GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!
Oddio e cosa arriva?!?!? 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®
l'influenza mi sa....speriamo di nooooooooooo
Nico, le ragazze che frequentano il salottino prese siongolarmente nei vari gruppi sono davevro amabili, giuro....nelle agostine 09 ce en sono alcune...ero un pò prevenuta, ma poi mi rendo conto che abbandonano la maschera delel cattive, ma li nel salottino sanno davvero essere insopportabili!!!!

Nico, le ragazze che frequentano il salottino prese siongolarmente nei vari gruppi sono davevro amabili, giuro....nelle agostine 09 ce en sono alcune...ero un pò prevenuta, ma poi mi rendo conto che abbandonano la maschera delel cattive, ma li nel salottino sanno davvero essere insopportabili!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
non so forse è troppo presto e mi sto solo impressionando, però prima ero seduta un pò acacscaita su me stessa....(per la gioia della colonna vertebrale) e son dovuta rimettermi diritat di colpo perchè ho sentito un fastidietto tipo il movimento del bambino.....ma può essere??? boooh!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
- Master~GolGirl®

dici che potrebbe essere il cucciolo?!?!?

non lo so guarda di solito evito il salottino... ma a volte proprio ci casco

- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
cance noooooo!!!
virgy potrebbe essere....il tuo cucciolo
per la sinusite....vai di acqua di Sirmione spray
chiarasole
ieri sera siamo stati tutti in bagno perchè chiara doveva fare la c...a sul wc con riduttore
abbiamo provato e poi...dopo un po'...mi ha detto..."mamma è dura non ci riesco!?" :ahah
mi ha fatto morire
...ogggi ovviamente l'ha fatta nel pannolino
buon week-end
cance noooooo!!!

virgy potrebbe essere....il tuo cucciolo

per la sinusite....vai di acqua di Sirmione spray

chiarasole

ieri sera siamo stati tutti in bagno perchè chiara doveva fare la c...a sul wc con riduttore

abbiamo provato e poi...dopo un po'...mi ha detto..."mamma è dura non ci riesco!?" :ahah
mi ha fatto morire
...ogggi ovviamente l'ha fatta nel pannolino

buon week-end
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao..ricompaio poco prima di andare a casa...
il mio intestino va sempre un po' così...
ma spero di non attaccarvi nulla x via catodica..
ciao Laura...dai che sei sulla strada dello spannolinamento...
Matilde ormai ne è fuori...xò ancora adesso a volte si impunta sul "dove"...a volte sul water "dei grandi" senza riduttore, a volte col riduttore, a volte nel vasino di sotto, a volte in quello che sta di sopra...(e magari noi siamo al piano inverso..
)...x lei ha proprio rappresentato una forma di affermazione di autonomia/volontà...
domani abbiamo colloquio al nido (abituale x la metà anno)...
tu hai risolto con l'asilo? quando vi faranno sapere?
auguro un buon weekend a tutte!
il mio intestino va sempre un po' così...

ciao Laura...dai che sei sulla strada dello spannolinamento...

Matilde ormai ne è fuori...xò ancora adesso a volte si impunta sul "dove"...a volte sul water "dei grandi" senza riduttore, a volte col riduttore, a volte nel vasino di sotto, a volte in quello che sta di sopra...(e magari noi siamo al piano inverso..

domani abbiamo colloquio al nido (abituale x la metà anno)...
tu hai risolto con l'asilo? quando vi faranno sapere?
auguro un buon weekend a tutte!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- virgy99
- Master~GolGirl®
auguro un buon we a tutte anche io!!! 

- nico79
- Master~GolGirl®
Anche ioooooooooooo 

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Che bello Virgy, un movimento

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®
BUON WEEK-END A TUTTE!!
OGGI MIO MARITO LAVORA...QUINDI SONO A CASA DA SOLA CON MATTEO!!
FUORI SEMBRA TEMPO DA NEVE...E PER DOMANI LA PREVEDONO INFATTI...GIUSTO PER LA DOMENICA ECOLOGICA
MATTEO è ANCORA PIENO DI CATARRO....L'ALTRA GIORNO SONO STATA IN FARMACIA E MI HO PRESO STODAL, UN SCIROPPO OMEOPATICO PER LA TOSSE ...SPERIAMO BENE ....ORMAI UNA VOLTA AL GIORNO VOMITA CAUSA CATARRO...L'ULTIMA IERI SERA DOPO LA CIUCCIA DI LATTE...COSì ADESSO PER UN PO' DI GIORNI NIENTE LATTE....
OGGI MIO MARITO LAVORA...QUINDI SONO A CASA DA SOLA CON MATTEO!!

