GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
Vado a casetta...a domani.. 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

rieccomi. Milo è stato allontanato per congiuntivite. Quando sono arrivata alle 10.30 lei era già andata via. In effetti gli lacrimavano un po' gli occhi ma com'è che arrivato a casa era tutto passato?
Sentito ped domattina lo porto a vedere... se riesco visto che io sto ancora così
e pure peggio di ieri
preso Codex spero faccia presto effetto... a dopo 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:rieccomi. Milo è stato allontanato per congiuntivite. Quando sono arrivata alle 10.30 lei era già andata via. In effetti gli lacrimavano un po' gli occhi ma com'è che arrivato a casa era tutto passato?Sentito ped domattina lo porto a vedere... se riesco visto che io sto ancora così
e pure peggio di ieri
preso Codex spero faccia presto effetto... a dopo
no comment, se le inventano tutte...
però una
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

agostina07, grazie
oggi ho mangiato 2 cucchiai di patate schiacciate (che dovevo usare per il puré da base del gateau e una tazza di the con i biscotti stamattina a colazione...) non ce la faccio più.
Comunque che Milo non stesse bene già lo avevamo visto pure noi... ma la congiuntivite, ecco, quella non mi pare proprio ce l'abbia
La coordinatrice del nido mi ha detto che la strunz aveva già allontanato anche un altro bimbo in un'altra classe...
Raffreddato è raffreddato, per la carità... ma la congiuntivite è un'altra cosa!
Lulan, evviva la diagnosi di Livi
speriamo adesso si sistemi tutto per il meglio
Clada, ma che so' i bacilli de casa tua?
Vabbè, scappo che la tazza del ciess mi chiama

oggi ho mangiato 2 cucchiai di patate schiacciate (che dovevo usare per il puré da base del gateau e una tazza di the con i biscotti stamattina a colazione...) non ce la faccio più.
Comunque che Milo non stesse bene già lo avevamo visto pure noi... ma la congiuntivite, ecco, quella non mi pare proprio ce l'abbia
La coordinatrice del nido mi ha detto che la strunz aveva già allontanato anche un altro bimbo in un'altra classe...
Raffreddato è raffreddato, per la carità... ma la congiuntivite è un'altra cosa!
Lulan, evviva la diagnosi di Livi
Clada, ma che so' i bacilli de casa tua?
Vabbè, scappo che la tazza del ciess mi chiama
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- miriam79
- Original~GolGirl®

Fed 
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Bonsoir
Mattia dorme ... da ore ormai ... boh stanotte salterà
fed
vedi di non diventare troppo trasparente :prrrr
Mattia dorme ... da ore ormai ... boh stanotte salterà
fed
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale70, ti conveniva dormire pure a te :prrrr
Trasparente? What's trasparente?
voglio fare una dieta all'ingrasso ma con 'sta nausea che mi porto dietro non ce la fò
Miriam, ho visto le foto di Elisa
(non ricordo magari te lo avevo già detto ma l'arterio avanza)
Trasparente? What's trasparente?
Miriam, ho visto le foto di Elisa
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se vuoi darla a me la nauseafed+brugnomo ha scritto: Trasparente? What's trasparente?![]()
voglio fare una dieta all'ingrasso ma con 'sta nausea che mi porto dietro non ce la fò
![]()
io mangio anche troppo ... soprattutto cioccolata
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo, tutto normale.......per fortuna da noi la maestra strunz si è trasferita per due anni alla materna e tornerà al nido quando Nathan andrà alla materna...
Coraggio....quando non ne hanno voglia..allontanano....così i bimbi da seguire sono meno...
Coraggio....quando non ne hanno voglia..allontanano....così i bimbi da seguire sono meno...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale, ma tu fai bene... poi comunque tu tra allattamento e sport smaltisci 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

sto cenando con un tè 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta78, qua la vera strunz è la ped... pensa che l'educatrice quandi mi ha chiamato si è pure scusata. L'altra con cui stava ha poure segnalato alla pediatra che lui ha sofferto di blefarite quando è raffreddato, ma pare lei sia stata irremovibile
Comunque non voglio fare la figura della fanatica, Milo sicuramente oggi non era al top e a casa è stato forse meglio che là... però sulla congiuntivite aspetto il responso della ped domattina
ecco...
La coordinatrice educativa è stata super-comprensiva e mi ha detto di riportarlo con certificato quanto prima, anche domani se dovesse emergere che non è infettivo... più di così credo non potrei chiedere
La coordinatrice educativa è stata super-comprensiva e mi ha detto di riportarlo con certificato quanto prima, anche domani se dovesse emergere che non è infettivo... più di così credo non potrei chiedere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sportfed+brugnomo ha scritto:Vale, ma tu fai bene... poi comunque tu tra allattamento e sport smaltisci
ormai non so più che è ... il socio fa sport ... e non mi porta più con lui e l'altro giorno mi ha detto che è meglio se non faccio nulla tanto non sono al suo livello e devo solo "allenare la mente"
vabbé sorvoliamo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fede ma se gli lacrimava l'occhio per me non è congiuntivite (a me con il raffreddore succede sempre) la congiuntivite non è quando hai l'occhio incrostato e che spurga pus 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale, infatti stamattina aveva gli occhi leggermente incrostati ma la scorsa volta che aveva avuto il super-raffreddore/sesta malattia il ped ci aveva spiegato che non era congiuntivite ma blefarite (il catarro, in pratica, gli spurgava dagli occhi oltre che dal naso).
Vai a sapere... per le parole del socio mi
:
!
Vai a sapere... per le parole del socio mi
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buongiorno!
FED riprenditi!!! e un bacino a Milo!
VALE no comment sul socio...
FED riprenditi!!! e un bacino a Milo!
VALE no comment sul socio...
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciao belle!
FED sulla congiuntivite, da noi al nido comunale, soprattutto quello dove andava Tommaso part-time, erano fanatiche le educatrici
Adesso, invece, al nido privato sono più andanti e non fanno subito loro la diagnosi
Come state oggi?
Ieri sera sono andata alla materna dove vorrei iscrivere Tommaso, ma non essendo di zona...so già che non ci sarà posto
Ci toccherà iscriverlo a quella di zona, che comunque non è male
A quanto pare il 2006 è stato un anno molto prolifico a Pinerolo
KI alla fine avete deciso il nome del fratellino?
Io farò poi il test x vedere se il rapporto a rischio ha prodotto qualcosa
ho quasi paura di rimanere delusa 
FED sulla congiuntivite, da noi al nido comunale, soprattutto quello dove andava Tommaso part-time, erano fanatiche le educatrici
Adesso, invece, al nido privato sono più andanti e non fanno subito loro la diagnosi
Come state oggi?
Ieri sera sono andata alla materna dove vorrei iscrivere Tommaso, ma non essendo di zona...so già che non ci sarà posto
KI alla fine avete deciso il nome del fratellino?
Io farò poi il test x vedere se il rapporto a rischio ha prodotto qualcosa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao Francy!
probabilmente sarà TOMMASO o in alternativa RICCARDO.
probabilmente sarà TOMMASO o in alternativa RICCARDO.
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

ki, non posso che tifare x TOMMASO
Il mio TommyT ha festeggiato i suoi primi 3 anni domenica
Che effetto pensare che son già passati 3 anni da quando l'ho visto sgusciar fuori dalla mia pancia
Che effetto pensare che son già passati 3 anni da quando l'ho visto sgusciar fuori dalla mia pancia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale
bella frase infelice quella del socio..... Ma perchè non gli rispondi che mentre lui è a fare sport...ci si può allenare anche in altro modo.....e non solo la mente!!!