GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
OGGI NON MI PASSA PIU'U'U'U'U'U'U'UU'U'U'U'U'U'UU'
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....NEANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......NON E' VERO....5 MINUTI ED ESCO.........A DOMANI
BACI BACI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- silvy70
- New~GolGirl®
ciao a tutte,......
innanzi tutto ho letto le pagine di oggi e sono contenta che vi sia piciuta l'idea di un Vaffa Day per tutti coloro che non si fanno mai gli affari propi
poi..... a riguardo del prendersi del tempo per se...io sono reduce da una settimana da "mamma single" perchè mio marito si è portato Lorenzo una settimana in montagna con i nonni e beh...sapete che vi dico?!
è stat una dlle settiamane più lunghe della mia vita...mi è sembrato strano la sera tornare a casa e non avere Lore che mi corre intorno fino a che io sfinita non me lo prendo in collo e me lo spupazzo un pò.....
che brutto svegliarsi la notte e pensare adesso vado avedere se è coperto...ah no tanto non cè...
boh non lo sò...ma già il tempo che passiamo insieme non è tanto e non mi viene proprio voglia di volere anche del tempo per me da sola....non lo sò.... forse sono un mamma iper protettiva e iper rompi....lle
però mi è mancato un sacco e non vedo l'ora di domani quando lo rivedrò....
ecco dopo questa bella filippica su come mi sno sentita sola (che lagna che sono eh....) vado a fare un giretto e poi ritorno....
a tutte
innanzi tutto ho letto le pagine di oggi e sono contenta che vi sia piciuta l'idea di un Vaffa Day per tutti coloro che non si fanno mai gli affari propi

poi..... a riguardo del prendersi del tempo per se...io sono reduce da una settimana da "mamma single" perchè mio marito si è portato Lorenzo una settimana in montagna con i nonni e beh...sapete che vi dico?!
è stat una dlle settiamane più lunghe della mia vita...mi è sembrato strano la sera tornare a casa e non avere Lore che mi corre intorno fino a che io sfinita non me lo prendo in collo e me lo spupazzo un pò.....
che brutto svegliarsi la notte e pensare adesso vado avedere se è coperto...ah no tanto non cè...
boh non lo sò...ma già il tempo che passiamo insieme non è tanto e non mi viene proprio voglia di volere anche del tempo per me da sola....non lo sò.... forse sono un mamma iper protettiva e iper rompi....lle
però mi è mancato un sacco e non vedo l'ora di domani quando lo rivedrò....

ecco dopo questa bella filippica su come mi sno sentita sola (che lagna che sono eh....) vado a fare un giretto e poi ritorno....

Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- ale76
- Master~GolGirl®
- Tronky
- Active~GolGirl®
CIAOOOOOO!!!!!
Finalmente riesco a collegarmi! sono quasi due mesi che non ci sentiamo!
Noi stiamo bene, Dariuccio è stato battezzato domenica, è 7 kg, tutto morbidoso... da mangiarselo di baci
Siamo stati pochi giorni in montagna (c'erano 10°... un freddo e un'acqua
) però da quei giorni il piccoletto ha cominciato a dormire... era ora!!!!! ora si sveglia solo 1 o 2 volte x ciucciare, poi però si dorme!
La Biancolina è una vera donnina, ha festeggiato i suoi due anni 3 volte! dagli zii, dalla nonna, dagli altri nonni... che brutti sti compleanni ad agosto quando non c'è nessuno!
Voi tutte bene? e le mamme-bis? latitone come me?
mando un bacio a tutte, ora vado a leggermi un po' indietro, qui è tutto nuovo!

Finalmente riesco a collegarmi! sono quasi due mesi che non ci sentiamo!
Noi stiamo bene, Dariuccio è stato battezzato domenica, è 7 kg, tutto morbidoso... da mangiarselo di baci

La Biancolina è una vera donnina, ha festeggiato i suoi due anni 3 volte! dagli zii, dalla nonna, dagli altri nonni... che brutti sti compleanni ad agosto quando non c'è nessuno!
Voi tutte bene? e le mamme-bis? latitone come me?
mando un bacio a tutte, ora vado a leggermi un po' indietro, qui è tutto nuovo!

