cos'è successo???dena ha scritto:buongiorno!!!!!
è toccato pure a me...se non sono morta ieri non muoio più

Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 9:12
cos'è successo???dena ha scritto:buongiorno!!!!!
è toccato pure a me...se non sono morta ieri non muoio più
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 9:14
buongiorno anche a te!dandi ha scritto:buongiorno
mammamia che spavento questi agostini!!!!![]()
anch'io sarei morta dallo spavento.
francesco ha tarato la sua sveglia alle 7 del mattino da 2 giorni. la nostra suona alle 7,20, non è molta la differenza, ma quei 20 minuti mi sembrano un'eternità![]()
chuky è finito il risotto? ieri sera non ho letto l'invito, altrimenti sarei venuta di certo![]()
ary non è che mi manderesti in mp la famosa ricetta della cioccoricotta? sono curiosissima
provo a far qualcosa, a dopo
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 9:20
Buongiornodandi ha scritto:buongiorno
mammamia che spavento questi agostini!!!!![]()
anch'io sarei morta dallo spavento.
francesco ha tarato la sua sveglia alle 7 del mattino da 2 giorni. la nostra suona alle 7,20, non è molta la differenza, ma quei 20 minuti mi sembrano un'eternità![]()
provo a far qualcosa, a dopo
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 9:23
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 9:25
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 9:31
dena ha scritto:![]()
mi sono assentata 2 minuti e avete scritto una pagina...e siamo alle 9.00
comunque ieri:
preparo la cena, spiedini al forno, Leo gioca tranquillo e io penso bene di uscire dalla porta-finestra della cucina per prendere un po' di rosmarino...PENSO BENE di chiudere la porta in modo tale che non vedendomi gli venga in mente di uscire e bagnarsi tutto visto che diluviava. Credo di averci impiegato forse forse un minuto, faccio per rientrare e![]()
![]()
Leo aveva aperto il cassettone della cucina sbarrandomi l'entrata....appena mi ha visto ha cominciato a urlare che voleva venire da me, io non potevo perchè la porta non si apriva....mi è salito il panico....ho cominciato a consolarlo sperando in cuor mio che mio marito tornasse dal lavoro (erano le 7 ma lui non ha orari) nel frattempo lui piangeva e io piano piano cercavo di spiegargli come chiudere il cassettone ma appena parlavo lui urlava ancora + forte
vi giuro non sapevo più che fare...sono riuscita e aprire un pochettino la porta per farci passare due dita e accarezzargli la manina e consolarlo un po' e intanto insistevo a spiegargli come si faceva a chiudere il cassettone....saranno passati 15 minuti e lui finalmente si convince a staccarsi dal mio dito e provare a chiudere il cassetto....
C'E' RIUSCITO....il mio scricciolo è riuscito, io sono entrata e l'ho abbracciato come non mai, lui mi ha dato uno strucotto e si è battuto le manine![]()
dopo un po' è tornato il socio e dopo avergli spiegato l'accaduto (e aver pianto un bel po' per scaricare la tensione) abbiamo subito pensato che dobbiamo nascondere una copia delle chiavi di casa da qualche parte in giardino
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 9:34
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 9:38
Oppure ogni volta che esci ti metti una chiave in tasca...anche se è una cosa che almeno noi non sempre ci ricordiamodena ha scritto:anche i miei hanno una copia delle chiavi da casa ma stanno a 300mt da casa mia io non avevo il cell (ovviamente) e non potevo abbandonare Leo...tra l'altro i miei ieri erano via quindi non mi avrebbero potuto aiutare.....mi sa che le nascondo in una buca in giardino piuttosto che mi ricapiti una cosa del genere
Messaggio da cochina » 5 nov 2009, 9:44
...davvero da perdere 10 anni di vita...dena ha scritto:![]()
mi sono assentata 2 minuti e avete scritto una pagina...e siamo alle 9.00
comunque ieri:
preparo la cena, spiedini al forno, Leo gioca tranquillo e io penso bene di uscire dalla porta-finestra della cucina per prendere un po' di rosmarino...PENSO BENE di chiudere la porta in modo tale che non vedendomi gli venga in mente di uscire e bagnarsi tutto visto che diluviava. Credo di averci impiegato forse forse un minuto, faccio per rientrare e![]()
![]()
Leo aveva aperto il cassettone della cucina sbarrandomi l'entrata....appena mi ha visto ha cominciato a urlare che voleva venire da me, io non potevo perchè la porta non si apriva....mi è salito il panico....ho cominciato a consolarlo sperando in cuor mio che mio marito tornasse dal lavoro (erano le 7 ma lui non ha orari) nel frattempo lui piangeva e io piano piano cercavo di spiegargli come chiudere il cassettone ma appena parlavo lui urlava ancora + forte
vi giuro non sapevo più che fare...sono riuscita e aprire un pochettino la porta per farci passare due dita e accarezzargli la manina e consolarlo un po' e intanto insistevo a spiegargli come si faceva a chiudere il cassettone....saranno passati 15 minuti e lui finalmente si convince a staccarsi dal mio dito e provare a chiudere il cassetto....
