GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Re: Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
Dani e Lucia: grazie pe ri complimenti alla mia Marti!
Lucia: la pw delle foto del compleanno è:200807
Lucia: la pw delle foto del compleanno è:200807
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- lucia
- Original~GolGirl®
PAO
mi spiace... ma sti mariti/compagni certe volte sono davvero
anche noi sta notte litigata di brutto (per la cronaca era anche la PRIMA notte che Anita dormiva nel suo lettino e non nel nsotro)

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Dani:
a te e a Leo!
Scesa la febbre ora?
E i tuoi svenimenti sono dovuti allo stress?
Lucia: le fotine con il cerchietto sono vecchiotte, ora non si tiene più nulla e ha sempre i capelli in disordine!
Nemmeno il cappello di streghetta del vestitio di maschera vuole!
Marzia: mi spiace per il lavoro, deve essere dura, al minimo contrattempo salta tutto!

Scesa la febbre ora?
E i tuoi svenimenti sono dovuti allo stress?
Lucia: le fotine con il cerchietto sono vecchiotte, ora non si tiene più nulla e ha sempre i capelli in disordine!
Nemmeno il cappello di streghetta del vestitio di maschera vuole!
Marzia: mi spiace per il lavoro, deve essere dura, al minimo contrattempo salta tutto!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- lucia
- Original~GolGirl®
che bella festa!!! anche noi abbiamo festeggiato in cortile, ma abbiamo fatto una braciolata (alla fine eravamo tutti affumicatidolce_78 ha scritto: Lucia la pw delle foto del compleanno è:200807

- dolce_78
- Original~GolGirl®
mannaggia Lucia, a volte con i bimbi è così, nelle occasioni importanti non si riescono a fare le foto!
mio marito per fortuna ha la passione pe rla fotografia e allora riusciamo ancora ad immortalarla, anche se ora non sta ferma un secondo!
mio marito per fortuna ha la passione pe rla fotografia e allora riusciamo ancora ad immortalarla, anche se ora non sta ferma un secondo!
- lucia
- Original~GolGirl®
anche Anita!! a volte le dico "dai mamma ti fa una foto!!" e lei che fa? SI GIRA APPOSTA DALL'ALTRA PARTE
menomale che ci sono le digitali altrimenti sai quante foto buttate via?

- dolce_78
- Original~GolGirl®
giusto, anche la mia birbantella fa così! :prrrrlucia ha scritto:anche Anita!! a volte le dico "dai mamma ti fa una foto!!" e lei che fa? SI GIRA APPOSTA DALL'ALTRA PARTEmenomale che ci sono le digitali altrimenti sai quante foto buttate via?
- SHANA26
- Original~GolGirl®
buonasera ragazzuole....
allora mi unisco a tutte voi nei seguenti casi:
con daniela per i malanni: stamattina sono stata male: avevo un formicolio e tremore a gamb e braccia e avevo giramenti di testa....insomma
con laura-freud e lucia per i mariti saccenti: il mio sembra Piero Angela, però nel momento del bisogno fa come Luca di pao....no si scolla nemmeno ad ammazzarlo...
e questo è uno dei motivi per cui mi passa la voglia di accedere al secondo tentativo.....anche se devo dire che se ne facessi un'altro come Luigi sarebbe una benedizione....è troppo dolce e bravo il mio cucciolo...non somiglia affatto al padre....
a vale e laura-canerina per i risvegli e i non dormire dei bambini...allucinante...mi alzo la mattina più stanca di quando mi vado a mettere a letto la sera.....
allora mi unisco a tutte voi nei seguenti casi:
con daniela per i malanni: stamattina sono stata male: avevo un formicolio e tremore a gamb e braccia e avevo giramenti di testa....insomma

con laura-freud e lucia per i mariti saccenti: il mio sembra Piero Angela, però nel momento del bisogno fa come Luca di pao....no si scolla nemmeno ad ammazzarlo...

e questo è uno dei motivi per cui mi passa la voglia di accedere al secondo tentativo.....anche se devo dire che se ne facessi un'altro come Luigi sarebbe una benedizione....è troppo dolce e bravo il mio cucciolo...non somiglia affatto al padre....

