GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da illyflo » 14 giu 2008, 13:03

Ciao Beth!! mamma da quanto non ti vedevo.. come stai? e Paoletta?

Silvia hai ragione.. che vi racconto? che finalmente ho spannolinato flavio completamente! oramai il mio ometto fà anche la cacca al vasino :cuore e fa tutto da solo, cercando di buttare il manufatto nel water e coprendolo con km di cartaigienica :ahaha della serie "occhio non vede, cuore non duole"!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 giu 2008, 13:55

ciao illy che bello rileggerti :emozionee è inutile dire che ci mancate tano...come vedi ormai questo post è quasi sempre deserto :buuu
che bravo flavio spannolinato,anche Paride sembra si sia deciso,solo che lui ha iniziato al contrario,prima la pupù nel water e poi la pipì :ahaha ora manca la prova"notte"ma penso che sarà ancora lunga :ok
e giorgia come sta?ormai è grandicella immagino :emozionee e tu che ci racconti :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 giu 2008, 18:22

Cipa beata te!! Non sai quante mutandine marroni ho dovuto far tornare bianche... :fischia :ahaha

Giorgia è una donnina che a settembre andrà in 3° elementare.. e io ancora mi stupisco di quanto stia crescendo in fretta :-D

Io sto benissimo, ora sono a dieta e ho perso 10 kg!! ovviamente ancora ne ho altrettanti da perdere, ma sono molto motivata e non sto faticando per niente :sorrisoo

in questo periodo sono stata stra impegnata sia al lavoro che fuori, ma ora confido nel periodo di ferie per riprendermi un po' :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 giu 2008, 9:16

...BUONGIORNO BELLE.....
ILLY...CHE PIACERE RILEGGERTI :bacio
E BETH :yeee
..SI QUESTO ORMAI E' DIVENTATO IL POST DELLE LATITANTI...CHE PECCATO :sighsigh
MARTINA CON LO SPANNOLINAMENTO VA COS' COSI'...MI CHIEDE LEI DI ANDARE IN BAGNO A FARELA PIPI' MA DELLA CACCA SENZA PANNOLO PROPRIO NON NE VUOLE SAPERE :aargh ..STAREMO A VEDERE....IL TEMPO NOPN AIUTA NEANCHE PERCHE' QUA' ORMAI DA QUASI 2 MESI CONTINUA A PIOVERE E A FAR FREDDO :grrr
BUONA SETTIMANA A TUTTE
:bacio
BETH :incrocini PER LA VISITA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 giu 2008, 9:31

Buongiorno Agostine !!

Tante carissime congratulazioni a Raffaella per l'arrivo di Lucrezia !!
ed anche qui un benvenutissimo a Andrea !!!
UN bacino anche alla piccola Viola !!

Mamma quante belle novita' !! ma pancine c'e' solo Ale adesso?? Ragazze bisogna darsi una mossa :ahaha :ahaha

Come state ? Noi siamo andati al mare questo week end a Marina di Pietrasanta (LU) e ci e' andata abb.za bene sabato era bello ( ventoso ma sole ! ) mentre ieri mattina siccome era brutto siamo andati a visitare Lucca ( che ho trovato molto sporca accidenti..)
Matteo sabato ha giocato con la sabbia e le forme come dice lui ed ha anche fatto il pisolino in spiaggia !!! incredibile ormai matteo e' proprio un ometto...

In bocca al lupo per gli spannolinamenti ! Vi auguro di non far fatica proprio come noi... mentre per il tempo .. qua piove e fa freddo ed ho anche su le calze... ma per caso siamo gia' in autunno ed io mi soo persa l'estate ?? :aargh :aargh

BACIONI A TUTTE RAGAZZE !!!!
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 giu 2008, 10:27

buongiorno a tutte ciao katia ciao patata buon lunedì...anche qui tempo schifosissimo ieri sera siamo usciti con maglie a maniche lunghe e giacca :urka
cmq da ieri paride è ufficialmente spannolinato :yeee :yeee abbiamo porvato a faròo uscire senza pannolino e nn c'è stato nessun incidente e anche stanotte niente pipì(gli ho messo cmq il pannolino per sicurezza) :ok ma come cresce il mio ometto :emozionee adesso il prossimo passo è imparare a dire qualcosa di sensato :ahaha
illy che grande giorgia :urka e complimenti per la tua dieta,io nn ci riesco proprio e il fatto di stare a casa nn mi aiuta per niente :buuu
sonia davvero lucca è sporca? :x: noi quest'anno niene ferie,stavamo pensando ad un we a mirabilandia ma nn so se ci sono giochi adatti a paride,voi che mi dite??
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 giu 2008, 11:06

cipetta ha scritto:buongiorno a tutte ciao katia ciao patata buon lunedì...anche qui tempo schifosissimo ieri sera siamo usciti con maglie a maniche lunghe e giacca :urka
cmq da ieri paride è ufficialmente spannolinato :yeee :yeee abbiamo porvato a faròo uscire senza pannolino e nn c'è stato nessun incidente e anche stanotte niente pipì(gli ho messo cmq il pannolino per sicurezza) :ok ma come cresce il mio ometto :emozionee adesso il prossimo passo è imparare a dire qualcosa di sensato :ahaha
illy che grande giorgia e complimenti per la tua dieta,io nn ci riesco proprio e il fatto di stare a casa nn mi aiuta per niente
sonia davvero lucca è sporca? :x: noi quest'anno niene ferie,stavamo pensando ad un we a mirabilandia ma nn so se ci sono giochi adatti a paride,voi che mi dite??buona giornata a tutte :bacio
Innanzitutto evviva paride spannolinato :yeee !!
poi si Cipi guarda...c'erano sacchi di spazzatura abbandonati un po' ovunque.. peccato .. una citta' cosi' ricca di monumenti storici .. chiese bellissime e una passeggiata che corre lungo tutte le mura... insomma bella !!!

