GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
JENNY

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fed: ho trovato
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DG
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DG
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anna
ti sei accordata con lo spilorcio?
Ago
Jenny
ciao Ki
Ago
Jenny
ciao Ki
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ago: adesso non posso dirti del lavoro nuovo xchè sono al lavoro, infatti lo comunico il 29, ti racconto dopo.
Lulan: ho deciso di comunicarlo il 29 xchè se lo dicevo oggi domani mi obbligava a venire (lo conosco
) emi rovinava partenza e vigilia di Natale
Ki: troppo forte Matteo e la fissan :ahah :ahah
Jenny: allora che le feste ti portino serenità e sappi che ti aspettiamo,
le agostine sono belle xchè formate da tutte noi, nessuna esclusa
Lulan: ho deciso di comunicarlo il 29 xchè se lo dicevo oggi domani mi obbligava a venire (lo conosco
Ki: troppo forte Matteo e la fissan :ahah :ahah
Jenny: allora che le feste ti portino serenità e sappi che ti aspettiamo,
le agostine sono belle xchè formate da tutte noi, nessuna esclusa
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®

Lulan ma che bel albero!!! Ma la peste non te lo distrugge? Noi quest anno ne abbiamo fatto uno piccolino da mettere sul tavolo perchè Tommaso appena ha visto le palline è impazzito!!!! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:ahahkiaretta77 ha scritto:
matteo è sempre più buffo: ieri mentre ottavio lo cambiava per andare a dormire lui rideva come un matto, ma proprio si sbellicava dalle risate, e ottavio non capiva perchè, dopo un po' si è accorto che matteo di nascosto prendeva la sua crema fissan e poi gliela spalmava sulla polo blu :ahah
Ma che birba!!!!!! :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®

Tommone invece dic e"cacca" quando l' ha già fatta :prrrr e poi dice Babbo atale!!! e se gli chiedi chi è tommaso, dice " IO" e si indica!!! he dolcioso!! Corre po come un matto e fà dei botto assurdi però ride sempre!!! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao saretta , come và? ma ti volevo chiedere una cosa, dicevi che era troppo presto per fare un regalo a Fede, perchè? in fondo un piccolo pensiero anche se è poco che vi conoscete secondo me è una cosa carina!Saretta78 ha scritto::ahahkiaretta77 ha scritto:
matteo è sempre più buffo: ieri mentre ottavio lo cambiava per andare a dormire lui rideva come un matto, ma proprio si sbellicava dalle risate, e ottavio non capiva perchè, dopo un po' si è accorto che matteo di nascosto prendeva la sua crema fissan e poi gliela spalmava sulla polo blu :ahah
Ma che birba!!!!!! :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io non capisco....Nathan tutte queste cose non le dice.....alceste ha scritto:Tommone invece dic e"cacca" quando l' ha già fatta :prrrr e poi dice Babbo atale!!! e se gli chiedi chi è tommaso, dice " IO" e si indica!!! he dolcioso!! Corre po come un matto e fà dei botto assurdi però ride sempre!!!
E tutte queste cose non le fà....
Temo sia colpa mia.....non riesco a dedicarmi tanto a lui...e a comunicare tanto con lui...e a insegnargli tutte queste cose....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- alceste
- Master~GolGirl®

sarettacmq la cosa della Cacca, glielo ha insegnato la baby sitter....
e per babbo natale mi ci sono messa un intero pomeriggio prima che lo dicesse!!! :prrrr
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno care
eh, si, Elfa è una cikabarina romana purtroppo molto sfortunata... ha un bellissimo bimbo di 2 anni ma alle spalle 1 aborto terapeutico e a questo punto credo già 3 aborti nelle prime settimane... che destino di m...a.
ho letto indietro ma non ricordo molto... se non Matteino monellino
e
Jenny un po' scaxxata: prenditi una pausa, se pensi possa servirti, ma non aver paura di essere litigiosa... qui siamo già belle che addomesticate grazie ad Ago..
...
io sono al lavoro oggi e domattina, poi scappo a casa dei miei per il compleanno del fratello e il 25 torniamo tutti qua dai miei suoceri per un pranzo super familiare.
probabilmente andiamo qualche giorno in montagna (non do ancora dove... ) tra il 1 gennaio ed il 6.
eh, si, Elfa è una cikabarina romana purtroppo molto sfortunata... ha un bellissimo bimbo di 2 anni ma alle spalle 1 aborto terapeutico e a questo punto credo già 3 aborti nelle prime settimane... che destino di m...a.
ho letto indietro ma non ricordo molto... se non Matteino monellino
Jenny un po' scaxxata: prenditi una pausa, se pensi possa servirti, ma non aver paura di essere litigiosa... qui siamo già belle che addomesticate grazie ad Ago..
io sono al lavoro oggi e domattina, poi scappo a casa dei miei per il compleanno del fratello e il 25 torniamo tutti qua dai miei suoceri per un pranzo super familiare.
probabilmente andiamo qualche giorno in montagna (non do ancora dove... ) tra il 1 gennaio ed il 6.
There must be some kind of way out of here ...
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Leda
non ti ho ancora ringraziato per il curriculum!!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

