GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 14:38

Dany :incrocini e :coccola per la tua nonnina

Dandi mi dispiace tanto per la situazione della cameretta e pure tu Topi non siete messi bene eh :bacetto

Ary speriamo che la curva completa vada bene :incrocini

anche Leo dopo pochissimo gli sono diventati scuri ma non mi ricordo da che età il colore si può considerare "definitivo" :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mar 2011, 14:42

guarda, a parte che il mio guru sull'allattamento è stato GOL, dico sempre santo subito il mio pediatra, che non si è mai e dico mai intromesso sul mio allattamento ne di beatrice ne di francesco. lui si limitava a pesarli, visitarli e misurarli. addirittura ricordo che ero preoccupata per beatrice che a 3 mesi mangiava ogni 4 ore per 5 minuti di orologio in totale. lui l'ha visitata e mi ha detto che non vedeva il problema :vaiii:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:43

dena ha scritto:
dandi ha scritto:dena ma la tua pediatra non si è resa conto mentre lo diceva che stava appunto dicendo una c@zz@ta????
cosa abbiamo delle riserve di latte da farsi bastare???
:pistole :pistole :pistole
ti dirò io non capisco perchè(almeno la mia) che il latte di mamma prima o poi debba finire, mi ha già segnato il LA da prendere "perchè non si sa mai" dice lei e a due mesi ho già lo schemetto delle pappe :che_dici
Ah e poi mi sono accorta che mi aveva pure scritto l'orario dei pasti :che_dici e il peso che deve prendere al mese.... e quando gli ho detto che vista la crescita attuale a mio avviso potrebbe starci che per un paio di settimane non cresca e lei mi ha detto NO....io non sono convinta :domanda
Leo l'ho allattato fino ai 10 mesi e già da un pezzo mi diceva che avrei dovuto smettere perchè se lo avessi finito in estate poi fargli prendere il latte vaccino sarebbe stato un problema..... bah....
Be', quello di Isa è finito, per esempio. nel senso che Isa ne produceva sempre meno sempre meno sempre meno, finchè non è cessata la produzione. Infatti, se ricordate, lei ha introdotto il vaccino diluito a 9 mesi e per un paio di settimane ha dovuto dare LA a Giulio (e per fortuna il suo pediatra le aveva dato i campioni).
E anche una mammukka, nel momento in cui ha tolto le poppate notturne, ha avuto un drastico calo di produzione.
Secondo me, ma è un parere mio, ti parla di svezzamento anticipato per la crescita di Davide: è ovvio che più sono "grandi" più hanno bisogno di "calorie", che, se devono venire tutte dal latte di mamma, portano per forza a un maggior numero di poppate. Oppure l'alternativa è lo svezzamento precoce. ovviamente è assurdo pensarci adesso che Davide ha 2 mesi, questo mi pare stupidissimo.
Poi non sai mai come potrebbe rispondere il tuo corpo a un calo delle poppate o a una maggiore richiesta. Potresti non farcela fisicamente... oppure potrebbe andare tutto splendidamente come per Leo o per Massi (Eire ha avuto il migliore allattamento della storia, secondo me). :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:44

dandi ha scritto:guarda, a parte che il mio guru sull'allattamento è stato GOL, dico sempre santo subito il mio pediatra, che non si è mai e dico mai intromesso sul mio allattamento ne di beatrice ne di francesco. lui si limitava a pesarli, visitarli e misurarli. addirittura ricordo che ero preoccupata per beatrice che a 3 mesi mangiava ogni 4 ore per 5 minuti di orologio in totale. lui l'ha visitata e mi ha detto che non vedeva il problema :vaiii:
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mar 2011, 14:45

i miei hanno sempre avuto gli occhi grigio scuri e poi sono andati subito sul marrone.
il figlio di mia cognata invece fino a 5-6 mesi li aveva azzurri, poi sono diventati marroni, la bimba invece li ha avuti da subito di un azzurro "squillante" e sono rimasti.
una bimba che conosco, fino ad un anno li aveva azzurri, poi sono diventati verdi.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 14:48

vado mestamente a casa...

oggi vuoi per il tempo vuoi per booooooooooooooo sono storta :perplesso
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mar 2011, 14:48

