GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 10:49

Ho inserito delle fotine fatte stamattina :emozionee
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 19 gen 2009, 11:10

Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:Dormire......che bella parola!!!! Non ricordo quasi più come si fa. Ogni notte è la stessa storia, si sveglia tra l'1:30 e le 2 e per lui è mattina. Facciamo i turni con mio marito e siamo stremati, pazienza passerà!!!!!!!!
Ciao Lorena! :bacio
Lo so che molti sono contrari ma...avete provato a metterlo nel lettone? :fischia
io sono di quelle che è sempre stata contraria al lettone e michy da subito è andato a dormire nel lettino nella sua cameretta... ma lui generalemente dorme tutta la notte e mi rendo conto che tra la giusta educazione del pargolo e la sopravvivenza dei genitori a volte la soluzione ideale è proprio il lettone... avranno tempo per imparare che quello non è il loro posto... :ok

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i bimbi poco dormiglioni...
:bacio
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 11:16

lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:Dormire......che bella parola!!!! Non ricordo quasi più come si fa. Ogni notte è la stessa storia, si sveglia tra l'1:30 e le 2 e per lui è mattina. Facciamo i turni con mio marito e siamo stremati, pazienza passerà!!!!!!!!
Lo so che molti sono contrari ma...avete provato a metterlo nel lettone? :fischia
Ciao Jack, abbiamo provato ma lo prende come gioco ed è peggio, siamo costretti a passeggiarlo perchè dorme solo nelle braccia e appena lo appoggiamo nella culla si sveglia :urka
Come ti capisco...noi la soluzione è stata proprio il lettone...sennò davvero io non dormivo nemmeno mezz'ora la notte...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 11:17

tit81 ha scritto:
Jack ha scritto:
io sono di quelle che è sempre stata contraria al lettone e michy da subito è andato a dormire nel lettino nella sua cameretta... ma lui generalemente dorme tutta la notte e mi rendo conto che tra la giusta educazione del pargolo e la sopravvivenza dei genitori a volte la soluzione ideale è proprio il lettone... avranno tempo per imparare che quello non è il loro posto... :ok

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i bimbi poco dormiglioni...
:bacio

anche Lore all'inizio dormiva tranquillo nella culla...poi ha iniziato a non poppare di giorno, e quindi a rifarsi di notte....dormendo mentre puppa...e da qui la situazione attuale...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 11:17

lorena76 ha scritto:Ho inserito delle fotine fatte stamattina :emozionee
Lorena ma che bello che è!!! :emozionee :emozionee

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 11:23

Jack ha scritto:
Grazie Jack :bacio ma è tremendo, dò la colpa ai nonni che lo stanno viziando troppo, soprattutto mio padre che sembra diventato sc**o :ahaha
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 11:36

Situazione pappa: si è abbastanza regolarizzato, la mangia quasi tutta alcuni giorni altri la lascia, ho inserito nel brodo la lattuga e il prezzemolo e tra qualche giorno il pomodoro, dovrei mettere i fagiolini ma non avendone di freschi preferisco aspettare.

Il liofilizato di carne lo metto tutto ma non gli piace molto l'agnello e il coniglio ( come sua mamma, io li odio ) invece va bene il pollo, il tacchino e il vitello.

Volevo dirvi che inizialmente prendevo i prodotti di qualunque marca, quelli che costavano meno ma mi sono accorta che la differenza c'è e si vede, già con la frutta quella della mellin la sputa e dopo due cucchiai non ne vuole più poi ho provato quella della plasmon e l'ha divorata. Bho non capisco se è una coincidenza o no. Riproverò

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 11:47

lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
Grazie Jack :bacio ma è tremendo, dò la colpa ai nonni che lo stanno viziando troppo, soprattutto mio padre che sembra diventato sc**o :ahaha
Mi sa che è un problema dei nonni...anche mio padre sta letteralmente perdendo la testa, fa delle cose che con me e mio fratello proprio non ha mai fatto...però è bellissimo vederlo così! :emozionee

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 19 gen 2009, 12:04

Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
Mi sa che è un problema dei nonni...anche mio padre sta letteralmente perdendo la testa, fa delle cose che con me e mio fratello proprio non ha mai fatto...però è bellissimo vederlo così! :emozionee
mio padre è letteralmente impazzito, figurati che lascia mio fratello al negozio e torna a casa prima per prendersi a Franci, poi se c'è lui nessuno può prenderlo perchè dopo due minuti te lo prende dalle braccia :urka

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 gen 2009, 13:47

Oggi qui abbiamo aggiunto il lio di coniglio nella pappa, ed il cucciolo sembra aver gradito :ok se l'è mangiata tutta senza fare mai pianti :ok sembra che stia migliorando molto con la pappa, ora è bravo sia con la frutta che con la pappa :ok e la sua mamma è proprio contenta! :yeee

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 gen 2009, 14:41

ciao donne!
lore bellissimo il pupattolo!!
io sto da cani proprio...sono tutta "tappata".
chiarina stanotte mi ha fatto tribolare (sveglia alle 3.20 fino alle 5 :urka )
oggi pappa buona con agnello e l'ha mangiata anche se non tutta e finalmente si è decisa anche a bere l'acqua (che prima schifava).
adesso dorme...ed io devo lavare i piatti e poi mi riposo un pochino anche io.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2009, 16:49

Ciao!
Io sono andata a discutere con l'architetto str....o e lui si è confermato come tale. Prima ancora che aprissi bocca, mi ha cacciata via. Ha aperto la porta e mi ha SPINTA fuori.
Sono senza parole.