C'E' RIUSCITO....il mio scricciolo è riuscito, io sono entrata e l'ho abbracciato come non mai, lui mi ha dato uno strucotto e si è battuto le manine![]()
dopo un po' è tornato il socio e dopo avergli spiegato l'accaduto (e aver pianto un bel po' per scaricare la tensione) abbiamo subito pensato che dobbiamo nascondere una copia delle chiavi di casa da qualche parte in giardino
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 9:45
Messaggio da Dani78 » 5 nov 2009, 9:49
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 9:50
Demetta ha scritto:Buongiorno Agostine Belle e buongiorno ai nostri teppistelli, che ci fanno morire di paura... anche a me è preso un mezzo collasso... vado in camera di Jacopo per cambiargli il pannolo pieno di cacca, lo sbottono, gli tolgo il pannolo e glielo lascio sotto il sedere, faccio per prendere il cotone e mi accorgo che sull'asciugamano che c'è sul fasciatoio, c'è un vermicello, tipo quelli del formaggio... mi è preso un colpo, pensavo fosse saltato dalla cacca di Jacopo e che quindi avesse i vermini, altrimenti chiamati ossiuri (mi sono poi documentata...) quindi finisco di lavarlo e lo preparo per la nanna, lo porto a letto e una volta addormentato chiamo mia mamma spaventatissima per avere un riscontro obiettivo e un po' di consolazione, visto che il socio (e meno male che è soccorritore 118), si stava già preparando per portare Jacopo al PS... così mia mamma innanzitutto mi ha detto che per i bambini è una cosa quasi usuale, che capita spesso, ma non c'è nulla da preoccuparsi e cmq non ce ne sarebbe stato solo uno ma molti di più... e così ero già più tranquilla... poi stamattina, fortunatamente ha di nuovo fatto la cacca e non c'era più tracciasperuma!!!
Messaggio da Demetta » 5 nov 2009, 9:51
dena ha scritto:Demetta ha scritto:Buongiorno Agostine Belle e buongiorno ai nostri teppistelli, che ci fanno morire di paura... anche a me è preso un mezzo collasso... vado in camera di Jacopo per cambiargli il pannolo pieno di cacca, lo sbottono, gli tolgo il pannolo e glielo lascio sotto il sedere, faccio per prendere il cotone e mi accorgo che sull'asciugamano che c'è sul fasciatoio, c'è un vermicello, tipo quelli del formaggio... mi è preso un colpo, pensavo fosse saltato dalla cacca di Jacopo e che quindi avesse i vermini, altrimenti chiamati ossiuri (mi sono poi documentata...) quindi finisco di lavarlo e lo preparo per la nanna, lo porto a letto e una volta addormentato chiamo mia mamma spaventatissima per avere un riscontro obiettivo e un po' di consolazione, visto che il socio (e meno male che è soccorritore 118), si stava già preparando per portare Jacopo al PS... così mia mamma innanzitutto mi ha detto che per i bambini è una cosa quasi usuale, che capita spesso, ma non c'è nulla da preoccuparsi e cmq non ce ne sarebbe stato solo uno ma molti di più... e così ero già più tranquilla... poi stamattina, fortunatamente ha di nuovo fatto la cacca e non c'era più tracciasperuma!!!
