GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
irematti sei una forza della natura! Addirittura gli allenamenti in palestra!
Cmq ECG è l'elettrocardiogramma, si fa entro un mese ed è collegato alla prevenzione della SIDS che pare connessa ad alcune condizioni di aritmia cardiaca.
Entro i 3 mesi si fa l'eco alle anche. Prima nel caso di bimbi podalici.
Cmq ECG è l'elettrocardiogramma, si fa entro un mese ed è collegato alla prevenzione della SIDS che pare connessa ad alcune condizioni di aritmia cardiaca.
Entro i 3 mesi si fa l'eco alle anche. Prima nel caso di bimbi podalici.
2008
2011
2011
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Diciamo che è la mia passione da sempre... ho fatto gare fino a 20anni poi è nata irene e mi sono messa ad insegnare ai bimbi/ragazzi fino a giugno 2010.. poi abbiamo deciso di cercare Emmina e mi sono, momentaneamente, fermata...marexia ha scritto:wow iremmatti, sei una campionessa di karate!!! io ho provato una volta una lezione ma non era lo sport per me...io sono una casinara, chiacchiero sempre e non ero fatta per la disciplina del karate!!!....nella vita, a parte il nuoto quando ero piccola, ho fatto aerobica, step, acquagym, danzajazz, spinning( che mi piaceva tantissimo, ma ho dovuto lasciare per problemi alle ginocchia...) e poi mi sono innamorata della danza africana e della danza yoruba.........ma per ora non riesco a riprendere...iniziano stasera......
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
IrEmMatti ha scritto:In quel di Piombino appuntamento fissato al momento delle dimissioni per il 12 ottobre.. quindi a due mesi dalla nascita.. Anni fa veniva fatto soltanto alle bimbe a tre mesi.. infatti x Mattia niente ECG alle anche..mammakoala ha scritto:ragazze l'ECG entro quanto va fatto? Un mese o mese e Mezzo?
X il vaccino ci è arrivata la lettera dell'Asl x il 31/ottobre..
Mi sono accorta di aver fatto un pot pourri di visite... Ovviamente io parlavo dell' ecografia alle anche... ECG neanche qua viene fatto...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Al pc con la picci in braccio... il resto della truppa deve ancora arrivare, una ventina di minuti e saranno qua..
- reg
- Expert~GolGirl®
Caspita, non sono le dieci e dormono tutti e 4, mio marito è andato alla riunione di prima media e non mi pare vero avere la casa già immersa in un sonno profondo......
Irematti, sei incredibile! Gia n palestra, bravissima!
Aleon non so dirti per le smagliature, io dovrò poi fare qualcosa per la cellulite, ma tocca aspettare dopo l'allattamento...
Qui come sceening c'è solo eco alle anche ed esame udito, gli altri sceening alla nascita direttamente (prelivo tallone e riflesso occhi).
Mi sto emozionando... un mese fa a quest'ora la sentivo spingere in basso, così in basso che mi faceva pure male.... e dopo poche ore è partito il travaglio... Io non so voi, ma io ancora mi ci perdo, la tengo spessissimo in braccio, mi perdo nel suo profumino, nei suoi versetti, nei suoi sorrisoni, in quegli occhi spalancati da cartone animato.... mi pare ancora di vivere in un sogno troppo bello, troppo grande... Me la sbaciucchio in continuazione, le parlo, le parlo tantissimo, non riesco a non farlo, e lei è lì, con quegli occhioni azzuri che mi fissa, mi ascolta e poi mi regala quei sorrisi dolcissimi... Un mese fa... e pare ieri e nello stesso tempo è come fosse da sempre qui con noi... Che emozioni immense...
Irematti, sei incredibile! Gia n palestra, bravissima!
Aleon non so dirti per le smagliature, io dovrò poi fare qualcosa per la cellulite, ma tocca aspettare dopo l'allattamento...
Qui come sceening c'è solo eco alle anche ed esame udito, gli altri sceening alla nascita direttamente (prelivo tallone e riflesso occhi).
Mi sto emozionando... un mese fa a quest'ora la sentivo spingere in basso, così in basso che mi faceva pure male.... e dopo poche ore è partito il travaglio... Io non so voi, ma io ancora mi ci perdo, la tengo spessissimo in braccio, mi perdo nel suo profumino, nei suoi versetti, nei suoi sorrisoni, in quegli occhi spalancati da cartone animato.... mi pare ancora di vivere in un sogno troppo bello, troppo grande... Me la sbaciucchio in continuazione, le parlo, le parlo tantissimo, non riesco a non farlo, e lei è lì, con quegli occhioni azzuri che mi fissa, mi ascolta e poi mi regala quei sorrisi dolcissimi... Un mese fa... e pare ieri e nello stesso tempo è come fosse da sempre qui con noi... Che emozioni immense...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Come al solito, riesci ad esprimere a parole tutto ciò che provo io... Ti straquoto in ogni singola parola!reg ha scritto: Mi sto emozionando... un mese fa a quest'ora la sentivo spingere in basso, così in basso che mi faceva pure male.... e dopo poche ore è partito il travaglio... Io non so voi, ma io ancora mi ci perdo, la tengo spessissimo in braccio, mi perdo nel suo profumino, nei suoi versetti, nei suoi sorrisoni, in quegli occhi spalancati da cartone animato.... mi pare ancora di vivere in un sogno troppo bello, troppo grande... Me la sbaciucchio in continuazione, le parlo, le parlo tantissimo, non riesco a non farlo, e lei è lì, con quegli occhioni azzuri che mi fissa, mi ascolta e poi mi regala quei sorrisi dolcissimi... Un mese fa... e pare ieri e nello stesso tempo è come fosse da sempre qui con noi... Che emozioni immense...
- Fufi
- Original~GolGirl®
CONDIVIDOIrEmMatti ha scritto:Come al solito, riesci ad esprimere a parole tutto ciò che provo io... Ti straquoto in ogni singola parola!reg ha scritto: Mi sto emozionando... un mese fa a quest'ora la sentivo spingere in basso, così in basso che mi faceva pure male.... e dopo poche ore è partito il travaglio... Io non so voi, ma io ancora mi ci perdo, la tengo spessissimo in braccio, mi perdo nel suo profumino, nei suoi versetti, nei suoi sorrisoni, in quegli occhi spalancati da cartone animato.... mi pare ancora di vivere in un sogno troppo bello, troppo grande... Me la sbaciucchio in continuazione, le parlo, le parlo tantissimo, non riesco a non farlo, e lei è lì, con quegli occhioni azzuri che mi fissa, mi ascolta e poi mi regala quei sorrisi dolcissimi... Un mese fa... e pare ieri e nello stesso tempo è come fosse da sempre qui con noi... Che emozioni immense...

