GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2007
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2007
E per la serie "chi non muore si rivede"...rieccoci qua!
il tempo per collegarmi è stato veramente poco ultimamente..
Quindi mi ripresento perchè sicuramente la maggior parte di voi non si ricorda di me..
Mi chiamo Annalisa, ho quasi 20 anni e sono mamma di Emma Charlotte, il mio grandissimo amore, che è nata il 30 agosto 2007...E' una bambina dolcissima e bellissima che amo con tutta me stessa....
Un bacione a tutte!
Lisa+Emma
il tempo per collegarmi è stato veramente poco ultimamente..
Quindi mi ripresento perchè sicuramente la maggior parte di voi non si ricorda di me..
Mi chiamo Annalisa, ho quasi 20 anni e sono mamma di Emma Charlotte, il mio grandissimo amore, che è nata il 30 agosto 2007...E' una bambina dolcissima e bellissima che amo con tutta me stessa....
Un bacione a tutte!
Lisa+Emma
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Robby, se preferisci ti do' in cambio Milo che se dorme 15 minuti di fila da solo e' gia' un traguardo!!!
Se Viola si annoiasse secondo me non dormirebbe, ma si farebbe sentire eccome!!!
Goditi la pace di questo periodo, vedrai che non appena sara' poco poco piu' grande allora di tempo per annoiarsi non ne avrete ne' tu ne' lei :prrrr :prrrr
fed, per carità, lungi da me lamentarmi, eh!!!! IO non mi annoio certo, riesco a uscire tranquilamente, a vedere amiche, ecc. ecc. mi chiedevo se non si stufa lei
io sono contentissima, anche perchè, riuscendo a riposarmi, sono bella rilassata e quindi anche più serena con lei.
solo mi chiedevo se è giusto. (ma sono convinta di si!!!!!

cavolo, fed, ma milo dorme solo un quarto d'ora? cos'è, mangia poco? mi diceva cla che siete andate ad un incontro della LLL, sono riuscite a darti qualche dritta?
ciao annalisa, bentornata! anch'io latito spesso. viola dorme, certo, ma comunque c'è sempre qualcosa da fare. o, più banalmente, me ne vado in giro...finchè c'è un po' di sole!!!

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona notte a tutte scappo che Flà sta piangendo disperatamente (e io tra un pò dietro a lei)......
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao amiche
Posso cambiare nick in leda61? ieri sera ho perso 10 anni di vita... il piccolo è caduto dal mio letto....
ancora adesso non capisco come possa essere successo ... era bloccato da ben 3 cuscini ed è caduto proprio dal lato più protetto....
l'avevo appoggiato per accendere la stufina elettrica che ho in camera perchè dovevo dargli la pappa + cambiarlo e la sera fa freddino... l'ho appoggiato al letto, mi sono girata senza nemmeno riuscire ad infilare la spina ed ho sentito uno "stonf".. mi rigiro e lo vedo pancia in su, sul pavimento, con 2 occhioni sgranati!!!
dopodichè parte il pianto ....per fortuna si consola subito, lui... io piango come una sc**a per 15 minuti e poi,a che se apparentemente non aveva nulla, l'ho portato al pronto soccorso.
visitato e tranquillizzati... per fortuna il mio è un letto bassissimo (20 cm da terra) e il pavimento è in parquel flottante su materassino, per cui il colpo è stato blando e attutito... non ha nemmeno un segno di botta...
tutto questo alle 23:00 per cui siamo tornati a casa all'1:00 passata e lui ha dormito beato fino alle 6:00, non avendo dormito prima. io non ho chiuso occhio, perchè ogni mezz'ora lo controllavo per vedere se stava bene, se reagiva quando lo toccavo...
anche oggi ho passato la giornata a scrutarlo ogni secondo, per vedere se era normale ....
mi sento ancora una vera cacca.... una madre indegna.
Posso cambiare nick in leda61? ieri sera ho perso 10 anni di vita... il piccolo è caduto dal mio letto....
ancora adesso non capisco come possa essere successo ... era bloccato da ben 3 cuscini ed è caduto proprio dal lato più protetto....
l'avevo appoggiato per accendere la stufina elettrica che ho in camera perchè dovevo dargli la pappa + cambiarlo e la sera fa freddino... l'ho appoggiato al letto, mi sono girata senza nemmeno riuscire ad infilare la spina ed ho sentito uno "stonf".. mi rigiro e lo vedo pancia in su, sul pavimento, con 2 occhioni sgranati!!!
dopodichè parte il pianto ....per fortuna si consola subito, lui... io piango come una sc**a per 15 minuti e poi,a che se apparentemente non aveva nulla, l'ho portato al pronto soccorso.
visitato e tranquillizzati... per fortuna il mio è un letto bassissimo (20 cm da terra) e il pavimento è in parquel flottante su materassino, per cui il colpo è stato blando e attutito... non ha nemmeno un segno di botta...
tutto questo alle 23:00 per cui siamo tornati a casa all'1:00 passata e lui ha dormito beato fino alle 6:00, non avendo dormito prima. io non ho chiuso occhio, perchè ogni mezz'ora lo controllavo per vedere se stava bene, se reagiva quando lo toccavo...
anche oggi ho passato la giornata a scrutarlo ogni secondo, per vedere se era normale ....
There must be some kind of way out of here ...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
leda71, tesoroooooooo
mamma mia sai che infarto..................................... ti abbraccio forte forte