![]()
![]()
bella giornata ieri eh
![]()
non lo sapevo manco io sta cosa dei vermini.....W la mamma di Demetta
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 9:52
anche leo cerca di prenderle...poi ci resta male perchè scappano :ahahDani78 ha scritto:buongiorno!
oddio..........seratina niente male per Ele e Dani.......
complimenti..
prodigi gironalieri della mia Martina:
se vede una mosca la prova a prendere chiamandola MOSCAAAAAAAAMOSCSAAAAAAAAA
e poi vuole mangiare solo seduta alla sedia niente più sediolone.........
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 9:52
Dem ma non ti conviene fare almeno un esame delle feci per essere più tranquilla?Demetta ha scritto:Buongiorno Agostine Belle e buongiorno ai nostri teppistelli, che ci fanno morire di paura... anche a me è preso un mezzo collasso... vado in camera di Jacopo per cambiargli il pannolo pieno di cacca, lo sbottono, gli tolgo il pannolo e glielo lascio sotto il sedere, faccio per prendere il cotone e mi accorgo che sull'asciugamano che c'è sul fasciatoio, c'è un vermicello, tipo quelli del formaggio... mi è preso un colpo, pensavo fosse saltato dalla cacca di Jacopo e che quindi avesse i vermini, altrimenti chiamati ossiuri (mi sono poi documentata...) quindi finisco di lavarlo e lo preparo per la nanna, lo porto a letto e una volta addormentato chiamo mia mamma spaventatissima per avere un riscontro obiettivo e un po' di consolazione, visto che il socio (e meno male che è soccorritore 118), si stava già preparando per portare Jacopo al PS... così mia mamma innanzitutto mi ha detto che per i bambini è una cosa quasi usuale, che capita spesso, ma non c'è nulla da preoccuparsi e cmq non ce ne sarebbe stato solo uno ma molti di più... e così ero già più tranquilla... poi stamattina, fortunatamente ha di nuovo fatto la cacca e non c'era più tracciasperuma!!!
Ary, fai che metterla a disposizione di tutte la tua ricettina sporcellosa...![]()
Buona giornata a tutte!!!
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 9:53
Ma brava MartiDani78 ha scritto:buongiorno!
complimenti..
e poi vuole mangiare solo seduta alla sedia niente più sediolone.........
Messaggio da Dani78 » 5 nov 2009, 9:59
io non posso prendere l'alzasedia a Marty a meno che non ci sia anche per ilaria.......Jack ha scritto:Ma brava MartiDani78 ha scritto:buongiorno!
complimenti..
e poi vuole mangiare solo seduta alla sedia niente più sediolone.........![]()
![]()
Dani, provato con l'alzasedia? Lore in genere ci sta quando gioca al tavolo col dido o con i pennarelli
Messaggio da Jack » 5 nov 2009, 10:02
Dani non sapreiDani78 ha scritto:io non posso prendere l'alzasedia a Marty a meno che non ci sia anche per ilaria.......Jack ha scritto:Ma brava MartiDani78 ha scritto:buongiorno!
complimenti..
e poi vuole mangiare solo seduta alla sedia niente più sediolone.........![]()
![]()
Dani, provato con l'alzasedia? Lore in genere ci sta quando gioca al tavolo col dido o con i pennarelli![]()
Esistono anche per Ila
loro fanno le stesse cose.....ecco perchè MArti vuole mangiare al tavolo........
Messaggio da Dani78 » 5 nov 2009, 10:03
Messaggio da dena » 5 nov 2009, 10:05