GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:06

Buonanotte Tess, Fed :bacio

Stasera, poi, tanto x gradire, ho letto una notizia tristissima che riguarda una gollina romana e ne ho saputa una altrettanto triste dell'amico-testimone :buuu :buuu :buuu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:09

tessaxx avevo capito male, aspettavo un mp date... ho un solo neurone, e manco tanto sveglio!! 'notte cara, e vedi di dormirci su, qualsiasi cosa tu voglia fare... anzi, scrivere!!

ps essendo che ho studiato da ing. elettronico, e si capisce dall'italiano :-D , ed essendo che il mio lavoro ERA l'informatica (anche se nel settore meccanico), qualcosa ricordo ancora, e, male, ma dico male che vada, butto su un sito con forum al volo solo per noi, o per chiunque volesse starci tra le nostre amiche.... :fischia ma spero di non dover usare questa drastica soluzione-tampone!

sara appropò... che ti serviva?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:11

cla mi sa che non vai a letto se non sputi sti rospi... :prrrr tanto io ho ancora da leggere un pò di pag.... puff...pant.... 'na pacca sulla spalla me la date o no? sto a fare 'na maratona stasera.... :hi hi hi hi
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:13

fed 'notte! :bacio

cla i soffi al cuore alla loro età sapevo essere comuni e auto-risolventi. Fai benissimo ad approfondire, ma stai tranquilla: vedrai che andrà tutto bene! :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 0:14

baby:mia figlia ha frequentato l'itis e ha il diploma di tecnico informatico e mio figlio tanto per cambiare frequenta l'itis indirizzo elettronica.avremmo niente in comune noi?
mi si è fuso anche l'ultimo neurone.buonanotte.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:21

baby75 ha scritto:cla mi sa che non vai a letto se non sputi sti rospi...
eccolo, lo vedo... aspetta, non andare... mi servi ancora un attimo... nooooooooooo!

Era il mio neurone che, puff, spariva :ahaha

Questo x dirti che non ho capito quali rospi dovrei sputare :che_dici :hi hi hi hi

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:28

robby ha scritto:insomma..uno, qui come nella vita, frequenta i posti che preferisce..o no??? è obbligatorio andare a ficcarsi in post che interessano poco, con persone che si "conoscono" meno e andare a litigare, obbligatoriamente? personalmente, nella vita, ma ancora peggio qui, se posso risparmiarmi lo stress di una discussione ne guadagno in salute..sono già così tante normalmente...
voglio dire..ho opinioni molto precise ad esempio su aborto, e molti alti temi "scottanti". spesso leggo interventi che me le fanno girare alla grande... a volte inizio rispostacce e poi mi chiedo: ma perchè? mi interessa qualcosa di questa persona? voglio davvero mangiarmi il fegato? e vado di canc canc canc. questo fa di me una pessima utente? può essere. magari anche una pessima persona. comunque vivo meglio
hai espresso benissimo quello che è anche il mio pensiero...

insomma, a questo aggiungeei anche il fattore tempo: ho le solite 1550 lavatrici da fare/stirare, i vetri zozzi di pioggia, la polvere ovunque, se mi metto anche al pc a cazzeggiare sono persa!! Quando ho potuto ho risposto, avendone le competenze, a domande di nuove utenti sulla gravidanza, postando la mia esperienza, ma non sempre si può/ci si riesce. Ora come ora stento a stare qui con voi, che, paradossale, ma mi siete più vicine come amiche di altra gente che potrei chiamare con lo stesso sostantivo, ma che, in realtà, non considero tali.
E' tardi e continuo a fare a botte con l'italiano... :che_dici spero di essermi spiegata.

ago concordo nel dire che sei ruvida, anche se a volte compensi con la dolcezza. Sai che c'è? Che il bello, ma anche il terribile, di internet è questo: nonostante le emoticons, manca tutta una serie di sfaccettature gestuali, visive, alle frasi che non sono solo un contorno, ma altresì importanti alla semantica quanto la scelta delle parole stesse. E quindi, per esempio, a volte una frase ironica non è, ma nemmeno potrebbe essere, interpretata come tale, e viene fraintesa. La sintesi che tu hai, e che io non ho :ahaha , credo che giochi a sfavore, in questo. Che sei schietta, è ovvio, e, a mio modo di vedere le cose, è una qualità.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:29

queste:
clada ha scritto: Stasera, poi, tanto x gradire, ho letto una notizia tristissima che riguarda una gollina romana e ne ho saputa una altrettanto triste dell'amico-testimone :buuu :buuu :buuu

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:40

, sicura di volerti rattristare? :x:
L'amica gollina ha perso una sua piccola amica quattordicenne che ha combattuto strenuamente contro la leucemia... e il mio amico un cugino 45enne in un incidente stradale :buuu :buuu