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- illyflo
- Expert~GolGirl®
sapete che vi dico io invece? anche se mi stanco più che al lavoro... a casa stò una favola!! :prrrr peccato che l'idillio stia per finire.. e lunedì si torni al lavoro 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao Illy 

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®
cavoli sto finendo i minuti di connessione....
mi ricollego i prossimi giorni

mi ricollego i prossimi giorni

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Silvia! Hai rimandato Bianca all'asilo? Sai che ogni mattina, quando porto Flavio al nido, vedo una bimbetta che entra tutta disinvolta e penso a Bianca!! Auguri per il battesimo di Dario 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- silvy70
- New~GolGirl®
ale76 ha scritto:ciao silvy! mi sa che siamo simili io e te
EVVAI!!!!!!!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
tronky....
mi manca qualcuna che mi bacchetta quando scrivo post troppo lunghi :ahah
silvy...anche io sono molto chioccia, figurati che vado in paranoia anche quando Daphne si ferma a dormire dai nonni per una notte (da quando è nata è successo 4 volte).
mentre sono sul divano penso che devo andare a controllarla, poi mi ricordo che non c'è, mi mancano i suoi piedini tira-calci la notte, mi manca che ogni tanto mi sveglio con lei avvinghiata addosso.
decisamente non sono ancora pronta d un -anche se breve- distacco.
sia ben chiaro però che non giudico assolutamente chi invece riesce a ritagliarsi i propri spazi e non si sente in colpa per questo...ci mancherebbe!

silvy...anche io sono molto chioccia, figurati che vado in paranoia anche quando Daphne si ferma a dormire dai nonni per una notte (da quando è nata è successo 4 volte).
mentre sono sul divano penso che devo andare a controllarla, poi mi ricordo che non c'è, mi mancano i suoi piedini tira-calci la notte, mi manca che ogni tanto mi sveglio con lei avvinghiata addosso.
decisamente non sono ancora pronta d un -anche se breve- distacco.
sia ben chiaro però che non giudico assolutamente chi invece riesce a ritagliarsi i propri spazi e non si sente in colpa per questo...ci mancherebbe!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- silvy70
- New~GolGirl®
ciao Sabry e buona giornata a tutte!
Hai assolutamnete ragione riguardo a chi riesce a ritagliarsi degli spazi e non si sente in colpa o cmq riesce a ricaricare le batterie in quesi periodi anzi....buon per loro....
dico solo che a me come, se non mi pare di aver capito male, anche a te non viene voglia di fare delle cose da sola.... tutto lì......anche se poi capisco che magari sarebbe pure giusto..
cmq a prorposito di questo iggi sono troppo felice...stasera torna il mio piccolino
...non vedo l'ora di rivederlo!!!!!!!!
bacioni a tutte

Hai assolutamnete ragione riguardo a chi riesce a ritagliarsi degli spazi e non si sente in colpa o cmq riesce a ricaricare le batterie in quesi periodi anzi....buon per loro....

dico solo che a me come, se non mi pare di aver capito male, anche a te non viene voglia di fare delle cose da sola.... tutto lì......anche se poi capisco che magari sarebbe pure giusto..
cmq a prorposito di questo iggi sono troppo felice...stasera torna il mio piccolino

bacioni a tutte

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......TUTTO OK??????
QUI' DIREI DI SI........ANCHE IO ALLORA MI CONSIDERO MAMMA CHIOCCIA PERCHE' NON HO NESSUN DESIDERIO DI FARE DELLE COSE SENZA MIO MARITO E MIA FIGLIA........SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI QUALCOSA DA FARE INSIEME..CHE POTREBBE DIVERTIRE E FAR STAR BENE TUTTI E TRE......E SIA CHIARO.....AMMIRO CHI INVECE RIESCE A RITAGLIARSI DEGLI SPAZI PROPRI....UNA PERSONA E' FELICE SE RIESCE A SODDISFARE I PROPRI BISOGNI NO???? E POI IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO..FIGUARIAMOCI SE TUTTI FOSSERO COME ME...OGGI NON CI SAREBBE NESSUNO SUL VOLO MALPENSA-LONDON!!!!!!!! BUON WEEK-END LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA GORNATA A TUTTE....E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
QUI' DIREI DI SI........ANCHE IO ALLORA MI CONSIDERO MAMMA CHIOCCIA PERCHE' NON HO NESSUN DESIDERIO DI FARE DELLE COSE SENZA MIO MARITO E MIA FIGLIA........SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI QUALCOSA DA FARE INSIEME..CHE POTREBBE DIVERTIRE E FAR STAR BENE TUTTI E TRE......E SIA CHIARO.....AMMIRO CHI INVECE RIESCE A RITAGLIARSI DEGLI SPAZI PROPRI....UNA PERSONA E' FELICE SE RIESCE A SODDISFARE I PROPRI BISOGNI NO???? E POI IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO..FIGUARIAMOCI SE TUTTI FOSSERO COME ME...OGGI NON CI SAREBBE NESSUNO SUL VOLO MALPENSA-LONDON!!!!!!!! BUON WEEK-END LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA GORNATA A TUTTE....E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- belissa
- Original~GolGirl®
ciao belle
riflettevo sul fatto che Ricky si sta risvegliando la notte, allinizio l'avevo attribuito all'asilo ma non riuscivo a darmi una spiegazione perchè ci va tranquillissimo
ma pensandoci bene voi credete che si possa attribuire al fatto di avergli tolto il pannolino
sia ben chiaro, la notte glielo lascio, ma il fatto che sta imparando a riconoscere lo stimolo, magari quando gli scappa può farlo svegliare

riflettevo sul fatto che Ricky si sta risvegliando la notte, allinizio l'avevo attribuito all'asilo ma non riuscivo a darmi una spiegazione perchè ci va tranquillissimo

sia ben chiaro, la notte glielo lascio, ma il fatto che sta imparando a riconoscere lo stimolo, magari quando gli scappa può farlo svegliare

