Messaggio da cinny78 » 8 giu 2012, 9:11
mi spiace per la festa--e per le lacrime mancatemarexia ha scritto:ciao!!!
cinny, non sai che invidia per la festa...
noi a natale hanno fatto senza i genitori, a fine anno ci ha pensato il terremoto, insomma, è destino che io non possa rendermi ridicola piangendo come uina fontana alla festa della scuola!!!!
mi hanno detto che domani alle 18 c'è una riunione perchè il comune ha organizzato centro estivo gratis...
ovviamente a quell'ora lavoro....adesso vedo se riesco a fare un cambio, visto che di ragazzini non ne stanno venendo per paura del terremoto...
devo dire che ci vorrei andare anche per vedere le altre mamme, sapere le novità, come sono messe etc etc...e per assaporare un pochino di normalità....
matteo è contrario, non vuole tonare a casa nè tantomeno mandare emma in una scuola...io invece vorrei tanto tornare e riprendere dove eravamo rimasti, più o meno...
mio cognato ha comprato un modulo abitativo di legno e lo ha messo in giardino...c'è una stanza matrimoniale dove dormono lui e mia sorella, una stanza con letti a castello dove dormono i cognati di mia sorella e mio cugino....la cucina con tutti gli allacciamenti...l'aria condizionata e il riscaldamento....non ho capito ma direi anche il bagno.....
c'è un via vai continuo di gente che viene a vederla per comprarle...faranno affaroni, anche se costano un pochino...
pare che le scosse continuino...meno forti, tipo 2,4 ma continuano...il chè è anche un bene.....
che altro dire.....ho appena finito di pulire "casa", adesso mi8 faccio una doccia dai suoceri e preparo da mangiare che alle 13 arriva il mio papone!!!![]()
![]()
Messaggio da cinny78 » 8 giu 2012, 9:13
guarda io con Ale avevo lo stesso problema...avevo provato di tutto..pappe..lettini..cuscini..coperte...pastiglie omeopatiche..camomilla...ma niente lui nn dormiva...e nn ho trovato altra soluzione che pazienza...e crescendo si è sistemato..nn ti diro bugie...prima dei 3 anni è stata dura a livello di nanna...Alexxandra ha scritto:Veniamo a noi... sono notti davvero insonni... Samuele si sveglia piangendo ogni ora ora e mezza e ora nemmeno la tetta gli basta più.. piange lo stesso... ho provato stanotte con una supposta di tachipirina pensando fossero i denti ma non ha fatto nulla... non so più cosa pensare e fare... ma poi se fossero i denti si lamenterebbe anche di giorno no? Invece di giorno dorme come un sasso e tira anche due ore e mezza consecutive... di notte è addirittura peggiorato rispetto a prima... non so più che fare... gli ho anche cambiato il materasso del lettino pensando fosse scomodo.. non dorme più nemmeno nel lettone...
Messaggio da cinny78 » 8 giu 2012, 9:24
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 9:58
ALEXXXXXXXX!!!!!!!!Alexxandra ha scritto:Ciao ragazze!!!
Aleon che kulen per il ristorante!!!!!! Mi sembra un ottimo trattamento!!!! Speriamo per il top cake.... dai vedrai che arriiva... anch'io ne avevo uno particolarissimo.. due che trombavano...
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:00
Alexxandra ha scritto:Veniamo a noi... sono notti davvero insonni... Samuele si sveglia piangendo ogni ora ora e mezza e ora nemmeno la tetta gli basta più.. piange lo stesso... ho provato stanotte con una supposta di tachipirina pensando fossero i denti ma non ha fatto nulla... non so più cosa pensare e fare... ma poi se fossero i denti si lamenterebbe anche di giorno no? Invece di giorno dorme come un sasso e tira anche due ore e mezza consecutive... di notte è addirittura peggiorato rispetto a prima... non so più che fare... gli ho anche cambiato il materasso del lettino pensando fosse scomodo.. non dorme più nemmeno nel lettone...
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:04
questione di tempo...Aleon ha scritto:Domanda:
Ma i vostri pupi dalla posizione sdraiata riescono a mettersi seduti? Bianca no.. Quando vuole sollevarsi fa il gesto con la testa e si capisce che vuole tirarsi su ma non riesce...
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:07
questo è tafazzi! un personaggio di aldo giovanni e giacomo che io interpreto come "Mi fustigo", tipo quando devi fare una cosa e non ne hai volgia o qualcuno rompe particolarmente....un pò tipo l'impiccato come concetto....lori80 ha scritto:l'omino che uso di più è![]()
![]()
![]()
non torna ma va be![]()
visto![]()
questo non l'ho mai usato mi pare
nemmeno lui![]()
questo non capisco nemmono icchè l'è
questo un c'entra nulla
basta via
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:11
no, le scuole ufficiali hanno chiuso dopo la prima scossa del 20....solo che sta cosa ha creato non pochi disagi, per chi come me ancora lavora e deve piazzare i figli, e per chi magari il lavoro lo ha perso e vive nella tebdopoli...tenere dei bimbi lì non è semplice e il ce serve a dare respiro e normalità a tutti...cinny78 ha scritto:mi spiace per la festa--e per le lacrime mancatemarexia ha scritto:ciao!!!
cinny, non sai che invidia per la festa...
noi a natale hanno fatto senza i genitori, a fine anno ci ha pensato il terremoto, insomma, è destino che io non possa rendermi ridicola piangendo come uina fontana alla festa della scuola!!!!
mi hanno detto che domani alle 18 c'è una riunione perchè il comune ha organizzato centro estivo gratis...
ovviamente a quell'ora lavoro....adesso vedo se riesco a fare un cambio, visto che di ragazzini non ne stanno venendo per paura del terremoto...
devo dire che ci vorrei andare anche per vedere le altre mamme, sapere le novità, come sono messe etc etc...e per assaporare un pochino di normalità....
matteo è contrario, non vuole tonare a casa nè tantomeno mandare emma in una scuola...io invece vorrei tanto tornare e riprendere dove eravamo rimasti, più o meno...
mio cognato ha comprato un modulo abitativo di legno e lo ha messo in giardino...c'è una stanza matrimoniale dove dormono lui e mia sorella, una stanza con letti a castello dove dormono i cognati di mia sorella e mio cugino....la cucina con tutti gli allacciamenti...l'aria condizionata e il riscaldamento....non ho capito ma direi anche il bagno.....
c'è un via vai continuo di gente che viene a vederla per comprarle...faranno affaroni, anche se costano un pochino...
pare che le scosse continuino...meno forti, tipo 2,4 ma continuano...il chè è anche un bene.....
che altro dire.....ho appena finito di pulire "casa", adesso mi8 faccio una doccia dai suoceri e preparo da mangiare che alle 13 arriva il mio papone!!!![]()
![]()
![]()
mi sembra ottimo pero il centro estivi gratis...![]()
certo che anche con le disgrazie c'è chi fa affari ma questo modulo di legno a voi in giardino nn sta?
cmq io ti capisco--e capisco la voglia di tornare alla normalità..ma le scuole hanno gia riaperto
Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:14
Messaggio da lori80 » 8 giu 2012, 10:46
Messaggio da Fufi » 8 giu 2012, 11:10
Messaggio da Fufi » 8 giu 2012, 11:20