GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Re: L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
buona settimana!!!!!!!!!!!!
-11
-11
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Gaia, ma non sei appena tornata???

già...
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- blackcat
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
BEATO CHI VA ALA MARE

BEATO CHI VA ALA MARE

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
ieri afa stanotte pioggia ed ora nuvoloso
non si capisce + niente
però week-end passato bene

non si capisce + niente

però week-end passato bene

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
beate voi che conteggiate
...a me mancano ancora quasi 2 mesi
Virgy...x Giulio non ho dormito fino ai 2 anni e mezzo
Noemi è un terno al lotto...continua a cambiare
...il primo mese si svegliava x mangiare ogni 2-3 orette...poi ha fatto un mese e mezzo facendo la notte intera...poi di nuovo a svegliarsi...e ieri sera ha fatto 22-5...vediamo stasera come va...ma non mi illudo...cmq. decisamente più "brava" nel sonno di GIulio...lui era/è molto disturbato dalle adenoidi !
beate voi che conteggiate

Virgy...x Giulio non ho dormito fino ai 2 anni e mezzo

Noemi è un terno al lotto...continua a cambiare

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Io stendo un velo pietoso sulla notatta di Francesco...gli starà sbucando il 5 dentino ed è proprio irrequieto...mi ha riemipa di calci e pugni o ogni mezz'ora piangeva.....sono proprio così
una novità c'è , e cioè la settimana scorsa una sola notte in 10 mesi e 8 giiorni ha dormito dalle 22.30 alle 6 di mattina.....
megli di niente!!!!
anche se poi lo stesso io mi svegliavo di continuo...perchè qualche urletto lo ha lanciato, e c'era anche Gianpo che proprio quella notte
(di solito se la fa sotto) ha chiamato due volte per fare la pipì.....

una novità c'è , e cioè la settimana scorsa una sola notte in 10 mesi e 8 giiorni ha dormito dalle 22.30 alle 6 di mattina.....

anche se poi lo stesso io mi svegliavo di continuo...perchè qualche urletto lo ha lanciato, e c'era anche Gianpo che proprio quella notte

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buondì
Virgy
...cresceranno...

Virgy

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Virgy anche io non ti so aiutare molto con il sonno, Elisa ancora adesso non tira tutta la notte, ma almeno una o due volte si sveglia
Buone vacanze a chi e' in partenza!!!
Virgy anche io non ti so aiutare molto con il sonno, Elisa ancora adesso non tira tutta la notte, ma almeno una o due volte si sveglia
Buone vacanze a chi e' in partenza!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- virgy99
- Master~GolGirl®
Via lelgo lo sfogo che ho scritto nelel mie pagine personali...
In questo periodo mi sento davvero un piccola, misera mamma......
Mi sento molto incapace di educare Gianpaolo.....
Lui ha un carattere un pò particolare, nel senso che qualsiasi cosa gli concedi deve sempre arrivare agli eccessi:
i cartoni animati?uno solo non gli basta e neppure un'ora...lui li deve guardare ad oltranza, per cui glieli ho tolti!!!
siamo passtai ai film in DVd...ogni giorno non si accontenta di guardarmne uno, o tutto il repertorio, oppure se lo obblighi a guardarne solo uno, lo guarda 100 volte...ad oltranza fino a sera.....
apriamo la coca cola...un bicchiere o due???
no....ha sempre sete, continuamente, finchè non finisce la bottiglia.....
sta a casa dei nonni...... vado a prenderlo......altri 5 minuti......e passano le ore....se non lo prendo a schiaffi non sale in macchina neppure se cerco di corromperlo.......
per il resto è tutto un no, o comunque il contrario di quello che diciamo io e il padre.......
mangiare??? wath's??
E spesso si va a finire a botte, perchè purtroppo è l'UNICO (giuro!!!) linguaggio che capisce e ascolta ( e non sempre!!!)
ecco, sono delusa......... non volevo fare la mamma così!!!
In questo periodo mi sento davvero un piccola, misera mamma......
Mi sento molto incapace di educare Gianpaolo.....
Lui ha un carattere un pò particolare, nel senso che qualsiasi cosa gli concedi deve sempre arrivare agli eccessi:
i cartoni animati?uno solo non gli basta e neppure un'ora...lui li deve guardare ad oltranza, per cui glieli ho tolti!!!
siamo passtai ai film in DVd...ogni giorno non si accontenta di guardarmne uno, o tutto il repertorio, oppure se lo obblighi a guardarne solo uno, lo guarda 100 volte...ad oltranza fino a sera.....
apriamo la coca cola...un bicchiere o due???
no....ha sempre sete, continuamente, finchè non finisce la bottiglia.....
sta a casa dei nonni...... vado a prenderlo......altri 5 minuti......e passano le ore....se non lo prendo a schiaffi non sale in macchina neppure se cerco di corromperlo.......
per il resto è tutto un no, o comunque il contrario di quello che diciamo io e il padre.......
mangiare??? wath's??
E spesso si va a finire a botte, perchè purtroppo è l'UNICO (giuro!!!) linguaggio che capisce e ascolta ( e non sempre!!!)
ecco, sono delusa......... non volevo fare la mamma così!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ciao Chiarasole, come state??? 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao Chiara 