Belfagor oggi niente nanna.... :che_dici
Suocera rompiballs che non si fa gli affari suoi e viene a vedere perchè Roberta piange....
PIANGE PERCHE' LA PICCHIO, NO????? :aargh
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2009, 18:14

Ciao a tutte...visita superata....solite osservazioni del bip ma almeno è andata!!!!

Ale e la sua pappa vanno daccordissimo...Si spazzola i 200 di brodo con le farine (3/4 cucchiai), mezzo lio (per il momento siamo andati di agnello,coniglio e ieri tacchino) ,mezzo omo di verdura omogeneizzata da me (carota per il momento) e un cucchiaio di olio

Le braccia sono ormai senza bollicine e a questo punto è un fenomeno che associo al latte quindi per il momento niente parmigiano!!!!! VABBE'

La quantità di verdura va bene secondo voi?

In teoria dovrei dare un lio intero ma aspetto....Dopo il tacchino passo al pollo (lo struzzo lo salto piè pari) e poi....cavallo o vitello (salterei volentieri anche il cavallo :fischia )
Domani telefono alla pediatra

la sera ha ricominciato ad addormentarsi nel suo letto e quindi si sveglia una sola volta a notte circa alle 3 ....poi però alle 5 se si sveglia non lo riaddormento altrimenti non riesco a farlo mangiare dato ache alle 6.45 dobbiamo tutti essere fuori casa :x:

Per ilo momento non sono ancora sclerata..vediamo quanto duro!!!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2009, 18:22

Topillo, forza e coraggio :cuore ... mia suocera è una santa donna ma la corcherei di mazzate ... (ps oggi Manuel è stato a casa e si è reso conto che quello che dicevo io èesatto...Ale dalla nonna a volte finge di sbadigliare per essere messo a letto e strasene un po' tranquillo perchè tra canti e balli quella non sta ferma un attimo :ahah :ahah :ahah )

Per l'architetto che spintona una donna :pistole :pistole :pistole :pistole

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2009, 18:25

chicaluna, :coccola :coccola

Lorena, bellissimo il tuo Francesco capellonissimo!!!!!!!!!!! Magari il tuo babbo lo vuole tenere anche la notte dalle 2 in poi :fischia :fischia :fischia

Jack ...bene per le pappe...cercto che la notte non so come tu faccia!!!!!!! :che_dici

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 gen 2009, 19:25

Ciao belle!

Anche noi stamattina siamo stati dal pediatra! Sia Marco che Simone hanno le gole arrossate e gli stiamo dando gli antibiotici!
Simone è cresciuto solo 200 gr. e 1 cm. Ma la prossima settimana dovremmo iniziare la pastina e secondo il pediatra recupera! Speriamo! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2009, 20:27

cri73, :coccola :coccola :coccola per i tuoi cuccioli...poveri!!!!

Per il peso con le pappe vedrai che riprende alla grande...Ale ha preso 500 grammi in due settimane da quando mangia :fischia ...siamo a 8 kg tondi tondi :yeee :yeee :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 8:00

Buongiorno agostine :bacio
stanotte qui è andata un po' meglio...20.30-22.30-0.30-2.30-7 :fischia ed ogni volta ha un po' ciucciato....cmq dalle 2.30 alle 7 tutta di fila ed io mi sento fresca come una rosa :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 8:04

aryyra ha scritto:cri73, :coccola :coccola :coccola per i tuoi cuccioli...poveri!!!!

Per il peso con le pappe vedrai che riprende alla grande...Ale ha preso 500 grammi in due settimane da quando mangia :fischia ...siamo a 8 kg tondi tondi :yeee :yeee :yeee :yeee
Ary ma Ale dopo la pappa prende sempre il latte??

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 8:04

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Anche noi stamattina siamo stati dal pediatra! Sia Marco che Simone hanno le gole arrossate e gli stiamo dando gli antibiotici!
Simone è cresciuto solo 200 gr. e 1 cm. Ma la prossima settimana dovremmo iniziare la pastina e secondo il pediatra recupera! Speriamo! :incrocini
:incrocini :incrocini perché passi tutto in fretta!

Bloccato

Torna a “Agosto”