- Lady
- Master~GolGirl®
Robby anche Nicola mangia in pochi minuti e poi dorme per 4/5 ore filate.......e non mi lamento, anzi!!!
Gli diamo stimoli, soprattutto il fratello
........e mi sa' propro che sara' per questo che dorme tanto!
Vale nostalgia della pancia?
Manco un po'! Mi spiace solo che il tempo passi in fretta e il bimbo cresca velocemente!!
Anche io sto' facendo un pensierino sul 3...
ma non ora...piu' avanti...se arrivasse ora, mi suicidererei, con 2 piccolini gia' tempo per me equivale a 0...
Jennyna...ma che ci combini?
Facci sapere.....e intanto un milione di
per te...soprattutto perche' sarebbe troppo presto per affrontare un altro tc!
saretta anche se in ritardo auguri di buon compleanno!
FED ma Milo quanto ti sta attaccato al seno durante una poppata?
Ci sta almeno 7/10 minuti?E ti sembra che tiri bene?
Perche' e' strano che ti dorma così poco....almeno una bella dormita di 2/3 ore dovrebbe fartela di giorno......forse ti mangia a singhiozzo, forse si stanca di ciucciare.........e quindi ti richede la tetta + volte.
boh, sono ipotesi le mie....che ti dice la pediatra?
LACLAcome va con i ruttini di Fede?
Unghiette gliele taglio quando dorme!!
Gli diamo stimoli, soprattutto il fratello

Vale nostalgia della pancia?
Manco un po'! Mi spiace solo che il tempo passi in fretta e il bimbo cresca velocemente!!

Anche io sto' facendo un pensierino sul 3...

Jennyna...ma che ci combini?
Facci sapere.....e intanto un milione di

saretta anche se in ritardo auguri di buon compleanno!

FED ma Milo quanto ti sta attaccato al seno durante una poppata?
Ci sta almeno 7/10 minuti?E ti sembra che tiri bene?
Perche' e' strano che ti dorma così poco....almeno una bella dormita di 2/3 ore dovrebbe fartela di giorno......forse ti mangia a singhiozzo, forse si stanca di ciucciare.........e quindi ti richede la tetta + volte.
boh, sono ipotesi le mie....che ti dice la pediatra?
LACLAcome va con i ruttini di Fede?