- blackcat
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte
alle mamme che non dormono
chiarasole
virgy solo un consiglio forse anche già dato: con le botte non si risolve niente...secondo me (anche se ti porta allo sfinimento) va ignorato quando fa le scenate!!! Assolutamente...lo so' che non è facile ma va fatto....e gli deve essere tolto tutto ciò che non va bene (nei limiti )
altrimenti non imparerà MAI!!!
CORAGGIO!!!
sono stanca vado a prendere la belva e andiamo a casa...domani ha una visita di controllo (spero l'ultima) per il problema che aveva avuto agli occhi ...quando siamo finiti al PS per i puntini....poi la porto dalla parrucchiera e ai giochi....domani pomeriggio sono tutta per lei
buona serata

chiarasole

virgy solo un consiglio forse anche già dato: con le botte non si risolve niente...secondo me (anche se ti porta allo sfinimento) va ignorato quando fa le scenate!!! Assolutamente...lo so' che non è facile ma va fatto....e gli deve essere tolto tutto ciò che non va bene (nei limiti )
altrimenti non imparerà MAI!!!
CORAGGIO!!!

sono stanca vado a prendere la belva e andiamo a casa...domani ha una visita di controllo (spero l'ultima) per il problema che aveva avuto agli occhi ...quando siamo finiti al PS per i puntini....poi la porto dalla parrucchiera e ai giochi....domani pomeriggio sono tutta per lei

buona serata
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
buongiorno!
altro giro di antibiotico per me, uffa!! non ne posso più!
altro giro di antibiotico per me, uffa!! non ne posso più!
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
Marzia...
,...girando x le scuole mi sa che ti prendi di tutto pure tu
Virgy...che dire...il "problema" della gestione di Giampaolo e l'uso delle mani che ricordo lo hai da tempo...e vedo che siete ancora li...mi spiace x entrambi
Come ho sempre detto io mi ritengo fortunata che Giulio ha un carattere "facile"...xò è anche vero che io non gli ho mai dato uno scapaccione in vita sua...e secondo me questo ha aiutato tanto...quando arrivano le scenate...lo si calma, lo si distrae o se nulla funziona lo si ignora...mai alzare la voce o le mani
x il mangiare...anche Giulio come sai non è mai stato facile...fino ai due anni una tragedia...ma non ci ho mai pensato di dargliele x forzarlo a mangiare...anzi...proprio non veniva forzato x niente, nemmeno con le minaccie o con i castighi xchè instauri un brutto rapporto con il cibo così...al max veniva distratto (più che altro contenuto a tavola) con qualche cartone...ma se NON voleva mangiare...amen...di sicuro non moriva di fame con il cibo sulla tavola
Ed ora a quasi 4 anni...devo dire che ha un bel rapporto con il cibo...assaggia tutto e ci sono giorni che mangia porzioni quasi da adulto
ma la "teoria" penso tu la sappia già

Marzia...