a vale e laura-canerina per i risvegli e i non dormire dei bambini...allucinante...mi alzo la mattina più stanca di quando mi vado a mettere a letto la sera.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
bravissime le signoina Cami e Vittoria eil signorino Giulio per i progressissimi sui bisognini....davvero bravi..
un
a Chiarasole per tutta la forza e l'energia che ha.....
minnye che dire.....
magici per fagiolino e
grandissima per te....
x tizjana, Virgy, nico, gaia e tutte quelle che non ho citato
ma ariel è un pò che non la vedo , tutto ok??
ora vado, do la pappa al mio tesoruccio e poi usciamo un pò....
buon week end

un

minnye che dire.....

ma ariel è un pò che non la vedo , tutto ok??
ora vado, do la pappa al mio tesoruccio e poi usciamo un pò....
buon week end

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- fagotto
- Master~GolGirl®
in che senso.....?fa come Luca di pao....no si scolla nemmeno ad ammazzarlo...
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
che tempismo!!!!!lucia ha scritto:PAO![]()
mi spiace... ma sti mariti/compagni certe volte sono davvero
![]()
![]()
![]()
![]()
anche noi sta notte litigata di brutto (per la cronaca era anche la PRIMA notte che Anita dormiva nel suo lettino e non nel nsotro)
![]()
luca........dopo un mio silenzio stampa di un paio d'ore......si è scusato...

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- SHANA26
- Original~GolGirl®
vale, bellissima martina..... 

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Ciao,
facco un passaggio veloce ( in realtà ho letto tutti gli arretrati, ma vista l' ora tarda, mi perdonerete se commenterò un' altra volta
)
Volevo dare il
BENVENUTO ALLA PICCOLA CORINNA
e congratularmi con mamma Cristina
Minnye: Finalmente a casa; ora riposati e "metti sotto" il marito !!!
e buonanotte a tutte
facco un passaggio veloce ( in realtà ho letto tutti gli arretrati, ma vista l' ora tarda, mi perdonerete se commenterò un' altra volta

Volevo dare il

e congratularmi con mamma Cristina

Minnye: Finalmente a casa; ora riposati e "metti sotto" il marito !!!

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- daniela_m
- Active~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!!!
mi sa che è un momento no, ieri sono stata in coma, mal di denti e poi dopo pranzo un mal di testa allucinante, ho dormito tutto il pomeriggio ma poi alla sera è diventato così forte che non riuscivo a muovermi di un millimetro!!! Mi è venuta pure una nausea fortissima e alla fine ho vomitato.... mi sa che avrei dovuto farlo prima perchè dopo è sparito tutto
Tra l'altro mentre stavo male male ero pure sola con Leo, ma almeno per una buona causa...il moroso è andato a pagere il letto a castello per la cameretta e martedi sarà qui
cmq ho scoperto che questi della flexa (dove ho preso il lettino) sono propio dei ladri
praticamente sono svedesi ebbene all'ikea ho scoperto avevano fino a 2 anni fa sicuro un modello quasi identico a quello che abbiamo preso noi (ho un vecchi catalogo) ebbene costava meno della meta....
poi dici perchè conviene l'ikea
tornando ai mariti....
ieri dopo che sono male la sera mi ha fatto una testa così perchè era tutto in disordine...non ho parole @@@@@@@ ha ripreso la sua cantilena infinita da psicopatico (secondo me ha un leggera tendenza al "maniaco-ossessivo") del tipo ripete tutto quello che fa (e secondo lui io non faccio) tipo "metti il tappo dell'olio apposto prendi quello mettilo di qua usa il coltello lavalo sotto l'acqua......" e così via in una cantilena infinita (si musica pure) che farebbe saltare i nervi ad un santo!!!!
Il fatto che lui non si rende propio e que qui non c'è spazio, ci sono migliaia di cose e pochissimo posto per metterle, e di questo si dovrebbe occupare lui, ebbene no perchè mi devo occupare io di tutto e a dire il vero io sono diventata completamente apatica nel senso che mi sono così tanto rotta che le cose che ormai lascio in giro apposta perchè non ho voglia di farmi il @@@ ogni volta visto che per sistemare le cose bisogna incastrare i pezzi peggio che nelle piramidi
insomma è guerra aperta
cmq a Leo è passato tutto solo un episodio notturno!!!!
Lucia che bella la neve
lo so magari per te non è così...
ieri qui diluviava alla grande ma adesso c'è il sole, mi sa che porto Leo a villa borghese.... così mi rilasso pure io....
mi sa che è un momento no, ieri sono stata in coma, mal di denti e poi dopo pranzo un mal di testa allucinante, ho dormito tutto il pomeriggio ma poi alla sera è diventato così forte che non riuscivo a muovermi di un millimetro!!! Mi è venuta pure una nausea fortissima e alla fine ho vomitato.... mi sa che avrei dovuto farlo prima perchè dopo è sparito tutto