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
Silvy, forse mi sono persa qualcosa, ma come mai non sei andata con loro 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
mi dite perchè a Daphne scappa sempre la kakka alle 22?
mi dite perchè a Daphne scappa sempre la kakka alle 22?

- belissa
- Original~GolGirl®
heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma che state in sciopero oggi

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BELI IO CI SONO.......PERO' A ME SEMBRA CHE OGGI GOL ABBIA UN PO' DI PROBLEMI......MAGARI LE ALTRE HANNO DIFFICOLTà A COLLEGARSI!!!!! BOH!!!
AD OGNI MODO...BUON POMERIGGIO A TUTTE
BACI BACI
AD OGNI MODO...BUON POMERIGGIO A TUTTE
BACI BACI
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao cicce
la pupa ronfa e io mi appresto a fare la borsa
nonchè doccia
alla fine i passaporti erano....in questura!!
son tremenda
ma da greta la mia memoria è decismanete in un angolo remoto del mio cervellino
meno male mi è venuto il dubbio
greta non ha un orario per la kakka...le 22 in effetti non è molto comodo!
volevo specificare che non è che mi pesi stare con greta, anzi, però certe cose che faccio da smepre non sono compatibili con lei. tipo dormire da un'amica o uscire la sera dopo cena.
lo facevo prima..continuo a farlo ora. tutto qua.
ma voi riuscite a fare conversaiozni senza mille interrruzioni quando avete i vostri cuccioli vicino??
greta si piazza in mezzo e mi prende la faccia..tipo parla con me non con lui/lei!
tra l'altro ci ragionavo su e in effetti tante cose che non farei di mia iniziativa mi vengono richieste...e non voglio nè riesco a dire di no.
anche oggi parto con un minimo di senso di colpa. poi ci penso su e mi dico..in fondo quando torno? domenica ...quindi non ci vediamo solo sabato..si può fare. mi spaice solo che abbia un bel raffreddore da ieri..spero non peggiori!!
oggi ho preso lo sciroppo immun up..che sventola! un bel 20 euro!
più le bottiglie di acqua di tabiano..kazzarola 3 euro l'una..e ne deve fare 10!
che dite apro un mutuo con la farmacia?????
va bbbuò! mi sa che +è meglio se vado altrimenti che devo fare tutto!
bacioni e a lunedì
la pupa ronfa e io mi appresto a fare la borsa
nonchè doccia
alla fine i passaporti erano....in questura!!
son tremenda
ma da greta la mia memoria è decismanete in un angolo remoto del mio cervellino
meno male mi è venuto il dubbio
greta non ha un orario per la kakka...le 22 in effetti non è molto comodo!
volevo specificare che non è che mi pesi stare con greta, anzi, però certe cose che faccio da smepre non sono compatibili con lei. tipo dormire da un'amica o uscire la sera dopo cena.
lo facevo prima..continuo a farlo ora. tutto qua.
ma voi riuscite a fare conversaiozni senza mille interrruzioni quando avete i vostri cuccioli vicino??
greta si piazza in mezzo e mi prende la faccia..tipo parla con me non con lui/lei!
tra l'altro ci ragionavo su e in effetti tante cose che non farei di mia iniziativa mi vengono richieste...e non voglio nè riesco a dire di no.
anche oggi parto con un minimo di senso di colpa. poi ci penso su e mi dico..in fondo quando torno? domenica ...quindi non ci vediamo solo sabato..si può fare. mi spaice solo che abbia un bel raffreddore da ieri..spero non peggiori!!
oggi ho preso lo sciroppo immun up..che sventola! un bel 20 euro!
più le bottiglie di acqua di tabiano..kazzarola 3 euro l'una..e ne deve fare 10!
che dite apro un mutuo con la farmacia?????
va bbbuò! mi sa che +è meglio se vado altrimenti che devo fare tutto!
bacioni e a lunedì
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
bacione laura
non ti preoccupare, come già scritto non stiamo assolutamente "giudicando" chi riesce a ritagliarsi certi spazi lontano dai figli, anzi!
divertiti e mandaci una cartolina virtuale

non ti preoccupare, come già scritto non stiamo assolutamente "giudicando" chi riesce a ritagliarsi certi spazi lontano dai figli, anzi!
divertiti e mandaci una cartolina virtuale