FUORI SEMBRA TEMPO DA NEVE...E PER DOMANI LA PREVEDONO INFATTI...GIUSTO PER LA DOMENICA ECOLOGICA

MATTEO è ANCORA PIENO DI CATARRO....L'ALTRA GIORNO SONO STATA IN FARMACIA E MI HO PRESO STODAL, UN SCIROPPO OMEOPATICO PER LA TOSSE ...SPERIAMO BENE ....ORMAI UNA VOLTA AL GIORNO VOMITA CAUSA CATARRO...L'ULTIMA IERI SERA DOPO LA CIUCCIA DI LATTE...COSì ADESSO PER UN PO' DI GIORNI NIENTE LATTE....

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
oggi sono al lavoro
cance magari sulla via dello spannolinamento...fa apposta a dire che non l'ha fatta nel pannolino e si mette a ridere :ahah
per colloquio
per asilo non si saprà niente fino a marzo
infatti abbiamo deciso di fare l'iscrizione all'asilo comunale della città dove avitano i miei e poi ho lasciato il nominativo a quello privato convenzionato vicino a dove lavoriamo, dato che le iscrizioni iniziano il 9 febbraio e terminano il 28; speriamo di sapere qualcosa nella prima metà di marzo...
oggi qui è molto nuvoloso, fa freddo e domani è prevista neve...mi sà che andremo in piscina tutti insieme domani pomeriggio
un bacio a tutte
oggi sono al lavoro

cance magari sulla via dello spannolinamento...fa apposta a dire che non l'ha fatta nel pannolino e si mette a ridere :ahah

per asilo non si saprà niente fino a marzo
infatti abbiamo deciso di fare l'iscrizione all'asilo comunale della città dove avitano i miei e poi ho lasciato il nominativo a quello privato convenzionato vicino a dove lavoriamo, dato che le iscrizioni iniziano il 9 febbraio e terminano il 28; speriamo di sapere qualcosa nella prima metà di marzo...

oggi qui è molto nuvoloso, fa freddo e domani è prevista neve...mi sà che andremo in piscina tutti insieme domani pomeriggio

un bacio a tutte
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
buona domenica!
qui nevica
qui nevica
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE..BUONA SETTIMANA...
QUI SOLITO TRAN TRAN.....HO SONNO E HO VOGLIA DI FERIEEEEEEEEE....SARA' CHE IERI SERA CON MIO MARITO CI SIAMO MESSI A PARLARE DI MARE E DELLE FERIEEEEEEEE
OGGI SONO 8 ANNI CHE STIAMO INSIEME CON MIO MARITO...
MATTEO TUTTO BENE...ORA ENTRA IN SALONE DEL NIDO DI CORSA!!!1
VADO PERCHè MI TOCCA PURE LAVORAREEEEEEEE
QUI SOLITO TRAN TRAN.....HO SONNO E HO VOGLIA DI FERIEEEEEEEEE....SARA' CHE IERI SERA CON MIO MARITO CI SIAMO MESSI A PARLARE DI MARE E DELLE FERIEEEEEEEE
OGGI SONO 8 ANNI CHE STIAMO INSIEME CON MIO MARITO...

MATTEO TUTTO BENE...ORA ENTRA IN SALONE DEL NIDO DI CORSA!!!1

VADO PERCHè MI TOCCA PURE LAVORAREEEEEEEE

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Claudias allora stasera si festeggia
Anche noi è un po' che parliamo di mare (che con questo tempo è l'unica cosa che tira su di morale
) e quest'anno vogliamo provare il
campeggio in tenda con Ale
Ale è spannolinato, ormai mangia quello che mangiamo noi, dorme quando ha sonno insomma secondo me è proprio il momento e si divertirà un sacco.
Mete siamo un po' indecisi... dalle marchè alla corsica...
insomma ogni volta che nominiamo un posto diciamo ahhh bello quello sarebbe bello andare lì :prrrr :prrrr
Claudias allora stasera si festeggia

Anche noi è un po' che parliamo di mare (che con questo tempo è l'unica cosa che tira su di morale

campeggio in tenda con Ale

Ale è spannolinato, ormai mangia quello che mangiamo noi, dorme quando ha sonno insomma secondo me è proprio il momento e si divertirà un sacco.
Mete siamo un po' indecisi... dalle marchè alla corsica...

