guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv

Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 14:56
guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Messaggio da chuky » 1 feb 2012, 14:57
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 14:57
eh in realtà la capisco che questa è proprio una cosa che non può fareDani78 ha scritto:io butterei via gli animali.
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:57
bè tutte le sere si guarderà un pò di tv.............Jack ha scritto:ma tutte le sereDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 14:57
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:58
Io ho vissuto con Roberta, fino a 22 mesi, in 45 m2, e l'ultimo suo anno avevo anche il cantiere di sopra. Avevo sempre sempre sempre sempre sempre la casa sottosopra. SEMPRE. Quindi capisco il tuo ragionamento.aryyra ha scritto:No mi spiace non posso chiudere gli occhi![]()
davvero...e sul letto non posso lasciare nulla pechè il gatto penserebbe che sia una bella cuccia con l'aggravante che poi rovina il giubbo e poi mi tocca che se lo ricomperi mica lo faccio andare in giro come un co*****e anche se lo è![]()
io ho davvero una situazione in cui TUTTO deve essere a posto altrimenti casca il palco...
somma
1.casa normale
2.troppa troppa troppa roba in tutti i sensi dal vestire ai giochi tutto persino troppi mobilì butta qualcosa
3.troppi animali chiudi le porte delle camere, così i gatti non entrano
4.esigenze dei bambini
se non collaboriamo entrambi diventa un manicomio![]()
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:58
lo immagino e so di aver scritto una cagate colossale, ma almeno rilegarli in taverna?Jack ha scritto:eh in realtà la capisco che questa è proprio una cosa che non può fareDani78 ha scritto:io butterei via gli animali.
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 14:59
si prova con il canechuky ha scritto:no Dani!Dani78 ha scritto:chiedo venia.....mi cospargo il capo di cenere........ma................ allora sto bambino dorme troppo....visto che Eli ci passa tanto tempo su golTopillo ha scritto: x DANI: quando Davide è sveglio Eli non è mai al PC.
prima si,ma ora no!
scrivo solo quando lui o dorme,o è nel momento che gioca solo!
lo faccio Ele!Jack ha scritto:chuky, cerca di distrarlo, io con Sara ho capito che non serve brontolarla...le parlo ore intere, per cercare di minimizzare i disastri la distraggo, costruzioni (che adora), bambole, didò (sotto stettissima sorveglianza), un cencino per pulire, giochi da riordinare e quando posso sfrutto Lucky
lui passa lo straccetto siu mobili,poi s'arrampica e cerca di buttarsi giù la tv!!!!
dovrei prendermi un cane
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:59
magari lei allatta MAty e non vuole essere rotta le @@.Jack ha scritto:guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 14:59
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:59
sveglialo.... spegnigli la TV.aryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 15:00
Pure qui Anto nervoso per motivi di lavoro (o meglio per non rinnovo contratti) e adotto la stessa identica tecnicaTopillo ha scritto:Io ho vissuto con Roberta, fino a 22 mesi, in 45 m2, e l'ultimo suo anno avevo anche il cantiere di sopra. Avevo sempre sempre sempre sempre sempre la casa sottosopra. SEMPRE. Quindi capisco il tuo ragionamento.aryyra ha scritto:No mi spiace non posso chiudere gli occhi![]()
davvero...e sul letto non posso lasciare nulla pechè il gatto penserebbe che sia una bella cuccia con l'aggravante che poi rovina il giubbo e poi mi tocca che se lo ricomperi mica lo faccio andare in giro come un co*****e anche se lo è![]()
io ho davvero una situazione in cui TUTTO deve essere a posto altrimenti casca il palco...
somma
1.casa normale
2.troppa troppa troppa roba in tutti i sensi dal vestire ai giochi tutto persino troppi mobilì butta qualcosa
3.troppi animali chiudi le porte delle camere, così i gatti non entrano
4.esigenze dei bambini
se non collaboriamo entrambi diventa un manicomio![]()
Ma i manicomi sono sempre relativi, pure quelli e c'è modo e modo di indirizzarsi alle persone e, soprattutto, se ti sembra che Manuel sia nervoso per cause esterne, indagale e fai in modo che il nervosismo non si acuisca.
Io ho Fra isterico in questi giorni e cerco di non rendergli la vita peggiore di quella che già è.
anche questo è rapporto di coppia. capire l'altro e cedere su aspetti secondari, alla bisogna.
