l'altra sera mi sono mangiata da sola 1 torrone intero

ma adesso sono motivata e li perdo.
ora vado a prendermi qualcosa di buono e compatibile al super e poi passeggiata da 20 minuti.
Caliban: ma come va la tua dieta? è un po' che non ci aggiorni.
Messaggio da leda71 » 9 gen 2012, 13:12
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 13:31
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 13:59
Dieta interrottaleda71 ha scritto:io ho mangiato tanto, invece...
l'altra sera mi sono mangiata da sola 1 torrone intero![]()
ma adesso sono motivata e li perdo.
ora vado a prendermi qualcosa di buono e compatibile al super e poi passeggiata da 20 minuti.
Caliban: ma come va la tua dieta? è un po' che non ci aggiorni.
Messaggio da leda71 » 9 gen 2012, 14:04
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 14:09
Non sono in caccia ma sicuramente voglio farmi trovare preparata al meglioleda71 ha scritto:wow, Cali in caccia?!![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 14:09
Direi che l'anno sabatico è passato abbondantemente....leda71 ha scritto:wow, Cali in caccia?!![]()
Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 14:14
uaooo! questa si che è una notiziaCALIBAN ha scritto: Non si sa mai chi si può incontrare![]()
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 14:14
Infatti......ma sono ancora nella fase in cui mi sto godendo appieno il mio stato single....e devo dire che mi piace parecchio.......pensavo di stufarmi e annoiarmi prima invece......sto da papa!!!!Saretta78 ha scritto:Direi che l'anno sabatico è passato abbondantemente....leda71 ha scritto:wow, Cali in caccia?!![]()
Messaggio da Lulan » 9 gen 2012, 14:18
CALIBAN ha scritto:Infatti......ma sono ancora nella fase in cui mi sto godendo appieno il mio stato single....e devo dire che mi piace parecchio.......pensavo di stufarmi e annoiarmi prima invece......sto da papa!!!!Saretta78 ha scritto:Direi che l'anno sabatico è passato abbondantemente....leda71 ha scritto:wow, Cali in caccia?!![]()
Però gli occhi aperti li tengo sempre
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 14:29
Aoh siete peggio di mia madrepaopao ha scritto:uaooo! questa si che è una notiziaCALIBAN ha scritto: Non si sa mai chi si può incontrare![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 14:31
Ci credo!!!!CALIBAN ha scritto:Aoh siete peggio di mia madrepaopao ha scritto:uaooo! questa si che è una notiziaCALIBAN ha scritto: Non si sa mai chi si può incontrare![]()
![]()
![]()
Non sa più cosa fare x trovarmi un uomo.......è disperata che io possa rimanere zitella![]()
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 14:36
Saretta78 ha scritto:Ci credo!!!!CALIBAN ha scritto:Aoh siete peggio di mia madrepaopao ha scritto:uaooo! questa si che è una notiziaCALIBAN ha scritto: Non si sa mai chi si può incontrare![]()
![]()
![]()
Non sa più cosa fare x trovarmi un uomo.......è disperata che io possa rimanere zitella![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 14:43
E più invecchi e più stai da sola......e peggio sarà!!!!!!!!!!CALIBAN ha scritto:In effetti conoscendomi.....e non accontentandomi mai capisco perchè sia preoccupata
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 14:48
Pienamente d'accordo.....per questo gli occhi aperti ci sono....Saretta78 ha scritto:E più invecchi e più stai da sola......e peggio sarà!!!!!!!!!!CALIBAN ha scritto:In effetti conoscendomi.....e non accontentandomi mai capisco perchè sia preoccupata
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 14:50
Se è quello che vuoi fai bene...CALIBAN ha scritto:Io però nel frattempo mi godo con la G maiuscola la mia libertà!!!!
Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 14:53
uh no dai! ma mica è come dite voi??Saretta78 ha scritto:E più invecchi e più stai da sola......e peggio sarà!!!!!!!!!!CALIBAN ha scritto:In effetti conoscendomi.....e non accontentandomi mai capisco perchè sia preoccupata
Messaggio da Saretta78 » 9 gen 2012, 14:55
Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 14:59
Messaggio da CALIBAN » 9 gen 2012, 15:04
Anch'io sono dell'idea che un altro matrimonio neanche a parlarne!!!!!paopao ha scritto:SARA io non ne conosco personalmente ma per esempio anche alla radio, quando sento le telefonate, ci sono persone che si dichiarano al secondo o terzo matrimonio..
io posso mettere la mano sul fuoco che non mi risposo 2 volte in una vita, ma penso di essere un eccezione.
Messaggio da paopao » 9 gen 2012, 15:12