Mirabilandia?? se fate qualche km in piu' e' meglio Gardaland per Paride secondo me.. io quest'anno il patato ce lo porto ... appena esce un po' di sole cavolo !!! :grrr
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 giu 2008, 14:17

sonia,in effetti eravamo un pò indecisi perchè sinceramente nn sapevo se c'erano giochi adatti a paride,il socio cmq è più propenso per gardaland,magari mi dò un'occhiata alle offerte,ho visto che c'è anche l'acquario,è ovvio che se ci vai prima tu mi racconti :hi hi hi hi per noi è un bel viaggio,almeno 7 ore di macchina e resterremmo almeno un paio di giorni mentre mirabilandia è più vicina anche se nn so,magari ha meno cose
cmq grazie :bacio
le altre dove sono???tronky belissa..... :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 giu 2008, 13:46

:ok

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 17 giu 2008, 14:25

ciao belle mammine!!!!
ovviamente benvenuti a tutte le sorelline-fratellini degli agostini 2005!!!!!

Io mi sono ripromessa di ritentare lo spannolo a breve.....aspettavo solo facesse un pò caldo per tenere il ganzo in slip in casa.... :che_dici

baci a tutte!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 16:21

...CIAO MEG.......PARE CHE DA DOMANI IL TEMPO MIGLIORI......SPERIAMO :incrocini
BACI A TUTTE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 17 giu 2008, 16:43

ciao care! :cuore

venerdì è saltato il mio pc...
e così me ne hanno messo un'altro... usato naturalmente, qui non si butta e non si compra niente! :prrrr

dariuccio è tornato all'asilo, io sono incasinata col lavoro e oggi ho fatto una bella non conformità per colpa di un codice che ho inserito... credo 10000 kg di materiale :urka o giù di lì... ma non è proprio colpa mia...

ciao a tutte!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 giu 2008, 8:03

ciao a tutte....

sto ritentando lo spannolo..... :urka è un incubo....
sul vasino piange disperato
piange perchè mi dice che vuole il pannolino......
se metto la mutandina......ovvi che se la fa addosso.....

cosa sbaglio?
mi date qualche dritta?
saremo gli ultimi agostini col pannolo.....che vergogna :pistole :pistole :martello

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 giu 2008, 8:04

secondo me lo tolgo prima a Rebecca :fischia :ahaha :che_dici :urka :grrr

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 giu 2008, 9:04

Buongiorno care :bacio

E' TORNATO IL SOLE E IL CALDO!!!!! :yeee

Ciao Meg, al nido per lo spannolinamento mi hanno detto di assecondarla: per la pipì me lo dice e andiamo sul vater (ogni tanto glielo ricordo :fischia ), per la cacca vuole il pannolino e senza questionare troppo come facevo all'inizio, glielo metto... arriverà il momento in cui non lo vorrà più, ora è in fissa che è una principessa :che_dici e le principesse non usano il pannolino... forse se ne convince! :hi hi hi hi
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 giu 2008, 13:16

MA DOVE SIETE TUTTE????

:grrr

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 giu 2008, 13:56

eccomi silvia io ci sono :ok finalmente sembra sia arrivato il caldo :yeee così nel we ce ne andiamo al mare anche se le malefiche sono alle porte :bomba
meg infatti devi un attimo assecondarlo,magari rimetti per un pò il pannolino e poi riprova :ok oppure hai provato a mettergli degli slip con su dei presonaggi che gli piacciono?a paride hanno regalato degli slip con tom e jerry e alcuni con i looney tunes(taz bugs bunny e daffy che a lui piacciono tanto e glieli faccio scegliere la mattina quando lo vesto)oppure ancora invece di usare il vasino puoi provare a metterlo seduto sul water"da grandi" "come mamma e papà" magari alcuni di questi espedienti può funzionare :incrocini :incrocini
io a dire il vero avevo provato anche l'anno scorso ma nn era proprio pronto...nn facevo altro che pulire e pulire.... :grrr

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 giu 2008, 14:49

cipetta ha scritto:eccomi silvia io ci sono :ok finalmente sembra sia arrivato il caldo :yeee così nel we ce ne andiamo al mare anche se le malefiche sono alle porte :bomba
meg infatti devi un attimo assecondarlo,magari rimetti per un pò il pannolino e poi riprova :ok oppure hai provato a mettergli degli slip con su dei presonaggi che gli piacciono?a paride hanno regalato degli slip con tom e jerry e alcuni con i looney tunes(taz bugs bunny e daffy che a lui piacciono tanto e glieli faccio scegliere la mattina quando lo vesto)oppure ancora invece di usare il vasino puoi provare a metterlo seduto sul water"da grandi" "come mamma e papà" magari alcuni di questi espedienti può funzionare :incrocini :incrocini
io a dire il vero avevo provato anche l'anno scorso ma nn era proprio pronto...nn facevo altro che pulire e pulire.... :grrr
Intanto buona gita al mare!!!!

Poi quello che mi hai detto L'HO PROVATO TUTTO TUTTO, dalla mutanda accattivante, alla seduta sul vater (cosa che odia + di tutte....)....sono allo stremo...... :martello
E' che è un ragazzotto di + di 1 metro....parla bene....quindi sto pannolo mi urta :grrr :grrr

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 20 giu 2008, 12:18

buongiorno care :prrrr

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 20 giu 2008, 12:34

Buongiorno ragazze!
mi macate troppo ma non ho il tempo di fare nulla!!!!
accidenti! come state? spero davvero bene bene.
Noi tutto ok.
gabri ha già 5 mesi :urka come vola il tempo!
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

Bloccato

Torna a “Agosto”