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Nico...guarda noi siamo andati anche l'anno scorso in campeggio...non tenda ma bungalow con Matteo....fichissimo ...infatti noi non pensavamo del dove andare ma quando e per quanto....io sarei fissata per le 2 settimane ma quest'anno cadono male ....perchè l'asilo sarebbe aperto fino al 31 luglio e quindi l'ultima di luglio sarebbe peccato andare via ... la prima di agosto invece ok ma poi quella di ferragosto vogliamo essere a casa (compleanno Matteo...) quindi ..mio marito suggeriva solo la prima di agosto + il ponte del primo giugno...io invece quasi pensavo dal 15 al 30 agosto a sto punto...vedremo...faremo due conti..
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno...piovoso...tanto x cambiare
noi tutto bene anche se i week-end tappati in casa sono uno strazio
bravi i vs. ometti che mangiano e dormono da soli
...prima o poi ci arriveremo anche noi
c'ho sonno e non ho voglia di fare un chezz

noi tutto bene anche se i week-end tappati in casa sono uno strazio

bravi i vs. ometti che mangiano e dormono da soli

c'ho sonno e non ho voglia di fare un chezz

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®
claudia@ ha scritto: bravi i vs. ometti che mangiano e dormono da soli...prima o poi ci arriveremo anche noi
![]()

:ahah :ahah :ahah
Ale se ci sono io mangia imboccato da me... (se non ci sono lui mangia da solo , si taglia anche la carne e beve il brodo

e lui dorme certo dorme dalle 21:30 alle 7:30 ...
ma alle 21:30 siamo nel lettone se non mi addormento anche io :prrrr lo porto nel lettino e sempre dalle 12:30 alle 4:00 di notte si sveglia e vuole venire nel lettone ed è pure incazz. perchè è nel lettino

però a parte momenti di sclero (tipo ieri mattina... tra sabato e domenica notte mi ha dormito addosso tutta la notte, e alle 6:40 si è svegliato e io avevo SONNOOOOOOOOO!!!!) miei a me e Andrea va benissimo così.
- claudia@
- Master~GolGirl®
Nico...mi consoli tanto che quasi mi commuovo
cmq. da 3 giorni Giulio dorme nella sua cameretta e nel suo lettino...con me ovviamente
...ossia...lo addormento...e poi vado da lui ai risvegli...in genere al secondo mi addormento addormento anch'io e ci resto
mah...proviamo così se porta a qualche miglioramento
la prima notte mi ha fatto dalle 22 alle 3.30...non mi sembrava vero
...peccato che non abbia bissato anche le successive
sto provando anche con uno sciroppo a base di camomilla e altre erbe rilassanti...si chiama SEDIBIMBI della Aboca....ma tanti risultati x ora non ci sono

cmq. da 3 giorni Giulio dorme nella sua cameretta e nel suo lettino...con me ovviamente

mah...proviamo così se porta a qualche miglioramento

la prima notte mi ha fatto dalle 22 alle 3.30...non mi sembrava vero

sto provando anche con uno sciroppo a base di camomilla e altre erbe rilassanti...si chiama SEDIBIMBI della Aboca....ma tanti risultati x ora non ci sono

- claudia@
- Master~GolGirl®
certo che in due su un letto ad una piazza si sta scomodi forte eh?
...anche xchè il signorino è piccolo ma dorme tutto sbraciato 

- nico79
- Master~GolGirl®
Ale dorme abbracciato a me...claudia@ ha scritto:certo che in due su un letto ad una piazza si sta scomodi forte eh?...anche xchè il signorino è piccolo ma dorme tutto sbraciato
sabato notte Andrea si è svegliato di soprassalto proccupato perchè aveva mosso una mano nella mia direzione e non sentiva nè me nè Ale... ha detto che ci voleva fare una foto...

eravamo in 1/4 di letto matrimoniale Ale mezzo sopra me e io rannicchiata (probabilmente per stargli un po' più lontana

poi fammi sapere se le cose migliorono con il lettino intendo... Ale ha ancora quello con le sbarre... anche perchè nella sua cameretta adesso ci sta solo quello (abbiamo la casetta del giardino in camera montata