era riferito ad AGO, ma l'aveva già domandato LEDArobby ha scritto:e mi domandavo pure come LEDA come fossi piazzata con lo stettamento
leda?? ma mi risulta che non allatti da un bel pezzo...

Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 12:14
era riferito ad AGO, ma l'aveva già domandato LEDArobby ha scritto:e mi domandavo pure come LEDA come fossi piazzata con lo stettamento
leda?? ma mi risulta che non allatti da un bel pezzo...
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:15
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:15
leda71 ha scritto:non usare quel che "dicono" come scusa CON ME, PLEASE!!robby ha scritto:leda, insomma, al di là di come la vivo io, di solito ti dicono di aspettare almeno 6 tentativi, alla mia età, prima di fare esami vari
non mi andava di iniziare subito a metterci di mezzo gli ospedali...![]()
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:16
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:18
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 12:19
Topotop ha scritto:Ho preso l'appuntamento per il monitoraggio mercoledì 15. La gine mi aveva detto possibilmente dopo l'ecografia di 2° livello del 16. L'alternativa era venerdì 17, mi scoccia essere stata scaramantica...però sinceramente mi è venuto un brivido sentendo l'ostetrica
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 12:19
FALLO SUBITOOOOOOOOOOrobby ha scritto:leda71 ha scritto:non usare quel che "dicono" come scusa CON ME, PLEASE!!robby ha scritto:leda, insomma, al di là di come la vivo io, di solito ti dicono di aspettare almeno 6 tentativi, alla mia età, prima di fare esami vari
non mi andava di iniziare subito a metterci di mezzo gli ospedali...![]()
ma che scusa!
ma ti pare che mi cerco delle scuse
se non ho voglia di fare una cosa dico che non ne ho voglia
come volevo fare in precedenza ho già chiesto a mia madre se mi può fissare appuntamento con suo gine. glielo ricorderò tra un po'
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:20
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 12:21
leda71 ha scritto:... ecco ora mi mancava solo dare la ettta a Giulio... già è una cozza![]()
una cosa da ridere: ieri sera Giulio è crollato (giornata da pazzo sempre scatenato e niente pisolino) alle 20:30 appena dopo aver finito di assaggiare la nostra cena dopo la sua abbondante cena (1 filetto di orata grande + pasta + zucchine) e senza bersi il suo bibe di latte.
stanotte alle 3:45 si sveglia, si siede sul letto e dice : "mamma, lattino"io, nel sonno, non afferro subito e gli chiedo "cosa?" e lui "latte, latte, mamma (sottinteso stordita)".. gliel'ho portato, si è scolato i suoi 270ml e si è riaddormentato... bufalo.
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:21
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:23
FALLO SUBITOOOOOOOOOO
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:25
No in 2 strutture diversefrancybf ha scritto:Topotop ha scritto:Ho preso l'appuntamento per il monitoraggio mercoledì 15. La gine mi aveva detto possibilmente dopo l'ecografia di 2° livello del 16. L'alternativa era venerdì 17, mi scoccia essere stata scaramantica...però sinceramente mi è venuto un brivido sentendo l'ostetrica![]()
cosa succede se vai già il gg prima? Crea grossi problemi?
Fai la tua eco di 2° livello nella stessa struttura
non ci capisco più un tubo
normale
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:27
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:28
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:29
Quotissimo Ledaleda71 ha scritto:Robby e trovare un altro gine sganciato da tua madre? giusto per non complicare ulteriromente la fazenda....
Messaggio da marilu » 6 apr 2009, 12:29
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:31
si, solo che so che il suo è superspecializzato e, dato che credo abbia avuto rapporti professionali con mio padre, suppongo che anche se superspecializzato un posto me lo farebbe saltare fuori in tempi magari non lentissimileda71 ha scritto:Robby e trovare un altro gine sganciato da tua madre? giusto per non complicare ulteriromente la fazenda....
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:34
Topotop ha scritto:Quotissimo Ledaleda71 ha scritto:Robby e trovare un altro gine sganciato da tua madre? giusto per non complicare ulteriromente la fazenda....![]()
Prendi un appuntamento da un gine super partes, magari uno con cui un'amica non sciroccata si trovi bene
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:34
fai 2 conti: il doc reagirebbe subito ma tu devi impiegare tempo per prendere nel modo giusto tua madre...robby ha scritto:si, solo che so che il suo è superspecializzato e, dato che credo abbia avuto rapporti professionali con mio padre, suppongo che anche se superspecializzato un posto me lo farebbe saltare fuori in tempi magari non lentissimileda71 ha scritto:Robby e trovare un altro gine sganciato da tua madre? giusto per non complicare ulteriromente la fazenda....
e di altri io non ne conosco
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:36
fai 2 conti: il doc reagirebbe subito ma tu devi impiegare tempo per prendere nel modo giusto tua madre...
forse è meglio prenotare subito, ogi un tizio che ti fa attendere 2 settimane, no?