Lo uso pure io!!!!Topillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.
Adesso manca solo qualche attrezzo magico per pulire i vetri. Sapete se esiste?

Messaggio da SIMONA72 » 16 gen 2013, 14:18
Lo uso pure io!!!!Topillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:19
Sì.SIMONA72 ha scritto:Lo uso pure io!!!!Topillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:20
SIMONA72 ha scritto:Fai bene!Topillo ha scritto:cacchio, costa pochissimo.
Allora me la faccio regalare per il compleanno.
Io così do una passata veloce anche ogni 2 giorni (soprattutto in cucina).

Messaggio da dandi » 16 gen 2013, 14:30
se eri qui vicino ti davo quelli in omaggioTopillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:31

Messaggio da SIMONA72 » 16 gen 2013, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Sì.SIMONA72 ha scritto:Lo uso pure io!!!!Topillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.
Si chiama Francesco.
Ma è fuori produzione e ha tante controindicazioni.

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:34
SIMONA72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Sì.SIMONA72 ha scritto:Lo uso pure io!!!!Topillo ha scritto:e sapete anche cosa mi aiuta nelle pulizie? Il piumino per spolverare Swiffer. E' una fi.gata.
Si chiama Francesco.
Ma è fuori produzione e ha tante controindicazioni.
Comunque qui fa Mauro. O mia mamma che con la sua fissa dei vetri mi ha appena svegliato Giordano![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:35

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:47
SIMONA72 ha scritto:Ma si trova il roomba a 300€??? Lo voglio pure io.
Leggendo un post qui su gol da Babbo Natale mi sono fatta poerate questo http://www.blackanddecker.it/steammop/
e devo dire che a pulire i pavimenti della zona giorno ci impiego la metà e facci zero fatica. Purtroppo non lo posso usare in mansarda perchè li abbiamo tutto parquet naturale.

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:48
c'è un prodotto apposta!!!!Topillo ha scritto:ma siamo troppo casalinghe oggi!!!
Dai, fuori qualche altro trucchetto.
Tipo, come si tolgono le incrostazioni di calcare marrone nel fondo del WC? Le ho provate tutte

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:49
ecco, brava, pensa pensa!!!!chuky ha scritto:c'è un prodotto apposta!!!!Topillo ha scritto:ma siamo troppo casalinghe oggi!!!
Tipo, come si tolgono le incrostazioni di calcare marrone nel fondo del WC? Le ho provate tutte![]()
![]()
![]()
fammji ricordare il nome...

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:49
Topillo ha scritto:ma siamo troppo casalinghe oggi!!!
Tipo, come si tolgono le incrostazioni di calcare marrone nel fondo del WC? Le ho provate tutte

Messaggio da Topillo » 16 gen 2013, 14:50
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ma siamo troppo casalinghe oggi!!!
eccolo!!!
FAVOLOSO!!!!
http://www.wc-net.it/pulitore_polvere_d" onclick="window.open(this.href);return false; ... stante.php

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:51

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:56

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 14:56

Messaggio da SIMONA72 » 16 gen 2013, 15:04
Pulendo con il vapore i pavimenti si asciugano in pochissimo tempo. Infatti Sergio è contentissimo perché non è costretto a stare confinato in una zona della casachuky ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Ma si trova il roomba a 300€??? Lo voglio pure io.
Leggendo un post qui su gol da Babbo Natale mi sono fatta poerate questo http://www.blackanddecker.it/steammop/
e devo dire che a pulire i pavimenti della zona giorno ci impiego la metà e facci zero fatica. Purtroppo non lo posso usare in mansarda perchè li abbiamo tutto parquet naturale.
spiega spiega!
che devo spendere i soldi del compleanno di madame!!!
ma asciuga?
questo per l'allergia di Laura è perfetto!

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 15:06
SIMONA72 ha scritto:Pulendo con il vapore i pavimenti si asciugano in pochissimo tempo. Infatti Sergio è contentissimo perché non è costretto a stare confinato in una zona della casachuky ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Ma si trova il roomba a 300€??? Lo voglio pure io.
spiega spiega!
che devo spendere i soldi del compleanno di madame!!!
ma asciuga?
questo per l'allergia di Laura è perfetto!

Messaggio da SIMONA72 » 16 gen 2013, 15:10

Messaggio da chuky » 16 gen 2013, 15:18