UN SALUTONE ED UN MEGA ABBRACCIO A TUTTE

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
rieccomi............ pur di accedere al pc in santa pace sono qui con Niko che dorme beato a penzoloni nel marsupio, tra poco dovrebbe svegliarsi per poppare e poi usciamo per commissioni (ho deciso di comprare un cell adatto a navigare in rete così non sono più pc dipendente)
Reg ti quoto in pieno per le sensazioni soprattutto perchè qui il bimbetto da bravo cancro pare proprio innamorato della sua mamma e mi fissa estasiato sia se è in braccio a me che da nonni o papà
alura, come state? come procede con gli agostini?
a me non pare vero che siano praticamente passati già due mesi
se serve per il listone.....
io sono nata il 16 ottobre
rieccomi............ pur di accedere al pc in santa pace sono qui con Niko che dorme beato a penzoloni nel marsupio, tra poco dovrebbe svegliarsi per poppare e poi usciamo per commissioni (ho deciso di comprare un cell adatto a navigare in rete così non sono più pc dipendente)
Reg ti quoto in pieno per le sensazioni soprattutto perchè qui il bimbetto da bravo cancro pare proprio innamorato della sua mamma e mi fissa estasiato sia se è in braccio a me che da nonni o papà

alura, come state? come procede con gli agostini?
a me non pare vero che siano praticamente passati già due mesi