Detto questo... mi ritiro...
'Notte cara :bacio a domani :fischia

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:50

clada ha scritto:, sicura di volerti rattristare? :x:
L'amica gollina ha perso una sua piccola amica quattordicenne che ha combattuto strenuamente contro la leucemia... e il mio amico un cugino 45enne in un incidente stradale :buuu :buuu

Detto questo... mi ritiro...
'Notte cara :bacio a domani :fischia

me la sono cercata...... 14 anni, ma come si fa? storia simile a quella dell' amico del cuore della ragazzina cui faccio ripetizioni. A quell'età non si dovrebbe conoscere il dolore....

mi ritiro anche io. ho letto tutto, e, mesta, me ne vado a nanna.

non mi va proprio di raccontare del matrimonio, facciamo un altro giorno, ok?

:bacio a tutte!!

tessaxx già, direi che abbiamo qualcosa in comune!!! ma, aggiungo, a me l'uni ha fatto schifo, spero che ai tuoi piaccia quel che fanno! :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2008, 8:35

Non ho parole!!!! Ho letto solo ora!! :x:

Ho risposto all'MP di Stefy,spero almeno lo legga......altrimenti glielo rigiro via mail......

Baby grazie mille comunque...mi ha aiutato Vale ed ho già risolto...volevo solo sapere come si converte un file musicale da MP3 a wma.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 8:56

ciao ragazze!!

ho letto un po' di pagine indietro con una certa tristezza...
questo forum mi sembrava un posto abbastanza civile...non uno dove si degenera in discussioni sterili, e io ti banno, e tu vattene, e questo posto è meglio degli altri..
devo ammettere che, da buona razionale, non capisco...

mi spiace che, non so bene come, stefy abbia deciso di andarsene...

cambio discorso e vado sul quotidiano

ieri ped (ago, guarda che anch'io controlli poxhi, eh..ieri era il quinto! e il prossimo sarà tra 16 e 18 mesi...), pare che viola possa mangiare tutto (certo, però alla domanda: dottore, viola però rifuta qualsiasi cibo nuovo, qualsiasi pezzettino..che faccio? la risposta è stata: eh...ogni bambino è diverso..anche mio figlio ha mangiato pappe fino a 24 mesi!!! :urka :urka bene...ho capito cosa mi aspetta...), latte passo a un latte di crescita (junior drink, di humana) e dovrebbe essere 9.5 kg per 76 cm (ma il mio ped è un po' disinvolto..secondo me è 9,3 per 74/75...giù di lì...)

a dopo, ora caffè
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 9:06

Anna Menna ha scritto:Clada anche io sono tristissima, ma non possiamo fare nulla???? :domanda
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate.... :buuu
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
:quoto_1:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 9:10

ho letto mp di stefy..immaginavo qulcosa del genere..boh...tristezza...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:13

.....giorno........
che dire...
non è giusto....
:buuu
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:16

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Clada anche io sono tristissima, ma non possiamo fare nulla???? :domanda
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate.... :buuu
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
:quoto_1:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 9:25

ma solo io confido che stefy diserti per semrpe gol ma non il nostro gruppo? :ok
io lo faccio già perchè è tanto che sono su gol. Ho capito come funziona e certa gente l'ho già inquadrata
stefy se ci leggi continua a scrivere :bacio
passato il :aargh ridiamoci insieme sulla meschinità del prossimo :ok
poi ti racconto via mail tutta la storia :fischia :ahah
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:27

paopao ha scritto:ma solo io confido che stefy diserti per semrpe gol ma non il nostro gruppo? :ok
io lo faccio già perchè è tanto che sono su gol. Ho capito come funziona e certa gente l'ho già inquadrata
ridi sulla meschinità del prossimo :ok
lo spero anche io :-D infatti le vado a scrivere :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 9:29

paopao ha scritto:ma solo io confido che stefy diserti per semrpe gol ma non il nostro gruppo? :ok
passato il :aargh ridiamoci insieme sulla meschinità del prossimo :ok
anche io spero che torni nel nostro gruppo :ok
i scrivo soprattutto nei gruppi, poi a volte qualche risposta su viaggi pappe dormire o cose simili le do anche in giro se possono essere utili :-D
nel salottino non mi metto certo a rispondere in post che ho già definito qualche pagina fa :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 9:30

arianna scusa mi ridici di alice che nel caos dei giorni scorsi forse mi è sfuggito? alla nascita non hanno sentito un soffio che ora le hanno riscontrato? se non l'hanno sentito probablimente è davvero piccolissimo, ce l'hanno tanti bambini piccoli, ma poi si chiudono da soli. :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”