GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
Dai Shana, lo so che è dura m,a pensa che è per il suo bene.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- SHANA26
- Original~GolGirl®
li ci abita già mia cuglina che la può aiutare......almeno ha un appoggio e un pò di compagnia.......lella76 ha scritto:SHANA26 ha scritto:ragazze...in qst giorni avrò mmmmoooolllltttttttooooooo bisogno di voi......
domani mia sorella parte x Mantova alla ricerca di un lavoro e della casa....................
se x un verso sono felice x lei....dall'altro mi sento morire.................................................
......................................................................................................................................
.....................................................................................................................................
come farò senza la mia sorellina adorata??? noi che facciamo tutto insieme....noi che siamo sempre insieme......la mia sorellina se ne và..........lo so non deve morire, ma.......io non ce la faccio a pensarla lontano da me......................................................scusate de ci sono errori ma sro piangendo come una fontana.................................................................................mi mancherà da togliere il fiato...lei e il mio nioptino....![]()
![]()
Perchè proprio Mantova?Ha già trovato qualcosa?
ho deciso che se mi manche rà troppo FACCIO LA VALIGIA E LA SEGUO......seeeeeeeeeeeeee.....poi dovrò divorziare................

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia... ma che fai oggi il fantasma????? 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- SHANA26
- Original~GolGirl®
lo so....e questa è l'unica cosa che mi da forza.....virgy99 ha scritto:Dai Shana, lo so che è dura m,a pensa che è per il suo bene.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- lella76
- Active~GolGirl®
Dai Shana...sarà dura ma tu pensa che è per il suo bene...poi Mn è una città bellissima e molto vivibile 

Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze buongiorno.
Oggi non sono dell'umore giusto per intrattenere conversazioni o tenere su di morale.
Shana, forza, fatti coraggio! Vorrà dire che verrai a MN e ci incontreremo!
Io sto uno schifo...il più brutto week end della mia vita... vi dico solo che domani devo andare a provare i vestiti e non ho proprio voglia!
Come stanno i cuccioli malaticci?
Nuovi avatar
Sono uno straccio!
E se non fosse che mi hanno operato già di appendicite, avrei qualche idea di avere l'appendicite infiammata....
Oggi non sono dell'umore giusto per intrattenere conversazioni o tenere su di morale.
Shana, forza, fatti coraggio! Vorrà dire che verrai a MN e ci incontreremo!

Io sto uno schifo...il più brutto week end della mia vita... vi dico solo che domani devo andare a provare i vestiti e non ho proprio voglia!

Nuovi avatar

Sono uno straccio!
E se non fosse che mi hanno operato già di appendicite, avrei qualche idea di avere l'appendicite infiammata....

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- lella76
- Active~GolGirl®
Gaia...
perchè sei cosi'triste?E'successo qualcosa di brutto? 

Lella
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia che ti ha fatto la suocera...????

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno... ho letto tutto di nascosto ... così non mi tentavo di scrivere senza aver finito... ma non ricordo più nulla...
E cosa leggo GAIA che è triste?!?!? no.... che succede? Sfogati! Dai non fare così... che siamo abituate alla tua solarità e simpatia....

E cosa leggo GAIA che è triste?!?!? no.... che succede? Sfogati! Dai non fare così... che siamo abituate alla tua solarità e simpatia....

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- minnye76
- Active~GolGirl®
Che succede piccola???CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze buongiorno.
Shana, forza, fatti coraggio! Vorrà dire che verrai a MN e ci incontreremo!![]()
Io sto uno schifo...il più brutto week end della mia vita... vi dico solo che domani devo andare a provare i vestiti e non ho proprio voglia!![]()
Nuovi avatar![]()
Sono uno straccio!
E se non fosse che mi hanno operato già di appendicite, avrei qualche idea di avere l'appendicite infiammata....![]()
Shanè, pensa al futuro di tua sorela, noi siamo in una zona in cui non c'è futuro, purtroppo

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
RAGAZZE GRAZIE.... ma non ho proprio voglia di parlarne!
Vi dico solo che ho un marito stron@@!
Cercherò di farmela passare.... ma sono proprio triste!
Vi dico solo che ho un marito stron@@!

- nico79
- Master~GolGirl®
Un bacione a tutti i cuccioli raffreddati!
Un bacio a Lucia
essere mamme e lavoratrici è sempre più difficili... me ne sto rondendo conto giorno per giorno!
Shana dai che tua sorella si troverà bene! E dopo sarà ancora più bello risentirsi e vedersi...
Virgy
per il pranzo dalla suocera... almeno non hai dovuto cucinare e lavare i piatti...
almeno spero
Un bacio a Lucia

Shana dai che tua sorella si troverà bene! E dopo sarà ancora più bello risentirsi e vedersi...

