GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
qui hanno dato allerta sgombero auto e cose ai piani terreni e non girare in città se non necessario
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

KIARA io non so se sia vero ma il mio gine mi ha sempre detto di non usarla perchè altrimenti gli addominali se ne vanno per sempre.Kiara ha scritto:paopao ha scritto:io ho messo da prestissimo la fascia elastica.
Te la mando, la vuoi?
non l'ho mai usata
mi sembra una cosa contenitiva...sarà che uso vestiti larghi
ripeto, non so se è vero ma io non l'ho usata e pancia non ne ho (ho i kg in più ma da altre parti
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

anche a meSaretta78 ha scritto:Ottimo...mi piace come riflessioneLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:xchè il genere umano (uomini e domnne si intende, tutti) sono masochisti..meglio farsi male che avere una vita liscia, no??Lulan ha scritto:Tutto giusto.... però noto che comunque anche se si esce o si stanno vivendo situazioni difficili non si finisce mai di sperare di trovare 'quello giusto'.... poche volte si dice BASTA agli uomini per sempre...... e questo vale anche per lui
Io credo che il genere umano non possa fare a meno delle sensazioni forti che sono provocate dall'innamoramento.... poi si torna sulla terra(o si cade di brutto nella realtà)... ma di quelle sensazioni non si può fare a meno... e quindi si riprova
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

eccomi
sulla questione uomini direi che io mi sono già espressa sul mio
non è cattivo, ma credo che abbia perso anche lui interesse per la nostra coppia...
abbiamo avuto vite simbiotiche per 8-9 anni
e poi ci siamo separati ed abbiamo cominciato a fare cose diverse incrociandoci sempre meno... poi sono arrivati i bimbi e le possibilità di avere un rappoto a 2 sono semplicemente sparite...
sulla questione uomini direi che io mi sono già espressa sul mio
non è cattivo, ma credo che abbia perso anche lui interesse per la nostra coppia...
abbiamo avuto vite simbiotiche per 8-9 anni
e poi ci siamo separati ed abbiamo cominciato a fare cose diverse incrociandoci sempre meno... poi sono arrivati i bimbi e le possibilità di avere un rappoto a 2 sono semplicemente sparite...
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Vale70 ha scritto:qui hanno dato allerta sgombero auto e cose ai piani terreni e non girare in città se non necessario
omamma Vale! fai rientrare i tuoi figli in casa
- leda71
- Silver~GolGirl®

nemmeno io ho mai usato la fascia elastica... solo al pensiero mi vien prurito 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

mmmmmmm ho letto tutto....... e ho capito che qui è ottavio che deve mollare me
lui è efficientissimo, veramente all'ennesima potenza, 100000 volte più di me, accidenti...
però io mi ritengo indipendente, o almeno così credo
lui è efficientissimo, veramente all'ennesima potenza, 100000 volte più di me, accidenti...
però io mi ritengo indipendente, o almeno così credo
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

uffa, devo tornare in riunione, trattativa in corso, a dopo 
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

CALIBAN, risp alla tua domanda di stamattina, gli uomini e le donne sono troppo diversi, nel senso che hanno 2 caratteristiche diametralmente opposte; le donne sono precisine e vorrebbero tutto al punto giusto, gli uomini sono superficiali e queste 2 cose stridono a prescindere..inoltre qui siamo oneste xchè in giro tanta schiettezza non la trovi, si tende sempre ad indorare la pillola e a far sembrare le loro situazioni migliori di quelle che sono
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ecco, io e ottavio siamo esattamente l'opposto, e a dire il vero, io non sopporto i precisiniAnna Menna ha scritto:CALIBAN, risp alla tua domanda di stamattina, gli uomini e le donne sono troppo diversi, nel senso che hanno 2 caratteristiche diametralmente opposte; le donne sono precisine e vorrebbero tutto al punto giusto, gli uomini sono superficiali e queste 2 cose stridono a prescindere..inoltre qui siamo oneste xchè in giro tanta schiettezza non la trovi, si tende sempre ad indorare la pillola e a far sembrare le loro situazioni migliori di quelle che sono
ma quando lui mi fa notare come sono casinista io me ne frego
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono già qui a parte mattia che è ancora alla maternaleda71 ha scritto:Vale70 ha scritto:qui hanno dato allerta sgombero auto e cose ai piani terreni e non girare in città se non necessario![]()
omamma Vale! fai rientrare i tuoi figli in casa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:uffa, devo tornare in riunione, trattativa in corso, a dopo
Ki abbiamo deciso che questa faccina
Perchè ci fai il dito?????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:uffa, devo tornare in riunione, trattativa in corso, a dopo![]()
![]()
![]()
Ki abbiamo deciso che questa faccinaè al posto di quella che hannio tolto....la :fuck
Perchè ci fai il dito?????![]()
![]()
:ahah
- leda71
- Silver~GolGirl®

leggendo di la da Sara mi è venuta in mente una domanda: ma se io e MM dovessimo decidere di separarci, dobbiamo tirare in ballo avvocati e giudice anche se siamo solo conviventi???!!! 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Pao, Luigi è collaborativo, attento come padre e anche come marito, solo che ha un difettone (uno dei maggiori, non certo l'unicopaopao ha scritto:a onor del vero devo spezzare una lancetta per il marito di Anna che fin'ora si è dimostrato un bravo compagno![]()
O è Anna che non si lamenta
- paopao
- Platinum~GolGirl®

:ahahAnna Menna ha scritto:attenta a Pao Lulan....non vorrei sconvolgimenti alla beautifulLulan ha scritto:Hei ragazze..... ma allora io dovrei ritenermi soddisfatta???
Pao ho saputo che ieri sera ti sei vista 'per caso' con MM al bar![]()
![]()
![]()
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No..se siete d'accordo a farlo...leda71 ha scritto:leggendo di la da Sara mi è venuta in mente una domanda: ma se io e MM dovessimo decidere di separarci, dobbiamo tirare in ballo avvocati e giudice anche se siamo solo conviventi???!!!
Tu sai che come convivente non ti spetta nulla...e che rimani in quella casa(se è tua o vostra) con i figli...e non so se nella vostra situazione di reddito lui debba darti dei soldi per i figli(ma temo di si comunque)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:KIARA io non so se sia vero ma il mio gine mi ha sempre detto di non usarla perchè altrimenti gli addominali se ne vanno per sempre.
ma ammetto che un pò di pancia ce l'ho sempre avuta, anche da secchissima.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®

la casa è mia per cui non è un problema
ma chi decide quando può vedere/tenere i bambini? decidiamo tra noi?
e chi decide quanto deve darmi per i bambini?
ma chi decide quando può vedere/tenere i bambini? decidiamo tra noi?
e chi decide quanto deve darmi per i bambini?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

boh Leda, mi semrba strano leggerti così decisa..fino a poco fà sembrava ci fosse una maggiore comunione di intenti.