Unghiette gliele taglio quando dorme!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
LEDA carissima!leda71 ha scritto:ciao amiche

mi spiace un sacco dello spavento che hai preso e ancor di + che il piccolino sia caduto!
meno male che non si e' fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a te e al piccolo!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Lady, sapessi quante martellate in testa vorrei darmi..... e quanti bei calcioni nelle @@@@@ a Salva..................
unghiette: io le taglio dopo la poppata che sta tranquilla o dopo il bagnetto che sono piu morbide, cmq ho preso delle forbicine tipo quelle della chicco (sono identiche) ma di una marca da banco che costano molto meno....
unghiette: io le taglio dopo la poppata che sta tranquilla o dopo il bagnetto che sono piu morbide, cmq ho preso delle forbicine tipo quelle della chicco (sono identiche) ma di una marca da banco che costano molto meno....
- Jennyna
- Master~GolGirl®
domandina: che progressi hanno fatto i vostri cuccioli??? la mia Flavietta comincia a ''parlare'', a guardare e muovere le manine verso gli oggetti (sotto la palestrina), ci guarda e ride e sembra capire quando gli diciamo ''ma quanto sei bellaaaaaaaaaa'' e lei ci fa tante risatone, oppure tutte le mattine quando si sveglia gli dico ''buon giorno amore'' e lei risponde ridendo e con un sonoro ''ngheeeeeeee''
ah ieri pesata settimanale: 5,430 kg dal sabato precedente ha preso 230 gr
vado a dormì va.... baci baci a tutte mamine belle
P.S. auguri Saretta
ah ieri pesata settimanale: 5,430 kg dal sabato precedente ha preso 230 gr
vado a dormì va.... baci baci a tutte mamine belle
P.S. auguri Saretta

- Helly13
- New~GolGirl®
Riciao a tutte,
é da molto tempo che non riesco a collegarmi perché con l'arrivo di Julian non sono mai in casa, faccio passeggiate di ore e ore e non riesco a stare ferma, voglio godermi ogni momento perché purtroppo il 1. febbraio tornerò al lavoro...
Riassumendo...
Allattamento: ho smesso dopo un mese perché purtroppo il latte se ne é andato e non ne avevo più a sufficienza
Primi giorni: sono stati un disastro perché Julian non dormiva mai
Nanna: ora dorme la bellezza di 10-12 ore filate, non mi sembra vero...
Altro non so che dirvi, questa vita tutta nuova é veramente meravigliosa... l'esperienza più forte della mia vita...
Spero di ricollegarmi presto... baci
é da molto tempo che non riesco a collegarmi perché con l'arrivo di Julian non sono mai in casa, faccio passeggiate di ore e ore e non riesco a stare ferma, voglio godermi ogni momento perché purtroppo il 1. febbraio tornerò al lavoro...
Riassumendo...
Allattamento: ho smesso dopo un mese perché purtroppo il latte se ne é andato e non ne avevo più a sufficienza
Primi giorni: sono stati un disastro perché Julian non dormiva mai
Nanna: ora dorme la bellezza di 10-12 ore filate, non mi sembra vero...
Altro non so che dirvi, questa vita tutta nuova é veramente meravigliosa... l'esperienza più forte della mia vita...
Spero di ricollegarmi presto... baci
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)

- leda71
- Silver~GolGirl®
grazie per la comprensione ragazze... mi raccomando, VOI fate attenzione che anche se sembrano piccole mummie, riescono a fare cose impensabili!!!
Jennyna: mamma mia, solo l'idea di poter essere incinta di nuovo ORA mi fa rizzare i capelli!!! ma vedrai che le perdite sono state da piccolo trauma interno e domani il test sarà negativo!!

Jennyna: mamma mia, solo l'idea di poter essere incinta di nuovo ORA mi fa rizzare i capelli!!! ma vedrai che le perdite sono state da piccolo trauma interno e domani il test sarà negativo!!

- leda71
- Silver~GolGirl®
ROBBY: si, secondo me è possibile che i bimbi si annoino, ma la reazione non è quella di dormirci sopra!! dopo 10 minuti di QUALSIASI COSA (palestrina, sdraietta+ giochini etc) Giukio di stufa e UUUUUUUUUUUUUUUUUULULA!!! a quel punto va preso, consolato e spostato ad attività più divertente....