Tra l'altro mentre stavo male male ero pure sola con Leo, ma almeno per una buona causa...il moroso è andato a pagere il letto a castello per la cameretta e martedi sarà qui

cmq ho scoperto che questi della flexa (dove ho preso il lettino) sono propio dei ladri

poi dici perchè conviene l'ikea

tornando ai mariti....
ieri dopo che sono male la sera mi ha fatto una testa così perchè era tutto in disordine...non ho parole @@@@@@@ ha ripreso la sua cantilena infinita da psicopatico (secondo me ha un leggera tendenza al "maniaco-ossessivo") del tipo ripete tutto quello che fa (e secondo lui io non faccio) tipo "metti il tappo dell'olio apposto prendi quello mettilo di qua usa il coltello lavalo sotto l'acqua......" e così via in una cantilena infinita (si musica pure) che farebbe saltare i nervi ad un santo!!!!
Il fatto che lui non si rende propio e que qui non c'è spazio, ci sono migliaia di cose e pochissimo posto per metterle, e di questo si dovrebbe occupare lui, ebbene no perchè mi devo occupare io di tutto e a dire il vero io sono diventata completamente apatica nel senso che mi sono così tanto rotta che le cose che ormai lascio in giro apposta perchè non ho voglia di farmi il @@@ ogni volta visto che per sistemare le cose bisogna incastrare i pezzi peggio che nelle piramidi

insomma è guerra aperta

mmm dopo quello che ho raccontato direi di si....E i tuoi svenimenti sono dovuti allo stress?

cmq a Leo è passato tutto solo un episodio notturno!!!!
Lucia che bella la neve

ieri qui diluviava alla grande ma adesso c'è il sole, mi sa che porto Leo a villa borghese.... così mi rilasso pure io....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio mammine!
Noi siamo appena tornati dopo aver pranzato a casa dei genitori di Cesare!
Martina è a nanna, vedremo se sarà capace di dormire per più di dieci minuti!
Dani: ti rinnovo le
!
Sei una donna straordinaria e hai tantisisma pazienza!Ma non c'è modo di far capire al tuo compagno che deve collaborare un pò almeno e che non puoi accollarti te tuttele responsabilità?
Sono contenta che Leo stia meglio!
Lucia: bella la neve, qui invece stamane ha piovuto, e ora c'è di nuovo il sole!
Noi siamo appena tornati dopo aver pranzato a casa dei genitori di Cesare!
Martina è a nanna, vedremo se sarà capace di dormire per più di dieci minuti!

Dani: ti rinnovo le

Sei una donna straordinaria e hai tantisisma pazienza!Ma non c'è modo di far capire al tuo compagno che deve collaborare un pò almeno e che non puoi accollarti te tuttele responsabilità?
Sono contenta che Leo stia meglio!

Lucia: bella la neve, qui invece stamane ha piovuto, e ora c'è di nuovo il sole!
- fagotto
- Master~GolGirl®
bello il nuovo avatar VALE!!! 

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Grazie Paola, bello anche Elia!
Come va la caviglia?
Come va la caviglia?
- fagotto
- Master~GolGirl®
mi sembra meglio,vediamo domani quando toglierò la fasciatura! 

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Ieri sera miacolosamente Martina si è addormentata alle 23:00!
Ora dorme ancora, mentre io sto preparando le lenticchie!
Emilia: grazie per i complimenti a Martina!
Ieri sera miacolosamente Martina si è addormentata alle 23:00!

Emilia: grazie per i complimenti a Martina!

- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
oggi sono molto impegnata...torno dopo.... Belissima Martina nel nuovo avatar...spero di vedere presto el altre foto.... Baci
oggi sono molto impegnata...torno dopo.... Belissima Martina nel nuovo avatar...spero di vedere presto el altre foto.... Baci

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!