GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!

Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 15:40

Dani78 ha scritto: poi giusto per cronaca, le maestre almeno nel mio caso, non portano i bimbi in bagno si limitano a chiamare la bidella che li assiste/sorveglia ma che non può aiutarli......

dopo aver messo le salviette nello zaino insegna a Laura che non si buttano nel wc.....altrimenti blocca tutto :risatina: :risatina:
Laura chiama "maestra" anche la bidella!
anche a mia madre ieri veramente! :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 15:44

Invece se non ho capito male, da Roberta non dicono maestra a nessuno. Io me ne infischio e dico sempre "maestra Giusy".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 15:51

come le chiamano??
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 15:52

e con questo dilemma, vi saluto.

Oggi è sta una giornata un pò lenta....non passava mai....
meno male che adesso comincio le corse.......
Vado dalle ballerine e poi a far la spesa.
Baci donne!!!

Silvia, hai poi chiamato in H per i risultati della tua amnio??
baci
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 15:54

sì ho chiamato, ma non sapevano ancora niente.

Uffa.

Le chiamano per nome.

Vi saluto anche io, a domani bimbebelle. E stasera torna Fra. Ho voglia di vederlo. :emozionee

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 17 ott 2011, 16:03

Bhè, ci sarà ancora qualcuna?!?
PERINTANTO... vi saluto e poi vediamo se chiacchero con qualcuna fino alle 16,20 o, se mi va bene, se ne riparlerà domani?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ott 2011, 9:12

Buongiorno belle donnine :cuore

ho avuto la bella idea di catturare un cimice per sbatterlo fuori di casa e adesso mi taglierei via la mano :argh

per fortuna avevo già dato da mangaire alla mia nanetta e l'avevo già riabbattuta...già sta sveglia 5 ore in un gg se deve anche sorbirsi sta puzza quella non si sveglia nemmeno piu' :risatina:

Ale è di nuovo in fase no latte e imbastire una colazione al mattino è sembre un :tafazzi: ... alla fine banana e succo di arancia ..

Il raffreddore sembra passato a entrambi (lei trascina ancora la tossetta al mattino)...ben siamo pronti per un altro giro ...

ALTRO GIROOOOOO ALTRA CORSAAAAAA :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 9:13

ciao.

Ho bisogno di un consiglio, ma un consiglio serio.

Mettetevi nei miei panni e ditemi cosa fareste voi.

Roberta è LENTISSIMA a fare tutto, soprattutto a mangiare (sul resto potrei soprassedere, facendo io le cose per fare più in fretta), ma mangiare al suo posto non posso. Ieri sera ci ha messo 32 minuti a mangiare i tortellini, che sono una cosa che le piace da morire!! Stamattina 20 minuti per mangiare un misero toast. Così poi finisce che non c'è tempo per fare niente, io arrivo tardi, la devo strattonare per lavarla/vestirla/caricarla in macchina perchè non ho il tempo materiale per fare le cose con la dovuta delicatezza. Aggiungeteci che le danno fastidio le calze, le danno fastidio le maniche, le dà fastidio la felpa, le dà fastidio tutto e che, per mancanza di TEMPO da dedicare a queste paturnie, lei ha iniziato a frignare alle 7.10 e ha smesso alle 8.05 quando l'ho scaricata quasi in volata a scuola.

Mi viene voglia di non darle più da mangiare o di metterle il timer e toglierle il piatto dopo il tempo stabilito, ma questo SICURAMENTE comporta altri frigni e io, giuro, ho finito la pazienza. FINITA, stop, non ce n'è più. E anche i frigni fanno perdere tempo.

DEVE IMPARARE A FARE VELOCE. COME FACCIO?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ott 2011, 9:16

dem per fortuna ti hanno inventata :ahah :ahah :cuore

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 9:16

Buongiorno!
Sempre più malata! :che_dici
febbre,mal di ossa ecc ecc...
Stanotte Davide si è svegliato e l'unico modo per farlo calmare era tenerlo in braccio!
Alla fine lui e il padre si sono addormentati abbracciati nel divano :cuore :cuore :cuore
stamattina gli ho ficcato un dito in bocca e ho trovato 2 nuovi dentini!
Un incisivo laterale e un altro premolare!!!! :urka
Povero cucciolo....
Edo mi ha detto che per tutta la notte ha tenuto le dita in bocca,povero,chissà che dolore....
Mia madre oggi non è andata in campagna a raccogliere le olive ma è rimasta a casa per aiutarmi.
Ora mi butto a letto.
ciao bellezze!
:bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 9:19

Eli, mi spiace per la tua salute e per il povero Davide. Maledettissimi denti.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 9:19

Topillo ha scritto:ciao.

Roberta è LENTISSIMA a fare tutto, soprattutto a mangiare (sul resto potrei soprassedere, facendo io le cose per fare più in fretta), ma mangiare al suo posto non posso. Ieri sera ci ha messo 32 minuti a mangiare i tortellini, che sono una cosa che le piace da morire!! Stamattina 20 minuti per mangiare un misero toast. Così poi finisce che non c'è tempo per fare niente, io arrivo tardi, la devo strattonare per lavarla/vestirla/caricarla in macchina perchè non ho il tempo materiale per fare le cose con la dovuta delicatezza. Aggiungeteci che le danno fastidio le calze, le danno fastidio le maniche, le dà fastidio la felpa, le dà fastidio tutto e che, per mancanza di TEMPO da dedicare a queste paturnie, lei ha iniziato a frignare alle 7.10 e ha smesso alle 8.05 quando l'ho scaricata quasi in volata a scuola.