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera a tutte, mammine...
Leda, se ti puo' consolare mio padre mi ha fatto cadere dal lettone svariate volte e sono ancora qui...
puoi giudicare se con danni o meno... :ahah :ahah :ahah
Annalisa e Helly, bentornate
Lady e Robby , qua la situazione sonno e allattamento sono in costante evoluzione... quando sono andata all'incontro LLL la settimana scorsa avevo il problema del seno dolorante... quello per fortuna si e' risolto... ma Milo continua a restare un bel mangione, ma usa la tetta anche come ciuccio... ogni tanto si fa anche delle dormite un po' piu' lunghe, ma se non sente il calore del mio corpo o di quello del papa' si sveglia e reclama la tetta
...
Credo che mangi a sufficienza nelle poppate serie, altre volte si attacca solo per pochi minuti, e credo sia quando ha sete o sonno... crescere, cresce bene finora... ma ripeto, ogni giorno qui la situazione cambia... Stasera ad esempio ha dormito un'oretta nella carrozzina,luogo in cui non lo si riusciva a tenere neanche 10 minuti di solito... comunque il pediatra ci riceve venerdi', vedremo come va la settimana...
Jennyna, ma ai banchetti delle forbicine pseudo-Chicco avevano anche le spazzole per i capelli? Io da queste parti non ne riesco a trovare

Leda, se ti puo' consolare mio padre mi ha fatto cadere dal lettone svariate volte e sono ancora qui...

Annalisa e Helly, bentornate

Lady e Robby , qua la situazione sonno e allattamento sono in costante evoluzione... quando sono andata all'incontro LLL la settimana scorsa avevo il problema del seno dolorante... quello per fortuna si e' risolto... ma Milo continua a restare un bel mangione, ma usa la tetta anche come ciuccio... ogni tanto si fa anche delle dormite un po' piu' lunghe, ma se non sente il calore del mio corpo o di quello del papa' si sveglia e reclama la tetta

Credo che mangi a sufficienza nelle poppate serie, altre volte si attacca solo per pochi minuti, e credo sia quando ha sete o sonno... crescere, cresce bene finora... ma ripeto, ogni giorno qui la situazione cambia... Stasera ad esempio ha dormito un'oretta nella carrozzina,luogo in cui non lo si riusciva a tenere neanche 10 minuti di solito... comunque il pediatra ci riceve venerdi', vedremo come va la settimana...
Jennyna, ma ai banchetti delle forbicine pseudo-Chicco avevano anche le spazzole per i capelli? Io da queste parti non ne riesco a trovare

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
sto uscendo x far fare a matteo il vaccino x il rotavirus... mi spiace farlo uscire, se la sta dormendo beato e fuori sono 5°... devo coprirlo per bene!!! (e ieri sono cadura x strada in una buca e sono super zoppicante.....)
dunque.... CICOGNE.... JENNYNA, come è andata?? il mio gine mi ha detto che allattando per 3 mesi ero coperta, poi non era detto... in effetti anche se secondo lui fino a fine novembre sarei a posto io inizio ad avere qualche dubbio, anche se forse non mi dispiacerebbe fare subito un altro bimbo, visto che vorremmo cmq arrivare a quota 3
UNGHIE gliele taglia mio marito con il tagliaunghie mentre lo allatto!!
con le forbicine non ci siamo mai riusciti...
FED le macchie sulla pelle sono angiomi credo... anche matteo ne ha un paio ma la pediatra mi ha detto che in un po' di mesi andranno via...
ALLATTAMENTO matteo dopo un po' comincia a fare smorfie strane e a rigirarsi ... è perchè sta facendo la pupù
:ahah allora lo stacco, gliela faccio fare con calma e poi lo riattacco e lui ricomincia a mangiare tranquillo!!!
DISTRAZINI X I BIMBI matteo dorme ovunque, ma se è sveglio gli piace solo la sdraietta o ovviamente in braccio, x guradarsi attorno, in carrozzina dopo una mezz'oretta da sveglio si rompe...
devo andare, ciao ciao
dunque.... CICOGNE.... JENNYNA, come è andata?? il mio gine mi ha detto che allattando per 3 mesi ero coperta, poi non era detto... in effetti anche se secondo lui fino a fine novembre sarei a posto io inizio ad avere qualche dubbio, anche se forse non mi dispiacerebbe fare subito un altro bimbo, visto che vorremmo cmq arrivare a quota 3

UNGHIE gliele taglia mio marito con il tagliaunghie mentre lo allatto!!

