GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2009, 17:30

Vado a casetta...a domani.. :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 17:53

rieccomi. Milo è stato allontanato per congiuntivite. Quando sono arrivata alle 10.30 lei era già andata via. In effetti gli lacrimavano un po' gli occhi ma com'è che arrivato a casa era tutto passato? :bomba Sentito ped domattina lo porto a vedere... se riesco visto che io sto ancora così :bagni: e pure peggio di ieri :x: preso Codex spero faccia presto effetto... a dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 feb 2009, 17:56

fed+brugnomo ha scritto:rieccomi. Milo è stato allontanato per congiuntivite. Quando sono arrivata alle 10.30 lei era già andata via. In effetti gli lacrimavano un po' gli occhi ma com'è che arrivato a casa era tutto passato? :bomba Sentito ped domattina lo porto a vedere... se riesco visto che io sto ancora così :bagni: e pure peggio di ieri :x: preso Codex spero faccia presto effetto... a dopo :bacio

no comment, se le inventano tutte...

però una :coccola speciale alla mammina che già è grassa se poi sta pure male :x:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 18:13

agostina07, grazie :bacio

oggi ho mangiato 2 cucchiai di patate schiacciate (che dovevo usare per il puré da base del gateau e una tazza di the con i biscotti stamattina a colazione...) non ce la faccio più.

Comunque che Milo non stesse bene già lo avevamo visto pure noi... ma la congiuntivite, ecco, quella non mi pare proprio ce l'abbia :bomba
La coordinatrice del nido mi ha detto che la strunz aveva già allontanato anche un altro bimbo in un'altra classe... :che_dici

Raffreddato è raffreddato, per la carità... ma la congiuntivite è un'altra cosa!

Lulan, evviva la diagnosi di Livi :yeee speriamo adesso si sistemi tutto per il meglio :sorrisoo

Clada, ma che so' i bacilli de casa tua? :coccola

Vabbè, scappo che la tazza del ciess mi chiama :x: :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 2 feb 2009, 18:51

Fed :coccola
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2009, 20:32

Bonsoir
Mattia dorme ... da ore ormai ... boh stanotte salterà :che_dici

fed :coccola vedi di non diventare troppo trasparente :prrrr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 20:57

Vale70, ti conveniva dormire pure a te :prrrr

Trasparente? What's trasparente? :domanda :x: voglio fare una dieta all'ingrasso ma con 'sta nausea che mi porto dietro non ce la fò :buuu

Miriam, ho visto le foto di Elisa :emozionee (non ricordo magari te lo avevo già detto ma l'arterio avanza)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2009, 20:59

fed+brugnomo ha scritto: Trasparente? What's trasparente? :domanda :x: voglio fare una dieta all'ingrasso ma con 'sta nausea che mi porto dietro non ce la fò :buuu
se vuoi darla a me la nausea :x:
io mangio anche troppo ... soprattutto cioccolata :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 feb 2009, 21:07

fed+brugnomo, tutto normale.......per fortuna da noi la maestra strunz si è trasferita per due anni alla materna e tornerà al nido quando Nathan andrà alla materna... :fischia

:yeee

Coraggio....quando non ne hanno voglia..allontanano....così i bimbi da seguire sono meno... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 21:07

Vale, ma tu fai bene... poi comunque tu tra allattamento e sport smaltisci :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 21:09

sto cenando con un tè :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 21:12

Saretta78, qua la vera strunz è la ped... pensa che l'educatrice quandi mi ha chiamato si è pure scusata. L'altra con cui stava ha poure segnalato alla pediatra che lui ha sofferto di blefarite quando è raffreddato, ma pare lei sia stata irremovibile :che_dici Comunque non voglio fare la figura della fanatica, Milo sicuramente oggi non era al top e a casa è stato forse meglio che là... però sulla congiuntivite aspetto il responso della ped domattina :che_dici ecco...

La coordinatrice educativa è stata super-comprensiva e mi ha detto di riportarlo con certificato quanto prima, anche domani se dovesse emergere che non è infettivo... più di così credo non potrei chiedere :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2009, 21:16

fed+brugnomo ha scritto:Vale, ma tu fai bene... poi comunque tu tra allattamento e sport smaltisci :ok
sport :domanda
ormai non so più che è ... il socio fa sport ... e non mi porta più con lui e l'altro giorno mi ha detto che è meglio se non faccio nulla tanto non sono al suo livello e devo solo "allenare la mente" :che_dici
vabbé sorvoliamo :grrr :grrr :grrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2009, 21:17

fede ma se gli lacrimava l'occhio per me non è congiuntivite (a me con il raffreddore succede sempre) la congiuntivite non è quando hai l'occhio incrostato e che spurga pus :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 22:24

Vale, infatti stamattina aveva gli occhi leggermente incrostati ma la scorsa volta che aveva avuto il super-raffreddore/sesta malattia il ped ci aveva spiegato che non era congiuntivite ma blefarite (il catarro, in pratica, gli spurgava dagli occhi oltre che dal naso).

Vai a sapere... per le parole del socio mi :autocensura: :urka !

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 3 feb 2009, 8:08

buongiorno! :bacio

FED riprenditi!!! e un bacino a Milo!
VALE no comment sul socio... :x:
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 feb 2009, 8:15

Ciao belle! :bacio

FED sulla congiuntivite, da noi al nido comunale, soprattutto quello dove andava Tommaso part-time, erano fanatiche le educatrici :aargh

Adesso, invece, al nido privato sono più andanti e non fanno subito loro la diagnosi :che_dici

Come state oggi?

Ieri sera sono andata alla materna dove vorrei iscrivere Tommaso, ma non essendo di zona...so già che non ci sarà posto :bomba Ci toccherà iscriverlo a quella di zona, che comunque non è male :ok A quanto pare il 2006 è stato un anno molto prolifico a Pinerolo :fischia

KI alla fine avete deciso il nome del fratellino? :emozionee

Io farò poi il test x vedere se il rapporto a rischio ha prodotto qualcosa :fischia :fischia ho quasi paura di rimanere delusa :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 3 feb 2009, 8:33

ciao Francy!
probabilmente sarà TOMMASO o in alternativa RICCARDO. :emozionee
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 feb 2009, 8:36

ki, non posso che tifare x TOMMASO :emozionee Il mio TommyT ha festeggiato i suoi primi 3 anni domenica :festa :yeee
Che effetto pensare che son già passati 3 anni da quando l'ho visto sgusciar fuori dalla mia pancia :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 feb 2009, 8:45

Vale :x: bella frase infelice quella del socio..... Ma perchè non gli rispondi che mentre lui è a fare sport...ci si può allenare anche in altro modo.....e non solo la mente!!! :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”