GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 18:40

Jennyna ha scritto:
agostina07 ha scritto:ora Zoe mi aiuta a stendere :che_dici
ci metterò 2 ore :ahaha
Flavia mi "aiuta" a mettere i panni in lavatrice, e a portare il cesto del bucato fuori in terrazzo x stendee :che_dici e quando mi aiuta a portarlo devo pure fare "AHHHH SE NON CI FOSSE FLAVIA COME FARE....""COME PESA..." "UHHHHH FLAVIA SE NN CI FOSSI TU" e lei tutta contenta e x arrivare fuori in terrazzo 2 ore :x: poi si impossessa del cestino delle mollette e le porta in giro di qua e di là... se sto pulendo a terra si prende la sua scopetta e "spazza" i mobili :x: o si ruba lo straccetto per spolverare :cuore

amore :emozionee

invece Zoe, non camminando, trascina il cesto del bucato fin sul poggiolo e poi meticolosamente appoggia i vestiti appena lavati per terra (prima pulisco il pavimento ovviamente) e me li passa uno a uno
poi sposta lo stendino (che ha le rotelle) avanti e indietro
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 ott 2008, 18:45

ammazza, ma come siete brave!!

io viola cerco di tenerla lontana da lavastoviglie ecc...

lei ci gira attorno e io le spiego cosa sto facendo e le spiego anche che quando crescerà un po' lo farà lei...
ma per ora no!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 ott 2008, 18:55

Anche Nathan riempie la lavatrice e mi passa i panni per stendere...poi mollette dappertutto.....e va bene così.... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 ott 2008, 19:00

bon
mi sa che mi appresto alla mia solita sit com serale con coprotagonista lo stick...
chissà cosa ci troverò, stasera..
pallini verdi???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 19:11

Ago, maro' ma non si puo' :martello :martello Ma 'sti uomini non l'hanno ancora capito che noi ci facciamo delle pippe mentali quadre se uno apre cosi' a casaccio un discorso in generale sulla separazione??? L'importante e' che sia rientrato tutto, certo mi spiace per tuo cognato... la suocera... vabbe', che ci vuoi fare?? Fortuna e' a Verona :che_dici

Faccialibro... mi rifiuto di fare un account, soprattutto se davvero rischio di ritrovarci i miei compagni di liceo che sono BEN felice di NON avere mai piu' rivisto :che_dici :ahah :ahah

Pero' voglio andare a curiosare sui vostri... lo faro' in incognito dall'account del signor Brugnomo-papa' :hi hi hi hi

Vado a preparare la cena al signorino
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 19:42

fed+brugnomo, :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 19:43

rientrati dalla passeggiata, siamo andati a recuperare Flavia a passeggio con i nonni e quando li abbiamo trovati abbiamo slegato la belva :ahah correva come una pazza in mezzo alla gente e tutti si dovevano spostare al suo passaggio :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 ott 2008, 21:03

Ago, per favore stanotte...o domani notte è lo stesso:
prendi una padella grossa e colpisci forte nella fronte tuo marito mentre dorme..da parte mia
:bomba ma si puo' tenere segreta uan cosa come la separzione del fratello e parlarne in genere??
pure io mi sarei fatta lo stesso film tuo :martello
vabbè..tutto bene, meno male. Come la canzone di battisti...forse se la ricorda solo Tessax tardona come me :prrrr

jennyna. io trovo che non contino le opinioni qui..sai che noia se la pensassimo tutte uguali? :ok
siamo un gruppo abbastanza variegato direi..ma simpatico.

Vale :ok niente cena pronta era il minimo :hi hi hi hi

STICK: robby, forse hai ragione che hai sempre le beta..strano lo stick tutto bianco che smentirebbe la teoria. Questo perchè le 2 linee fanno come gigino e gigetto:una si intensiifca e l'altra sc**a. In genere c'è sempre e solo la linea sx, in ovulazione sparisce per alsciare il posto alla dx. quando è da sola allora vai di :emozionee
Io insisto però che ti conviene aspettare il muco per sticcare, il ciclo potrebbe anche essere lungo 60 giorni :domanda....quante scatole di stick ti ci vorrebbero??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 ott 2008, 21:06

ah! dimenticavo Saretta. Che avvocato figo!! :yeee speriamo che lunedi si sistemi tutto come vuoi tu :incrocini
...certo che non mi stupisce pero' che Alberto non dica mai di no quando la ex gli appioppa AAron..io farei lo stesso pur di vedere piu possibile un mio figlio..per di piu lontano e che quindi on vedo crescere giorno dopo giorno

Poi solo questa. ma solo Emilio ciuccia i panni bagnati usciti dalla lavatrice quando gli chiedo di passarmeli? :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 18 ott 2008, 21:17

Saretta mitica l'amica avvocato :ok

Ago sei proprio donna :martello , ci sarei voluta essere mentre tuo marito ti dava della cretin@ allibito, pover'uomo, io mi schiero dalla sua parte :prrrr
L'importante è che tutto si sia risolto :sorrisoo
Delizioso il culetto al vento, Zoe è proprio bella, ha due occhioni spettacolari!
Il gelato lo gradisce anche lei vedo :ok

Io Elisa cerco di tenerla lontana dalla lavastoviglie perchè punta subito le posate e ho paura che si faccia male, la alascio fare dopo che ho tolto tutto, le lascio solo i cucchiaini. La lavatrice purtroppo ho quella con la carica dall'alto (non vedo l'ora di cambiarla :prrrr )per cui non ci arriva e per stendere da quando qui è tempo di cimici :pistole stendo in casa. Prima quando potevo stendere fuori nel frattempo lei faceva l'altalena. Spolvera insieme a me, tira a lustro il bidet, mi aiuta a fare il letto :che_dici
Il problema è lavare il pavimento, mi stà sempre appiccicata come una cozzetta!

