GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 21:54

Mi dispiace molto per le vostre brutte avventure con le suocere....io posso ritenermi abbastanza fortunata......innamorata di Nathan...ma si accontenta di vederlo quando glielo porto(capisce che gli impegni sono tanti e non rompe)....per l'educazione...è molto un generale...quasi come me :hi hi hi hi quindi per tantissime cose ci prendiamo bene...per altre...io vivo a casa mia e lei a casa sua..... :hi hi hi hi
Però...per qualsiasi cosa....darebbe anche il cuore......

SONO FORTUNATA!!!!! :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 21:58

Ahooooooooooo....stasera che sto qua con voi.....scrivo da sola??????? :che_dici

Dunque...prima serata andata....
Usciti dal nido sosta dalla sua bisnonna......poi meccanico a consegnare la mia macchina(rotta n'altra volta!!)...poi a casa....due giochi....cena lui....cena io...altri due giochi con la palla fuori in giardino......doccia lui....biberon....e il puzzolo è a nanna.....

Io successivamente ho annaffiato il giardino,fumato una sigaretta(scusateme ma ho sto vizio.... :martello )...fatta la doccia(ogni tanto ce vò)......e adesso sono qui con voi.......

Non è poi male fare la mamma single.....finchè il puzzolo collabora così.... :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 21:59

Me pare proprio che sto a scrive sola.......vado a fare un giretto altrove....magari torno più tardi...altrimenti.....buonanotte!!!

Belle amiche........ :prrrr

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 22:06

Saretta78, quando il gatto non c'è i topi ballano :fischia
Mi sa che ci prendi gusto a questa vita da single e, quando torna Alberto, trova la serratura cambiata :ahah
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 22:09

Saretta78, a parte gli scherzi, ogni tanto si sta bene senza papy... tranne questo periodo in cui Francesca ha la mammite acuta e arrampica in continuazione sulla mia gamba e non mi fa fare nulla :che_dici
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 22:16

StefyChiara ha scritto:Saretta78, quando il gatto non c'è i topi ballano :fischia
Mi sa che ci prendi gusto a questa vita da single e, quando torna Alberto, trova la serratura cambiata :ahah
Chissà...... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 22:19

StefyChiara ha scritto:Saretta78, a parte gli scherzi, ogni tanto si sta bene senza papy... tranne questo periodo in cui Francesca ha la mammite acuta e arrampica in continuazione sulla mia gamba e non mi fa fare nulla :che_dici
Bhè...diciamo che con il brutto periodo che stiamo passando un pò d'aria a entrambi fà sicuramente bene......anche se avrò l'impegno costante di Nathan...ma se và sempre a letto alle 21 e dorme...va benissimo...... :ok

Chissà che un pò di tempo separati(per modo di dire) non porti qualche buon consiglio........

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2008, 22:21

Credo che andrò a nanna...io non sono nottambula come le agostine che arriveranno tra un pò......e quindi vi saluto.....

Notte notte............a domani..... :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 lug 2008, 22:25

Ciao a tutte.
Saretta,Stefy:i papy rompono e a volte va bene stare lontani per un pò,ma se la lontananza si prolunga per più di una settimana è dura.Adesso i bimbi sono piccoli,ma quando cresceranno non vorranno stare lontani dal padre ve lo assicuro.E poi non so se ci avete fatto caso,ma va a finire che tutto si rompe o tutto finisce proprio quando loro son via e non possono aiutarci :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 lug 2008, 22:56

Sera a tutte :sorrisoo
Ho latitato tutto il giorno, ma alla fine (molto alla fine... :fischia ) sono qui...
Grazie a tutte x gli auguri a Rossi, in ritardo o no, fanno sempre piacere.. :sorrisoo
Rossi oggi non ha vomitato, pure xchè ci siamo tenuti sulle quantità, appena voltava la testa ci siamo fermati senza forzarla.
E' spuntato il 4° DENTINO!! :yeee :yeee
Saretta: mi disp che proprio stasera che ci sei stata, non c'eravamo.... :-D X Alberto a volte un po' d'aria fa bene a tutti... :fischia
Stefy: com'è andata stamattina in ospedale??? :domanda Dai che hai due figlie che si compensano: una iperattiva e l'altra calmissima... :ok mix vincente
Cipa: anche dalle vacanze allora ci pensi.... :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 22:58

Adesso che siete arrivate tutte, vi saluto :sonno
Ho passato tutta la mattinata in ospedale e sono a pezzi, in più ho mal di denti :buuu
BUONA NOTTE

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2008, 23:01

Eccomi....... allora

Pao e Robby non so se ridere o piangere delle vostre situazioni con le suocere.... rido per come le raccontate :ahah e piango perchè io ho il problema inverso..... :buuu è mio marito ad avere problemi con mia mamma.... lui è un po' orso (non le parla mai quando è da me.... mia mamma è un po' rompina........risultato disastroso.....). Finora stavamo a Milano e quindi lontani, ma da quando ritornerò in Friuli...speriamo bene....
Mia suocera è in Toscana, non sta molto bene di salute ed ha una certa età..... vuole un gran bene ad Arianna e la vede poco....mi dispiace per questo...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2008, 23:03

stefy buona notte...... riposati.... :coccola

ciao anna :ok per Rossi

lontananza papi Ari-papi è spesso lontano e questo pesa....un po' va bene...ma lui ne risente molto....
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 lug 2008, 23:05

