infatti non sto guardando nulal di nulla e se capiterà che il camper sia libero nelle settimane in cui sono a casa prendo quello e vado altrimenti ciccia come al solito

Messaggio da aryyra » 8 mar 2012, 17:08
Messaggio da dandi » 8 mar 2012, 17:33
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:12
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:15
dandi ha scritto:da questo si capisce che non amo abbastanza gli animali...non spenderei mai tanto per metterli in pensione...e soprattutto non potrei mai saltare le vacanze o una gita perchè non so che farne di loro...
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:16
Jack ha scritto:Buongiorno![]()
notte andata meglio, una mezz'ora di pianto intorno alle 2 ma poi su per giù sara ha dormito! Stamani nervosetta ma non troppo...speriamo la strada sia in discesa![]()
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:16
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:17
ancora??? Cavolo l'ha presa proprio fortedena ha scritto:Jack ha scritto:Buongiorno![]()
notte andata meglio, una mezz'ora di pianto intorno alle 2 ma poi su per giù sara ha dormito! Stamani nervosetta ma non troppo...speriamo la strada sia in discesa![]()
![]()
e lo spero anche per noi anche se stamattina altre due scariche.....non gli passa più
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:17
caspita, io in pensione completa 1000 euro me li sognodandi ha scritto:noi negli ultmi 2 anni, in villaggio a pensione completa abbiamo sempre speso intorno ai 1000€ ovviamente non metto il viaggio perchè era abbastanza vicino.dena ha scritto:io ci sto stretta nei 1000 euro uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quest'anno, se riusciamo a fare il giro che pensavamo: catania-bari-dubrovnich(o come si scrive...) e poi i pernottamenti e giri vari dovremmo stere sui 2500...minimo
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:18
eh ma tu hai la fortuna di poterlo lasciare a qualcuno che ti fidi, Credo lo farebbe anche Ary se trovasse qualcuno che gli tenga 7 gatti e due caniJack ha scritto:Discorso animali.....io più che il pensiero dei 250euro starei male a sapere Lucky in pensione...perché so il suo carattere, so quanto soffrirebbe...quindi lo lascio ai miei e sono supertranquilla che lui è sereno, felice e stracoccolato...non potrei mai andar via e sapere che lui sta maleè il mio principino lui
Messaggio da Dani78 » 9 mar 2012, 9:18
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:20
si si, infatti, poi lo lascio ai miei che so quanto lo adorino e come lo trattano! Non lo lascerei nemmeno ai suoceri perché non hanno la mia stessa concenzione del cane=uno di fanmiglia! Però il sogno nel cassetto sarebbe un altro cane..o meglio una femmina! §ma proprio perché non potremmo portarceli via andando in ferie lasciamo che sia solo un sogno e ci godiamo il nostro SirLuckydena ha scritto:eh ma tu hai la fortuna di poterlo lasciare a qualcuno che ti fidi, Credo lo farebbe anche Ary se trovasse qualcuno che gli tenga 7 gatti e due caniJack ha scritto:Discorso animali.....io più che il pensiero dei 250euro starei male a sapere Lucky in pensione...perché so il suo carattere, so quanto soffrirebbe...quindi lo lascio ai miei e sono supertranquilla che lui è sereno, felice e stracoccolato...non potrei mai andar via e sapere che lui sta maleè il mio principino lui
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:20
si ancora. Almeno 2/3 al giorno e sempre liquidosa e gli fa un male sia appena prima di farla sia subito dopo quindi ha proprio mal di pancia. Io non so che fargli, le bustine non le prende (peggio del fratello, beve solo se sente l'acqua) e per l'alimentazione mangia quello che mangia non è che posso indirizzarlo troppo. Pasta, crackers, qualche biscottinoJack ha scritto:ancora??? Cavolo l'ha presa proprio fortedena ha scritto:Jack ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
e lo spero anche per noi anche se stamattina altre due scariche.....non gli passa più
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:20
ciao Dani!Dani78 ha scritto:buongiorno.
Oggi non ci sarò.
Avvisatemi se Veronica Nasce!!!
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:21
Secondo me non puoi fare nulla più di quel che fai...al massimo un po' di riso, ma si sa finché non stanno bene anche mangiare è una follia...qui siamo sul digiuno andante per Sara...ma passeràdena ha scritto:si ancora. Almeno 2/3 al giorno e sempre liquidosa e gli fa un male sia appena prima di farla sia subito dopo quindi ha proprio mal di pancia. Io non so che fargli, le bustine non le prende (peggio del fratello, beve solo se sente l'acqua) e per l'alimentazione mangia quello che mangia non è che posso indirizzarlo troppo. Pasta, crackers, qualche biscottinoJack ha scritto:ancora??? Cavolo l'ha presa proprio fortedena ha scritto:Jack ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Messaggio da dena » 9 mar 2012, 9:23
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:27
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2012, 9:28
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:30
Messaggio da Jack » 9 mar 2012, 9:30
Messaggio da dandi » 9 mar 2012, 9:47
ydena ha scritto:caspita, io in pensione completa 1000 euro me li sognodandi ha scritto:noi negli ultmi 2 anni, in villaggio a pensione completa abbiamo sempre speso intorno ai 1000€ ovviamente non metto il viaggio perchè era abbastanza vicino.dena ha scritto:io ci sto stretta nei 1000 euro uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quest'anno, se riusciamo a fare il giro che pensavamo: catania-bari-dubrovnich(o come si scrive...) e poi i pernottamenti e giri vari dovremmo stere sui 2500...minimo