GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato

Messaggio da Babbariella » 29 lug 2008, 23:24

Tessax: notte :bacio oggi non siamo state capaci di scambiarci quattro chiacchiere in santa pace... :aargh confidiamo in domani :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2008, 23:27

purtroppo non possiamo di giorno e la sera siamo cotte,speriamo bene per domani.buonanotte.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 lug 2008, 23:30

Stasera si muore dal caldo... :aargh che afa... :bomba
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 lug 2008, 5:31

Giorno!

Ieri sera sono crollata, e ora che ho finito gli arretrati mi metto un po' avanti con il lavoro (ieri, causa spedizione scatole, non ho combinato una cippa :aargh )

Ago, non commento per la tua ped :autocensura per il lavoro, spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione

Robby, non so se ricordi che mesi fa Milo mi è volato a testa in giù dal fasciatoio... beh, chiamai il ped e mi disse di stare tranquilla, perché fino ai 4 anni di età le ossa del cranio non sono ancora completamente ossificate e quindi fungono da ammortizzatori in caso di urti. :sorrisoo
Sul mocho straquoto te e Leda :ahaha

Vale, i pantaloni della suocera ricordano molto un giacchetto che ho comperato a Milo (taglia 1-2 anni, ma essendo inglese mi sa che gli andrà pure a lui ai 3) :ahah

pulizie: la ragazza che mi aiuta la farei santa subito :-D e infatti da settembre la metto in regola (io ce l'avrei messa anche prima, era lei a non avere voluto, e io sono sempre terrorizzata che le succeda qualche cosa). Certo, ci sono cose che io noto e magari lei no, come in tutto a livello di pulizie, ma di solito dopo il suo passaggio la casa sembra un'altra quindi non mi lamento

Faccio tanti auguri di buon ultimo complemese a Matteo di Kibond :cuore e torno al lavoro :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 lug 2008, 8:17

Buongiorno a tutte.
Fed:scusa tanto,prese dai compleanni abbiamo dimenticato il complemese di Milo.Ci credi se ti dico che me lo sono ricordato stanotte alle 2 e dopo faticavo a prendere sonno perchè ero tentata di scendere dal letto per scrivere il messaggio di auguri? :buuu
AUGURONI MILO :bacio :emozionee :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 lug 2008, 8:20

AUGURI MATTEO.
:bacio :emozionee :festa

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 lug 2008, 8:22

AUGURI EMMA :festa :festa :festa

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 lug 2008, 8:25

Arianna70, Tommaso era talmente appassionato del mocio VILEDA che gli abbiamo comprato il carrello tutto completo col set da pulizia...come vedi, penso che i MASCHIETTI debbano iniziare da piccoli!!! :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 lug 2008, 8:33

Ciao bellissime! :bacio
Speriamo che oggi sia una giornata migliore!!! :incrocini

ANNA, sì confermo...TommyT si è preso la stessa malattia di NiccoN e ha ancora un po' di febbriciattola!!! :incrocini

AGO, sono contenta che ZOE cresca bene, al di là di quello che dice la tua ped...però mi raccomando, tu non ti trascurare troppo con questo allattamento! :cuore E dai, che come dice ROBBY...magari qualcosa esce fuori tra nidi & co.! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2008, 9:01

Buondì

auguri a Milo :festa :festa anche se in ritardo :inchino

auguri a Matteo ed Emma :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2008, 9:02

Stamattina vedo la Pupi con Super-P :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e invece oggi pomeriggio abbiamo i vaccini :buuu :buuu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 9:04

Buongiorno,
ieri sono stata fuori tutto il giorno...ma che caldo!!!

Viola Lunedì ha iniziato a camminare :-D :-D :-D
Ieri è stata tutto il giorno a camminare...spero che sia anche per questo che non vuole più stare seduta sul vasino. Mi dispiace tanto accorgermi che la deve fare e non poterla aiutare e così finisce che la fa a puntate nel pannolino e, anche se la cambio subito, le viene il culetto rosso (penso per via del dentino in crescita, sbava come non mai).
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 9:05

Vale70 ha scritto:Buondì

:ok :ok :festa :ok :ok

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 9:06

Vale70 ha scritto:Stamattina vedo la Pupi con Super-P :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e invece oggi pomeriggio abbiamo i vaccini :buuu :buuu
:coccola :incrocini :incrocini :incrocini

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 lug 2008, 9:08

cipa78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buondì

:yeee :festa ...che sbadata! :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2008, 9:21

buongiorno a tutte!!!

ieri viola si è lanciata sempre di più nel camminare, sta diventando sempre più autonoma...non si butta nemmeno più da una parte all'altra, riesce a fermarsi in piedi, ripartire, anzi, parte magari tenendomi la mano e poi la lascia lei...ieri quasi mi commuovo...e si autoapplaude, ovviamente. capisce che sta facendo letteralmente dei passi avanti! :yeee :yeee

tra noi poi si sta stabilizzando questa interazione, che ormai è un gioco. lei attacca a strillare per capricci vari, io in tono secco le dico NO! e lei smette per un attimo poi rprende. io allora ancora NO! e lei smette.,finchè lei non la finisce con il capirccio e inizia a fare finta di strillare tipo un piccolissimo Ah, ma ridendo, così che io vado avanti con un No e via così.. poco chiaro? non so, però è divertente, perchè passa dal capriccio alla risata, sua e mia :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2008, 9:22

già, arrivo anch'io con gli auguri!!