FED le macchie sulla pelle sono angiomi credo... anche matteo ne ha un paio ma la pediatra mi ha detto che in un po' di mesi andranno via...
ALLATTAMENTO matteo dopo un po' comincia a fare smorfie strane e a rigirarsi ... è perchè sta facendo la pupù

DISTRAZINI X I BIMBI matteo dorme ovunque, ma se è sveglio gli piace solo la sdraietta o ovviamente in braccio, x guradarsi attorno, in carrozzina dopo una mezz'oretta da sveglio si rompe...
devo andare, ciao ciao

M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ledaaaa consolati!!!
A me è cascato dall'ovetto fissato (male) alla carrozzina
Per fortuna è atterrato sul supporto per il passeggino...ma quando ho visto le gambine in aria
....
mi si è gelato il sangue nelle vene
ha pianto un po' ma più per la paura che altro, credo!!!
comunque dal fattaccio aggancio SEMPRE le cinturine di sicurezza
A me è cascato dall'ovetto fissato (male) alla carrozzina
Per fortuna è atterrato sul supporto per il passeggino...ma quando ho visto le gambine in aria

mi si è gelato il sangue nelle vene
ha pianto un po' ma più per la paura che altro, credo!!!
comunque dal fattaccio aggancio SEMPRE le cinturine di sicurezza
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, io la spazzolina x i capelli l'ho presa all' Auch@n in offerta tipo a 1 euro... marca sconosciuta :D
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Buongiorno...eccomi qua...sabato abbiamo battezzato Alice che è stata bravissima anche se ieri è stata noiosa ma stamani sembra tutto passato...
vaccini domani ho la pediatra che mi dirà se mercoledì può fare il vaccino, non ricordo quale ma sicuramente anche quelli facoltativi,vedremo come reagirà...
LEDA,TOPOTOP io non so come sono riuscita a prenderla al volo dal lettone e mi sono sentita uno schifo per molto tempo...
JENNINAil risultato del test? pure io sono nella tua situazione ma ancora non sono andata in farmacia a comprare il test...
data la mia non più giovane età non mi dispiacerebbe se fosse positivo
SARETTAanche se in super ritardo tantissimi auguri...

vaccini domani ho la pediatra che mi dirà se mercoledì può fare il vaccino, non ricordo quale ma sicuramente anche quelli facoltativi,vedremo come reagirà...
LEDA,TOPOTOP io non so come sono riuscita a prenderla al volo dal lettone e mi sono sentita uno schifo per molto tempo...
JENNINAil risultato del test? pure io sono nella tua situazione ma ancora non sono andata in farmacia a comprare il test...

data la mia non più giovane età non mi dispiacerebbe se fosse positivo

SARETTAanche se in super ritardo tantissimi auguri...

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:pancia??? io domani devo fare il test di gravidanza porca l'oca![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo sia negativo.... fatemi tanti ma taaaaaaaantiiii incrocini vi prego.....

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Leda immagino la paura
fortuna che sta bene e comunque può capitare anche avendo mille occhi e accortezze, con Giulia è successo anche a me

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Jennyna e Arianna attendiamo novità
domattina abbiamo il pediatra e poi i VACCINI
povero piccolo
alla pesata di stamattina era 5,705
PALESTRINA ha cominciato a piacergli da di quelle botte ai giochi e fa un sacco di sorrisi
e versetti 

domattina abbiamo il pediatra e poi i VACCINI

alla pesata di stamattina era 5,705

PALESTRINA ha cominciato a piacergli da di quelle botte ai giochi e fa un sacco di sorrisi