Stasera, poi, tanto x gradire, ho letto una notizia tristissima che riguarda una gollina romana e ne ho saputa una altrettanto triste dell'amico-testimone

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:06
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:09
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:11
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:13
Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 0:14
Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:21
eccolo, lo vedo... aspetta, non andare... mi servi ancora un attimo... nooooooooooo!baby75 ha scritto:cla mi sa che non vai a letto se non sputi sti rospi...
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:28
hai espresso benissimo quello che è anche il mio pensiero...robby ha scritto:insomma..uno, qui come nella vita, frequenta i posti che preferisce..o no??? è obbligatorio andare a ficcarsi in post che interessano poco, con persone che si "conoscono" meno e andare a litigare, obbligatoriamente? personalmente, nella vita, ma ancora peggio qui, se posso risparmiarmi lo stress di una discussione ne guadagno in salute..sono già così tante normalmente...
voglio dire..ho opinioni molto precise ad esempio su aborto, e molti alti temi "scottanti". spesso leggo interventi che me le fanno girare alla grande... a volte inizio rispostacce e poi mi chiedo: ma perchè? mi interessa qualcosa di questa persona? voglio davvero mangiarmi il fegato? e vado di canc canc canc. questo fa di me una pessima utente? può essere. magari anche una pessima persona. comunque vivo meglio
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:29
clada ha scritto: Stasera, poi, tanto x gradire, ho letto una notizia tristissima che riguarda una gollina romana e ne ho saputa una altrettanto triste dell'amico-testimone![]()
![]()
Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:40
Messaggio da baby75 » 19 giu 2008, 0:50
clada ha scritto:Bà, sicura di volerti rattristare?![]()
L'amica gollina ha perso una sua piccola amica quattordicenne che ha combattuto strenuamente contro la leucemia... e il mio amico un cugino 45enne in un incidente stradale![]()
![]()
Detto questo... mi ritiro...
'Notte caraa domani
Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2008, 8:35
Messaggio da robby » 19 giu 2008, 8:56
Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 9:06
Anna Menna ha scritto:Clada anche io sono tristissima, ma non possiamo fare nulla????![]()
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate....![]()
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
Messaggio da robby » 19 giu 2008, 9:10
Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:13
Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:16
Vale70 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Clada anche io sono tristissima, ma non possiamo fare nulla????![]()
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate....![]()
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 9:25
Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 9:27
lo spero anche iopaopao ha scritto:ma solo io confido che stefy diserti per semrpe gol ma non il nostro gruppo?![]()
io lo faccio già perchè è tanto che sono su gol. Ho capito come funziona e certa gente l'ho già inquadrata
stefy se ci leggi continua a scrivere![]()
ridi sulla meschinità del prossimo![]()
poi ti racconto via mail tutta la storia:ahah
Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 9:29
anche io spero che torni nel nostro gruppopaopao ha scritto:ma solo io confido che stefy diserti per semrpe gol ma non il nostro gruppo?![]()
io lo faccio già perchè è tanto che sono su gol. Ho capito come funziona e certa gente l'ho già inquadrata
stefy se ci leggi continua a scrivere![]()
passato ilridiamoci insieme sulla meschinità del prossimo
![]()
poi ti racconto via mail tutta la storia:ahah
Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 9:30