guarda che tutti gli angiologhi ti dicono che sono meglio tacchi (con scarpe comode, non ti dico tacchi a spillo con scarpe a punta!!) che rasoterra per la circolazione
e io me ne accorgo a fine giornata
sì ma di 3-4 centimetri, non di 10

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:02
guarda che tutti gli angiologhi ti dicono che sono meglio tacchi (con scarpe comode, non ti dico tacchi a spillo con scarpe a punta!!) che rasoterra per la circolazione
e io me ne accorgo a fine giornata

Messaggio da Lulan » 12 gen 2012, 11:02
confermopaopao ha scritto:E Sara, per me Emilio puo' buttarsi per terra quanto e quanto vuole.
A MM da fastidio a me affatto.
NOn mi vergono per niente degli altri per queste cose almeno.
Sono quella che farebbe uscire Teo con la maglietta con su scritto la principessa delle fate

Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 11:02

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 11:03

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:06
paopao ha scritto:E Sara, per me Emilio puo' buttarsi per terra quanto e quanto vuole.
A MM da fastidio a me affatto.
NOn mi vergono per niente degli altri per queste cose almeno.
Sono quella che farebbe uscire Teo con la maglietta con su scritto la principessa delle fate

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 11:07

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:11
Per Es. la vicina in questione ha detto all'architetto che lei l'ascensore non lo usa e quindi non vuole pagarlo....e lui glielo ha tolto dalle spese condominiali, io sono 7 mesi che glielo dico e la sua risposta è che mi devo arrangiare!
C'è e lo pago...

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:12

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 11:13
Certo....infatti noi avevamo proposto un ascensore a chiave....lui dice che è una spesa inutile...ok, mi sta bene!robby ha scritto:Per Es. la vicina in questione ha detto all'architetto che lei l'ascensore non lo usa e quindi non vuole pagarlo....e lui glielo ha tolto dalle spese condominiali, io sono 7 mesi che glielo dico e la sua risposta è che mi devo arrangiare!
C'è e lo pago...
in effetti secondo me se c'è lo si paga tutti
oppure si fa un'ascensore con chiave e paga solo chi ha la chiave e dunque la possibilità di usarlo, perchè altrimenti chi controlla che la vicina in effetti non lo usi mai o non lo usino mai suoi invitati o parenti?

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 11:13

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:14
Ieri sono stata due ore in casa della nuova vicina....ho saputo da lei che a breve smantelleranno tutto il piazzale esterno che da accesso ai garage, questo significherà che per x giorni/settimane/mesi non potrò usufruire del mio garage e quindi la mia auto dovrà giacere in strada ogni notte....quindi sto pensando ad un bella decurtazione dalla rata dell'affitto.....![]()

Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 11:14

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 11:14
paopao ha scritto:KIARA se Zoe ha il muco verde io non voglio sapere niente![]()
non mi far dire tra 15 giorni o meno te l'avevo detto eh?

Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 11:16

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:16
Saretta78 ha scritto:Sms inviato all'architetto:
"Ciao Christian, sono Sara. L'altro ieri ti ho inviato una mail, l'hai letta? Gradirei una risposta nel più breve tempo possibile. La pazeinza è finita e sto prendendo accordi con un legale, se non si trova un accordo a breve parlerete poi con lui. Buona giornata!"

Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 11:17

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 11:17
l'architetto con l'affitto non c'entra niente, mica lo pago a lui...robby ha scritto:Ieri sono stata due ore in casa della nuova vicina....ho saputo da lei che a breve smantelleranno tutto il piazzale esterno che da accesso ai garage, questo significherà che per x giorni/settimane/mesi non potrò usufruire del mio garage e quindi la mia auto dovrà giacere in strada ogni notte....quindi sto pensando ad un bella decurtazione dalla rata dell'affitto.....![]()
ma di questi lavori è responsabile questo architetto? perchè altrimenti non vedo perchè dovrebbe risponderne lui![]()
![]()
piuttosto ci sta chiedere un risarcimento a quelli che sono a capo di questi lavori, ma se il proprietario di casa non è in nessun modo coinvolto nella cosa non vedo perchè ti dovrebbe decurtare l'affitto. lui il garage a disposizione te lo mette, se il non poterne fruire non dipende da lui non credo sia lui a doverne rispondere

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 11:17
robby ha scritto:cioè, secondo me l'assurdità non è che lo paghi tu, ma che non lo paghi la vicina

Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 11:17

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 11:18
Quindi l'architetto media ed è informato dei fatti....ma io l'affitto lo decurto al proprietario...che mi ha dato un appartamento con garage, ma con un garage che per x tempo non potrò usare e che quindi non intendo pagare....(di chi è la responsabilità non è un problema mio, ma del proprietario che deve risolverlo in fretta,visto che lo pago ogni mese)