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
dandi ha scritto:dena ma la tua pediatra non si è resa conto mentre lo diceva che stava appunto dicendo una c@zz@ta????
ti dirò io non capisco perchè(almeno la mia) che il latte di mamma prima o poi debba finire, mi ha già segnato il LA da prendere "perchè non si sa mai" dice lei e a due mesi ho già lo schemetto delle pappe :che_dici
Ah e poi mi sono accorta che mi aveva pure scritto l'orario dei pasti :che_dici e il peso che deve prendere al mese.... e quando gli ho detto che vista la crescita attuale a mio avviso potrebbe starci che per un paio di settimane non cresca e lei mi ha detto NO....io non sono convinta :domanda
Leo l'ho allattato fino ai 10 mesi e già da un pezzo mi diceva che avrei dovuto smettere perchè se lo avessi finito in estate poi fargli prendere il latte vaccino sarebbe stato un problema..... bah....
Be', quello di Isa è finito, per esempio. nel senso che Isa ne produceva sempre meno sempre meno sempre meno, finchè non è cessata la produzione. Infatti, se ricordate, lei ha introdotto il vaccino diluito a 9 mesi e per un paio di settimane ha dovuto dare LA a Giulio (e per fortuna il suo pediatra le aveva dato i campioni).
E anche una mammukka, nel momento in cui ha tolto le poppate notturne, ha avuto un drastico calo di produzione.
Secondo me, ma è un parere mio, ti parla di svezzamento anticipato per la crescita di Davide: è ovvio che più sono "grandi" più hanno bisogno di "calorie", che, se devono venire tutte dal latte di mamma, portano per forza a un maggior numero di poppate. Oppure l'alternativa è lo svezzamento precoce. ovviamente è assurdo pensarci adesso che Davide ha 2 mesi, questo mi pare stupidissimo.
Poi non sai mai come potrebbe rispondere il tuo corpo a un calo delle poppate o a una maggiore richiesta. Potresti non farcela fisicamente... oppure potrebbe andare tutto splendidamente come per Leo o per Massi (Eire ha avuto il migliore allattamento della storia, secondo me). :incrocini
ma isa andava di tiralatte e si sa che il tiralatte non stimola quanto la suzione del bambino

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:49

aryyra ha scritto:vado mestamente a casa...

oggi vuoi per il tempo vuoi per booooooooooooooo sono storta :perplesso
io sono fisicamente storta, con questa schiena! :buuu

:coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:50

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
ma isa andava di tiralatte e si sa che il tiralatte non stimola quanto la suzione del bambino
la mammukka no, però.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 14:52

Isa non poteva attaccare Giulio....il seno non era giustamente stimolato è finito per quello e non per altro...
ma lei è stata super brava...io sono andata avanti dipendendo dal tiralatte per un mese e poi si è miracolosamente attaccato...
E ho smesso di allattare a 8 mesi perchè Ale ha detto stop :x: :che_dici ...e ha detto stop per 4 mesi anche al latte normale.. ma per dire prima di rimanere incinta lo avevo ancora se strizzavo la tetta :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 14:53

dandi, ops ho scritto la tua stessa cosa :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 14:53

guarda Topi io non so come andrà a finire il mio allattamento con Davide, certo che se reclamerà e io non riuscirò a darglielo introdurrò le pappe ma rieni anche conto che io parlo di arrivare almeno ai 6 mesi con tutte le poppate e quindi sempre stimolato. Ovvio che bisogna tener conto che se diminuisci le poppate può essere che la produzione venga meno anche se con Leo non mi è successo, alla fine facevamo mattina e sera e dai 8 o 9 mesi solo sera e c'era.
Insomma per il momento punto ai sei mesi poi vediamo :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:56

aryyra ha scritto:Isa non poteva attaccare Giulio....il seno non era giustamente stimolato è finito per quello e non per altro...
ma lei è stata super brava...io sono andata avanti dipendendo dal tiralatte per un mese e poi si è miracolosamente attaccato...
E ho smesso di allattare a 8 mesi perchè Ale ha detto stop :x: :che_dici ...e ha detto stop per 4 mesi anche al latte normale.. ma per dire prima di rimanere incinta lo avevo ancora se strizzavo la tetta :fischia
lo dico anche a te: la mammukka no. Quando ha tolto le poppate notturne, nel giro di poco ha avuto un calo di produzione forte e il latte è finito.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 14:56

la mammukka non aveva poi tanta voglia di smenarsi ad allattare secondo me...il calo è ovvio che ci sia...il seno non puo' dolerti tutto il di ma lei poi come ha fatto a capire che ne aveva poco...