se serve per il listone.....
io sono nata il 16 ottobre
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- cinny78
- Master~GolGirl®
[quote="mammadichristian"]:
- Fratelli Maggiori: Il Chri è diventato più capriccioso e coccolone di prima, la sera non vuole andare a letto e la mattina è il primo ad alzarsi, il pisolo pomeridiano un ricordo ormai lontano e tante tante attenzioni in più soprattutto se c'è qualcuno a trovarci... poi il Greg gli ha portato il tanto atteso Nintendo che è diventata piattaforma di scontro quasi continuo.. lui non farebbe altro anche perchè lo può usare stando in sala / cucina con me e Greg.. solo che quando sbaglia o perde si incavola di brutto e si innervosisce e quindi io tendo a non voler farglielo usare per più di due ore al giorno (che mi sembrano già troppe...). Non vi dico gli urli e le minacce ogni volta.. CHE FATICA! Penso appunto che la cosa più faticosa del nuovo arrivo sia gestire la "coppia" e non tanto il neonato, gestire il "maggiore" che comunque è un nanetto non ancora cinquenne, gestire i sensi di colpa nei confronti del grande se accudisco più il piccolo e del piccolo se accudisco di più il grande, nei confronti del marito con il quale praticamente non riusciamo a fare un discorso sensato dal 3 settembre e che nonostante si sforzi.. non ce la può fare a collaborare quel tantino in più che servirebbe.
Risultato: io sclero, con Christian spesso almeno quanto prima, ok che ti è nato il fratello ma non è una buona scusa per fare lo "sciocco" inutilmente... gli parlo apertamente di GELOSIA e gli intimo di non fare il FRATELLO GELOSO perchè non ne ha motivo! Poi sclero anche con il socio e in modo assai maleducato quanto ho gente a casa come negli ultimi due week end dalle 14.00 alle 20.00 non invito nessuno a cena e intimo a tutti di levarsi gentilmente dai piedi che devo tirarmi il latte, allattare, riposare, ecc.
esatto...parole sante..se ne gestisci uno ti senti in colpa per l'altro !!!
cmqche ale 5 anni ...è cosi..stamane si è svegliato incavolato...una faticaccia!!!ho resistito poi alla fine è riuscito a farci perdere le staffe...
ora è a scuola e spero che esca più allegro...
ok ci va paziena , il momento è delicato ma non si può dargliele vinte...già cosi e prepotentino...poi da adoloescente che fa???? ci va amore ma anche regole...e azzino!!!
- Fratelli Maggiori: Il Chri è diventato più capriccioso e coccolone di prima, la sera non vuole andare a letto e la mattina è il primo ad alzarsi, il pisolo pomeridiano un ricordo ormai lontano e tante tante attenzioni in più soprattutto se c'è qualcuno a trovarci... poi il Greg gli ha portato il tanto atteso Nintendo che è diventata piattaforma di scontro quasi continuo.. lui non farebbe altro anche perchè lo può usare stando in sala / cucina con me e Greg.. solo che quando sbaglia o perde si incavola di brutto e si innervosisce e quindi io tendo a non voler farglielo usare per più di due ore al giorno (che mi sembrano già troppe...). Non vi dico gli urli e le minacce ogni volta.. CHE FATICA! Penso appunto che la cosa più faticosa del nuovo arrivo sia gestire la "coppia" e non tanto il neonato, gestire il "maggiore" che comunque è un nanetto non ancora cinquenne, gestire i sensi di colpa nei confronti del grande se accudisco più il piccolo e del piccolo se accudisco di più il grande, nei confronti del marito con il quale praticamente non riusciamo a fare un discorso sensato dal 3 settembre e che nonostante si sforzi.. non ce la può fare a collaborare quel tantino in più che servirebbe.
Risultato: io sclero, con Christian spesso almeno quanto prima, ok che ti è nato il fratello ma non è una buona scusa per fare lo "sciocco" inutilmente... gli parlo apertamente di GELOSIA e gli intimo di non fare il FRATELLO GELOSO perchè non ne ha motivo! Poi sclero anche con il socio e in modo assai maleducato quanto ho gente a casa come negli ultimi due week end dalle 14.00 alle 20.00 non invito nessuno a cena e intimo a tutti di levarsi gentilmente dai piedi che devo tirarmi il latte, allattare, riposare, ecc.
esatto...parole sante..se ne gestisci uno ti senti in colpa per l'altro !!!
cmqche ale 5 anni ...è cosi..stamane si è svegliato incavolato...una faticaccia!!!ho resistito poi alla fine è riuscito a farci perdere le staffe...
ora è a scuola e spero che esca più allegro...
ok ci va paziena , il momento è delicato ma non si può dargliele vinte...già cosi e prepotentino...poi da adoloescente che fa???? ci va amore ma anche regole...e azzino!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
ecgqui non si fa...io ho solo l'eco alle anche per la cucciola...e per me esami sangue per diabete
aleonper l'iphone chiedo al socio...solo che lui voleva il nuovo
iremattiio faccio un pò di ginnastica a casina...come fai a trovare il tempo per la pale
io ale lo porto a scuola, ma ho la nana ....sei troppo avanti !!!
io prima di avere i cuccioli tra corsa e bici e palestra ero ginnica...ora cammino tanto e faccio ogni mattina qualcosa in casa...
lamarzianoo..che sf**a l'influenza,,,,mi spiace !! credo che il consiglio di Alex sia ottimo
marexiasi....va bene la litigata ma credo come le altre che dovete ancora chiarirvi e parlare..tu sei bravissima., ma non puoi gestire tutto da sola !!
aleonper l'iphone chiedo al socio...solo che lui voleva il nuovo