auguroni a milo (in ritardo) matteo e emma!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2008, 9:23

Racconto per il compleanno di Mattia :emozionee

Il 24 luglio, tutta pimpante come sempre, prendo la mia macchinetta e corro a Padova a fare il secondo monitoraggio (da sola, il socio era andato ad arrampicare) ... l'ostetrica mi fa accomodare sul lettino e comincia il tutto, nel frattempo mi misura la pressione: 90/140 è altina ma vediamo se a riposo si abbassa ... intanto sto monitoraggio continua da un bel pò perché il "signorino" di muoversi non ne vuol sapere ... mi danno persino 2 bustine di zucchero da mangiare ... mi rimisurano la pressione e la minima si è alzata a 95
l'ostetrica mi consiglia di far vedere il referto alla ginecologa che mi segue in Ospedale e così corro a cercarla: è meglio se la ricoveriamo visti i precedenti che ha avuto di gestosi e poi abita anche lontano .. così vado in macchina a prendere la borsa e nel frattempo chiamo Luca.
Avevo già il cesareo programmato per il 30 ma la mattina dopo al giro dei medici si consultano con la mia ginec e decidono che è meglio anticipare tutto al giorno dopo e cioè al 26: non avrà mica già scritto la data da qualche parte vero? mi chiedolo loro :ahaha no no va benissimo

E' stata la notte più lunga ed agitata della mia vita ... ho vagato per i corridoi fino alle 4 del mattino

Alle 7.30 arriva Luca e ristiamo in attesa di essere chiamati per l'intervento/nascita :emozionee (doveva avvenire entro le 10) e invece aspetta aspetta ... alle 13 ero ancora in camera a digiugno senza bere ad aspettare con l'ansia che cresceva sempre di più: ero felicissima di poter vedere a momento il mio cucciolo ma è pur sempre un intervento e poi avevo il terrore (già provato) di dover farmi infilare l'ago della flebo sul polso :urka

Finalmente alle 14 arrivano, mi portano fino all'entrata delle sale operatorie e lì ho dovuto per forza salutare Luca, non lo facevano entrare :buuu
mi hanno messa su di un lettino per prepararmi (flebo e caterere :x: ) e nel frattempo mi hanno messo il monitoraggio e dalla fifa mi sono pure iniziate le contrazioni :ahah
dopo non so quanto mi hanno portato con la barella in sala operatoria ... tutto verde un sacco di gente ... ma sono stati tutti carinissimi, soprattutto l'anestesista, mano delicatissima sentito quasi nulla per la spinale :ok
Insomma, a parte qualche imprevisto dovuto al vecchio cesareo, è andato tutto bene e alle 15.25 è nato il mio :cuore Mattia me l'hanno fatto vedere subito dentro ad una bacinella di plastica ... poi l'hanno lavato e l'ostetrica me l'ha riportato avvolto in una coperta e l'ho potuto baciare 10 volte ... ma non prendere in braccio era tutta legata

So che poi hanno chiamato Luca e gliel'hanno dato in bracco e assieme sono andati al nido per lavarlo bene e vestirlo

io ho potuto vedere Luca solamente alle 19 quando sono stata portata in camera e Mattia il mattino dopo, me l'hanno attaccato al seno subito e come poppava ...
... ora è qui a fianco a me che corre e gioca come una matto e ogni 3 minuti viene a farsi fare le coccole e a dare una ciucciatina :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2008, 9:24

cipa78 ha scritto:Buongiorno,
ieri sono stata fuori tutto il giorno...ma che caldo!!!

Viola Lunedì ha iniziato a camminare :-D :-D :-D
Ieri è stata tutto il giorno a camminare...spero che sia anche per questo che non vuole più stare seduta sul vasino. Mi dispiace tanto accorgermi che la deve fare e non poterla aiutare e così finisce che la fa a puntate nel pannolino e, anche se la cambio subito, le viene il culetto rosso (penso per via del dentino in crescita, sbava come non mai).
:yeee :yeee :yeee altra camminatrice

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2008, 9:25

robby ha scritto:buongiorno a tutte!!!

ieri viola si è lanciata sempre di più nel camminare, sta diventando sempre più autonoma...non si butta nemmeno più da una parte all'altra, riesce a fermarsi in piedi, ripartire, anzi, parte magari tenendomi la mano e poi la lascia lei...ieri quasi mi commuovo...e si autoapplaude, ovviamente. capisce che sta facendo letteralmente dei passi avanti! :yeee :yeee

tra noi poi si sta stabilizzando questa interazione, che ormai è un gioco. lei attacca a strillare per capricci vari, io in tono secco le dico NO! e lei smette per un attimo poi rprende. io allora ancora NO! e lei smette.,finchè lei non la finisce con il capirccio e inizia a fare finta di strillare tipo un piccolissimo Ah, ma ridendo, così che io vado avanti con un No e via così.. poco chiaro? non so, però è divertente, perchè passa dal capriccio alla risata, sua e mia :ahah :ahah
:yeee :yeee bravissima anche Viola

Bloccato

Torna a “Agosto”