Lulan: complimenti x l'iperattività di Ari... :ok Ari-terminator
Fed: ho letto che Milone sta meglio, che è uscito, quindi tutto ok...sarebbero interessanti i consigli lavorativi di tua suocera.... :fischia
Robby: anche a me è toccata la trafila dei trenini in sciopero, infatti sono uscita alle 17 x stare a casa alle 18:15..
Pao: sei stata molto brava nel riassunto, ti nomino mia vice, quando non ci sono io provveti tu!! :ok Inoltre mi hai fatto morire dal ridere con la storia delle inondazioni e degli ufo.. :ahah :ahah

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2008, 23:09

Ari-terminator è proprio un termine appropriato...oggi sono distrutta....direi che il tele-lavoro non s'à da fare....... impossibile....rimane solo il nido anche se mia mamma sostiene che me la riconsegnano dopo il primo giorno...... :che_dici :martello :buuu
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 lug 2008, 23:11

Pao: naturalmente non era provveti, ma provvedi.... :ahaha
Stefy: che problemi ci sono..quando il corpo è arrivato al max della stanchezza...non resta che il letto...a domani :bacio
Tessax: tu secondo me sei una persona molto tenera, dolce e comprensiva, praticamente una buona, non vedo in te forme di cattiveria alcuna... :ok
Lulan: stare vicino ai parenti non va bene x i timori che hai, infatti sicuramente ci saranno momenti di tensione tra tuo marito e mamma tua, che si riverseranno su di te (è capitato spesso anche a me) e non sempre sarà facile gestire la situazione.... :aargh l'unico aspetto positivo nello stare a Milano era proprio quello di tenerli lontano...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2008, 23:17

Anna concordo con te su questa cosa.... il problema è che noi abbiamo bisogno di mia mamma visto che lui deve assentarsi spesso anche per i problemi di mia suocera, quindi un po' più di collaborazione e di armonia non starebbero male. Se non tornavo in Friuli mia mamma doveva venire a Milano...sarebbe andata peggio penso.
In Friuli troverò un appartamentino ammobiliato e avremo i nostri spazi........
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 lug 2008, 23:22

Lulan: è così, infatti sono stata la prima a consigliarti il Friuli, poi xchè non potevi chiedere a mamma tua (che non è più una ragazzina, suppongo) di sostenere un sacrificio simile.. :x:
Poi quando lui non c'è il problema non si pone, tanto la compagnia di tua mamma non ti dà fastidio, anzi...a lui invece sì... :aargh quando c'è lui poi ci sarà di meno mamma tua, xchè è giusto che ve ne stiate tutti e tre ed in particolare lui e Ari (che lo desidera tanto, come hai scritto prima..)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2008, 23:33

Anna è proprio così :ok
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 23:34

Ecchime... madooo' sono sfranta (Saretta, ma che sei passata dalle cikabarine che hai scritto in Romano? :ahaha)

Continuo a minacciare Brugnomo-papà di andarmene per il caldo ma poi sto sempre qua :che_dici ... domenica però mi sa che faccio le valigie davvero, se continua così, mi si sta liquefando, povero gnometto mio :che_dici

In compenso oggi a pranzo e (incredibile!) pure a cena ha mangiato un po' di pappa :yeee

Pao, guarda, la mia la lascio volentieri a casa sua... è abbastanza lontana da noi e almeno dà una mano a mia cognata... in compenso, visto che lunedì ho avuto la brillante idea di chiudermi fuori di casa con tanto di marito e figliolo, sono stata "costretta" a lasciare una chiave al suocero (a cui era stata prontamente tolta dopo che avevamo scoperto che in nostra assenza aveva portato la bis-nonna di Milo a fare un giro turistico dell'appartamento :grrr )

Anna, mi ha suggerito di cercare lavoro in qualche istituto privato come insegnante. Quando le ho fatto osservare che non ho una laurea in Lettere, e che quindi posso insegnare ben poco, mi ha detto che siccome so le lingue e "ci sono tutte queste razze in giro" :urka :domanda :autocensura potrei andare a insegnare non so che di preciso (visto che la mia conoscenza del Punjabi si limita a ciao, come stai? ho un figlio maschio, lavoro all'università :x: )... io la lascio parlare e me ne frego... che cosa devo fare?

Lulan, posso dire povero marito? No, a parte gli scherzi, capisco che la questione possa essere pesante... io ti suggerirei di mettere comunque un po' di distanza... non andrete mica ad abitare nella stessa casa come Arianna, vero? No, perché sennò è guerra dichiarata nel giro di pochi anni, eh? :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”