iremattiio faccio un pò di ginnastica a casina...come fai a trovare il tempo per la pale

io prima di avere i cuccioli tra corsa e bici e palestra ero ginnica...ora cammino tanto e faccio ogni mattina qualcosa in casa...
lamarzianoo..che sf**a l'influenza,,,,mi spiace !! credo che il consiglio di Alex sia ottimo
marexiasi....va bene la litigata ma credo come le altre che dovete ancora chiarirvi e parlare..tu sei bravissima., ma non puoi gestire tutto da sola !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
reflusssodomani viene un bravissimo pediatra a pagamento che mi ha aiutato con Ale..la cuccuiola ha il reflussocome il fratello...iniziava a non dormire bene e lagnava sempre..da ieri vomita alla grande..quindi stessi sintomi !! che palle...
per il resto tutto ok...a parte un pò da ridire con i miei...vi ricordate che ero in isolamento ?? è un mese che stanno a rotazione male i miei , i miei suoceri, poi mia sorella e mia nipote...
stasera ero a cena dai miei, mi chiama mia mamma " non facciamo più che ho Delia ( mia nipa) con la tosse "...( mia sorella arriva alle 20 a casa dal lavoro ) e io ok..se c'è la cucciola che sta male sto lontana...
poi la richiamo " scusa ma mio cognato non fa il primo ?...se se la viene a prendere poi aprite le finestre e posso venire"
in pratica ho scoperto che mio cognato anche se fa i turni la piccola non se la va mai a prendere e mia sorella anche se fa il primo alle 20 va a prenderela e poi corre a casa a cucinare..cosi lei è 40 kg e lui il pome si è fatto i cavoli suoi e io son di nuovo sola senza aiuto...ma cavolo...
allor aho detto ai miei che potevano fargli la battuta " vieni a prenderla che abbiamo Cinzia a cena " e poi a mia sorella sdi farsi furba e dire al marito di prendere la bimba e farla cenare ...
ma vi pare ?? e i miei " e tante volte abbiamo detto a tua sore di fare venire lui se fa i, primo cosi lei va a casa tranquilla dopo il lavoro ma lui non le da da mangiare...bla bla...