Anche io mi ero iscritta a facebook ma poi non l'ho più guardato.

Domanda:ho fatto l'eco alla tiroide e c'è scritto "presenza di un linfonodo di significato reattivo", che sarà?

Sondaggio: se aveste la possibilità di trasferirvi in un'altra città senza avere problemi di lavoro, che città scegliereste, restando in italia?

Fedho sentito che dovrebbe esserci anche un'ottava stagione di scrubs... :yeee , certo che un episodio a settimana :martello
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 ott 2008, 21:32

ciao Miri era un po' che non ti si vedeva :bacio

stefy ma la mancata crescita non sarà celiachia? ...non mi ricordo se aveva fatto il test anche lei o solo Milo..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 21:34

pao: giuro che sto ridendo come una pazza...certo che do volentieri una padellata al marito da parte tua :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 21:34

miriam: per la tiroide non ti so assolutamente aiutare, mi spiace

io andrei a vivere a Firenze :ok
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 21:36

pao: ho appena controllato...sono oramai 3 mesi che Zoe non cresce di 1 grammo, l'ho pesata questa sera ed ho controllato sul libretto pediatrico...sempre lo stesso peso :x:
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 ott 2008, 21:57

buonasera!

leggo ottime notizie su tutti i fronti!!!
Ago sono troppo contenta che si trattasse solo di un malinteso... certo che tuo marito è un mostro di comunicazione :x:

Saretta: mitica l'avvocata-della-iena :ok e anche io capisco l'Alberto che vuole il bene di suo figlio ma non capisco quello che trascura Nathan :pistole

Robby: per gli stick ci siamo già sentite :hi hi hi hi

Miriam: bentornata! ci siamo spesso chieste perchè non passassi... e :incrocini per tutto! certo che tuo marito con 4 donne in caso non avrà mancanza d'affetto :emozionee

Jenny: siamo tutte diverse e forse tu più diversa delle altre perchè hai il gran vantaggio di essere di un bel po' sotto la media in termini di età :sorrisoo e noialtre tardone siamo sicuramente più disincantate (o ciniche...) su certi argomenti...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 ott 2008, 21:59

AGO: sempre bellissima Zoe :bacio
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 22:19

Milo non mi aiuta a stendere, ma di sicuro mi aiuta a raccattare i panni... ho lo stendino nel piatto doccia e appena li vede se li accalappia... bagnati :x:

Pero' e' uno spolverino mica da niente :-D

Miriam, ma sei sicura che facciano l'8a stagione??? Avevamo letto che Zach Braff (J.D.) si rifiutava di sottoscrivere un contratto per una nuova serie... cos'hanno fatto, senza di lui? :boh

Pao, mi hai fatto morire :grande_risata :caduta_sedia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 22:20

Miriam, in Italia?? Credo tornerei a Bologna :emozionee oppure a Genova :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 22:22

Jenny, mosca bianca? E' quello che mi sento io tutti i santi giorni... credo di averlo dimostrato piu' volte pure qua dentro... ma so che mi accettate cosi' come sono, nonostante le mie "stravaganze", e vi voglio bene per questo :cuore

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 18 ott 2008, 22:22

Buona serata ragazze!!!!!! :prrrr
Scrivo mentre marito figlio mamma babbo fratello e zii guardano la partita.........!!!
AGO: ora ci si scherza ma chissà che momentacci hai passato???????? :urka
SARETTA: troppo forte l'avvocatessa della iena!!!!!
ANNALISA: Ci ricordiamo eccome di te!!!!!!! Che emozione sapere che manca davvero poco....sarai stanchissima........lo siamo noi senza la pancia con i piccoli da rincorrere ovunque!!!!!!
ROBBY: anche io ho usato gli stick il mese che sono rimasta incinta du Fabri....ho comprato il pacco per tre mesi ma li ho utilizzati tutti in uno!!!Non sono espertissima ma li sto usando anche ora ma questi due mesi non siamo stati fortunati......se posso aiutarti sono qui....Inoltre credo che le beta purtoppo non siano ancora scese, quando persi il mio primo bimbo...dopo il raschiamento.il mese successivo ero convintissima di essere incinta pensa che vidi il test positivo......invece erano le beta che non si erano azzerate...non ti dico il dispiacere....quando ho letto di te ho rivisto tutto nitidamente.......ti abbraccio forte e ti consiglio se posso di prendere tutto come un gioco intendo gli stik e vedrai che non tradiranno......auguriamocelo!!!!!!! :incrocini :incrocini
Quando ovulo mi compaiono sempre le linee, poi la dx diventa più forte quando le vedo entrambe sticco 3 volte al giorno.....!!sono pazza!!!! :ahaha
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”