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 15:01
Io allatto Sara, guardo un film alla tele e parlo con AntoDani78 ha scritto:magari lei allatta MAty e non vuole essere rotta le @@.Jack ha scritto:guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Ecco io su questo non ci vedo niente di male.......
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 15:01
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 15:02
eire77 ha scritto:uomini e disordine ......che binomio!
Quando arriva il venerdì sera e V entra dalla porta comincia il calvario di "ogni cosa fuori posto"....si va dalla borsa porta pc in ingresso alle 2 o 3 paia di scarpe ai piedi delle scale ( perchè aprire la porta e metterle in lavanderia dove c'è una scansia apposta riguarda SOLO ME e le MIE scarpe!!! ).....sua anta scorrevole dell'armadio perennemente aperta ...ma TOTALMENTE! suoi vestiti sparsi sul letto ( aperti perchè a detta sua "devono prendere aria!!!)...altri vestiti sulla sedia in camera, altri sul servo muto nel suo studio e altri sul divano letto!!!!!!!! ...per non parlare di suoi giornali: in ingresso, in bagno ...e poi mai messi a posto. Se ripara qualche cosa lascia cacciaviti, forbici ecc in giro a portata di Massi![]()
Stuzzicadenti usato lasciato in giro o sul tavolo....o sul piano cucina...o sul divano!!!!
Beve caffè?? Tazzina in giro per casa....pure quella sul divano....e avanti pure!!!!
....devo stargli dietro peggio di un bambino!,,,sc**o oltretutto!!!!
e poi rompe a te se non pulisci sotto il tappeto??![]()
la soluzione è sempre quella: lascialo fare. Non morirete.
remiamo tutte sulla stessa barca vedo!
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 15:02
scusa eh, ma poi rompe le palle a te se sotto il tappeto della cucina c'è polvere??????????????????????eire77 ha scritto:uomini e disordine ......che binomio!
Quando arriva il venerdì sera e V entra dalla porta comincia il calvario di "ogni cosa fuori posto"....si va dalla borsa porta pc in ingresso alle 2 o 3 paia di scarpe ai piedi delle scale ( perchè aprire la porta e metterle in lavanderia dove c'è una scansia apposta riguarda SOLO ME e le MIE scarpe!!! ).....sua anta scorrevole dell'armadio perennemente aperta ...ma TOTALMENTE! suoi vestiti sparsi sul letto ( aperti perchè a detta sua "devono prendere aria!!!)...altri vestiti sulla sedia in camera, altri sul servo muto nel suo studio e altri sul divano letto!!!!!!!! ...per non parlare di suoi giornali: in ingresso, in bagno ...e poi mai messi a posto. Se ripara qualche cosa lascia cacciaviti, forbici ecc in giro a portata di Massi![]()
Stuzzicadenti usato lasciato in giro o sul tavolo....o sul piano cucina...o sul divano!!!!
Beve caffè?? Tazzina in giro per casa....pure quella sul divano....e avanti pure!!!!
....devo stargli dietro peggio di un bambino!,,,sc**o oltretutto!!!!
remiamo tutte sulla stessa barca vedo!
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 15:02
non vuole eprchè io guardo cartoni e alle 21.15 dormoJack ha scritto:guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 15:03
matilde dorme dalle 19 alle 6 di mattina ...è ale l'ultimo ad andare a letto alle 20.45Jack ha scritto:Io allatto Sara, guardo un film alla tele e parlo con AntoDani78 ha scritto:magari lei allatta MAty e non vuole essere rotta le @@.Jack ha scritto:guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv
Ecco io su questo non ci vedo niente di male.......![]()
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 15:03
ary, ma non incazzarti!!! Stiamo cercando solo di farti diventare più zen.aryyra ha scritto:mo mi avete fatto incazzare pure voi![]()
e se penso che mia cognata ha il marito che lava e stira perchè lei è MRT in gonnella mi impiccherei per nona ver cercato ababstanza![]()
vado a mettere ordine ...durerà fino alle 18 poi ripiomberemo nel baratro![]()
dem aiutami tudammi la forza
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 15:03
allora la soluzione al problema è: dargliela. Una scopatina in più lo farebbe rilassare.....e dopo potrai chiedrgli tutto..........ma anche tu, non crollare alle 21aryyra ha scritto:non vuole eprchè io guardo cartoni e alle 21.15 dormoJack ha scritto:guardate insieme la tele in cameraaryyra ha scritto:appunto...e quando ha voglia di arrivare o fa rumore e sveglia ale ppure ale è già li :ahah :ahahDani78 ha scritto:s'addormenterà guardando la tv