per il resto tutto ok...a parte un pò da ridire con i miei...vi ricordate che ero in isolamento ?? è un mese che stanno a rotazione male i miei , i miei suoceri, poi mia sorella e mia nipote...
stasera ero a cena dai miei, mi chiama mia mamma " non facciamo più che ho Delia ( mia nipa) con la tosse "...( mia sorella arriva alle 20 a casa dal lavoro ) e io ok..se c'è la cucciola che sta male sto lontana...
poi la richiamo " scusa ma mio cognato non fa il primo ?...se se la viene a prendere poi aprite le finestre e posso venire"
in pratica ho scoperto che mio cognato anche se fa i turni la piccola non se la va mai a prendere e mia sorella anche se fa il primo alle 20 va a prenderela e poi corre a casa a cucinare..cosi lei è 40 kg e lui il pome si è fatto i cavoli suoi e io son di nuovo sola senza aiuto...ma cavolo...
allor aho detto ai miei che potevano fargli la battuta " vieni a prenderla che abbiamo Cinzia a cena " e poi a mia sorella sdi farsi furba e dire al marito di prendere la bimba e farla cenare ...
ma vi pare ?? e i miei " e tante volte abbiamo detto a tua sore di fare venire lui se fa i, primo cosi lei va a casa tranquilla dopo il lavoro ma lui non le da da mangiare...bla bla...
- reg
- Expert~GolGirl®
Oggi la mia piccola compie un mese!!!
Ed io sono qui... in estasi e in contemplazione... e piango pure ripensado a questo bellissimo e strepitoso prime mese di vita assieme!
Le ho appena scritto una lettera, voglio fermare tutto ciò che provo, conservarlo per sempre dentro di me... Ti voglio un mondo di bene, piccolina!!!
Ed io sono qui... in estasi e in contemplazione... e piango pure ripensado a questo bellissimo e strepitoso prime mese di vita assieme!
Le ho appena scritto una lettera, voglio fermare tutto ciò che provo, conservarlo per sempre dentro di me... Ti voglio un mondo di bene, piccolina!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Giorno…
bene fino all’ 1.30 am poi una tragedia… sveglia ogni ora, cambi a non finire, pannolini che non reggono… mi sa che anche la seconda taglia è sfumata! Proviamo la 3 e se va bene ne dovrò riportare un po’ al negozio… che p@lline… ma possibile già la 3 di pannolini??!!!
LaMarzia e tu??!!
Sono letteralmente uno straccio oggi, le occhiaia arrivano al mento! Mio marito si è offerto di stare lui con Giulio stamattina così posso dormire, ma mi spiace faccia tutto lui… Mi è anche arrivata la spesa a domicilio ed è da mettere via... Vediamo se riesco a farmi un’oretta…. prima sognavo di farmene due, ora mi accontenterei se riuscissi a farne una
Ma la forza per fare gli auguri di buon compimese ce l’ho ancora!!!
Auguri
a Samuele di Giorgia per ieri e
a Chiara Luce per oggi!!!
A dopo mammine se riesco….

Sono letteralmente uno straccio oggi, le occhiaia arrivano al mento! Mio marito si è offerto di stare lui con Giulio stamattina così posso dormire, ma mi spiace faccia tutto lui… Mi è anche arrivata la spesa a domicilio ed è da mettere via... Vediamo se riesco a farmi un’oretta…. prima sognavo di farmene due, ora mi accontenterei se riuscissi a farne una

Ma la forza per fare gli auguri di buon compimese ce l’ho ancora!!!

Auguri

A dopo mammine se riesco….

