Giulio dopo una mega scagazzata che ha sconfitto la forza di gravità ha vinto un bel bagnetto con previa doccia, mi sa che body e tutina li butto direttamente…

Alexx, Mammakoala , Lori troppo comodo fare spesa così, qui già c’era in altre filiali e finalmente lo hanno messo anche in quella vicino da me! Ormai la spesa grande non la faccio più al super ma quando ci capito per 2-3 cosette non mi tocca aspettare un’infinità.
Mammakoala qui le casse self service si bloccano sempre, sono di un lento…

Mammadic, in Giappone per lavoro e per nuove esperienze e a Londra c’eravamo e ci siamo tornati, fino a quando non sappiamo, ma ci piacerebbe muovere ancora… vedremo, ora siamo in 3 e ci sono più cose da considerare rispetto a quando eravamo solo in 2.

Iremmatti, mi dispiace per Emma, ma vedrai si risolverà tutto nel giro di poco.

Comunque, l’eco meglio farla, non comporta nulla al cucciolo e ci si toglie il pensiero. Qui non le fanno a tutti, solo ai neonati a cui sentono rumore muovendo le gambine… beh a Giulio non si è sentito nulla ma l’eco me la sono fatta segnare lo stesso e visto che c’era la dottoressa ha pensato bene di aggiungere anche quella al pancino per la presunta ernia ombelicale.

Oggi appuntamento col dottore per discutere risultati della mia eco e quelle di Giulio e se sono arrivati anche i risultati delle mie analisi. Ho prenotato l’appuntamento dicendo che era per 2: me e Giulio e la nuova tipa alla reception mi dice che non può darmi 2 appuntamenti insieme … vabbè vediamo oggi col dottore va…