Questione regali: a BS si festeggia S. Lucia e il primo è il complenno di mio nipote, quindi stamattina (-1°C) ho imbacuccato bene Roberta e siamo andate a Monza a comprare qualche regalo...
Adesso mamma e sorelle sono a posto, devo solo pensare a Fra, Topastro e Roberta, ma ho più tempo perchè Natale è tra un mesetto.
Oggi Topastro mi ha fatta troppo ridere. Ho messo Roberta nella navicella sul lettone per farla dormire e dopo 5 minuti ci ho trovato dentro anche Topastro. L'ho estratto e lui è andato nella sdraietta. Roberta si è messa a piangere, l'ho tirata su e calmata e quando sono andata per rimetterla nella navicella, Topastro l'aveva occupata! L'ho convinto a uscire con uno snack per gatti e lui è salito sull'asse da stiro e si è fatto prendere in braccio mentre stiravo.
Insomma, aveva voglia di coccole.
Ieri avevo detto alla suocera che mi sarebbe piaciuto prendere il jumperoo a Roberta, quello della Fisher Price e oggi mi ha portato una pagina di "Grazia" con l'immagine di quel jumperoo. Speravo dicesse che me lo regala lei, invece ha commentato che è troppo ingombrante.
In compenso ha la fissa delle scarpe e fosse per lei comprerebbe a Roberta solo scarpine. Solo che lei ha il piede MINUSCOLO e non si trova nessuna scarpina che le vada!!! :ahah