Mi sa che ho capito male io prima... intendevo dire che non ho mai messo le cinture di sicurezza.. ma lo schienalino in plastica con imbottitura sì....Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()

buona festa!!
Messaggio da Lulan » 24 feb 2009, 16:20
Mi sa che ho capito male io prima... intendevo dire che non ho mai messo le cinture di sicurezza.. ma lo schienalino in plastica con imbottitura sì....Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2009, 16:21
Messaggio da robby » 24 feb 2009, 16:21
Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()
Robby....per uscire basta puntellarsi sul cosino di legno avendo cura di alzare contemporaneamente il ginocchio fino a sfilare la gamba. Cosimo lo può spiegare a Viola in qualsiasi momento. Lo faccio telefonare stasera?
Messaggio da robby » 24 feb 2009, 16:24
Lulan ha scritto:Mi sa che ho capito male io prima... intendevo dire che non ho mai messo le cinture di sicurezza.. ma lo schienalino in plastica con imbottitura sì....Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()
![]()
buona festa!!
Messaggio da leda71 » 24 feb 2009, 16:25
Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2009, 16:25
Ma di cosa state parlando???robby ha scritto:Lulan ha scritto:Mi sa che ho capito male io prima... intendevo dire che non ho mai messo le cinture di sicurezza.. ma lo schienalino in plastica con imbottitura sì....Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()
![]()
buona festa!!
ma io senza la "cinturina" di legno non mi sono proprio mai azzardata a mettercela..
non ti cadeva a 6 mesi????
Messaggio da leda71 » 24 feb 2009, 16:26
Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2009, 16:28
Direi che puoi stare tranquilla.....solitamente quando un chiodo si pianta in un pneumatico è vero che fora,ma è anche vero che allo stesso tempo sigilla per via della pressione interna della ruota...ho girato spesso con chiodi piantati nelle ruote...leda71 ha scritto:tornata... per lui il chiodo può rimanere li forever and ever (ha fatto pure la prova che non esce aria) ma dato che mi ha vista poco convinta e gli ho perfino tirato fuori la carta bimbo-piccolo-trasportato, mi ha dato l'indirizzo di un posto dove fanno aggiustature al momento. Ci andrò giovedì o venerdì.
Messaggio da robby » 24 feb 2009, 16:28
leda71 ha scritto:Saretta lascia stare... sono tutte del club seggiolone stokke
Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2009, 16:29
Ecco perchè non capivo.....Nathan dai miei si siede sulla sedia come noi...con un cuscino sotto al kiul per arrivare alla tavola.....leda71 ha scritto:Saretta lascia stare... sono tutte del club seggiolone stokke
Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2009, 16:31
robby ha scritto:leda71 ha scritto:Saretta lascia stare... sono tutte del club seggiolone stokke
anatema su di te!!!!
lo stokke non è un semplice seggiolone!!!!!![]()
Messaggio da Kiara » 24 feb 2009, 16:31
Messaggio da leda71 » 24 feb 2009, 16:32
PAUUUUUURA!!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:Saretta lascia stare... sono tutte del club seggiolone stokke
anatema su di te!!!!
lo stokke non è un semplice seggiolone!!!!!![]()
Messaggio da Kiara » 24 feb 2009, 16:33
Topotop ha scritto:Ahahleda71 ha scritto:seggiolone: ho comrato la settimana scorsa una specie di adattatore per sedie (è una specie di seggiolina portatile che si chiude a libro e va bene per ogni tipo di seduta) ed è comodissimo, facilmente trasportabile e pure molto gradito al puzzolo. Credo costi sui 30 euro.
Cosimo ce l'ha (aveva) dai nonni.
Ottima come trampolino di lancio: puntava i piedi sul tavolo e si dava la spinta all'indietro.
L'ho salvato in extremis diverse volte.
Ma è sicuramente Cosimo ad essere un pericolo pubblico, per gli altri bimbi è sicuramente ottimo
Messaggio da leda71 » 24 feb 2009, 16:34
Messaggio da Lulan » 24 feb 2009, 16:36
Aspetta... ho tutto il baby set...cinturina in legno compresa!!! Chissà perchè avevo pensato alle 'cinture di sicurezza' dello stokke vendute a parte....robby ha scritto:Lulan ha scritto:Mi sa che ho capito male io prima... intendevo dire che non ho mai messo le cinture di sicurezza.. ma lo schienalino in plastica con imbottitura sì....Topotop ha scritto:Lulan come facevi a mettere Ari senza baby set???![]()
![]()
buona festa!!
ma io senza la "cinturina" di legno non mi sono proprio mai azzardata a mettercela..
non ti cadeva a 6 mesi????
Messaggio da Kiara » 24 feb 2009, 16:36
Lulan ha scritto: il mio consiglio è di comprare un 20% in più di confetti e... di dire alla sarta di allargare di un altro 20% il vestito!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Babbariella » 24 feb 2009, 16:36
Messaggio da Babbariella » 24 feb 2009, 16:38
Messaggio da Kiara » 24 feb 2009, 16:40
leda71 ha scritto:Ammappate Ago, che sintesi! meglio le panze di casa?