Messaggio da francybf » 23 dic 2008, 11:19
Messaggio da Kiara » 23 dic 2008, 11:24
Messaggio da Lulan » 23 dic 2008, 11:33
Messaggio da Babbariella » 23 dic 2008, 11:45
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 11:51
Messaggio da Saretta78 » 23 dic 2008, 12:01
:ahahkiaretta77 ha scritto:
matteo è sempre più buffo: ieri mentre ottavio lo cambiava per andare a dormire lui rideva come un matto, ma proprio si sbellicava dalle risate, e ottavio non capiva perchè, dopo un po' si è accorto che matteo di nascosto prendeva la sua crema fissan e poi gliela spalmava sulla polo blu :ahah
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:06
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:08
Ciao saretta , come và? ma ti volevo chiedere una cosa, dicevi che era troppo presto per fare un regalo a Fede, perchè? in fondo un piccolo pensiero anche se è poco che vi conoscete secondo me è una cosa carina!Saretta78 ha scritto::ahahkiaretta77 ha scritto:
matteo è sempre più buffo: ieri mentre ottavio lo cambiava per andare a dormire lui rideva come un matto, ma proprio si sbellicava dalle risate, e ottavio non capiva perchè, dopo un po' si è accorto che matteo di nascosto prendeva la sua crema fissan e poi gliela spalmava sulla polo blu :ahah
Ma che birba!!!!!! :ahah
Messaggio da Saretta78 » 23 dic 2008, 12:10
Io non capisco....Nathan tutte queste cose non le dice.....alceste ha scritto:Tommone invece dic e"cacca" quando l' ha già fatta :prrrr e poi dice Babbo atale!!! e se gli chiedi chi è tommaso, dice " IO" e si indica!!! he dolcioso!! Corre po come un matto e fà dei botto assurdi però ride sempre!!!
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:12
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:15
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:16
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:17
approfitta delle feste di Natale per chiacchierare con lui! Giulio è una piccola spugna e impara in fretta, basta avere la pazienza di adattarsi ai suoi interessi e ai suoi ritmi... vedrai che sarà bello per entrambi.Saretta78 ha scritto:Io non capisco....Nathan tutte queste cose non le dice.....alceste ha scritto:Tommone invece dic e"cacca" quando l' ha già fatta :prrrr e poi dice Babbo atale!!! e se gli chiedi chi è tommaso, dice " IO" e si indica!!! he dolcioso!! Corre po come un matto e fà dei botto assurdi però ride sempre!!!![]()
E tutte queste cose non le fà....![]()
Temo sia colpa mia.....non riesco a dedicarmi tanto a lui...e a comunicare tanto con lui...e a insegnargli tutte queste cose....
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:21
figurati... ti ho dato 2 suggerimenti... ma l'hai poi spedito da qualche parte? con la tua capa-arpia come va?alceste ha scritto:Ciao Leda
non ti ho ancora ringraziato per il curriculum!!!
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:24
Messaggio da Kiara » 23 dic 2008, 12:25
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:26
tieni presente che ci sono delle QUOTE MINIME che le aziende grandi devono garantire alle mamme con figli minori di 5 anni.alceste ha scritto:Leda, ancora no!!La capa è sempre super Arpia, cerco di addolcirla con qualche cioccolatino e fette di panettone ma niente...
Ho chiesto intanto se mi rinnoveranno ilpart time a Marzo ...hanno detto che mi faranno sapere... se non me lo rinnovano dovrò davvero cercarmi attorno, anche se qui ho il contratto a tempo indeterminato e di questi tempi... boh!!!!
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:27
è che ormai hai lasciato la realtà e sei entrata nel mitoagostina07 ha scritto:leda: certo che non pensavo di essere così scassa-maroni...
Messaggio da alceste » 23 dic 2008, 12:34
Lo so Leda, solo che la mia azienda non è tanto grande e i dipendenti con contratto sono meno di 15, quidni so che in quel caso il part time non ti spetta ma è solo a discrezione del datore di lavoro.. o almeno credo, non sono molot ferrata in questo campo.leda71 ha scritto:tieni presente che ci sono delle QUOTE MINIME che le aziende grandi devono garantire alle mamme con figli minori di 5 anni.alceste ha scritto:Leda, ancora no!!La capa è sempre super Arpia, cerco di addolcirla con qualche cioccolatino e fette di panettone ma niente...
Ho chiesto intanto se mi rinnoveranno ilpart time a Marzo ...hanno detto che mi faranno sapere... se non me lo rinnovano dovrò davvero cercarmi attorno, anche se qui ho il contratto a tempo indeterminato e di questi tempi... boh!!!!
se fanno gli struntz rivolgiti direttamente al responsabile del personale e se questo (ho alcuni colleghi IDIOTI, lo ammetto) latita o fa lo sgnorri, al sindacato.
Messaggio da leda71 » 23 dic 2008, 12:54