allora, bolletino neve...NEVE?????

io in genere preferisco non nevichi, dovendo fare 20 km per andare al lavoro, ma quest'anno che sono a casa può anche venire una bufera!!!!
tra l'altro al lavoro dal socio se nevica si chiude tutto, per cui staremmo proprio tutti tranquillini a casa
bollettino medico: emma è andata a scuola, non ha febbre, nè tosse, so che durerà poco, ma intanto tiriamo avanti!
Reg, Lamarzia, lì come butta???? quando si è inn tanti è tremendo, tutti che se la passano e una malattia che durerebbe una settimana diventa un tunnel da cui si fatica a uscire...mi incrocio tutta per voi!

MATTINA NERA: lori, rcconta, sfgogati!
anche la mia non è delle migliori...vado in banca per una richiesta un pò rognosa e il tipo che se ne occupa, che sostituisce una maternità, è in ferie

...mentre vado alla macchina mi cade l'occhio su un necrologio e scopro che è morta la mamma di una mia amica...ischemia, 54 anni, vedova da 5, il marito morto di tumore a 50 EVVAI, LA SAGRA DEL GNOCCO!!!....
Sono rimasta sconvolta, la mia amica tra l'altro è figlia unica per cui si trova a 34 anni orfana di due genitori bell, giovani e innamorati...ma come si fa?
io ho una mia teoria......apro e chiudo l'angolo del bollettino di guerra, ma un decina di anni fa è morta in un incidente una ragazza 34enne del mio paese.....dopo 10 anni è morto di infarto il marito con cui lei stava da 14, sposati da 1, che nel frattempo si era accompagnato ed aveva avuto una figlia....
secondo me quando muore così imrpovvisamente e prematuramente l'amore di una vita qualcosa nel fisico di chi resta si spezza....il classico crepacuore, che secondo me esiste......
stop con i brutti argomenti!!
no, ne ho un'altro...SIDS.....io, invece, preferirei sapere di poterci fare qualcosa, che se la mia vigilanza rasenta il 100% ho qualche speranza di salvarla....
so che le cause sono sconosciute, ma vorrei sapere che tutte le accortezze che uso mi danno la certezza matematica che niente possa succedere....
so che non è così, purtroppo......
al momento mia figlia sta dormendo nell'ovetto della macchina ancora vestita, da più o meno 2 ore...che fò? io sono qua che la guardo e aspetto che si svegli per darle da mangiare, visto che ha tittato alle 8..........