Saretta78 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nathan ha 38.5 di febbre![]()
![]()
![]()
Ovviamente alla vigilia delle feste, non so nemmeno se oggi c'è pediatra e non so proprio cosa fare![]()

Messaggio da marilu » 6 apr 2012, 8:35
Saretta78 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nathan ha 38.5 di febbre![]()
![]()
![]()
Ovviamente alla vigilia delle feste, non so nemmeno se oggi c'è pediatra e non so proprio cosa fare![]()
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:36
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:37
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:38
Lamenta mal di testa e mal di gola..(oltre a mocciolo).....la gola però è bella, rosa e per niente infiammata, tanto meno placche... Ma ha le ghiandoline gonfie sotto al collo, probabilmente il male viene da lì...Kiara ha scritto:sara: dagli un antipiretico se non sta bene
ha febbre, dai
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:39
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:40
Spero sia questo....paopao ha scritto:SARA guarda.
IO ti capisco.
Ma a volte penso che se i miei figli si devono ammalare, meglio quando io sono a casa per le feste che piuttosto che di settimana quando devo impazzire per sistemarli e non posso curarli come devo (visti i 700 tipi di granuli da dargli ogni ora)
se è la febbre che hanno preso i figli della mia vicina dura 3 giorni interi, con febbre fino a 39 e tosse che però lascia pochi strascichi (il figlio maggiore ieri a casa mia correva e saltava come un matto)
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:40
Saretta78 ha scritto:Lamenta mal di testa e mal di gola..(oltre a mocciolo).....la gola però è bella, rosa e per niente infiammata, tanto meno placche... Ma ha le ghiandoline gonfie sotto al collo, probabilmente il male viene da lì...Kiara ha scritto:sara: dagli un antipiretico se non sta bene
ha febbre, dai
Stamattina gli ho dato Nurofen per far passare un pò mal di testa e mandato da mia nonna...a mezzogiorno vado a casa e vedo come sta.....
E suo padre non si fà nemmeno sentire.......(Claudio mi ha già chiamata 3 volte dalla mezzanotte di ieri......)
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:41
Saretta78 ha scritto:Spero sia questo....paopao ha scritto:SARA guarda.
IO ti capisco.
Ma a volte penso che se i miei figli si devono ammalare, meglio quando io sono a casa per le feste che piuttosto che di settimana quando devo impazzire per sistemarli e non posso curarli come devo (visti i 700 tipi di granuli da dargli ogni ora)
se è la febbre che hanno preso i figli della mia vicina dura 3 giorni interi, con febbre fino a 39 e tosse che però lascia pochi strascichi (il figlio maggiore ieri a casa mia correva e saltava come un matto)
Il mio problema non è che si è ammalato adesso.....è che la Pasqua è con suo padre.....che avrà un millesimo delle accortezze che posso avere io e si dimenticherà di dargli tutto quello che gli dico....![]()
(oltre a farlo correre e sudare....tanto poi lunedì me lo riporta e dopo sono cavolacci miei
)
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:41
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:42
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:43
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:44
No no...muco ce l'ha da vari giorni, densissimo che NON cola....e difficilmente usciva anche soffiando....paopao ha scritto:SARA ma il moccico ce l'ha da oggi giusto? è trasparente?
..giusto per capire se la febbre viene da un muco che ha da giorni e che si è infettato
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:44
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:45
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:45
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:46
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:47
Non li fà...che è diverso....Kiara ha scritto:ma tu non vuoi farglieli
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 8:48
Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:51
Messaggio da Kiara » 6 apr 2012, 8:52