approfitta delle feste di Natale per chiacchierare con lui! Giulio è una piccola spugna e impara in fretta, basta avere la pazienza di adattarsi ai suoi interessi e ai suoi ritmi... vedrai che sarà bello per entrambi.Saretta78 ha scritto:Io non capisco....Nathan tutte queste cose non le dice.....alceste ha scritto:Tommone invece dic e"cacca" quando l' ha già fatta :prrrr e poi dice Babbo atale!!! e se gli chiedi chi è tommaso, dice " IO" e si indica!!! he dolcioso!! Corre po come un matto e fà dei botto assurdi però ride sempre!!!![]()
E tutte queste cose non le fà....![]()
Temo sia colpa mia.....non riesco a dedicarmi tanto a lui...e a comunicare tanto con lui...e a insegnargli tutte queste cose....
- leda71
- Silver~GolGirl®

figurati... ti ho dato 2 suggerimenti... ma l'hai poi spedito da qualche parte? con la tua capa-arpia come va?alceste ha scritto:Ciao Leda
Anna: congratulazioni per la firma del contratto!
- alceste
- Master~GolGirl®

Leda, ancora no!!La capa è sempre super Arpia, cerco di addolcirla con qualche cioccolatino e fette di panettone ma niente...
Ho chiesto intanto se mi rinnoveranno ilpart time a Marzo ...hanno detto che mi faranno sapere... se non me lo rinnovano dovrò davvero cercarmi attorno, anche se qui ho il contratto a tempo indeterminato e di questi tempi... boh!!!!
Ho chiesto intanto se mi rinnoveranno ilpart time a Marzo ...hanno detto che mi faranno sapere... se non me lo rinnovano dovrò davvero cercarmi attorno, anche se qui ho il contratto a tempo indeterminato e di questi tempi... boh!!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda: certo che non pensavo di essere così scassa-maroni... 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

tieni presente che ci sono delle QUOTE MINIME che le aziende grandi devono garantire alle mamme con figli minori di 5 anni.alceste ha scritto:Leda, ancora no!!La capa è sempre super Arpia, cerco di addolcirla con qualche cioccolatino e fette di panettone ma niente...
se fanno gli struntz rivolgiti direttamente al responsabile del personale e se questo (ho alcuni colleghi IDIOTI
- leda71
- Silver~GolGirl®

è che ormai hai lasciato la realtà e sei entrata nel mitoagostina07 ha scritto:leda: certo che non pensavo di essere così scassa-maroni...
.... "Ago, l'archetipo della rompiballs" ... ma tu sai che ti amiamo!
- alceste
- Master~GolGirl®

Lo so Leda, solo che la mia azienda non è tanto grande e i dipendenti con contratto sono meno di 15, quidni so che in quel caso il part time non ti spetta ma è solo a discrezione del datore di lavoro.. o almeno credo, non sono molot ferrata in questo campo.leda71 ha scritto:tieni presente che ci sono delle QUOTE MINIME che le aziende grandi devono garantire alle mamme con figli minori di 5 anni.alceste ha scritto:Leda, ancora no!!La capa è sempre super Arpia, cerco di addolcirla con qualche cioccolatino e fette di panettone ma niente...
se fanno gli struntz rivolgiti direttamente al responsabile del personale e se questo (ho alcuni colleghi IDIOTI, lo ammetto) latita o fa lo sgnorri, al sindacato.
Tu dici che s e non me lo danno posso fare qualcosa?
- leda71
- Silver~GolGirl®

Alceste, di aziende al di sotto dei 15 so veramente poco niente... provo a informarmi quando torna la mia collega delle paghe... me lo ricordi a gennaio?
vado a mangiare! ciao
vado a mangiare! ciao