Mi viene voglia di non darle più da mangiare o di metterle il timer e toglierle il piatto dopo il tempo stabilito, ma questo SICURAMENTE comporta altri frigni e io, giuro, ho finito la pazienza. FINITA, stop, non ce n'è più. E anche i frigni fanno perdere tempo.

secondo me,c'è poco da fare!
è la sua antura essere lenta!
e se prima la lavi,la vesti con tutta calma e prima di uscire le dai il toast?
quello potrebbe finirlo in macchina,e tu potresti fare le cose con la dovuta delicatezza :risatina:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ott 2011, 9:20

Topillo ha scritto:ciao.

:bacio

l'unica è svegliarla prima ...oppure come faccio io :fischia ...la vesti mentre mangia ,la strattoni ,la tiri e nel contempo canti o fischietti per non sentire le sue rimostranze :fischia io se sono in buona faccio versacci per farlo ridere se invece lui ha la luna girata ...se sono in cattiva faccio versacci e basta e lui capisce l'antifona :che_dici

Il mio alla mattina è una lumaca perchè ingrana difficilmente per cui ti capisco...per la cena eterna ..è cosi' mettitela via :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 9:22

aryyra ha scritto:è cosi' mettitela via :bacio
???????
cioè? fatene una ragione?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ott 2011, 9:22

povero davide :coccola :coccola ..va a finire che i una settimana si fa la dentiera :x:

povera te eli :bacio

anche io ancora tosse e mal di testa...inizio a pensare di avere una specie di sinusite perchè si concentra in mezzo alla fronte il dolore :x:

e MRT stanotte alle 4 ha fatto uno dei suoi assalti :argh ..gli ho tossito in faccia :stuzzica

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ott 2011, 9:23

chuky ha scritto:
???????
si :caduta_sedia: :caduta_sedia:

si dice solo da noi????

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 9:24

aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:
???????
si :caduta_sedia: :caduta_sedia:

si dice solo da noi????
beh,io mai sentita prima! :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 ott 2011, 9:25

Buongiorno :bacio

Silvia...è così di natura roby e...così te la tieni :fischia

Se non ti va di sentirla frignare metti la radio a palla :fischia canta :fischia distraila :fischia se mangia lente imboccala e chissene :fischia e sennò vuol dire che evidentemente tanta fame non ha :fischia

Io ormai a certi ritmi sono rassegnata..
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2011, 9:25

buongiorno,
ho letto di Topi.
Io prima vesto Leo e poi gli do la colazione. Prova a fare così, al massimo il toast lo finisce in macchina :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 9:26

vi copio l'sms di Eire (che finalmente mi ha risposto). Fatemi un piacere. mandatele TUTTE un sms per dirle che è pazza...

Scusa Silvia, hai ragione. NOn ho mai risp alle tel perchè giusto in quei momenti dormivo e sono pochi quei mom. Miki ciuccia tanto e io mi sto veramente sciogliendo! Mi sono rimasti 2kg scardi dei 14/15 che avevo e sono poco più di 20gg... ti dico solo questo. In più sai, c'è Massi che pur essendo bravo c'è comunque da seguirlo e mettici i miei genitori che sono un po' latitanti per cui mi barcameno fra bimbi, poppate, lavatrici, pranzi miei al volo, cene per la family in cui io spesso mangio con Miki attaccato e mestieri basilari di casa e per basilari intendo letti, bagno, cucina, pavimenti e mettere in ordine altrimenti è un caos! Sono effettivamente un pelo stanca e ci credi che non sono mai venuta su Gol? Manco mi avvicino al PC. Penso sempre che il tempo a di sposizione è poco e devo fare questo e quello prima che Miki mi reclami e mi reclama spesso credimi! Oggi ha 25gg e dovremmo essere sui 5.2 kg, bacio e salutami tutte. Tu come stai? Per latitanti (i suoi) intendo questo: quando Miki aveva 8 gg e Massi aveva febbre, Vla quel sabato alvorava tutto il gg e io sono rimasta a smazzolarmi entrambi senza cehe i miei mi chiedessero se avevo bisogno e così anche il lunedì, cioè dopo 2 gg che Massi aveva sempre febbre ed è stato a casa da asilo. Ci credi che passavo momenti a piangere, non per deprex, ma per la rabbia di dover ammettere che i miei mi stavano lasciando sola!!! e comunque non è che siano cambiate le cose, li vedo 1 volta max 2 a settimana al pomeriggio se mia mamma viene qui a stirare e lavarmi il pavimento. vabbè. Somma a questo il fatto che Miki è veramente un'idrovora e io davvero sto sparendo

Io le ho detto di andare dal medico a farsi dare una bella cura ricostituente e MOLLARE i mestieri che NON sono basilari, ma fatemi il piacere di mandarle TUTTE un sms per dirle lo stesso!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”