Il bimbo si stacca dal seno per molte ragioni inidpendenti dalla quantità ..vedi appunto Ale :fischia

ad ogni modo due mesi fa mi sono ritrovata a ridere davanti a mia zia che da LA all'ultima figlia perchè era dopo due gg dalla nascita non aveva latte :ahah e mi sono accorta dopo che ridevo a squarciagola e c'era pure mia cognata presente ...ma alemno lei ha avuto il buongusto di dire che non ne aveva voglia :fischia ...

Mi azia invece è pèroprio convinta...ma d'altra parte è solo alla terza figlia :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 14:57

ho comprato a Leo il dvd di biancaneve e i 7 nani e degli aristogatti ....vediamo se riesco a disintossicarlo da cars :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 14:57

dena ha scritto:guarda Topi io non so come andrà a finire il mio allattamento con Davide, certo che se reclamerà e io non riuscirò a darglielo introdurrò le pappe ma rieni anche conto che io parlo di arrivare almeno ai 6 mesi con tutte le poppate e quindi sempre stimolato. Ovvio che bisogna tener conto che se diminuisci le poppate può essere che la produzione venga meno anche se con Leo non mi è successo, alla fine facevamo mattina e sera e dai 8 o 9 mesi solo sera e c'era.
Insomma per il momento punto ai sei mesi poi vediamo :ok
ma infatti. Era solo per dirti che non sai mai come possa andare, quindi avere un dato di riferimento se le cose dovessero andare diversamente da come speri non è male.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 15:00

Topi la mammukka è appunto mammukka e il bimbo non stimolava abbastanza avendo anche altro da mangiare. Non è da paragonare con la stimolazione di un bimbo che prende solo latte :sorrisoo
e poi probabilmente dopo l'anno pure la produzione del latte è molto + "delicata" proprio perchè il ns corpo sa che non è + vitale e quindi basta poco per non averne +

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 15:01

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Isa non poteva attaccare Giulio....il seno non era giustamente stimolato è finito per quello e non per altro...
lo dico anche a te: la mammukka no. Quando ha tolto le poppate notturne, nel giro di poco ha avuto un calo di produzione forte e il latte è finito.
E io ti ripeto che nessuno puo' dire che è finito a meno che il figlio non sia la lugliolina di 6 mesi e parli :ahah

Il tiralatte me ne tirava 50 in 30 min...Ale ne tirava 200 in 5 min ...

secondo me se c'è collaborazione da entrambe le parti amma e bambino si puo' ....altrimenti ciccia non muore nessuno ...ma la colpa non è dello strano caso della sparizione del latte :fischia ...non ci credo ne mai ci credero'..nonostante mia mamma sia convinta di non aver potuto fare altrimenti e mia zia pure ....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 15:02

dena ha scritto:ho comprato a Leo il dvd di biancaneve e i 7 nani e degli aristogatti ....vediamo se riesco a disintossicarlo da cars :x:
CArs non se lo fila ma quei due sono la mia rovina...

detto questo vado davvero :bacio :bacio :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:04

aryyra ha scritto:la mammukka non aveva poi tanta voglia di smenarsi ad allattare secondo me...il calo è ovvio che ci sia...il seno non puo' dolerti tutto il di ma lei poi come ha fatto a capire che ne aveva poco...

Il bimbo si stacca dal seno per molte ragioni inidpendenti dalla quantità ..vedi appunto Ale :fischia

ad ogni modo due mesi fa mi sono ritrovata a ridere davanti a mia zia che da LA all'ultima figlia perchè era dopo due gg dalla nascita non aveva latte :ahah e mi sono accorta dopo che ridevo a squarciagola e c'era pure mia cognata presente ...ma alemno lei ha avuto il buongusto di dire che non ne aveva voglia :fischia ...

Mi azia invece è pèroprio convinta...ma d'altra parte è solo alla terza figlia :che_dici
tua zia ha una figlia così piccola? :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”