Virgy...che dire...il "problema" della gestione di Giampaolo e l'uso delle mani che ricordo lo hai da tempo...e vedo che siete ancora li...mi spiace x entrambi

Come ho sempre detto io mi ritengo fortunata che Giulio ha un carattere "facile"...xò è anche vero che io non gli ho mai dato uno scapaccione in vita sua...e secondo me questo ha aiutato tanto...quando arrivano le scenate...lo si calma, lo si distrae o se nulla funziona lo si ignora...mai alzare la voce o le mani
x il mangiare...anche Giulio come sai non è mai stato facile...fino ai due anni una tragedia...ma non ci ho mai pensato di dargliele x forzarlo a mangiare...anzi...proprio non veniva forzato x niente, nemmeno con le minaccie o con i castighi xchè instauri un brutto rapporto con il cibo così...al max veniva distratto (più che altro contenuto a tavola) con qualche cartone...ma se NON voleva mangiare...amen...di sicuro non moriva di fame con il cibo sulla tavola

Ed ora a quasi 4 anni...devo dire che ha un bel rapporto con il cibo...assaggia tutto e ci sono giorni che mangia porzioni quasi da adulto

ma la "teoria" penso tu la sappia già

- claudia@
- Master~GolGirl®
Black...
x la visita

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buona sera!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Claudia, Laura, a voi sembra facile dire di non alzare le mani o la voce.
Io sono venuta su così, per me non poteva esistere metodo educativo diverso.
So solo, che purtroppo, al contrario dei miei genitori, i quali non avevano altri esempi da guardare se non quello dei loro genitori, a loro volta, io riesco a guardarmi in giro, su internet, e mi confronto con altre realtà che non conoscevo.
Talvolta vengo assalita talmente tanto dai sensi di colpa, che quasi inizio a pensare di avere problemi, ma poi mi domando quali....... cerco di entrare dentro di me....si ho una aggressività forse un pò repressa.....forse causa delle botte (ma nemmeno tante) che ho preso da piccola....boooh......
Comunque il paradosso lo sapete qual'è??? che con Francesco invece che è molto più tremendo, riesco a tenermi a freno... perchè già so che se alzo la voce o le mani su di lui è finita...
perchè è talmente ostinato che non si lascia intralciare da nulla, così cerco di distrarlo, e di fare altro....tenendo i bollori dentro.....
Con Gianpaolo non so se ho sbagliato tutto, e lo dico davvero col magone..... però sinceramente non credo di essere sempre al punto di prima....
anche con lui ho modificato molto il mio atteggaimento, e lo schiaffo (sul sedere) parte solo quando lui non accetat altre ragioni....ed io sono tanto stanca....ma davvero tanto....... poi è facile giungere a conclusioni o giudicare.......
Io sono venuta su così, per me non poteva esistere metodo educativo diverso.
So solo, che purtroppo, al contrario dei miei genitori, i quali non avevano altri esempi da guardare se non quello dei loro genitori, a loro volta, io riesco a guardarmi in giro, su internet, e mi confronto con altre realtà che non conoscevo.
Talvolta vengo assalita talmente tanto dai sensi di colpa, che quasi inizio a pensare di avere problemi, ma poi mi domando quali....... cerco di entrare dentro di me....si ho una aggressività forse un pò repressa.....forse causa delle botte (ma nemmeno tante) che ho preso da piccola....boooh......
Comunque il paradosso lo sapete qual'è??? che con Francesco invece che è molto più tremendo, riesco a tenermi a freno... perchè già so che se alzo la voce o le mani su di lui è finita...

Con Gianpaolo non so se ho sbagliato tutto, e lo dico davvero col magone..... però sinceramente non credo di essere sempre al punto di prima....
anche con lui ho modificato molto il mio atteggaimento, e lo schiaffo (sul sedere) parte solo quando lui non accetat altre ragioni....ed io sono tanto stanca....ma davvero tanto....... poi è facile giungere a conclusioni o giudicare.......
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze...buon venerdi e buon week end
Virgy

Virgy

- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia!!!! 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia dove te ne vai di bello stavolta?