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- cri75
- Basic~GolGirl®
taa daaaa,eccomi!
ieri sera ho avuto la prima cena con 2 amici nostri,per fortuna avevo il frizer fornito!!!e per fortuna Amelia ci ha fatto cenare in pace! quindi urrà! domattina mi incontro con delle mamme del corso pre-parto.sono contenta se continuiamo i contatti ,io ce la metterò tutta!
per il discorso ciclo ,non ha influenzato in nessun modo l'allattamento, io neanche lo sapevo che potesse influire.
col marito stavolta non posso proprio lamentarmi,mi aiuta con Marta ,praticamente la mattina la prepara lui per andare a scuola,mi lascia dormire,così recupero il sonno perso la notte!ogni tanto ha qualche frase che mi fa uscire dai gangheri,ma ci sfoghiamo sul ring e poi finisce lì!
mammadichri,dove vorresti andare ,già stai programmando ?brava ,io sono del parere che se ce la fai VAI!!!una mia amica è andata in grecia col bimbo di 4 mesi! per come sono fatta io non ci sarei andata,avrei avuto 1000 pensieri,ma ognuno fa come vuole .
ma cosa leggo Lamarzia ? che sf**a,dai speriamo bene,certo non è facile ,ma
Reg sei proprio di una dolcezza infinita!!
Lori ciaooo !!
Prati ciaooo!!
fine primo tempo!ciao a tutte!!!
ieri sera ho avuto la prima cena con 2 amici nostri,per fortuna avevo il frizer fornito!!!e per fortuna Amelia ci ha fatto cenare in pace! quindi urrà! domattina mi incontro con delle mamme del corso pre-parto.sono contenta se continuiamo i contatti ,io ce la metterò tutta!
per il discorso ciclo ,non ha influenzato in nessun modo l'allattamento, io neanche lo sapevo che potesse influire.
col marito stavolta non posso proprio lamentarmi,mi aiuta con Marta ,praticamente la mattina la prepara lui per andare a scuola,mi lascia dormire,così recupero il sonno perso la notte!ogni tanto ha qualche frase che mi fa uscire dai gangheri,ma ci sfoghiamo sul ring e poi finisce lì!
mammadichri,dove vorresti andare ,già stai programmando ?brava ,io sono del parere che se ce la fai VAI!!!una mia amica è andata in grecia col bimbo di 4 mesi! per come sono fatta io non ci sarei andata,avrei avuto 1000 pensieri,ma ognuno fa come vuole .
ma cosa leggo Lamarzia ? che sf**a,dai speriamo bene,certo non è facile ,ma

Reg sei proprio di una dolcezza infinita!!
Lori ciaooo !!
Prati ciaooo!!
fine primo tempo!ciao a tutte!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®
Paoletta011, 

Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Reflusso, mi spiegate bene quali sono i sintomi e come si capiscono... non so se Giulio ne sta soffrendo oppure no... e se lo dico al dottore quali sono i rimedi... deve prendere medicine?
Giulio dopo mangiato spesso rigurgita, ma leggo che con il reflusso si vomita, è cosi?!

Giulio dopo mangiato spesso rigurgita, ma leggo che con il reflusso si vomita, è cosi?!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- cinny78
- Master~GolGirl®
paolettaper la mia esperienza con entrambi: vomitino ( più di un rigurgito ma non ti immaginare il vomito di un adulto eh
)..poi il vomitino è tipo caglio...problemi nel dormire ( lamentini continui per l'acidità)predisposizione a posizioni in verticale...continuo movimento bobba stile masticare...
servono degli sciroppi da dare prima e dopo la poppata ...
rutiino

- cinny78
- Master~GolGirl®
paolettaper la mia esperienza con entrambi: vomitino ( più di un rigurgito ma non ti immaginare il vomito di un adulto eh
)..poi il vomitino è tipo caglio...problemi nel dormire ( lamentini continui per l'acidità)predisposizione a posizioni in verticale...continuo movimento bobba stile masticare...
rutiino

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Passo x salutare.. Leggo dopo con calma..
Vado in palestra Santa Irene che mi dà una mano con Emma! Le porto il pranzo dietro e mangia lì!
A dopo
Vado in palestra Santa Irene che mi dà una mano con Emma! Le porto il pranzo dietro e mangia lì!
A dopo
- trudina
- Active~GolGirl®
presente! Giulia molto spesso lo fa e questo fa ovviamente accorciare i tempi tra una poppata e l'altra e poi....un c'è verso...quando si addormenta non la sveglio più!!!!reg ha scritto:Paoletta
Ragazze, ma qualche vostro bebè fa UNA SOLA POPPATA PER PARTE ALLA VOLTA?
No perchè la mia da qualche giorno fa così, ma proprio non c'è verso di dargli anche l'altro seno, nemmeno se aspetto un po', se me lo spremo e glielo spremo un po' in bocca, se cerco di svegliarla, cambiarla... Boh...
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!