Virgy

almeno spero

- nico79
- Master~GolGirl®
Minnnye come sta Alissa? 

- minnye76
- Active~GolGirl®
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!CUCCIOLA78 ha scritto:RAGAZZE GRAZIE.... ma non ho proprio voglia di parlarne!
Vi dico solo che ho un marito stron@@!![]()
Allora posso dirti che al mio venerdì sera ho messo quasi la valigia fuori dalla porta???

La prossima volta gli mando un telegramma in ufficio con su scritto "Non pasare proprio da casa, i tuoi vestiti li ho portati dai missionari, le chiavi già non te le porti mai, torna da tua madre.... così torni dala donna dela tua vita!!!"

Mbè!!! Così imparano a trascurarci e a mancare sempre da casa!!!

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
Shanè,nico79 ha scritto:Minnnye come sta Alissa?
Ali ha il raffreddore e la tosse... stamattina è cascata dal lettino ed abbiamo avuto una doppia fortuna.... caduta dal lettino fino al letto che ha attutito il primo colpo... e poi dal letto a terra perchè con il corpo ha spostato il lettino... si è trascinata appresso anche l'amico di Phoo (IO)... che l'ha salvata di nuovo... una meza bottarella si è sentita ma credo sia stato il ginocchio.
Grazie al cielo non è successo nulla
Ora sto provando a chiamare la pediatra anche perchè in teoria domani aveva il vaccino
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
...vi dico pure che sono contenta di essere al lavoro!...ci starei fino a domani!

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Nico, ciao Emilia, ciao Claudia, ciao Lella ben arrivatre tra noi!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
- Original~GolGirl®
ahi ahi Gaia, sei proprio nera oggi!!CUCCIOLA78 ha scritto:...vi dico pure che sono contenta di essere al lavoro!...ci starei fino a domani!![]()
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
per cominciare
ai mariti che fanno arrabbiare
e un grandissimo
a tutte!
Il nostro weekend è andato bene, siamo riusciti a fare quasi tutto quello che ci eravamo prefissati di fare (cancelletto in giardino con rete -quasi finito-, svuotare e lavare la piscina - una faticata-, fare la spesa, pulire casa)
L'unica cosa che ci ha lasciati un po' così
è stata quando ieri mattina si è alzato mio marito e si è trovato la pancia tutta ricoperta di bolle, ho provato a contarle da tante che erano e sono oltre 100.
Ora è andato dal medico a sentire cosa può essere.
Vedo che anche gli agostini sono birichini come Roby e quindi mi consolo, resto comunque ferma quando c'è da dire "NO", ma è anche difficile non ridere quando fanno qualcosa di sbagliato e fanno di quelle facce che non ridere è davvero difficile, cerco comunque di non farlo xchè se non gli faccio confusione.
Ora ha imparato a non staccare più l'aspirapolvere, basta solo che quando la uso gliela faccio usare un po' anche a lui e poi tutto soddisfatto mi segue senza fare malanni
per cominciare

e un grandissimo

Il nostro weekend è andato bene, siamo riusciti a fare quasi tutto quello che ci eravamo prefissati di fare (cancelletto in giardino con rete -quasi finito-, svuotare e lavare la piscina - una faticata-, fare la spesa, pulire casa)
L'unica cosa che ci ha lasciati un po' così

Ora è andato dal medico a sentire cosa può essere.

Vedo che anche gli agostini sono birichini come Roby e quindi mi consolo, resto comunque ferma quando c'è da dire "NO", ma è anche difficile non ridere quando fanno qualcosa di sbagliato e fanno di quelle facce che non ridere è davvero difficile, cerco comunque di non farlo xchè se non gli faccio confusione.
Ora ha imparato a non staccare più l'aspirapolvere, basta solo che quando la uso gliela faccio usare un po' anche a lui e poi tutto soddisfatto mi segue senza fare malanni

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- minnye76
- Active~GolGirl®
E ti capisco appieno.... solo che a casa c'è qualcuno che aspettaCUCCIOLA78 ha scritto:...vi dico pure che sono contenta di essere al lavoro!...ci starei fino a domani!![]()

Ciccia, coraggioooo!!!
Qualunque cosa abbia fatto parlatene, discutete, ma non vi chiudete ognuno in se stesso